animallospecchio-blog
animallospecchio-blog
Untitled like me
70 posts
Anche se non so bene cosa significhi, mi piace un casino come suona... Il Tumblr di Stefano Ricciuti aka Insane Soul
Don't wanna be here? Send us removal request.
animallospecchio-blog · 8 years ago
Photo
Tumblr media
Il fascino discreto della femminilità- L’eros degli sguardi fugaci #tabu2017 #erosinmostra #beauty #picofthenight #picoftheday #instagood #instapic #instalike #girl #nudity #censuremyass #tits #skin #shirt #open #openmind
0 notes
animallospecchio-blog · 8 years ago
Photo
Tumblr media
Autogrill - self portrait in the bathroom - double exposure #autogrill #self #doubleexposure #double #autoritrattoconcesso #selfportrait #contemporaryartist #contemporary #myproject #contemporaryphoto #story #stories #instagood #instapic #picoftheday #picofthenight
0 notes
animallospecchio-blog · 8 years ago
Photo
Tumblr media
Quando il cesso ti sorride non puoi che sorridergli a tua volta. #cessismore #wc #kids #littlecess #kino #roma #erosinmostra #tabu2017
0 notes
animallospecchio-blog · 8 years ago
Photo
Tumblr media
Dar Ciriola il bis è d’obbligo. #darciriola #top #museodiffuso #tonizappa #tabu2017 #erosinmostra #darciriola #ciriolagourmet #mangiaroma #pigneto (presso Dar Ciriola)
0 notes
animallospecchio-blog · 8 years ago
Photo
Tumblr media
Arrivederci Roma - Stazione Tiburtina con gli occhi al cielo. Perché sognare a volte da buoni frutti. #dreaming #goodbyrome #arrivederciroma #bus #busstation #eros #Tabù #tabu2017 #erosinmostra #theworst #stefanoricciuti #comeunanaveinunaforesta #boat #tree #wood #architecture #contemporary #contenporaryart #contemporaryartist
0 notes
animallospecchio-blog · 8 years ago
Photo
Tumblr media
0 notes
animallospecchio-blog · 8 years ago
Photo
Tumblr media
Gioventù ardente #myself #ego #igersitaly #igersteate #selfportrait #idiot #foreveryoung #jeunesse #gioventú
0 notes
animallospecchio-blog · 8 years ago
Photo
Tumblr media
0 notes
animallospecchio-blog · 13 years ago
Quote
perché il 2012 è l’anno dei…BLOG (16 consigli a chi crede che i blog siano morti) … Mando questa mail ai miei contatti Linkedin/Gmail (se non vuoi più riceverne sorry e puoi UNSUBSCRIBE in fondo alla mail…) … Molte richieste che mi sono arrivate riguardano il “come avere + traffico (+ visitatori)” e “come essere più visibili su Google”. Quale migliore argomento allora che parlare dei cari vecchi BLOG e per sfatare una volta per tutte il mito che molti stanno diffondendo (“i blog sono morti”…uh?). … Mentre moltissime aziende si lanciano su ogni “social” possibile e immaginabile i blog zitti zitti stanno tornando ad essere uno strumento SUPER per chi vuol fare comunicazione online, avere più visibilità e visitatori. … parleremo di: Quali sono le 16 cose da sapere (e da fare) per creare un blog che funziona davvero nel 2012? Come si ottimizza un blog lato SEO? Come si scrive un post per farlo andare in cima a Google (dopo i recenti cambiamenti Panda/Penguin..se non sai di che si tratta MEGLIO :)) Quali sono i migliori strumenti da usare per misurare e ottimizzare il tutto? … PS: ho pensato questo webinar per un pubblico base e intermedio e sei già un guru fantasmagorico e fai già decine di migliaia di visitatori unici al giorno sul tuo blog allora sei probabilmente già a posto e il webinar non è per te :( ma se vuoi tenerci compagnia registrati pure :)
so 2007…tratto da una mail inviata URBI et ORBI (quello che un tempo avremmo chiamato SPAM)
2 notes · View notes
animallospecchio-blog · 13 years ago
Text
Dopodomani tornerò a Milano*. Tra le altre cose andrò alla Fondazione Forma per la Fotografia per la mostra di Robert Mapplethorpe. Sarà per me occasione di studio di un maestro del ritratto, che ha saputo interpretare in maniera magistrale il suo tempo, trovandosi nel posto giusto nell'epoca giusta, rimanendo poi lui stesso vittima del suo tempo. Tempo che ha vissuto frequentando le icone dell'epoca. Non a caso tra gli altri ha fotografato Patti Smith, sua musa ispiratrice di sempre, Andy Warhol, Lou Reed e Lina Lyon.
Ancora una volta non ci sono parole migliori per ricordarlo di quelle che gli dedica la sua amica di sempre, Patti Smith: “Ci salutammo e lasciai la stanza. Qualcosa mi spinse a tornare indietro. Era scivolato in un sonno leggero. Restai a guardarlo. Così sereno, come un bambino vecchissimo. Aprì gli occhi e mi sorrise. “Sei già tornata?” Poi si riaddormentò. L'ultima immagine di lui fu come la prima. Un giovane che dormiva ammantato di luce, che riapriva gli occhi col sorriso di chi aveva riconosciuto colei che mai gli era stata sconosciuta”. Tratto da Just Kids. Come accade ai grandi maestri della storia dell'arte la sua importanza continua a crescere negli anni successivi alla sua morte. La Fondazione Robert Mapplethorpe si occupa di gestire il suo patrimonio e di promuovere la fotografia e la lotta contro l'AIDS - 
 Fonte: wikipedia
1 note · View note
animallospecchio-blog · 13 years ago
Quote
Un popolo che loda un De Falco o un carabiniere solo perchè costoro fanno il proprio dovere sottintende che gli altri non lo facciano? Quand’è che la normalità riacquisterà un senso in questo Paese?
3nding (via 3nding)
36 notes · View notes
animallospecchio-blog · 13 years ago
Photo
Tumblr media
"Il teatro non può mancare. Mai. 
Siamo teatrali teatranti nel carnevale della vita.
Drammaticamente mascherati rappresentiamo la commedia della soddisfazione.
Siamo uomini."  
Uno qualsiasi, uno dei tanti,
Stefano R
4 notes · View notes
animallospecchio-blog · 13 years ago
Text
The Gimp non è Photoshop
Ho provato The Gimp nel suo ambiente naturale, Linux, e a malincuore devo dire che non è affatto simile a Photoshop.  Non ci si avvicina neanche un po'.  Benchè sia un software che conosco da diverso tempo non riesco ad accostarmici come si deve. Molto probabilmente sono scuole di pensiero differenti. Logiche differenti e potenza differenti. Proverò quindi Wine e l'installazione di Photoshop su Linux. Poi vi dico. Forse. 
8 notes · View notes
animallospecchio-blog · 13 years ago
Quote
È il fantasma delle convinzioni su cui si fonda la nostra vita quotidiana, lo stesso che dichiara che lo scopo ultimo della vita, che è quello di conservarsi vivi, è impossibile, ma è comunque lo scopo ultimo della vita, e così grandi menti lottano per curare le malattie perché la gente possa vivere più a lungo, ma solo i pazzi si domandano il perché. Si vive più a lungo per poter vivere più a lungo. Senza altro scopo. Questo dice il fantasma.
Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta - Robert Pirsig  
18 notes · View notes
animallospecchio-blog · 14 years ago
Text
Dave Hill
Di tutte le foto viste sul sito di Dave Hill, dove ho visto l'omonimo effetto di cui tutti parlano, quelle delle due serie bw fatte con pellicola 35 mm sono le più belle. E non perché io sia un nostalgico dell'analogico e le foto sono state scattate su pellicola, ma perché non hanno fronzoli o effetti che snaturano completamente l'essenza "fotografia". A mio modesto parere, certi effetti, che spesso sono un po' troppo carichi, forse vanno bene per le pubblicità, per le copertine dei dischi, e per i photonerd™ appassionati di post-produzione, ma non per la fotografia nell'accezione più stretta del termine. Sarò un nostalgico... :)  
0 notes
animallospecchio-blog · 14 years ago
Text
Scianna, fotografo fotografo.
Il dibattito "la fotografia è o non è da considerarsi arte?", per esempio, che accompagna la fotografia fin quasi dalla sua nascita facendola fluttuare su inconcludenti fiumi di inchiostro e parole, è risolto da Scianna, sintetizzando al massimo, con un'affermazione tra il risentito e il provocatorio; a chi si azzardi incautamente a definirlo 'artista', Scianna ribatte infatti: "Artista sarà lei! Io sono fotografo. Fotografo. Fotografo". Un fotografo elevato al cubo, quindi, impegnato a difendere con veemenza la propria specificità espressiva (che è poi lo specifico fotografico tout court) da una 'contaminazione' che, secondo la sua opinione, ha finito per snaturare l'identità stessa dell'atto fotografico. 
via nadir.it 
6 notes · View notes
animallospecchio-blog · 14 years ago
Text
E' un momento di pene
in pratica il calendario del mazzo di oliviero toscani.  Il giusto sequel del calendario dell'anno scorso dedicato alla vagina.  Una mazzata anche il costo del calendario. 500 euro per le 500 copie della tiratura limitata. (acquistabili esclusivamente su internet).
23 notes · View notes