Tumgik
determinato-io · 5 years
Text
Cosa devo...? Qual’è il modo giusto per...? Come devo fare per...?
Il primo giorno/passaggio: Leggi, ascolta, guarda, utilizza i tuoi sensi.
Il secondo giorno/passaggio: Elabora, cerca di comprendere, bisogna capire cosa stavamo osservando il giorno precedente.
Il terso giorno/passaggio: Rispondi, bisogna trarre la conclusione, devi essere concreto. Tutto quello che diverrà successivamente al terzo giorno sarà una decisione irrazionale.
6 notes · View notes
determinato-io · 5 years
Text
La Mente di un Illuminato.
Per chiunque voglia leggere il presente testo “saprà” come elabora i propri pensieri una mente illuminata. Molto spesso tutto nasce da una riflessione che al suo interno contiene una domanda, e da lì nasce una serie di analisi riflessive del mondo circostante che elaborate danno una risposta concreta e risolutiva, e a sua volta la stessa risposta lo porta inevitabilmente a una prolificazione di conoscenze che spaziano in ogni direzione concettuale. L’Illuminato una volta raggiunta questa fase: percepisce nella sua mente uno Spazio in espansione.
- Ora leggerete un breve esempio riflessivo di un Illuminato:
Per quale motivo questo testo l’ho scritto, non ha senso, io so che molte persone non lo leggeranno, forse neanche una lo farà, o forse sì? So per certo che se non lo avessi scritto, nessuno avrà la possibilità di leggerlo. Quindi lo scritto: è così che voi avete adesso la possibilità di leggerlo. Questo testo non cambierà nulla o forse cambierà la vita di tutti a prescindere dal fatto che sia stato letto o no, proprio perché la cosa più importate è il fatto che: sia stato scritto.
- Ora leggerete un breve esempio riflessivo nel profondo di un Illuminato.
Non ho la capacità di risolvere tutti i problemi del mondo? Si, ho la capacità di risolverli. Perché posso riflettere in questo istante per fare esattamente cosa è Giusto l’istante o il giorno o l’anno successivo e cosi di fatto migliorarlo. Compresa la precedente consapevolezza posso iniziare a migliorare concretamente anche la vita degl’altri. Il fatto di saper di potere risolvere i problemi del mondo non vuol dire essere presuntuoso. Io sono consapevole che chi sta difronte a me, viene inevitabilmente condizionato da ciò che io avrò fatto o detto. La persona che ho difronte l’avrò cambiata in positivo o in negativo? Qualsiasi sia la risposta non ha importanza, perché il punto determinante è il fatto di aver azionato la riflessione di colui che mi sta difronte, che a sua volta coinvolgerà tutti gli altri in maniera riproduttiva, fino a cambiar l’intero mondo. L’intero mondo effettivamente è cambiato? Si, proprio perché il tutto si muove in questo modo procreativo. Quindi: il cambiamento mondiale sarà in, positivo o negativo? Questo non dipenderà da me, ma dall’insieme collettivo, ciò che è realmente importante è il fatto di aver Ascoltato, Riflettuto e Comunicato qualcosa di RIPRODUTTIVO.
4 notes · View notes
determinato-io · 5 years
Text
Quante volte alzate la testa verso l’Oltre?
Spesso mi dimentico di soffermarmi per osservarle, quando lo faccio la mia mente automaticamente viene travolta da pensieri in continua evoluzione e non si arrestano.
Stelle vivete nell'oscurità e questo fa sì che io vi possa vedere.
Stelle vivete in solitudine e questo fa sì che io vi possa distinguere.
Stelle vivete nel tempo e questo fa sì che io vi possa sognare.
Luminari vi ringrazio, la vostra luce porta la mia mente oltre ogni limite.
L’ Universo e la Mente sempre in continua evoluzione.
12 notes · View notes
determinato-io · 5 years
Text
Chi possiede la Conoscenza vive benissimo, anche senza aiutare gli altri; se li aiuta, si tratta di un atto d’amore verso il prossimo.
5 notes · View notes
determinato-io · 5 years
Text
Genesi capo 1
11 - Originale: E Iddio disse: “Produca la terra erba minuta, erbe che facciano seme, ed alberi fruttiferi che portino frutto, secondo le loro specie; il cui seme sia in esso, sopra la terra”. E così fu.
11 - Reale: E questo qualcuno disse: “Produca la mente pensieri piccoli, riproduttivi, nonché libri che portino documenti, secondo le varie materie; il cui racconto sia in essi, sopra la mente. E così fu.
5 notes · View notes
determinato-io · 5 years
Text
Come può non esserla? Sarà tenebrosa.
Ti auguro che la tua rivalsa non sia rabbiosa.
11 notes · View notes
determinato-io · 5 years
Note
è meglio avere un assaggio di qualcosa che non potrai mai avere o nel desiderio di esso?
È meglio il desiderio. Un assaggio, non compenserà mai il tuo volere.
2 notes · View notes
determinato-io · 5 years
Text
Ora voi mi dovete spiegare: cosa ci incastra gesù con Dio?
Sono due cose completamente diverse, anzi, addirittura opposte in Realtà…
E siccome, gesù è l’opposto di Dio, questo vuol dire che gesù è il demonio. Questa è la Realtà, mi dispiace che ora soffrirete per quello che vi ho rivelato, ma è la Verità.
11 notes · View notes
determinato-io · 5 years
Text
Le tue minacce con me non funzionano, io non ho paura della morte.
13 notes · View notes
determinato-io · 5 years
Note
Perché questo nome?
Bella domanda, i motivi sono tanti…
Dio = D.io = Determinato io
A prima vista leggendolo sembra quasi che io sia un presuntuoso, “questo si crede di essere una divinità”. E è la prima impressione che voglio dare a tutti coloro che sono superficiali, perché così non si soffermano a leggere quello che scrivo. Ma coloro che si soffermano a leggere quello che scrivo, notano che è evidente che io agisco/scrivo in maniera Determinante. Ma non mi credo di essere superiore a niente e a nessuno. Anzi dal mio punto di vista: D.io significa Punto Determinante e/o Punto d’Inizio e/o Punto di Vista.
Quindi io sono il punto determinante del mio stesso Blog. Io sono il punto determinante della mia vita. Io sono il punto determinante della mia storia.
E questo deve valere anche per ognuno di voi. Voi dovete essere prima di ogni altra cosa il punto centrale della vostra vita…
Il mio nome è il primo impatto, è il primo punto riflessivo e è il centro determinante di ogni cosa.
2 notes · View notes
determinato-io · 5 years
Note
Faresti sesso con una ragazza vergine a 21 anni? Si/no, perché?
Teoricamente Si.
Non ci vedo niente di male, la tua domanda è concentrata sul l’età e sulla verginità… Perché?
Se ne avesse 31 o 41 a livello sessuale cambia qualcosa? Non credo…
Se fosse vergine o no cambia qualcosa? Non credo… Io la rispetterei in entrambi i casi…
Quando trovi una persona che ti piace, certe cose non hanno nessuna importanza…
3 notes · View notes
determinato-io · 5 years
Photo
Tumblr media
1,4
1 note · View note
determinato-io · 5 years
Text
Cosa vuoi sapere da Dio?
Chiedete, io non vi ignoro. Ask me.
1 note · View note
determinato-io · 5 years
Text
Genesi capo 1, 1-3 – Pentateuco
“Originale”: “Nel principio, Iddio creò il cielo e la terra”.
2 – “Originale”: E la terra era una cosa deserta e vacua, e tenebre erano sopra la faccia dell’abisso, e lo Spirito di Dio si moveva sopra la faccia delle acque.
3 Originale: E Iddio disse: “Sia la luce”. E la luce fu.
1 – NEL PRINCIPIO IDDIO CREÒ LO SPAZIO E LA MASSA.
2 – LA MENTE UMANA ERA IGNORANTE, E L’INCOSCIENZA PORTAVA ALLA PERDIZIONE, E L’INTELLETTO ERA SUPERFICIALE.
3 – E IDDIO DISSE: “SIA LA CONOSCENZA”. E LA CONOSCENZA FU.
NEL PRINCIPIO UN UOMO INIZIO A STUDIARE LA REALTÀ CHE LO CIRCONDAVA, E DIFFUSE LA CONOSCENZA.
Tumblr media
3 notes · View notes
determinato-io · 5 years
Text
Genesi CAPO 1, 2 – Pentateuco
2 – “Originale”: E la terra era una cosa deserta e vacua, e tenebre erano sopra la faccia dell’abisso, e lo Spirito di Dio si moveva sopra la faccia delle acque.
La seconda frase è una riflessione.
 Quindi riflettiamo:
Il pianeta Terra non poteva essere una cosa deserta e vacua, proprio perché subito dopo ci dice che era presente l’acqua, lo Spirito di Dio e le tenebre.
La vera domanda è: di cosa sta parlando?
Vi modifico io la frase così che potete comprendere immediatamente il vero significato.
2 – LA MENTE UMANA ERA IGNORANTE, E L’INCOSCIENZA PORTAVA ALLA PERDIZIONE, E L’INTELLETTO ERA SUPERFICIALE.
Colui che concepì il primo punto (Nel principio, Iddio creò il cielo e la terra) capì che le persone intorno a sé non riuscivano a capire di cosa lui stesse parlando. A quel tempo, la mente degli umani era molto limitata (si sta parlando dell’uomo primitivo).
L’ignoranza portava l’uomo alla perdizione (l’unico modo che aveva l’uomo per sopravvivere era quello di usare l’intelletto, rispetto alle altre creature della Terra). L’essere umano usava la mente per la propria sopravvivenza, ma essa non era sufficiente a tale scopo, e l’estinzione dell’umanità era ormai prossima. Ma la cosa determinante, che cambiò il corso degli eventi, fu proprio Dio.
Dio = D.io = Determinato io. Questo primo e unico essere umano fu il Determinante per la sopravvivenza umana.
Questo Dio senza un nome (perché a quel tempo non esistevano nomi né titoli) fu colui che capi tutto il creato. Ed era l’unico che poteva concepire dei concetti reali per poter salvare tutti gli esseri umani.
Quindi, costui, da solo, iniziò a studiare tutto ciò che lo circondava.
3 notes · View notes
determinato-io · 5 years
Text
Genesi CAPO 1, 1 – Pentateuco
(Spiegherò sempre in maniera semplice ogni cosa, ciò non vuol dire: essere superficiale. Io lo faccio esplicitamente perché voglio che i concetti siano comprensibili a tutti…)
“Originale”: “Nel principio, Iddio creò il cielo e la terra”.
Questa frase è il principio di ogni cosa: del testo e della Realtà che ci circonda.
Analizziamo la frase:
Nel principio = Prima di ogni altra cosa. Ma può voler semplicemente dire un punto d’inizio. Cioè colui che inizio ha studiare il tutto, inizio da questo primo concetto.
Iddio creò = I.d.d.io = È colui che creò, cioè questo qualcosa o qualcuno fu il Determinante dell’intera creazione. Quindi per l’essere umano e per ogni altra cosa.
Cielo = È l’aria, ma è anche lo spazio. È la parte invisibile o vuota che è tra una cosa e un’altra.
Terra = È qualcosa di Reale e di concreto. È studiabile in tutta la sua superficie. Cioè è un Massa composta da tante altre masse, la terra è un vero e proprio Corpo.
Nel principio c’è la prima triangolazione del creato:
Tumblr media
Iddio creò il cielo e la terra.
Ma non solo... Iddio nel principio cosa creò? i primi due grandi opposti.
1 - NEL PRINCIPIO IDDIO CREÒ LO SPAZIO E LA MASSA.
Tumblr media
Colui che concepì questo primo concetto capi proprio che fu un qualcosa a creare tutta la Realtà che ci circonda, e non qualcuno (mano a mano che spiegherò il tutto, capirete anche il perché). Il suo punto di partenza per studiare il creato era questo: nel principio, un qualcosa di Determinato e Determinante per l’Essere, creò lo Spazio e la Massa, dando vita all’Universo.
Oggi (nel 2019) Daniele A. può ipotizzare che: questo primo punto dell’Iddio è il volgarmente chiamato buco nero ad aver creato la Galassia. (Ripeto è una mia personale ipotesi).
 Ricordatevi sempre questo Stilizzato:
Tumblr media
Questo stilizzato è il primo concetto della Conoscenza tramandato nella storia umana, è il principio di ogni cosa, anche del Tempo...
  Ricordatevi anche del primo Simbolo: la prima grande triangolazione del creato. Questo è il primo concetto Illuminante.
Tumblr media
3 notes · View notes
determinato-io · 5 years
Text
Riflesso perpetuo
Ma come può una luce nascondersi nel buio?
Benvenuti nella mia tribolazione.
12 notes · View notes