Terrone fuori sede. Thatcheriano a vocazione maggioritaria. Edonista reaganiano. Conservatore e liberale (non necessariamente in quest'ordine). "Ci sono insulti peggiori che essere definito un sognatore".
Don't wanna be here? Send us removal request.
Quote
Certe volte, il salutismo sfiora il cretinismo. Il salutista militante, poi, è una vera catastrofe sociale. Una molestia continuata. La petulanza del muscolo. La lagna della chiappa soda. La litania del giro vita. Parecchi salutisti, tutto il fiato che recuperano con i chili persi lo sprecano poi per rompere i coglioni a chi i chili vuole tenerseli. E’ il moralista nella versione più “cool”, il salutista. Il pedalatore incallito. L’antitabagista dalle sensibilissime narici, prefica vociante in servizio permanente. Il maratoneta che ti guarda schifato se aspetti il tram invece di andare deambulando da una fermata all’altra. Il consumatore bio (o della sottospecie bio-dinamico), che a tavola passa in rassegna carciofini e caciotte. Il salutista militante non solo tiene alla sua salute – e questo va a suo merito, oltre che a suo indiscutibile vantaggio; ma soprattutto alla tua – e questo va a suo demerito, oltre che a procurare un’indiscutibile tentazione di sonoro vaffanculo. Predica, informa, sghignazza, ironizza, prevede sciagure, sa tutto del suo e del tuo (per scienza infusa: di tisana biologica) colesterolo. Sta all’erta. Vigila. Scruta. Arriva in soccorso. Patisce della perduta altrui verginità con una ciambella fritta. Pesa. Soppesa. Fa il lordo. La tara. Il netto. Si compiace. Si dispiace.
http://www.ilfoglio.it/articoli/v/121857/rubriche/salutista-a-mezzo-stampa-ultimo-stronzo-che-simpiccia-della-tua-ciccia.htm
0 notes
Text
e con tutto l'apprezzamento - enorme, nel mio caso - per House of Cards, direi che Dobbs non ha inventato niente di nuovo: è la politica, niente di più.
«Caro Renzi, House of Cards non è un manuale di istruzioni»
- Michael Dobbs, autore di House of Cards ed ex consigliere di Margaret Thatcher, all’International Communication Summit Europe 2014
____________
Tesoro, Niccolò Machiavelli aveva 23 anni quando Cristoforo Colombo scoprì l’America…
2 notes
·
View notes
Quote
Una personalità egocentrica è irrinunciabile per un leader. Quella del presidente del Consiglio è ipertrofica. (...) La sua squadra di governo è in qualche caso di una debolezza disarmante. Si faranno, si dice. Il sospetto diffuso è che alcuni ministri siano stati scelti per non far ombra al premier. (...) E se addirittura a prevalere è la toscanità , il dubbio è fondato. (...) Il patto del Nazareno finirà per eleggere anche il nuovo presidente della Repubblica, forse a inizio 2015. Sarebbe opportuno conoscerne tutti i reali contenuti. Liberandolo da vari sospetti (riguarda anche la Rai?) e, non ultimo, dallo stantio odore di massoneria.
http://www.corriere.it/editoriali/14_settembre_24/nemico-specchio-f3e6ce3e-43a8-11e4-bbc2-282fa2f68a02.shtml
Boooom, Ferruccio De Bortoli non le manda a dire, stamattina.
0 notes
Quote
Limitare le aperture domenicali e festive di negozi e centri commerciali. La proposta di stop agli orari free nel settore commerciale arriva dal consiglio regionale della Lombardia che ha approvato con 61 voti favorevoli e 4 contrari la proposta di referendum abrogativo della legge introdotta dal Governo Monti nel dicembre del 2011 che, di fatto, toglieva a regioni ed enti locali la facoltà di pianificazione. L'aula del Pirellone ha dunque approvato la delibera a grande maggioranza, portando così la Lombardia al fianco di Veneto, Umbria e Abruzzo. Ora basterà , quindi, l'ok di un altro Consiglio regionale per poter avviare la procedura per indire il referendum abrogativo: con l'adesione di cinque regioni, infatti, il quesito verrà poi sottoposto alla Corte di Cassazione, secondo quanto previsto dall'articolo 75 della Costituzione.
http://www.italiaoggi.it/news/dettaglio_news.asp?id=201409231718502715&chkAgenzie=ITALIAOGGI&titolo=Liberalizzazione+orari+negozi%2C+anche+dalla+Lombardia+ok+alla+proposta+di+referendum+abrogativo&utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
A leggere certe notizie viene davvero lo sconforto. La Lombardia dovrebbe essere il cuore produttivo dell'Italia che lavora, guadagna e produce ricchezza. In Italia si gioca a chi è più parassita dell'altro.
0 notes
Quote
Secondo Shiva la Green Revolution distrusse il tradizionale stile di vita indiano, uccidendo molti contadini e fermando le precedenti politiche sull’agricoltura, che si concentravano sul rispetto dell’ambiente e sulla sussistenza. Specter invece sostiene, come molti altri studi, che è solo grazie alla Green Revolution che milioni di indiani non sono morti di fame, per via della crescita demografica. Nel 1966 l’India ha importato 11 milioni di tonnellate di grano; oggi ne produce 200 milioni di tonnellate, che per lo più esporta.
http://www.ilpost.it/2014/09/22/vandana-shiva-new-yorker/
Il "tradizionale stile di vita indiano", l'economia di "sussistenza". Panzana Shiva degna leader di (certa?) sinistra.
0 notes
Text
17 settembre: anniversari liberali
Oggi, 17 settembre, ricorrono: il 20° anniversario della morte di Karl Popper (1902-1994), tra i più grandi pensatori liberali del Novecento, e il 227° anniversario dell'adozione della Costituzione degli Stati Uniti d'America.
Grande data per i liberali del mondo, oggi.
0 notes
Photo

L’IMPERATIVO SUPREMO ED
INCONTROVERTIBILE E’:
AFFAMARE LA BESTIA!
47 notes
·
View notes
Photo
Communists are intellectually dishonest fuckwits.
553 notes
·
View notes