Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
E mi sono ritrovata a scrivere di me, quando tutto il resto sembrava volermi affondare. Un giorno ho guardato lo specchio e non mi sono vista piu’, i sorrisi di sempre, la forza e la leggerezza della mia persona le ho perse dietro alla gente. Le ho perse dietro ad un uomo e poi a molti altri, ricordo esattamente il momento in cui successe; quella frase “voglio vedere cosa ti fa provare”. Ci sono scelte, prese d’istinto, quasi per sfidare me stessa, o la sorte, chi lo sa, che cambiano la vita per sempre. Ho guardato il mondo correre veloce davanti a me ed io non riuscivo a stare al passo, troppo impegnata a rincorrere lui. Troppo presa dalla mia rivoluzione sono rimasta indietro.
0 notes
Photo

Sono più di 6 mesi che te ne sei andata e mi manchi come l’aria. Ricordo ancora la tua mano fredda e debole, stretta nella mia ed io che non mi perdonerò mai, i giorni passati lontana da te. Tu sei stata per me tutto quello che una bambina, un’adolescente, una giovane donna avrebbe potuto chiedere. La tua anima sarà per sempre al mio fianco. Ti porterò ovunque.
0 notes
Text
Magia
Ricordo che in quei 9 mesi, anzi 10 -perchè nessuno lo dice mai ma sono 10- non vedevo l’ora di vederti. Aspettavo con ansia le visite dal ginecologo per vedere come era diventato quel puntino piccolo piccolo, poi un giorno, così, all'improvviso, mentre ero in auto con papà ti sei mossa. Un guizzo nella pancia, come dire “ciao mamma!”. Quante emozioni, quanti calci, quanti baci al pancione e quanti sogni. Quando il tuo cuore batteva dentro me era tutto una magia.Oggi, la mia magia, sei tu.
1 note
·
View note