Tumgik
lanonimotrans · 10 years
Text
Un animale in gabbia
Sono un animale in gabbia, tenuto al guinzaglio che ogni giorno strattona la catena che lo tiene, per conquistarsi un centimetro di libertà.
Sono cresciuto in gabbia ma bramo la libertà di girare per il mondo.
2 notes · View notes
lanonimotrans · 10 years
Text
La guerra tra poveri
Se cè una cosa che non sopporto è la guerra tra poveri, gente che si da contro per qualsiasi cazzata! 
Ovunque si dice, PORTAMI RISPETTO  ma quante volte lo diamo noi rispetto?
Ovunque mi giro vedo solo esclusivamente odio, verso delle persone che hanno attaccate a se delle etichette come "omosessuale" "transessuale" ecc.. e nessuno si rende conto di questo!
Continuiamo ormai ad occhi chiusi, come se avessimo il pilota automatico.. e non ci rendiamo veramente piu conto di quello che stiamo diventando.
Anonimo
1 note · View note
lanonimotrans · 10 years
Video
youtube
0 notes
lanonimotrans · 10 years
Text
Voglia d'Africa
Ci sto pensando da un pò, sarebbe bello andare in un posto dove non ci siano telefonini, computer ecc..ecc.. lontani da tecnologie, cemento, macchine. Essere distanti da tutto questo e essere finalmente LIBERI, di vivere la vita.
Credo che noi facciamo solo finta di vivere, o ci illudiamo di star vivendo, pensiamo "a me non manca nulla" il pensiero va al cellulare, la macchina, il lavoro, e poi alla famiglia e gli amici, ma se mancano le prime 3 allora siamo depressi.
Viviamo per lavorare, per guadagnare, perchè il benessere di una persona passa prima di tutto da quanti soldi possiede.
Per fare un esempio: Il paese è una macchina, Noi siamo gli ingranaggi, i soldi è la benzina!
Cosa succederebbe se fosse TUTTO come in Africa?
Di primo impatto verrebbe da dire "moriremo di fame", e perchè?? ci mancano forse le mani e le tecniche per procurarci il cibo?  e se invece fossimo TUTTI altruisti col prossimo? io coltivo un orto, quello che raccolgo è mio, ma se il mio vicino non ha da mangiare lo spartisco con lui. Oppure in un palazzo c'è un orto, quello che si raccoglie è di tutti e la sera si cucina per TUTTO il palazzo, magari in una tavolata dove FORSE invece di guardare il cell si parla tra persone.
So che questa è un utopia, un mio sogno.. che mai si avvererà. ma una cosa è certa, la povertà unisce le persone, l'avidità le divide.
Parlate con i vostri nonni e chiedetegli del dopoguerra e vedrete che "il mio sogno" al epoca.. era una realtà.
Anonimo
1 note · View note
lanonimotrans · 11 years
Text
La fretta
<<La fretta è una cattiva consigliera>>
Si va veloci, troppo! vogliamo tutto e subito e non ci domandiamo mai se stiamo sbagliando se effettivamente sentiamo quel che vorremmo essere.
Partiamo a testa basta, "io sono questo" e a testa basta rincorriamo quello che sembra essere la strada giusta, senza domande.Che errore grande è quello di non mettersi in discussione con se stessi, si fanno tanti errori che poi influiscono sulla nostra vita.
Come i tatuaggi, un disegno scelto a 18 anni nella corsa di averne uno, a 40 anni riuslta ridicolo e ci si pente di averlo fatto.  Ma questo percorso non è come farsi un tatuaggio, non va via con una seduta di Laser terapia, è un qualcosa che ci si porta per tutta la vita.
E vedo troppi ragazzi prendere questa scelta a testa basta. Sono preoccupato per loro.
2 notes · View notes
lanonimotrans · 11 years
Text
Come un cavaliere
<< Ogni giorno ci prepariamo ad una sfida, contro mulini a vento >>
La quotidianità di un ragazzo FtM si può racchiudere in una "vestitura" di un cavaliere, mettiamo la nostra corazza sia fisica (Blinder) che morale.. pronta a respingere occhiate cusiose, e nascondere le ferite morali e le insicurezze che questo corpo non nostro, in attesa di raggiungere la sua forma, sia ancora piu forte, e far lasciare cadere per sempre le armi di questa battaglia con noi stessi e col mondo che ci circonda, ancora acerbo per accettarci in qualche modo.
Io oltre alla battaglia esterna ho anche quella interna, lotto ogni giorno contro la mia famiglia, e il piu delle volte ne esco ferito, ma continuo sempre ad andare avanti, un giorno lontano ne resteranno solo i ricordi.
Anonimo
3 notes · View notes
lanonimotrans · 11 years
Photo
Tumblr media
0 notes
lanonimotrans · 11 years
Link
http://hangplayinghedgemonkeys.com this is the Hang Playing Hedge Monkeys, live at the Edinburgh festival yesterday on the 28th of aug 09 these guys are bril...
0 notes
lanonimotrans · 11 years
Video
youtube
0 notes
lanonimotrans · 11 years
Photo
Tumblr media
0 notes
lanonimotrans · 11 years
Link
E' la vita, è quello che dicono le persone. Vai alla grande in Aprile, Muori a Maggio. Ma io so che cambierò questo ritornello, Quando sarò indietro all'inizio di Giugno. E' la vita, pazzo come sembra. Certe persone si prendono calci, Camminando sui sogni; Ma non gli permetterò di buttarmi a terra, Perchè questa vecchia parola continua a raggirare le persone. Sono stato un burattino, un povero, un pirata, Un poeta, un pedone e un re. Sono stato su e giù e al di sopra e al di fuori E so una cosa: Ogni volta che mi ritrovo me stesso spiaccicato contro la mia faccia, Mi tiro su e torno in gara. E' la vita, non posso negarlo, Penso di piantarla, Ma il mio cuore non vuole ottenere ciò. Se non penso che è stata come una prova, Mi arrotolo in una grossa palla e muoio
#ft
0 notes
lanonimotrans · 11 years
Text
Insonnia
<<Si pensa che quando si intrapende questo percorso, le sofferenze e i disaggi svaniscano, nel mio caso mi danno solo delle tregue>>
Devo assolutamente mettermi in testa che devo riprendere dei ritmi di vita "normali" anche perchè ne sto risentendo molto, lo stomaco comincia a bruciare e mi sento debole. 
Mi servirebbe un lavoro, e lo  sto cercando sul serio, ma quando devo inviare il curriculum vitae le mani mi tremano e mi chiedo "quale dovrò mandare?? quello al femminile o quello al maschile??"  tanta è l'indecisione che alla fine ci rinuncio e qualche curriculum non lo mando, per via della paura che potrei trovarmi in situazioni difficili.
Dovrei segnarmi anche ad un corso, ma dovrei spiegare la mia situazione, e non so che persone mi troverò d'avanti, se capiranno o meno.
Sono difficoltà che ad inizio percorso avevo messo in preventivo, ma viverle è tutta un altra cosa, non per questo io smetto di fare il mio percorso e la mia vita, ma come sarebbe bello se da parte delle istituzioni, venga un aiuto.
Eppure basterebbe cambiare solo una legge.
Anonimo
1 note · View note
lanonimotrans · 11 years
Audio
0 notes
lanonimotrans · 11 years
Text
Questa voglia di raccontarsi
<<Sono figlio di una notte insonne, in un percorso iniziato e non ancora finito. Sono figlio e padre di me stesso, voluto e concepito tramite la mia volontà, e lasciato crescere in questo mondo che facile non è mai stato.>>
Qui inizia il mio racconto, anche se è iniziato già da molto tempo, ma questo era il momento giusto di farlo uscire, mi spoglio da qualsiasi cosa che possa intralciare questo mio narrare.
Sono un Anonimo e come tutti gli anonimi non ho una vera e propria identità, ma ho scelto di proposito di essere un anonimo, perchè so che molti, forse, si ritroveranno in me e quindi potrei essere veramente chiunque.
Sono un ragazzo Trans, (FtM per essere precisi).
E questa è la mia vita, o almeno una piccola parte.
Anonimo
6 notes · View notes
lanonimotrans · 12 years
Photo
Tumblr media
0 notes
lanonimotrans · 12 years
Text
Non ne posso piu
Ogni giorno mi sembra sempre piu difficile... aspettare.... contare i giorni, settimane e mesi. E vedere quel traguardo sempre distante da me.
E c'è sempre chi mi passa avanti perche a differenza mia ha i soldi per permettersi di fare tutto e subito mentre io ci metto il triplo del tempo per trovare i soldi per andare avanti in questo mio percorso.. non ne posso poprio più.
5 notes · View notes