ludosnotes-blog
ludosnotes-blog
Ludo
140 posts
Take the risk or lose the chance.
Don't wanna be here? Send us removal request.
ludosnotes-blog · 6 years ago
Text
Tumblr media
ME.
2 notes · View notes
ludosnotes-blog · 6 years ago
Text
Devo imparare, devi imparare a non pensare al dopo
Devo imparare a goderti il momento, perché non tornerà più e poi ti pentirai
Goditi questo momento e al domani ci penserai quando arriverà.
Goditi l’attimo, il presente.
Fallo perché è l’ultimo
— ludosnotes
0 notes
ludosnotes-blog · 7 years ago
Text
Pensiero delle 23:23
L’estate è fatta di libertà, di avventure e di felicità, ma anche di scelte e di tristezza, di abbandono e di sconforto. Perché dico e credo questo?
Perché ogni giorno fino ad ora passavo le mie giornate tra laghi e boschi, tra concerti e un comodo letto tra le braccia della persona che amo, mentre ora mi trovo su un’isola lontana da lui a pensare al mio futuro.
Torno presto e fra pochi giorni sarò di nuovo con lui, ma questa vacanza segna la fine della mia estate e l’inizio di una nuova avventura per noi due; se penso al dopo ho un senso di angoscia. Scuola, università, sveglie presto, studiate notturne, ansia perenne. Già...mi spetta tutto questo per un ultimo anno.
Ma a parte questo ora capisco veramente una cosa, su quella persona tanto nominata. È la persona giusta, quella con cui voglio passare la mia vita, quella con cui posso essere bambina senza nessuna preoccupazione. È quella persona che mi fa stare bene, che mi tiene al sicuro e che mi fa stare serena.
Devo davvero dirlo, una posto, una vacanza, una stanza, un movimento senza quella persona non è la stessa cosa. Vorrei averlo qui, stringerlo e passare la notte con lui per poi domani svegliarci vicini e iniziare la giornata insieme.
Sta sera ero sul divano a leggere e per un minuto ho immaginato come fosse stato se lui fosse stato lì dietro di me...un colpo al cuore.
Mi manca già e aspetto solo di tornare tra le sue braccia, sentire il suo profumo e assaporare le sue labbra.
È proprio vero che una persona cambia tutto.
Lui è proprio quella persona.
Sardegna 2018.
7 notes · View notes
ludosnotes-blog · 7 years ago
Text
E mi rendo conto solo ora che la presenza o l’assenza di una persona fa molto.
Ludosnotes
0 notes
ludosnotes-blog · 7 years ago
Text
Quanto si sta bene con la persona che ti capisce a pieno solo guardandoti negli occhi?
~ Ludosnotes
0 notes
ludosnotes-blog · 7 years ago
Text
Autostima
Sai qual è il mio principale problema? È che non ho un minimo di autostima cazzo
Sono pienamente stufa di me stessa, perché non riesco neanche a dirmi “stai bene con quel vestito” non riesco neanche a guardarmi allo specchio senza trovare qualcosa che non vada bene nel mio fisico. Non riesco a credere in me stessa, sorpattutto nelle mie capacità
Un minimo di autostima vorrei averlo così da essere certa di alcune cose... ma non riesco e ho continuamente paura
Ho quasi sempre una sensazione di solitudine quando sono sola e non riesco a vincerla con me stessa
1 note · View note
ludosnotes-blog · 7 years ago
Text
Wherever you are is the place I belong
'Cause I wanna be free
And I wanna be young
I'll never look back now I'm ready to run
0 notes
ludosnotes-blog · 7 years ago
Photo
Tumblr media
-Gio Evan
8K notes · View notes
ludosnotes-blog · 7 years ago
Text
Tieniti accanto
chi
immerso nelle tue abitudini
ti guarda ancora
con gli occhi
della prima volta.
22K notes · View notes
ludosnotes-blog · 7 years ago
Text
ti avevo chiesto di restarmi accanto ma tu come al solito hai strafatto, mi sei rimasta dentro. Gio Evan
4K notes · View notes
ludosnotes-blog · 7 years ago
Photo
Tumblr media
602K notes · View notes
ludosnotes-blog · 7 years ago
Text
Abbiamo bisogno di qualcuno che ci sia sempre
che se scappiamo
poi ci viene a riprendere
che se tremiamo
poi ci stringe più forte
Zed | infernosbagliato
2K notes · View notes
ludosnotes-blog · 7 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media
Alcuni posti sembrano casa.
4 notes · View notes
ludosnotes-blog · 7 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media
Alcuni posti sembrano casa.
1 note · View note
ludosnotes-blog · 8 years ago
Quote
“Ho lasciato il cuore in quella città” “No, hai lasciato il cuore nelle avventure vissute lì”
Ludovica B
23 notes · View notes
ludosnotes-blog · 8 years ago
Text
Me
Forse il motivo di tutto questo sei proprio te stessa. Lo sai ma non lo ammetti. Hai imparato a controllare i tuoi sentimenti e le tue emozioni; molte volte queste, però, prendono il sopravvento e i tuoi pensieri prendono la via dell’irrazionale. Ti conosci ormai e sai di essere una persona che pensa sempre troppo, agisce tanto ma rischia ben poco. Quando hai un’opportunità ci pensi ore e ore prima di dare una risposta, quando sai che dovresti accettarla subito. Molte volte ti passano pensieri a caso nella testa, tutti superficiali e inutili, solo che tu ti fissi su questi. Se tutto va bene ti sembra troppo perfetto per essere vero e invece di goderti questi momenti felici, decidi di avere qualcosa di brutto a cui pensare, così alla prossima “batosta” non sarai poi così tanto impreparata: perché? Perché non ti sarai mai goduta quei momenti felici e quindi non sarai troppo sorpresa dell’ennesimo problema. I problemi però, la maggior parte, non esistono e tu lo sai. Ci sono momenti così, dove non si sta poi così bene però si accettano e si esce a testa alta; in questi momenti la tua mente è confusa e piena di pensieri, riflessioni superficiali e inutili, infondati e, di conseguenza, non veri. In questi periodi sei consapevole del fatto che le tu emozioni prendono troppo il sopravvento e sono irrazionali: ti causano paranoie totalmente infondate che ti complicano solamente il momento felice che dovresti vivere. Per una volta prova a non dare retta a questi pensieri, a queste riflessioni del cazzo; prova a viverti i momenti felici e a goderti ogni singolo secondo... soffrirai quando arriveranno i momenti brutti, ma se sei felice e non hai cose di cui preoccuparti, non creartele. Goditi quel momento e basta! Non pensare ad altro, anzi, non pensare a NULLA, vivi e basta.
15 notes · View notes
ludosnotes-blog · 8 years ago
Text
Vivere la vita, andare a ballare, a camminare, cantare come se nessuno ti stesse ascoltando, ridere, parlare, scoprire e rischiare. Questa è la vita che va vissuta ed è così che deve essere. Perché privarsi di tutto questo? Mostrarsi tristi, solitari, non socievoli, ogni singola volta è pensate e sono anche la prima a dirlo. È inutile continuare così, è inutile andare avanti se vivi una vita piena di cose negative, o ti decidi a sorridere e piano piano a far andare meglio le cose, o non trovò il motivo di continuare. Lo sai che quando si tocca il fondo è difficile salirne, che quando si è giù le forze sono ormai esaurite, che quando si è per terra non c’è forza di volontà per rialzarsi...non tornare a quel punto, lo stai sfiorando, sei al pelo, non continua a scendere, sali! Rialzati e cammina a testa alta. Fallo e andrà meglio, riuscirai a goderti tutto. Apprezza tutto dal più piccolo particolare alla cosa più fantastica e soprattutto non piangere, o essere triste, perché una cosa è finita bensì sorridi perché è successa e ha lasciato in te un ricordo bellissimo. Non è facile e lo sai perfettamente, ma devi lottare per farlo, devi riuscirci. Lo hai promesso e lo farai.
10 notes · View notes