Text
E mi domando se anche tu stai fumando pacchetti e pacchetti di sigarette per il nervoso, se continui a sbloccare e ribloccare il telefono per vedere se c’è qualche nuovo messaggio, se pensi e ripensi a come sarebbe potuta andare, o se invece sei sdraiato sul divano con una birra nella mano sinistra e una sigaretta nella destra, tranquillo mentre guardi il Gran Premio, il telefono dimenticato chissà dove nell’altra stanza e la tua testa che pensa a tutto, a tutto tranne che a me.
3 notes
·
View notes
Conversation
Perché?
Perché non riesco a sentirmi bella?
Perché non riesco a piacermi?
Perché continuo a farmi schifo?
MI ODIO
156 notes
·
View notes
Text
Stelle cadenti
Ero lì, a guardare le stelle, ma volevo che al mio fianco ci fossi stato tu. Avrei voluto che ai miei brividi di freddo le tue braccia mi avessero stretta forte. Non c’eri. Ancora una volta. Tu non eri lì. Forse però c’era qualcun’altro ad orffrirmi la giacca del suo abito elegante. Quella giacca che sopra un abito da sera ci sta bene come la panna sulle fragole. Adoro quella giacca: il suo profumo, il suo tessuto, ma sopratutto le dolci mani di chi quella giacca me la stringeva forte addosso, come per dire: ci sono io a scaldarti, sotto questo cielo di stelle che vengono giù.
1 note
·
View note
Text
Buonanotte
Buonanotte. Buonanotte a chi resta sveglio, buonanotte a chi è esausto, a chi vorrebbe andare a dormire, ma deve fingersi divertito ad una festa. A chi, invece, vorrebbe essere a divertirsi, ma si ritrova nel letto a fissare il soffitto mentre aspetta chissà cosa. Buonanotte a chi ha un vuoto nel cuore, ma anche a chi vorrebbe avere il vuoto nella mente. A chi come me si rispecchia in entrambi. Buonanotte a mia madre, con mille pensieri che occupano il suo lettone vuoto, e buonanotte a mio padre, sulla cabina di un camion troppo piena di problemi e conti da pagare. Buonanotte agli amici, quelli veri. Quelli ai quali non scrivi nemmeno il ciao, se hai un roblema vai dritto al punto, senza paura di disturbare, perché loro ci sono, sempre. Buonanotte anche a chi pensavi potesse diventare importante. Lo sarà per qualcun'altro. Buonanotte a chi deve ancora entrare nella mia vita; ti aspetto con ansia. Buonanotte a mia sorella, che la notte la passerà in una fabbrica,lavorando. Buonanotte al sole, che poverino non conosce la notte. Buonanotte al mondo, che, anche se stanco, non smette di girare perché sa che se si ferma non farà conoscere la notte a qualcuno. Buonanotte alla luna, che rende più romantica la sera. A lei che vedrà gli innamorati scambiarsi un bacio nascosto, ma più vero che mai. Buonanotte a me, che forse non dormirò, tormentandomi su cose alle quali non saprò dare risposte. A quelle domande che riguardano solo e unicamente te. A me, che vorrei amare dando tutta me stessa, ma che probabilmente fallirò anche in questo. Buonanotte ai miei disastri colossali. A quelli che ho già fatto e a quelli che farò domani. Riposatevi. Buonotte infine a tutti quelli che soffrono e sperano in un domani migliore. A coloro che sono felici quando cala la notte perché significa che un altra giornata, bella o brutta che sia stata, se ne sta andando. Domani è futuro, domani si ricomincia e si faranno meno errori di oggi (o almeno quello è l'obbiettivo) Buonanotte al domani, ti voglio bello fresco e positivo riposati. Buonanotte. ¤Ale🍉 ~Buonanotte
2 notes
·
View notes
Text
E vorrei scriverti, ma 'e se disturbo?' E vorrei dirti che ti voglio, ma 'e se tu non mi vuoi?' Fai un passo verso di me e io potrei farne 100 verso di te.
0 notes
Text
Dove ti lanci? Nell'acqua o sul materasso? Beh, lanciarsi nell'acqua può far paura perché si sa nell'acqua non si respira, però nel momento in cui ti lanci e senti l'acqua sulla pelle hai una sensazione adrenalinica che ti pervade il corpo. Arrivi in fondo risali in superficie e riprendi il fiato, ma subito dopo vuoi rimettere la testa sotto, magari non tutta, la immergi fino alla bocca e poi stai li, a metà, come per dire: so che potrei non respirare, ma respiro comunque; e poi, piano piano, continui a immergerti e non vuoi più risalire perché ci stai così bene nell'acqua. Il materasso invece ti tenta, così morbido, comodo, non ha nessun inconveniente. Però si sa, sul materasso ti ci lanci una volta poi atterri e il gioco è finito. I più coraggiosi si rialzano e si rilanciano, magari cambiano anche materasso, ma la monotonia è la stessa. Sta a te decidere: acqua o materasso? Vuoi stare sempre in acqua o vuoi continuare a cambiare materasso?
▪Ale🍉 Acqua o materasso?
0 notes
Quote
E per favore, se hai deciso di tornare fa che stavolta sia per sempre.
bloccatainretromarcia (via bloccatainretromarcia)
Ecco. Solo per sempre.
477 notes
·
View notes
Text
-Ciao! -Ciao.. -Possiamo parlare? -Preferirei di no. -Perché sei arrabbiata con me? -Sono delusa da te -Cosa ho fatto? -Pensaci.. -Sempre così voi donne….noi dobbiamo sempre capire cosa vi frulla in testa altrimenti siamo i soliti bastardi incomprensivi! -Troppe menzogne da parte tua! -A cosa stai pensando? -A niente.. -Ti sembra che ho scritto cretino in fronte? Dai dimmi a cosa pensi -Sì,mi sembra proprio che ci sia scritto cretino sulla tua bella faccia -A caratteri cubitali forse? -Si, e non l'ho letto per troppo tempo -…
3 notes
·
View notes
Text
Mi sono fermata Ti ho pensato Mi mancavi Ho pianto Ho pensato a come mi hai trattata Mi sono asciugata le lacrime Ho sorriso Sono andata avanti
16 notes
·
View notes
Quote
A hug is just a hug, unless it’s someone you love.
- Unknown (via thelovenotebook)
2K notes
·
View notes