Tumgik
sailingseason · 6 years
Text
Parla, fino a quando non hai più parole.
Balla, fino a quando non sarai stanco.
Canta, fino a quando non avrai più voce.
Corri, fino a quando le tue gambe non reggeranno più.
Rialzati, fino a quando SEMPRE!
Tumblr media
9 notes · View notes
sailingseason · 6 years
Text
“Lei mi ha dimenticato” ‘Girati, ma la vedi? No che non l’ha fatto’ “Invece si, altrimenti ora starebbe qui con me” ‘Secondo te, c’è un motivo per cui lei ora non è con te?’ “..” ‘Te lo dico io. Viveva tutti i giorni nel vuoto più assurdo. Non faceva altro che rimanere per interi minuti a fissare il tuo online. Aspettava una tua chiamata. Ogni volta che usciva, correva al bar a vedere se c’eri ma non aveva mai il coraggio di entrare. Lei fumava tanto, tantissimo, e guardava la strada, chissà a cosa pensava. Lei parlava sempre di te, diceva che ti odiava e due secondi dopo avrebbe voluto urlarti quanto cazzo le mancavi. Si è distrutta da sola. Amare te, la stava uccidendo. Lei non ti ha dimenticato, lei non vuole dimenticarti, non lo vorrà mai te lo assicuro. Lei sta cercando di andare avanti, di riprovarci. Ma non si scorderà mai di te. Che tu ci creda o no, sei stata l’unica persona nella sua vita che lei abbia mai amato veramente. Per cui avrebbe lottato. E tu l’hai lasciata mille volte e altre mille volte l’hai ripresa. Come poteva continuare così?” ‘..’ “Guardala ora, sta sorridendo. Ma credi che sia felice? Oh andiamo, vorrebbe solo andarsene sotto le coperte a piangere. Però sta rimanendo forte, sta cercando di distruggere il pensiero di te prima che questo distrugga lei. Ora ti prego, guardala l’ultima volta e poi una volta per tutte vattene, dimenticatela. Non le fare più così tanto male. Non l’hai mai amata, e mai lo farai, tanto vale smetterla di prenderla in giro.” ‘Posso dire una cosa io?’ “Certo” ‘La guardo, ed è bellissima. Ma bellissima veramente. Così con la sua stronzaggjne, e con il suo sorriso finto. Con i suoi capelli spettinati e il troppo rimmel sugli occhi. Posso assicurarti che neanche per un secondo io l’ho presa in giro. E ti posso assicurare che nello stesso istante in cui lei mi ha amato davvero, l’ho amata anche io. E non lo saprà mai, perché non glielo dirò mai. Io ho paura. La lascerò scappare via, e forse un giorno la rincontreró, perché io lo so’ che lei, così com’è, è tutto ciò che può completare la mia vita.’”
lelabbraconsumate (via lelabbraconsumate)
A
(via nonseitornato)
*-*
5K notes · View notes
sailingseason · 6 years
Quote
Facciamo del nostro meglio, ma a volte non è abbastanza. Allacciamo le cinture, indossiamo il casco, scegliamo strade illuminate.. cerchiamo di difenderci. Cerchiamo di proteggerci con tutte le forze, ma non fa alcuna differenza. Perché quando le cose brutte arrivano sbucano dal nulla. Le cose brutte arrivano all'improvviso, senza avvertire. Ma dimentichiamo che, a volte, arrivano così anche le cose belle.
Grey’s Anatomy, 09x23. (via thereasonformeisyou)
1K notes · View notes
sailingseason · 6 years
Text
Non giustificarti mai per come sei, quando incontrerai la persona giusta ti accorgerai di quante inutili spiegazione hai dovuto dare.
10 notes · View notes
sailingseason · 6 years
Text
Cerca di amarti al punto tale da regalare la tua felicità a chiunque incontri sulla tua strada e al punto tale da chiudere la porta in faccia a chiunque provi a toglierla senza motivo.
8 notes · View notes
sailingseason · 6 years
Quote
la più alta forma di intelligenza umana è la capacità di osservare senza giudicare
Massimo Bisotti
10 notes · View notes
sailingseason · 6 years
Text
La relazione che hai con te stessa è come una strada che permette alla persona che scegli di raggiungerti. Dovunque conduca questa via, che sia un luogo di paura, oppure amore, saranno gli uomini con quelle stesse qualità ad arrivare. Sai di stare migliorando quando migliora il tipo di uomo che attrai, quando, per una volta arriverà a cercarti proprio quello che desideri avere accanto. 
12 notes · View notes
sailingseason · 6 years
Quote
'Cause I don't wanna fall in love If you don't wanna try, But all that I've been thinking of Is maybe that you're mine
Jessie Ware
7 notes · View notes
sailingseason · 6 years
Conversation
- e il fidanzatino?
-No mamma, non ce l’ho il il ragazzo, vorrei averlo ma non ce l’ho. E sai perché? Perché oggi mamma vanno di moda cose diverse, vanno di moda i capelli lunghi e le gonne corte, le punte chiare e la bocca rossa, la pancia piatta e le tette sporgenti, il fisico minuto e le labbra carnose. Oggi mamma si usano cose diverse, non si comprano più le espadrillas a 5 euro, oggi si indossano Dr Martens e Napapijri, che per compararli devi fare un leasing. Oggi nei bar non si prendono più bricchi e frullati, oggi si bevono birra e vodka, giusto per aiutare l’equilibrio sui tacchi vertiginosi, le Jeffrey Campbell nuove. E oggi poi non esiste più nemmeno il coprifuoco, si sta fuori direttamente fino al mattino dopo e si fa finta di fermarsi a vedere l’alba, che in realtà non importa a nessuno. Quindi no mamma, non ce l’ho il moroso, semplicemente perché io non sono tutto questo, non sono abbastanza magra, e le minigonne non posso permettermele, i Dr Martens mi stanno scomodi e l’alba mi metterei a fotografarla ogni giorno, specialmente al mare. Io sono per gli amori di una volta, i ragazzi che ti corteggiano e ti aprono pure la portiera, sono per i baci dati spontaneamente in un luogo solo nostro, e non ad un ragazzo ubriaco, che non rivedró mai più, in mezzo ad una pista da ballo, solo per il gusto di potermene vantare la mattina dopo, io la mia storia la tengo per me. Non voglio una relazione di oggi, dove per sapere se si sta insieme oppure no, basta guardare lo stato di un social network, perché tanto i baci non contano piú nulla. Io voglio una relazione di ieri, fatta di lettere e ti amo sussurrati, fatta di attimi che restano. Non ce l’ho il fidanzato mamma, perché qualcuno che vuole ciò che voglio io ancora non l’ho trovato.
389 notes · View notes
sailingseason · 6 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
26K notes · View notes
sailingseason · 7 years
Photo
Tumblr media
128 notes · View notes
sailingseason · 7 years
Photo
Tumblr media
163 notes · View notes
sailingseason · 7 years
Text
Innamorati di qualcuno che ti faccia sorridere anche quando non devi farti una foto. Che ti faccia sentire bella anche senza trucco e coi capelli scompigliati. Che ti faccia sentire viva anche quando hai mille motivi per sentirti morta. Innamorati di qualcuno che al posto di farti tenere in mano il cellulare perché innamorata dei suoi messaggi ti tenga per mano e ti faccia innamorare di lui, dei suoi occhi, della curva delle sue labbra quando pronuncia il tuo nome e del modo in cui ti guarda; quel modo che credevi potesse esistere solo fra le pagine del tuo libro preferito. -Alessia Alpi (Volevoimparareavolare on Tumblr)
8K notes · View notes
sailingseason · 7 years
Note
Di dove sei?
Roma tu? ☺️
0 notes
sailingseason · 7 years
Text
Ma ti accorgi che vuoi qualcuno che sappia cosa sei. Che riconosca il tuo arrivo dal fumo e profumo, misto, denso e nero come la tua anima.
Massimo Bisotti
1 note · View note
sailingseason · 7 years
Text
Non esistono scelte che non abbiano un prezzo.
Si paga sempre un prezzo per le cose che contano.
Se non si è disposti a pagare è meglio non toccare.
Il cuore si sgualcisce facilmente.
1 note · View note
sailingseason · 7 years
Note
Roberta..
👋🏻👋🏻😘
0 notes