Tumgik
Text
RAZZISMO A MILANO
Atti di razzismo e violenza a Milano(zona navigli) da parte dei poliziotti contro ragazzi di colore.
Vi allego il video di una ragazza che è stata vittima di queste atrocità per maggiori informazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=gW1dBGKcBKA
Condividete il più possibile così da poter mettere fine a questo schifo!!
3 notes · View notes
Text
I CAMPI DI CONCENTRAMENTO ESISTONO ANCORA
70 anni fa ebbe fine il genocidio degli ebrei,dove più di 60 milioni di persone furono uccise nei campi di sterminio nazisti.Ma oggi la situazione è davvero cambiata?
Ebbene sì,il mondo è ancora pieno di campi di concentramento. Ne è un esempio la Corea del Nord,dove vi sono circa 20 campi,dove i prigionieri lavorano a ritmi disumani dalle 4 di mattina alle 8 di sera nelle miniere,denutriti. Vi sono 80mila e i 120mila prigionieri politici.
Ci sono anche i campi di concentramento in Cina,dove i prigionieri politici sono abbligati a lavorare 18 ore al giorno senza rallentare,e se questi dovessero farlo,verranno puniti con la denutrizione o la tortura. Nella Repubblica Popolare Cinese vi sono circa 8 milioni di persone imprigionate che spesso hanno l’unica colpa di appartenere a minoranze etniche come quelle tibetane,mongole e uigure.Poi ancora in Asia Centrale,in Eritrea,nella Repubblica Centrafricana,in Siria,in Iraq,in Myanmar e in altri Paesi. La storia continua a ripetersi,vogliamo davvero tutto questo?
Tumblr media
1 note · View note