Divagazioni e riflessioni su Satanismo e spiritualità in generale.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Preludio
Salve a tutti, mi chiamo Giulia e sono una ragazza 26enne. (Non appena potrò usufruire di una connessione a Internet decente nonché di una maggiore velocità di caricamento, per lo meno accettabile, riuscirò finalmente a sostituire questa oscena piramidina oculata con un avatar degno di questo blog. Oh insomma!)
Apro questo spazio con lo scopo di condividere pensieri e riflessioni personali sulla mia religione, ovvero il Satanismo Spirituale, e soprattutto di combattere la disinformazione e i pregiudizi negativi così ben radicati nei confronti del mio Dio e di un Culto che, a dispetto della propaganda denigratoria perpetrata dai media sottoposti alla dittatura ecclesiastica, non ha assolutamente nulla a che vedere con odio, violenza, intolleranza e atti più o meno gravi di criminalità (sacrifici umani e animali, vandalismo, profanazione di cimiteri etc.). Noi veri Satanisti ci discostiamo fieramente da simili atrocità e le condanniamo senza se e senza ma, e così lo stesso Padre Satana che, come vi illustrerò man mano, è un Dio giusto, compassionevole e amorevole!
La definizione da noi adoperata per designare tutti quei falsi Satanisti che si macchiano delle attività sopra elencate è 'acidi'. I sacrifici umani e animali, come ogni forma di odio e violenza è aborrita da Satana, che condanna fermamente qualunque crimine contro l'umanità (specialmente contro i bambini) e contro gli animali!
Satana, che noi fedeli identifichiamo col Dio sumero Enki, NON è lo spauracchio cornuto dalla pelle rossastra e il corpo mezzo caprino a cui secoli di disinformazione teologica ci ha abituati a ritenere la personificazione del Male. Satana NON è il Male, non è crudele e NON è un mostro di Halloween, e neppure un'invenzione cristiana o il simbolo di un movimento di ribellione adolescenziale! Satana è un potente e magnanimo Dio (non un angelo!), è il vero Creatore della nostra specie e colui che non ha avuto timore di scatenare l'ira del gruppo di entità malevole raggruppate sotto il nome fittizio di Yahweh/Geova donandoci la CONOSCENZA del Bene e del Male, e offrendoci così la possibilità e gli strumenti per essere LIBERI da ogni schiavitù e UGUALI agli Dei!
Trattero' tutti questi temi in modo molto più approfondito nei prossimi interventi su questo blog, che promuovo come uno spazio virtuale aperto a TUTTI e non solo a Satanisti: chiunque coltivi una propria spiritualità (ma anche gli atei), chiunque ami definirsi un libero pensatore e vada costantemente in cerca della Verità e di nuovi spunti di riflessione è il benvenuto in questa mia umile dimora. Peraltro, ogni incitamento a odio e discriminazione di qualsiasi tipo è severamente bandito. Anche i Cristiani che desiderino discutere CIVILMENTE con me sono ben accetti, purché si pongano sempre con umiltà e senza superbia, intenti irrisori o pretese di imporre le proprie convinzioni come dogmi imprescindibili.
Nel prossimo intervento, parlerò delle origini del culto di Satana oltre che delle sue varie correnti, e inizierò a raccontare come noi Satanisti crediamo abbia avuto origine l'Umanità. Inoltre esporro' alcune considerazioni personali su come vivo il Satanismo e sarò ben felice di descrivere la mia esperienza e il rapporto che ho col mio meraviglioso Dio.
Un saluto rispettoso a tutti, Satanisti e non.
Hail Satan!
3 notes
·
View notes