andybarton5589-blog
andybarton5589-blog
Ethical Appliances
2 posts
Don't wanna be here? Send us removal request.
andybarton5589-blog · 6 years ago
Text
Mood For A New Washing Machine: Leggi alcune caratteristiche che la tua macchina dovrebbe avere!
Tumblr media
Quando si mettono le risorse in un'altra lavatrice, c'è molto di più di quanto bene pulisce. Per cominciare, prenderai in considerazione il tipo di macchina di cui hai bisogno: un caricatore superiore, un caricatore superiore senza istigatore o un caricatore frontale. Limite finanziario, ovviamente, è un'altra preoccupazione (una macchina a misura completa può costare da qualche parte nell'intervallo di $400 a oltre $1.700). Inoltre, quali punti salienti di pulizia non comuni possono essere super utili per voi? Ecco il modo di avvicinarsi al passaggio dell'apparecchio dotato di una prospettiva inconfondibile.
Tumblr media
Nel caso in cui si dispone di una piccola dispensa (o solo un angolo abbigliamento): Le rondelle piene possono avere una larghezza da 24 a 30 pollici o più (e alcune macchine hanno frontali ingombranti e sagomati che si aggiungono alla larghezza), quindi iniziate a prendere il nastro di misurazione. Scribble giù gli elementi del vostro spazio, ma in aggiunta guardare inoltre che la rondella si inserisce attraverso i foyer e gli ingressi in transito nella stanza. Inoltre, pensate anche ad altri componenti vincolanti, ad esempio, un ingresso della lavatrice che sbatte contro il divisore ogni volta che lo aprite. Nel caso in cui siate guardati con uno spazio super-sottile, un caricatore frontale che si impilano con l'asciugatrice potrebbe essere l'opzione più logica.
Tumblr media
Nella remota possibilita' che la tua dispensa non sia nel rifugio: In primo luogo, assicuratevi che il pavimento sia adeguatamente rinforzato per la pesantezza delle macchine. Potreste aver bisogno di un modello più calmo con caratteristiche che riducono le vibrazioni e la commozione durante il ciclo di rotazione in modo che non sia fastidioso per la vostra vita di tutti i giorni. Inoltre, considerate la spesa per un'ombreggiatura "di design", poiché è immaginabile che la vostra macchina possa essere vista dai visitatori più regolarmente che se fosse coperta al piano terra.
Tumblr media
Nel caso in cui abbiate un'enorme quantità di lavaggi da fare: Le misure della vasca sono le più significative, e possono estendersi da circa 2,45 piedi cubi fino a 5,6 piedi cubi. Potrete individuare il limite più grande su un caricatore frontale o in un caricatore superiore senza il fomentro focale. Inoltre, pensate a fantasiose quote e fini come impostazioni programmabili (in modo che i bambini più affermati possono aiutare a fare i loro vestiti facilmente) o una piattaforma che vi eviterà di nuovo di chinarsi continuamente.
Tumblr media
Nel caso in cui preferireste non spendere molto: Un piccolo piano di spesa non significa davvero una penitenza nell'esecuzione, eppure è probabile che si otterranno punti salienti meno stravaganti. Cosa c'è di più, non lasciatevi influenzare dalle tonalità di stile: risparmierete dai 100 ai 200 dollari nel caso in cui decidiate di scegliere un modello bianco. I tradizionali caricatori top loader senza decorazione sono i meno costosi, ma utilizzano più vitalità per funzionare. Utilizzate le valutazioni della Energy Guide per tenere conto dei costi della vostra vitalità nei 10-15 anni di vita della macchina.
Tumblr media
Nella remota possibilità che sia necessario preservare l'acqua e l'energia elettrica: I caricatori frontali utilizzano molta meno acqua rispetto ai tradizionali top loader, che devono essere completamente rabboccati per i cicli di lavaggio e risciacquo. Scegliete un modello Energy Star, che riduce il consumo di energia e acqua del 20% e del 35%, separatamente, rispetto ai modelli non valutati. Inoltre, guardate i marchi Energy Guide come motivo di esame dal modello alla dimostrazione. In ogni caso, ricordate che i costi effettivi saranno diversi, in considerazione del vostro utilizzo e delle spese di utilità nelle vostre vicinanze.
youtube
Nel caso tu debba continuamente lottare contro macchie estreme: Nei nostri test, i caricatori frontali hanno dato risultati di pulizia preferiti rispetto ai caricatori superiori. Cercate una macchina con un unico ciclo di smacchiatura o di prelavaggio, oppure una macchina con evidenziatore di vapore. Un'impostazione "fresca" della temperatura che si fonde con un tocco di acqua ad alta temperatura con il virus aiuterà il detergente in polvere a decomporsi completamente per una migliore espulsione delle macchie.
Nel caso in cui tu sia specifico sulla considerazione del vestito: Vi appoggerete verso un front-loader o un top-loader senza l'istigatore, che può rendere l'abbigliamento groviglio ed è più diligentemente sulla consistenza. Alcuni modelli di fascia alta hanno cicli unici intelligenti per pulire materiali espliciti, dal denim agli asciugamani, dai divani letto ai lavabili a mano, e il cielo è il limite da lì. Allo stesso modo, la ricerca di punti salienti personalizzati come il vapore per una migliore evacuazione delle macchie, i passi di rotazione personalizzabili per ridurre il groviglio e i cicli di purificazione per eliminare i germi.
0 notes
andybarton5589-blog · 6 years ago
Text
Desidera scegliere la lavatrice desiderata quest'anno!
Tumblr media
Non c'è bisogno di perdere tempo con qualcuno per svelarvi cos'è una lavatrice per indumenti e qual è la sua ispirazione, dal momento che questa macchina è stata un po' una presenza quotidiana standard per qualche decennio. Tuttavia, può essere importante conoscerne l'impegno, per evitare atteggiamenti che potrebbero danneggiare la macchina e trattarne la disponibilità.
La metodologia di lavaggio utilizzata da tutte le lavatrici è quella di inzuppare: i capi d'abbigliamento sono immersi in acqua, miscelati tardivamente con prodotti chimici e riscaldati da un blocco interno (il cliente sceglie la temperatura). Gli articoli di abbigliamento schizzati sono presentati ad un avanzamento rotazionale, atterrito dal rotatore, che si ripete nonostante nel bel mezzo del lavaggio. Le fasi possono essere diverse e dipendono dal programma scelto. Se il programma è fatto, questo consolida il prelavaggio, il riscaldamento dell'acqua, il lavaggio, il lavaggio, lo scarico e la rotazione.  migliore lavatrice qualità prezzo
I tipi di rondelle per indumenti
Tumblr media
In una dimensione essenziale, tutte le lavatrici per indumenti funzionano in modo comparabile. In ogni caso, questo non significa che ne esistono diversi tipi. La capacità più critica, in ogni occasione per le macchine di quartiere grado sono interessati, è l'andare con
Rondelle porta abiti impilabili frontali. E' il design straordinario, così come quello più ampiamente ricordato. La porta si trova frontalmente. I formati tipici sono 60x60x60x85. Richiedono quindi uno spazio particolare, meno in altezza quando sono tutt'intorno. 
Rondelle superiori impilabili per capi di abbigliamento. L'apertura, per questa circostanza, è posta sopra la rondella dei capi. Sono normalmente più piccole, in sicurezza hanno 45 cm su ogni lato (totale). Indipendentemente da ciò, richiedono una particolare proporzione di spazio sopra l'assemblaggio meccanico, che è imperativo per accumulare i pezzi di abbigliamento. Quest'ultimo modello è migliore solo se c'è un'eccezionale mancanza di spazio e si è costretti a posizionare la lavatrice in ambienti piuttosto stretti e sottili.
Le marche di rondelle per indumenti
Tumblr media
Se le realtà dimostrano che le lavatrici per indumenti, in qualsiasi occasione le sanguinanti bordo, sono rappresentate da un'impresa comparabile, ormai è un piano incredibile da scegliere inoltre soggetto al marchio. E' come tale accomodante rivedere indiscutibilmente i nomi più significativi in questa specifica area di mercato.
AEG. Immaginato in Germania nel 1887, AEG è un campione tra i più acclamati produttori di macchine a conduzione familiare. Ha un contatto diretto con la svedese Electrolux. L'offerta consolida gli aggeggi per la cucina e il lavaggio. Le lavatrici per indumenti sono le cose fondamentali per l'associazione tedesca.
Beko. Marchio turco, è il secondo maggior produttore di macchine a famiglia nucleare in Europa. Offre lavatrici per abiti con il minimo sforzo, senza comunque debilitare in qualità.
Bosch. Importante tedesca in tutto il mondo, nonostante la lavatrice per indumenti, produce diverse famiglie di macchine nucleari, congegni di controllo, parti di veicoli e prodotti termo specializzati. La lavatrice per abiti Bosch con le migliori recensioni è WAQ244IT.
Treat. Associazione italiana con sede in Brianza, è acclamata per la formazione delle cose e delle macchine della famiglia nucleare. La lavatrice per indumenti Candy più apprezzata dai clienti della struttura è la CS 1292 D 301.
Electrolux. Un generale svedese ha lavorato nella vicina sezione macchine, è stato il più grande creatore sulla terra fino al 2006. La rondella per indumenti Electrolux più importante è la EDH3898SDE.
Indesit . L'associazione italiana ha investito energia critica in dispositivi per famiglie nucleari, ma ora nelle mani di Whirpool, è tra i marchi più apprezzati nel settore delle lavatrici per indumenti. Il modello che ha più clienti soddisfatti è l'ITWA5852 W con carica sull'altro.
Samsung . L'acclamato sudcoreano in tutto il mondo è come uno dei pionieri nella realizzazione di lavatrici per indumenti. Il modello più operatore, e apprezzato dagli acquirenti, è il WF70F5E5E5U2W.
Whirlpool . Gli Stati Uniti in tutto il mondo, pioniere mondiale nell'era dei dispositivi per famiglie, offre diversi modelli. Tra questi c'è il TDLR60220 con carica sull'altro, che riconosce studi incredibilmente positivi sulla rete.
Hoover . è un marchio immaginato negli Stati Uniti nel 1908 aveva una certa attitudine nella realizzazione di dispositivi familiari e macchine per la cura dei pavimenti. Dopo varie modifiche aziendali, nel 1995 è stato acquistato dal Gruppo Candy, che ha senso di come restituire il marchio al punto di convergenza della folla. Hoover è oggi sinonimo di adeguatezza, stile e progettualità.
Hotpoint . Associazione inglese con qualche competenza nella produzione di assemblaggi meccanici di famiglia. Le macchine Hotpoint sono realizzate unendo disposizione, classe mondiale, efficienza e stile. I clienti riconoscono in particolare le buone condizioni, per esempio, l'imperatività, l'affidabilità e la convenienza.
LG . Conosciuta associazione sudcoreana nel 1947. E 'lavorato nella realizzazione di attrezzature acquirente e macchine famiglia nucleare. Si alza per l'ultimo periodo di lavatrici per indumenti e frigoriferi.
SanGiorgio . Marchio italiano considerato nel 1964, a partire da oggi parte del raduno It Wash. San Giorgio è tra i padroni italiani nell'era dei refrigeratori e delle lavatrici per capi d'abbigliamento.
Siemens . Tedesco in tutto il mondo, sorge per la sua impeccabilità meccanica, l'amore per la progressione, la qualità e la natura unfaltering della sua epoca.
Smeg . Orgoglio del Made in Italy, un marchio italiano che ha avuto la scelta di ragionare in una prospettiva globale. Smeg scambia felicemente l'energia creativa e l'avanzamento tricolore, utilizzando regolarmente diversi sforzi composti con specialisti e modellisti.
Linee guida ben ordinate per scegliere una lavatrice per indumenti
Tumblr media
Scegliere una lavatrice per indumenti può essere una commissione più pesante del previsto. Le realtà dimostrano che l'azione è comunemente paragonabile, tuttavia è anche evidente che gli schermi sono davvero un fattore. In modo simile alla luce del modo in cui dipendono dalla vicinanza o non presenza di parti specifiche. Qui, insomma, in sintesi, le parti da considerare per scegliere una lavatrice abiti con esecuzione straordinaria che nel frattempo, in particolare, si adattano ai vostri prerequisiti.
Spazio disponibile
A partire da ora di cui sopra, lo spazio aperto è di base per scegliere il tipo di "linea guida", che può essere impilabile dall'alto o frontale. Se lo spazio aperto è irrilevante, è opportuno accontentarsi di rondelle per capi impilabili, che sono più piccole e meno significative, altrimenti è un piano incredibile per scegliere quelle con impilatura frontale.
In ogni caso, va considerato un punto: le rondelle impilabili non richiedono molto spazio in piano, ma lo richiedono in verticale. E' quindi incredibile che l'area sopra l'assemblaggio meccanico sia libera. Nel caso in cui nella rondella dei capi siano montati scaffali o decorazioni varie, è ragionevole affidarsi a modelli con impilamento frontale.
youtube
Uso di essenzialità
La legge comunica che ogni macchina deve avere un nome con informazioni esplicite sulla classe di essenzialità. Le classi sono supportate tutt'intorno, in modo da rendere i modelli equivalenti pagando poca personalità all'iniziazione. La classe più moderata, come tale quella che comprende le migliori riserve di imperatività, è la classe A +++++ . Questo è trainato da A +++ , A +, A +, e così via fino a D. Oggi, la maggior parte delle rondelle capi d'abbigliamento hanno uno spot con in ogni occasione l'imperatività di classe A +. Inutile dimostrare che migliore è la classe di imperatività, maggiore è la spesa.
Una tonnellata di pensiero deve essere pagata all'uso dell'essenzialità, eppure bisogna ricordare un dettaglio: i bisogni di imperatività sono, per così dire, orientati dal riscaldamento dell'acqua. A livello fondamentale, quindi, è significativo scegliere una lavatrice per abiti con una classe di imperatività di esecuzione inferiore, dotata di programmi a basse temperature.
Punto di rottura
I modelli si differenziano in modo simile per quanto riguarda il contenimento, cioè la misura dei capi d'abbigliamento che possono essere nel frattempo lavati. Questo parametro è veramente valutato in "kg". Le rondelle più piccole hanno un limite di 4 kg, quelle più grandi hanno un punto di rottura di 12 kg o più. In questi ultimi casi la stima aumenta essenzialmente. In caso di dubbio, anche con spazio obbligato, le rondelle per capi impilabili hanno punti di confinamento più umili. E' straordinario vedere macchine di questo tipo con un punto più lontano più importante di 6 kg.
La scelta dipende dai mezzi di sussistenza. Se vivete da soli e forse il vostro magazzino non è quello di cui si parla, di certo non c'è bisogno di pasticciare con una lavatrice per indumenti da 12 kg! D'altra parte, se vivete in una famiglia gigantesca e avete bisogno di lavare immediatamente gruppi di capi di abbigliamento, dovreste considerare la possibilità di ottenere un'immensa lavatrice per indumenti.
Le lavatrici per indumenti più vendute sono quelle da 6 kg se siete fino a 2 persone, 7 kg o 8 kg se dovete affrontare i problemi di una famiglia.
Velocità della spirale
Questo parametro influenza il tempo di asciugatura dei pezzi di abbigliamento. Se il rotatore è veloce, i capi d'abbigliamento lasceranno la lavatrice a tutti gli effetti asciutta e quindi sarà necessaria una piccola impresa per asciugare completamente. I modelli meno performanti sono rappresentati da diverse curve che si aggirano intorno all'800. I modelli più performanti si raddoppiano. Infatti, a più di 1.400 giri al minuto, le qualifiche diminuiranno quando tutto è detto in fatto.
Per questa circostanza, è necessario studiare le proprie autentiche esigenze. In ogni caso, è necessario ricordare le buone condizioni e le ostruzioni dei due tipi di tomahawks.
Svolta veloce
Riduzione del tempo di asciugatura
Il peso meccanico, la lavatrice degli indumenti si annichilisce rapidamente
Il peso della testa, i capi di abbigliamento probabilmente andranno a curvarsi.
Rotatore moderato
Tempo di asciugatura più lungo
Meno peso meccanico
Meno peso del tessuto
1 note · View note