Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
sii te stessa
sii te stessa, sempre, per quanto sia difficile, per quanto a volte non sai nemmeno chi sei veramente, sii te stessa, non farti condizionare da “cosa penseranno gli altri?”
sei unica, non cambiare per assomigliare alla massa di finti perfetti.
non fare tutto quello che vuoi ma è importante che ciò che fai lo vuoi veramente, vestiti come vuoi, mettili quei pantaloni che a nessuna delle tue amiche piacciono, se a te piacciono sono okay.
sii te stessa fa ciò che ti fa stare bene, amati per quella che sei con i difetti e le tue insicurezze, con qualche chilo in più o magari qualche forma in meno, ricordati che sei umana e avere delle insicurezze è normale, accettale.
e fregatene dell’opinione altrui, avranno sempre da dire tanto vale che parlino per ciò che veramente sei e lotta, lotta per essere sempre una versione migliore di te.
#insicurezza#insicurezze#adolescienza#me stessa#myself#society#non sentirsi abbastanza#fanculo#frasi tumblr#frasi mie#frasi stronze#curvy girls#life quotes#amore#amarsi
10 notes
·
View notes
Text
ho dato il cuore alle persone sbagliate, che promettendo di restare, alla fine se ne sono andate.
-bipolarte
#amore#amicizia#delusione#sofferenza#piangere#tradimento#scelte sbagliate#cuore#innamorata#frasi brevi#frasi tumblr#frasi stronze#non te ne andare#persone sbagliate#promessa
3 notes
·
View notes
Text
2020
non trovo le parole per spiegare c’ho che ho ora in testa, alle 4:37 del primo gennaio
diversamente dagli altri anni in cui a quest’ora mi stavo rileggendo la lista dei soliti stupidi buoni propositi
quest’anno lo dedico a me stessa.
a me che ho superato tanto in quest’ultimo anno, ho capito molte cose di me stessa e nonostante le delusioni sono felice di come sia andata, sono successe veramente tante cose nel 2019... ho superato la mia prima vera cotta, sono stata tradita dalla mia migliore amica e ho provato a perdonare rendendomi conto che non è così facile smettere di portare rancore, ho amato più che mai mia mamma rendendomi conto che infondo l’amica migliore che posso avere è lei, ho capito di aver passato la maggior parte del 2019 senza vivermelo... troppa paura delle conseguenze, ho sofferto e sono stata delusa ma da questo ho imparato molto e sono consapevole che se non ci fossi passata non sarei quella che sono ora, ho imparato ad amarmi e se ora come ora qualcuno dovesse chiedermi chi è la persona a cui tengo di più.. beh risponderei col mio nome, ho imparato che nonostante le persone possano darti mille consigli perfetti se fai di testa tua non hai rimpianti, ho incontrato un’amica che spero mi accompagni in questo 2020... io la amo da impazzire, ho superato la mia seconda vera cotta, poi ci sono ricaduta e su questo ci sto ancora lavorando, sono successe tante cose, sopratutto dentro di me.
e fanculo so che non è stato perfetto ma sono felice, si sono felice del 2019 e di tutte le sue delusioni e degli errori fatti, per quanto sia stato imperfetto e difficile, non cambierei nulla, perché so che l’ho vissuto come volevo in quel momento facendo quello che mi sentivo e non ho rimpianti
bene ero partita col presupposto di scrivere due righe ma finisce sempre così
quest’anno lo dedico a me stessa, alla consapevolezza che non sarò sempre felice e probabilmente non sarò più felice di come lo sono stata fino ad ora, ma con l’obbiettivo di mettere in gioco quello che ho imparato nel 2019, buttarmi nelle situazioni, provarci non si sa mai, smollare i nervi e divertirsi che ho 15 anni, amarmi cazzo amarmi, rialzarsi sempre e vederci del positivo.
0 notes
Text
e a una certa mi parte il MA CHITTESENCULA
-bipolarte
#frasi tumblr#chittesencula#vaffanculo#ragazzo#stronzo#stronza#frasi stronze#ora basta#frasi italiane#bipolare
5 notes
·
View notes