Hey there, it's my blog and i write what the fuck i want. :)
Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo
Sei uno stronzo di merda. Ma chi ti credi di essere eh? Ma chi cazzo ti vuole? Ma vaffanculo idiota. Fai tanto il gentile, dolce... inizi la conversazione, alludi ad un'uscita e poi non rispondi più? Ma tu devi avere il cervello bacato, ma fatti curare. Coglione.

Ecco, fine.
15K notes
·
View notes
Photo
La gente è strana, prima ti ama poi ti infama.

It`s a mess.
6K notes
·
View notes
Photo
Tu mi sfinisci, mi togli il fiato, la fame, mi togli la vita. E come faccio io adesso? Che dopo averti guardato sono affogata nei tuoi occhi?


7K notes
·
View notes
Quote
I hope I never have to say goodbye to the next person I fall in love with.
Marley C. // Now and Always. (via theprocast)
39K notes
·
View notes
Photo
Inizia a vivere la tua vita seconda la tua regola, non quella degli altri.

794 notes
·
View notes
Photo
Che mi manchi così tanto e non posso farci niente.
What would I be doing if you were with me…
12K notes
·
View notes
Photo
L'unico posto dove puoi essere te stessa senza sentirti vulnerabile è la tua stanza. Lì ti senti forte, incincibile ed è come se nessuno ti potesse toccare perchè entri in un mondo tutto tuo il cui accesso è vietato ad ogni sorta di essere vivente al di fuori di te stesso.

1M notes
·
View notes
Photo
E basta vi prego basta. Non ce la faccio più a fingere, a fingere di stare bene, a sorridere sforzatamente come se provassi dolore ad inarcare gli angoli della mia bocca, a credere che io possa importare minimamente a qualcuno, a credere di stare bene quando dentro la mia anima sta subendo una continua tempesta. Sono stanca di pensare di avere degli amici quando sono sola, sola e ancora sola. Non che non mi piaccia a stare da sola anzi ma perchè continuo ostinamente a frequentare persone di cui non importo un cazzo, perchè continuo a fingere e a recitare il ruolo di una persona che non si addice a me? Perchè? A volte penso che io sia un solo peso. Un peso per la mia famiglia, un peso per la società, per lo stato, per il mondo intero peró altre volte penso di sopravvalutarmi un po' troppo e di essere solo un peso invisibile la cui esistenza è indifferente per la mia famiglia, per la società, per lo stato e il mondo intero. Sono il nulla. Sono un'anima dannata che continua a girare all'intero di un vuoto cosmico cercando una via di fuga ma ritrovandosi solamente all'interno di vicoli ciechi. Sono perduta e lo sarò per sempre.
2K notes
·
View notes
Photo
Thinking about everything.

via weheartit
40K notes
·
View notes
Photo
Ho questa malattia che mi fa odiare le persone e amare solo l'idea di poter andarmene si fisicamente che mentalmente da tutta sta merda. Mi odio e odio tutto questo.

686K notes
·
View notes
Photo
If you find your person ... don't leave her go .
6K notes
·
View notes
Photo
Ho pensato che mi fossi innamorata di un'altra persona ma in realtà era un tentativo per dimenticare te. Un tentativo con esito negativo. Ti ho amato e ti amo, non riesco a smettere di provare questo forte sentimento per te . Mi hai stregata anima e corpo e non ce la faccio a stare senza di te, ti prego raggiungimi in qualche modo, anche solo nei sogni, non importa come o dove , ma fammi rivivere ogni singolo momento passato con te . Ti amo.
40K notes
·
View notes