deadinside-mistake
deadinside-mistake
ThePowerOfMusic
537 posts
Vivo con le cuffie nelle orecchie, perché la musica non mi ha mai tradito, c'è sempre stata per me. Quando nessun altro mi ha aiutata, lei mi ha sorretto e mi ha accarezzata, curandomi ogni ferita. Senza sarei morta, ne sono certa. Odio la realtà, infatti mi sono creata un mio mondo, fatto di scrittura. Quando scrivo evado dalla realtà triste in cui vivo e mi sembra di avere il mondo in mano, la scrittura è una cura. Sono una ragazza molto orgogliosa e molto impulsiva, non riesco mai a non dire ciò che penso, è più forte di me. Passo dalla felicità alla tristezza in un batter d'occhio, a volte senza motivi apparenti. Mi innervosisco subito quando qualcosa non mi va bene, ma se mi tratti come si deve ti do il mondo. Non sono stronza, lo sono solo con chi mi ha fatto del male. Odio gli ignoranti, è una categoria che non tollero. Ho 26 anni e ancora tanti sogni nel cassetto, a volte (spesso) mi sento ancora bambina... crescere fa schifo! In questo profilo non credo ci sarà tanta felicità... ma sono certa che vi sentirete capiti.
Don't wanna be here? Send us removal request.
deadinside-mistake · 4 months ago
Text
Alcune persone non faranno mai quello che tu faresti per loro.
Ora rileggilo.
Cit.
4 notes · View notes
deadinside-mistake · 6 months ago
Text
So che ho un carattere difficile,
sono diffidente,
ma se vai oltre,
se hai la pazienza di restare,
c'è un mondo enorme,
c'è un'anima piena di amore da donare,
piena di cose da scoprire.
- romyy999
27 notes · View notes
deadinside-mistake · 8 months ago
Text
Averlo è la cosa migliore che potesse accadermi, e mi sento così fortunata… non sono abituata a queste belle cose
1 note · View note
deadinside-mistake · 10 months ago
Text
È un incubo vivere nella mia testa. È un incubo stare tutto il giorno nei miei pensieri. Quelle maledette vocine che non vanno mai via. Che mi ricordano quanto è semplice che le persone che amo vadano via. Quanto sono sostituibile facilmente. Quelle vocine che mi dicono che non valgo abbastanza, che non sono nulla. Che mi fanno sentire insoddisfatta e vuota, qualsiasi cosa accada non sarò mai felice e appagata. Che combatto con mille mostri che sono nella mia mente, che più il peso sulla bilancia scende e meglio è, che il terrore di prendere un chilo mi blocca dal godermi il cibo, ed è sempre un pensiero fisso. Mi sento inutile, così sola… urlo e nessuno mi guarda, nessuno fa caso a me. Tutti abituati a vedermi farcela sempre, ma io stavolta non so mica se ce la faccio davvero.
7 notes · View notes
deadinside-mistake · 1 year ago
Text
- Stanca?
- Si, sono stanca di dover sempre crollare e doverlo fare sempre nel silenzio assordante della mia camera, sono stanca di dover affrontare sempre degli ostacoli più grandi di me e di non poter vivere serenamente come tutte le persone della mia età, sono stanca di dover sempre rinunciare a tante cose e non essere ripagata delle rinunce fatte, sono stanca di scegliere sempre le persone sbagliate che invece di migliorarmi la vita me la peggiorano creando altri problemi. Sono stanca, emotivamente, psicologicamente, fisicamente, di tutto, di tutti. Vorrei solo scappare via, lontano, da ogni cosa, da ogni pensiero, da ogni problema, da ogni preoccupazione, da me stessa, dalla prigione presente nella mia mente che mi incatena sempre di più ai problemi. No no, per niente.
- romyy999
21 notes · View notes
deadinside-mistake · 1 year ago
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
alla fine ci si stanca
254 notes · View notes
deadinside-mistake · 1 year ago
Text
quand'è che ho smesso di avere dei sogni?
47 notes · View notes
deadinside-mistake · 1 year ago
Text
Sei sbagliata dentro, questa è la verità.
116 notes · View notes
deadinside-mistake · 1 year ago
Text
Oggi mi hanno chiesto: "ma tu hai paura di morire?"
Gli ho risposto: "io sono anni che sono morto"
19 notes · View notes
deadinside-mistake · 1 year ago
Text
Ci sono ricordi lontani che rievocano odori pungenti di polvere e tempo e il respiro, per un istante, ti muore dentro.
Lucrezia Beha
144 notes · View notes
deadinside-mistake · 1 year ago
Text
Quando tutto è finito, quando quel “noi” è ritornato ad essere un “io e te”, quando tu sei andando via, ho provato un dolore immenso, ma mi sono ripromessa una cosa: non avrei mai avuto paura di amare ancora.
E’ passato un po’ di tempo e, mi dispiace ammetterlo, ma l’idea che possa andare di nuovo tutto male e che possa provare di nuovo quella terribile sensazione, mi terrorizza.
Sì, ho perso.
Ho paura di amare.
-Indy
27 notes · View notes
deadinside-mistake · 1 year ago
Text
Mi sento così sola,
vuota,
malinconica,
inutile,
esclusa,
incompresa,
delusa,
suscettibile,
sopraffatta,
insicura,
terrorizzata
....
(via @sollevare-il-mondo )
208 notes · View notes
deadinside-mistake · 1 year ago
Text
Sono una persona terribilmente emotiva, scoppio a piangere per le cose più impensabili, me la prendo per le banalità, mi metto a ridere per le stupidaggini, mi affeziono per motivi assurdi e vivo in un costante stato di ansia. La cosa che non capisco, in tutto questo riciclo di emozioni è come faccia a sentirmi sempre così odiosamente vuota.
136 notes · View notes
deadinside-mistake · 1 year ago
Text
"Non so dirvi da cosa dipenda la malinconia che mi persuade durante le feste, ma noto tristemente che in quei giorni mi spengo più degli altri."
- Paola Zanei
95 notes · View notes
deadinside-mistake · 1 year ago
Text
e stavo lottando, stavo lottando con me stesso e contro me stesso e, da un paradosso del genere, non puoi che uscirne ferito, quasi a morte.
z.o.e
85 notes · View notes
deadinside-mistake · 1 year ago
Text
Io ci proprio a vivere,
Ma proprio non fa per me.
#un-equilibrista-delcielo
29 notes · View notes
deadinside-mistake · 1 year ago
Text
Oggi un mio amico mi ha detto che la sua vita è cambiata da quando mi conosce e che mi vuole davvero tanto bene… io sono stata contenta di sentirglielo dire, ma il primo pensiero non è stato di gioia… ho subito pensato che se morissi lui sarebbe uno dei pochi che forse ne sarebbe dispiaciuto. Ormai non so più essere felice nemmeno delle piccole cose.
1 note · View note