djabeteee
djabeteee
IlBlockNoteDiUnRagazzo CheNonHaSentimenti
16 posts
@djabeteee su Instagram
Don't wanna be here? Send us removal request.
djabeteee · 8 years ago
Photo
Tumblr media
Se ne vanno sempre i migliori… Ghiso che dire di te? brutta settimana questa ... mi ha lasciato matt... E anche te... Uno dei pochi con cui ho tenuto i rapporti dopo aver lasciato la squadra…. Davvero non so cosa dire è successo così in fretta … e la cosa divertente sai quale è? E che è stata una macchina a toglierti Ghiso una macchina….. la stessa macchina di cui noi due non avevamo paura quando attraversavamo la stessa macchina che schivavamo insieme… evidentemente questa volta per te non ha funzionato … non potrò fare i soliti tiri con te al parchetto quando tornerò giù… Ghiso anche se non credo in queste cose… però quando tornerò giù ti vengo a salutare … e perdonami se non posso venire al tuo funerale … spero che tu capisca…
Riposa in pace Matteo 🤟🏽
23 notes · View notes
djabeteee · 8 years ago
Text
GRETA
Questa è una dedica speciale.
Ti ho incontrata che stavi sotto le due torri a bologna. Mi sentivo come se fossi entrato in un sogno Stavi girando le tue dita tra quei bellissimi capelli ricci sul biondo Ti ho guardato neglio occhi e tu giuro dopo quella volta non ho piu’ dimentico il tuo sguardo da mignotta L'ho infilato e l'ho capito dalla prima botta Più che una figa c'hai una grotta... e ti ringrazio perche’ poco tempo fa’ non capivo di che cazzo ero capace... e da adesso ti vengo in bocca perche’ non vengo piu’ in pace
11 notes · View notes
djabeteee · 8 years ago
Quote
“Detesto questa stupida società conformista e repressiva, e la sua stupida cultura che adora il conformismo. Ormai tutti non fanno che ascoltare la stessa musica di plastica ed avere lo stesso impiego di plastica e seguire anche la stessa moda di plastica. È deletereo. Cioè insomma, tu sei uno forte, perché ora, ora hai la droga, ma ben pochi conoscono lo strenuo percorso che ti ha portato ad essa. Nessuno pensa col proprio cervello ormai.”
Chris,Skins
9 notes · View notes
djabeteee · 8 years ago
Text
Me
Il 24|giugno in un ospedale di Riccione nasce un bambino maschio prematuro che dovette combattere subito dopo la nascita contro la morte a causa del suo intestino che aveva dei problemi... il bambino era nato da una coppia molto giovane formata dalla moglie extracomunitaria e il padre italiano...
La madre era felicissima del suo primo genito ,ovviamente. Si preannunciava una crescita del figlio perfetta dato che il padre aveva un lavoro che gli fruttava molti soldi perciò la madre poteva tranquillamente stare a casa per badare al figlio ...se non fosse che il padre preferiva usare i soldi ,che spettavano alla madre e al figlio ,per “divertimenti” diversi come :alcol, stupefacenti e serate con i propri colleghi con il gioco d’azzardo.
La madre stufata del comportamento del marito dopo il compimento di tre mesi di vita del figlio decise di andare vivere da sola e chiedere il divorzio dal marito...portandosi dietro bambino...che sarei io Dennnis... no non si scrive con tre “N” ... ma io lo scrivo così perché mia mamma ,simpaticamente quando ero piccolo when gli chiedevo con quante N si scrivesse il mio nome ,dato che molti dicevano che si scrivesse con una e altri con due ,lei mi rispondeva con “Senti te mettine tre nel dubbio...e che domande sono scusa?!non vedi che ho da fare?!” Tempo dopo scropri che si scrive con una “N”. Ecco perfetto non si capisce più un cazzo 🤦🏼‍♂️ ricomincio tutto da capo va.
Nonostante la mancanza del padre il bambino riuscì a crescere benissimo da solo anche se che con un odio è una rabbia di lui immensa... già ... ho tantissima rabbia in me si può intravedere subito quando mi si guarda nei occhi nei miei occhi grigi/azzurri/verdi che ormai stufi di perdere sangue hanno deciso di non piangere più.... questa rabbia che ho contro il mondo e contro la vita che ha fatto passare un sacco di brutti momenti a me e a mia madre... di me che da piccolo ,quando i papà venivano a prendere i miei amici al asilo ,mi sentivo come dire muorire dentro perché non sapevo perché quel pezzo di merda non era la con gli altri padri.... pronti a prendere il proprio figlio per starci assieme. La rabbia che ora è diventata più violento... dato che sono molto violento verbalmente e fisicamente quando supero la mia linea di quiete la quale non ci vuole tanto da superarla... ma non sono solo violento... come difetto ho anche la troppa dolcezza (per quello mi chiamo diabeteee su Instagram) che molte ragazze , ah si non ho detto che io con i ragazzi non vado molto d’accordo dato che la maggior parte hanno delle concezioni del cazzo,odiose ed infantili...per quello ho molte amiche femmine ... e questo è uno dei motivi per il quale secondo molti ragazzi sono gay hahahahaha ma vabbè sono ragazzi che cazzo ci possiamo fare🙄, dicono che è molto carina come cosa ma NO non lo è non è cute perché quando si è dolci come una tenerima al cioccolato molto probabilmente più di una persona userà questa cosa per distruggerti perché ovvio... non hanno più alcun porno da guardarsi 🤦🏼‍♂️.
Poi vogliamo aggiungere il mio “bipolarismo?” Il fatto che cambio umore praticamente da un momento al altro ed è una cosa molto odiosa... poi vabbè la mia lentezza nel capire che è equivalente a come mettere un dislessico a leggere un libro a caratteri microscopici😅.... poi ah si la mia “malattia” che non è il solito cancro anzi non è nemmeno una malattia ma il mio psicologo dice che si può chiamare tale dunque ascoltiamo Samanta deddy è malato 🤒... quale è la mia malattia ? Bhe io non vedo l ora di aver la possibilità di uccidere una persona un qualcuno grande, piccolo, donna, uomo.... lo si fa schifo come cosa ma è una mia ossessione .... mi sto rendendo conto che io non avrei alcun problema, alcun rimorso nel uccidere alcuna persona... tranne le persone che fanno parte del gruppo “non si tocca” che ho creato nella mia testa che è formato da nove persone ...che sono le persona a cui tengo di più in questo mondo... è la cosa più malata è che io non vedo l ora che scoppi una guerra che coinvolga la mia bene amata Italia per arruolarmi nel esercito dei volontari e bho riuscire ad uccidere senza andare in galera...
9 notes · View notes
djabeteee · 8 years ago
Text
Giadina
Ciao giadinaaaa...sono in aereo e sto andando in vacanza e cazzo ora la distanza tra noi due ora è immensa... quando ti scrivo è il 27 ottobre e cazzo non ci vediamo da 6 giorni... quella fantastica sera nella quale siamo andati al cinema e abbiamo visto IT(non capisco come faccia a farti paura quel cazzo di film ma vabbè) dio quanto mi son trovato bene con te quella sera ... eravamo la beast coppia ever💦💦,anche se non stiamo insieme ma vabbè....
Volevo ringraziarti per quello che mi hai fatto passare...per i pacchetti di sigarette fumate, le bestemmie tirate ,i bicchierini di troppo bevuti, i pianti,le risate, le risse, gli insulti e per le promesse ... dire che ti voglio bene è poco e che abbiamo un buon rapporto di amicizia pure... e dire che ci siamo conosciuti completamente a caso ...in una giornata a caso... che non ci doveva nemmeno essere 😂 perché in pratica io dovevo uscire solo con Manuel e il suo amico però poi abbiamo incontrato Costa (che non lo vedevo dalla 5 elementare hahahahaha) insieme alla Verooooooo e poi vabbè ci siamo uniti a loro.... dato che mi lamentavo del fatto che mi ero lasciato la vero ha chiamato na fracca di persone e bho tra quelle c eri te (che stavi litigando al telefono con Angelo) e manuel quando ti ha visto ha detto una cosa tipo “Deddy quella lì è mia .... aiutami a prenderla” ed ecco che deddy convinto da Manuel decide di aiutarlo 😂
Poi vabbè quello che ha seguito è leggenda.. io che casco dalla brandiva ,io che ci provo con l Alessia , lei che ci prova con me, io che mi lamento di Ilaria, io che piango, voi che ridete ... te che ti metti con Manuel, la rissa tra Manuel e Angelo (nella quale ho spostato gli equilibri usando le mie sere passate a guardare mille modi per uccidere in modo utile😂),te che lasci Manuel s ti rimetti con Angelo te che mi fai capire che forse è stato meglio lasciarciare Ilaria..., io che conosco Angelo,te che vieni a Budrio , io che vengo da voi a riccione..., e te che ti spaventi per il film... posso dire che te sei la cosa più bella che mi è capitata quest anno ... ovvio dopo sai tu chi ...(già non me la sono scordata)
Non vedo l ora di rivederti tesoro❤️
4 notes · View notes
djabeteee · 8 years ago
Quote
vada come vada tanto non mi tenete a bada
Nitro
8 notes · View notes
djabeteee · 8 years ago
Text
Giulia
 Ciao notti in questo breve (spero) testo ti risponderò per bene alla storia di Instagram nella quale hai scelto spontaneamente (😂) il 45 hahahah che se fai caso se unisci le cifre 4 e 5 formano il numero 9 (99 su ognicosaaaaa).... vabbè iniziamo:
Ciao Giulia
Come stai? Sai, ti voglio un gran bene nonostante non ci conosciamo benissimo perché ne sono certo non ti conosco bene.Dopo tutto questo tempo che non ci vediamo perché ovviamente sono iniziate le vacanze e bhu siamo scompariti😂 ho sentito mooolto la tua mancanza perché facevi parte della mia giornata di ogni giorno praticamente. Bhu ci siamo visti a scuola la prima volta madonna Santa che bel posto per conoscerti che poi tutto sommato non è così male perché c'è un sacco di ignoranza ogni giorno ma aspetta... non dobbiamo parlare di ciò ma parliamo di te perché essenzialmente su questo si dovrebbe basare queste "tre righe".
Giulia Giulia Giulia che dire sei una tra le persone più special (non pensò che sia italiano però vabbè) che ho incontrato qui a Budrio abbiamo legato molto in poco tempo e bhu tengo molto a te come compagna di succhi alla pesca ma sopratutto come amica ...sai sei forse "l amica" più vicina a me a budrio ovviamente togliendo Ilaria perché Ilaria è Ilaria.
Sembra strano ma bho mi hai fatto in impressione da paura sei troppo bassa, ignorante come pochi, e anche una sfaticata ma hai anche dei DIFETTI😂 tranquilla nessuno è perfetto... bhe tra i tuoi difetti ci sono la tua gentilezza, la tua simpatia, il tuo aspetto è poi tante altre che non sto qui ad elencare perché porco dio sei piena di difetti😂❤️.Sei una persona fantastica in tutto anzi quasi tutto perché non bestemmi...e non vedo l ora di vederti.
Ho scritto pochissimo non come al solito ma qualcosina ho scritto...
In verità ho scritto poco perché ho paura che poi non lo leggi perché non sono sicuro che te ne freghi tanto di moi😞❤️.
Ti voglio una fracca di bene
-Deddy
10 notes · View notes
djabeteee · 8 years ago
Text
Ritrovamenti
Oggi mentre scorrevo ho ritrovato gli auguri che mi hai fatto te caro il mio Pastello Giallo... e nulla voglio condividerli perche DIO e’ tra le cosa piu’ belle che io abbia letto... era una cosa tipo: Ciao lesbika .. oggi è il tuo compleanno credo... Oggi un anno in più, oggi un nostro ricordo in meno. Oggi non ti ho fatto gli auguri subito perché stavamo dormendo, sai,scusa ma eravamo tutti e tre cotti però ehi ci conosci noi siamo così 😅.Oggi mi sono ricordato la nostra amicizia, la nostra strada percorsa insieme, le nostre risate, le nostre cazzate, i nostri pianti, le nostre telefonate, i nostri “segreti”, gli insulti, le nostre parole, quei momenti seri che ogni tanto ci sono in cui tu cazzo non sembri più completamente ritardato ...Ricordo le risate, i pianti e i litigi. Sai, alla fine mi sei mancato tanto ... già finalmente ti ho tutto per me per 2 settimane mlmlml...lo sai sei il mio migliore amico, il mio preservativo, sei come un fratello, la mia spalla sei la miglior cosa che mi poteva capitare dopo you porn ovvio e dopo il Milan e dopo Pato al Milan... però devo dirti che sei un stronzo. Perché lo sei lo sai già ma sentiti in colpa puttana perché quel cazzo di magnum era mio è te ... bha. Questa è la mia lettera di auguri per il tuo compleanno che ti scrivo e posto anche. Perché ti tanghero alla fine come ogni santo.  Oggi, in questo giorno speciale, il 24 giugno, vorrei ricordarti in particolare tutte le cazzate che abbiamo fatto insieme... E quante figure di merda ho fatto per far sì che accadesse qualcosa..tra te e quella che non vuoi sentire nominare ( come Voldemort ) perché cazzo è stata stronza ma ehi TE SEI SOLO MIO 😂smak smak e quando ridevi per tutto ciò che facevo o facevamo. Quando ti parlavo continuamente di Charlotte e non mi sopportavi più, e tentavi di farci parlare o almeno salutarci. Ti ricordi quando alle due di notte stavamo ancora insieme a parlare, ridere e sdrammatizzare tutte le cose brutte della giornata? Quando ci chiedevamo consigli a vicenda su come stracazzo fare per parlare con quelle 😂 siamo dei morti di figa cazzo...Sai, mi manca tirarti gli schiaffi per le tue cazzate e mi manca ascoltare i tuoi urli o orgasmi fatti totalmente a caso. Mi manca quando mi telefonavi mentre piangevi ogni giorno con un problema diverso...E sai, mi manca aiutarti, e mi manca essere aiutato da te... perché ormai stai provando a fare tutto da solo ma cazzo non puoi farlo ... non puoi pretendere di fare tutto da solo! Mi manca un po’ tutto della nostra amicizia.. mi manca anche quando il giorno del mio compleanno uscii solo con te (perché come te odiavo festeggiare i compleanni)e ti giuro, ci andrei altre mille volte con te… mi manca dirti TUTTI i miei problemi, le mie paure e le mie paranoie, e sentirmi dire da te “sei  un cazzo di soffione”, mi manca perché mi dicevi la verità. Mi manca fare il Fantacalcio con te ... mi manchi te e la tua schifosissima pizza con ananas e prosciutto mangiata da Paolino. Cazzo ricordi le nostre partite a COD o a fifa?!😂 E quando ascoltavamo canzoni vecchie e ricordavamo tutto?Volevo dirti che ti scrivo questo con le lacrime agli occhi, mentre ascolto “sad song” la tua canzone preferita mentre mi tremano le mani... e ti chiedo perfavore torna come prima perché cazzo non sei più te sei sempre incazzato non sei più quello di prima e io ti voglio la testa di cazzo di prima... ti voglio solare e sorridente...forte ... voglio che te aiuti me e non che io aiuto te. Okay tu dirai che sei come prima ma non è così perfavore dimmi che cazzo hai perfavore a qualcuno dillo o meglio ridiventa lo stesso di prima te lo chiedo io e te lo chiederà sicuramente anche Andrea. Auguri troietta stai diventando vecchio Dal tuo caro Mattia M. (Pastello giallo)
30 notes · View notes
djabeteee · 8 years ago
Photo
Tumblr media
È facile togliersi i vestiti e fare sesso. Le persone lo fanno continuamente. Ma aprire la tua anima a qualcuno, lasciarlo entrare nelle tue paure, nel tuo futuro, nel tuo sorriso, questo è essere nudi.
- Pagina Facebook: @ilragazzoluna
5K notes · View notes
djabeteee · 8 years ago
Text
Auguri parte 3
Poi bho non ti auguro la felicità perché é troppo facile fin troppo facile da dire ti auguro di saper trovarla in ciò che ti circonda! Non ti auguro il meglio perché è troppo relativo ti auguro di saper trarre il meglio da ogni situazione in cui ti troverai..Non ti auguro di non sbagliare mai perché è impossibile anzi inpossibilissimo cioè cazzo non penso che si possa dire ma lo dico lo stesso...ma ti auguro di avere sempre una seconda opportunità per rimediare...Non ti auguro di non cadere mai troppo da falsi ti auguro di avere la forza di rialzarti quella forza che dovrebbero avere tutti ma che pochi anno... quella forza che io ormai non ho più perciò spero che almeno cel abbia tu e una mano che ti aiuti a farlo e la mia ci sarà sempre Te lo prometto... Non ti auguro di non avere paura troppo difficile ti auguro di avere il coraggio di vivere fino in fondo la tua vita... Non ti auguro semplicemente l'amore troppo banale 🙄so che è difficile farlo ma ti auguro di saperlo riconoscere quando ce l'avrai davanti e di vivere finalmente la tua favola quella che sinceramente finalmente sto vivendo io... Ti auguro una vita vissuta intensamente, fatta di dolori e di gioie che li cancellino il dolore ,di sorrisi rubati e di lacrime nascoste, di arrivi e addii, di sentimenti veri, di paure e di coraggio, di piccoli gesti che colmano grandi vuoti, di occhi sereni, di parole piene di significato, di sguardi intensi, di follie e di normalità, di sbagli e di perdoni, di ritorni, di bravate con gli amici che se vorrai fare sappi che son qua a seguirti ovunque😉, di passeggiate al tramonto o al chiaro di luna, di viste mozzafiato, di amora .... insomma una vita non monotona non uguale... Una vita piena, vissuta sempre al massimo, piena di odori, di sapori, di colori… 
Ti augureranno sicuramente di avere ogni cosa che tu voglia,io ti auguro di sapere quello che vuoi perchè solo allora lo otterrai! Ripeto per l ennesima volta Semmai avessi bisogno di me anche solo per stare in silenzio, sai che ci sarò sempre. Ti voglio bene. Ti voglio un sacco di bene😪❤️
654 notes · View notes
djabeteee · 8 years ago
Text
Auguri parte 2
Poi una sera era preso male e mi son messo a commentare delle tue foto foto alla cazzo con cose del tipo -o sei malinconica o sei drogata Oppure -Ancora foto sfocate? Dato che postavi foto sfocate 😂 vabbè mie solite pazzie 😅 Poi ti ho scritto in direct e da la son partite le peggio conversazione peggio ignoranti che comprendevano principalmente big P e i nostri vari disagi sulle canzoni rap o sui rapper... Poi siamo passati alle chiamate ho iniziato a chiamarti sempre più spesso dato che te eri tra le uniche cristiane che mi tenevano compagnia😅... poi abbiamo iniziato ad uscire e non ti mento se ti dico che mi trovo bene quando sono con te perché è vero cazzo... sei speciale? Magari lo sei magari no nel senso... non posso saperlo dato che non conosco discretamente ogni persona di questo mondo... magari come te ce ne saranno altre miliardi... ma dato che non conosco tutto il mondo e dato che penso tu sia una persona "unica" nel tuo genere (ripeto tra le persone che conosco o magari anche nel mondo...chi sono io a dirlo?) Ma tu ti chiederai del perché io penso che tu sia speciale? Bhe ora te lo dico 😂 aspetta devi avere pazienza ora te lo dico Bhe prima di tutto mi hai sopportato un sacco di volte... nonostante la rottura immensa di palle che ti potevo dare o che ti stavo dando(perché lo so lo so so essere un vero rompi palle certe volte anzi sempre😅) tu eri quasi sempre lì a sopportarmi ... dico sempre perché certe volte svanivi in culo al mondo con gli scout insieme a quelle tipe che si mettono gli ortaggi in bocca😂.Vabbè tralasciando😂 questa cosa mi ha fatto rimanere un po' basito(non il fatto dei ortaggi) spero che mi fai passare questa parola perché bho non ne trovo altre...vabbè ero basito perché mi sopportavi nonostante ci conoscessimo da nemmeno mezzo anno ed ero del tipo -cos ? 😟 Poi non è l unica volta che ci son rimasto... un altra è quando Ilaria mi ha detto che ti eri preoccupata per me per quando ero andato via a Lecce senza dire niente... li davvero ci ero rimasto troppo sconvolto perché non pensavo che te ne fregasse davvero qualcosa di me😅 ma bho evidentemente la mia centrale idroelettrica che mi ritrovo in testa chiamatasi cervello non ci è arrivato....
32 notes · View notes
djabeteee · 8 years ago
Text
Auguri parte .1.
Bhe divido in parti il tutto perché come al solito esagererò e scriverò troppo😪
Tocca a me ._. Dunque partendo dal fatto che non so se dire buon compleanno oppure auguri perche’ odio entrambi i modi di augurio... nel senso che cazzo significa buon compleanno? Buon ci sta ,comple starebbe a significare completo? E anno ci sta ... e che cazzo fa un po’ cagare buon anno completo Letiziaaaaa (ho appena ripreso a scrivere perche’ non ricordavo come si scrivesse il tuo nome... se era con una o due “Z”...bugia non ricordavo come ti chiamavi hahahhahahahah lo sonlo so sono un disastro ma hei che ci posso fare hai un nome difficile....) ,poi c’e’ il semplice “AUGURI” che sinceramente odio ancora di piu’ perche’ che cazzo e’ mica ti sto facendo gli auguri di natale...o di pasqua bho che schifo sinceramente questi “creatori” della lingua italiana fanno un po schifo ...sono troppo bleach! Ora creo io il nuovo augurio che mi raccomando te dovrai usare... hm ... vediamo... ecco... ci sono vada per !felice anno di nascita nuovoooo! Lo so, lo so e’ fantastico, anzi fantasticissimmo, ingorante il giusto, per far sentire il mio timbro ignorante mi sembra giusto. Vabbe’ fanculo riiniziamo ricomincio a scrivere questa cagata di papirozzo per il tuo compleanno... che bho sara orrendo e sgrammaticato come pochi... e ah si stavo per dimenticare ignorante come tutto quello che faccio. Ciao Leti, felice anno di nascita nuovoooo questo e’ un piccolo papirozzo che ti scrivo nel quale provero’ a scrivere qualcosa di INCREDIBILE e MOZIONANTE!!!11!11!!! hahahahah lol seguo la massa che schifo no. Non voglio scrivere che 13 anni fa è nata un fenomeno di persona mlmlmlml OMG sborro WUW gsaudlvaiuxv non e’ uno scherzo {EPICO} perché non sono tipo di scrivere cose del genere... anche se sappi che e’ quello che penso... davvero sei una delle ragazze piu’ fantastiche che ho conosciuto qua a Budrio (dopo Ilaria ovb) tu dirai ah si? E perche’? bhe io ti rispondo perche’ sei wow e dico wow per il momento perché vorrei far ripartire questo discorso dopo... Ricordo che la prima volta che ti ho visto a scuola ero sicuro che tu fossi lesbica ma hmmmm nop mi sbaglivo perche’ te sei fidanzata con Robbo quel fottuto figo che mi son ritrovato con te al ospedale quando ti son venuto a trovare non molto tempo fa.... Tralasciando cio non ci conosciamo da tantissimo dato che non abbiamoa avuto delle vere e proprie conversazioni per un bel po’ di tempo... Io iniziavo qualsiasi conversazione con: Cazzo sei sempre depressa/triste Sei piu’ depressa di Ilaria Oppure certe volte “smettila di fare la tipa tumblr” vabbe miei soliti tentativi per iniziare una conversazione molto strambi e scarsi... fatto sta che non sapevo che te mi volevi tanto male perche’ Ilaria aveva parlato male della mia persona o una cosa del genere (ancora non ho compreso tutto alla perfezione)...
80 notes · View notes
djabeteee · 8 years ago
Text
Manu
Ciao manuuuu anzi… ciao “Forest” come chiami praticamente tutti😂 sinceramente non ho mai capito perché chiami tutti così ma okay sarà una delle domande a cui non avrò mai risposta.. ovviamente queste poche righe non avranno alcun punto ne alcuna virgola.. ma tanto te non lo leggerai mai dato che sei dislessico e leggi peggio di me😅.
Forest ci conosciamo ormai da un sacco anni e bho sei una persona fantastica… ci conosciamo da poco prima della prima elementare credo 🤔. Bhe in quel periodo avevamo 5 anni (credo) ricordi che tutti credevano che eravamo fratelli gemelli?😂 eravamo uguali cazzo:
Capelli a caschetto biondi lisci,
Entrambi bassi a schifo,
sdentati, Più in carne e con la stessa voce odiosa. (Anche se io ero mooolto più bello e figo di te come tutt ora 😴). Ricordo che il primo giorno di scuola quando ti ho visto nella mia mente mi ero creato una brutta e falsa impressione su di te (perché ovviamente non ti conoscevo) Man mano ci siamo conosciuti e ci siamo legati sempre di più scoprendo che avevamo un sacco di passioni in comune come .... ehm.... no non è vero non avevamo niente in comune 😂😅 eravamo ancora Dennnis e Manuel e non Deddy e Arca ... nel senso eravamo ancora dei poveri connetti poco ignoranti e moooolto troppo calmi e gentili 😂. Passano gli anni e iniziamo a creare delle passioni in comune per davvero come la passione per le armi da fuoco, La passione sui motori nella quale eravamo divisi nel gruppo -Macchine (io) -moto (tu) , la passione ovvia del sesso femminile, Per gli anime, per i fumetti, per i personaggi dei libri che amavamo, per qualche serie TV. sempre di più iniziammo a trovarci sempre di più nel altro ogni anno che passava... Poi iniziò la prima media che ci "divise" divise come modo di dire perché ci vedavamo sempre e comunque per sparare con i nostri fucili e o con le nostre pistole a pallini ad aria compressa, a softeier o semplicemente a casa tua o mia per giocare alla play (perché comunque abitavamo nella via affianco del altra). Perché ci divide questa cazzo di scuola media? Bhe perché ci misero in due fottute sezzioni diverse😩 io nella sezzione "A" e tu nella "C" credo... vabbè fatto sta che non eravamo più compagni di classe e ne compagni di banco... ma la cosa più traumatizzante e che non eravamo nello stesso piano perciò non sentivamo vociferare sul altro sui vari viaggi che facevamo dalla preside perché si sa abbiamo entrambi dei caratteri molto difficili e scontrosi (ecco perché ci intendiamo subito) Mi sentivo solo non avevo più con chi parlare non avevo la mia goccia d acqua diversa con cui parlare... con cui discutere, con cui parlare di vari fucili che avremmo comprato quando saremmo andati a San Marino, non avevo con chi organizzarmi per fare softeier... bha Stranamente quel anno fummo bocciati entrambi😂 yuuu (entrambi per comportamento 😂). Io andai a viscere al estero a Vienna mentre tu rimasi a CASA a Misano... non mi scorda mai di te di fatti ogni volta che avevo l occasione di tornare a Misano correvo a salutare e a stare insieme a te e tuo fratello che sinceramente ... fate parte del piccolo gruppo che io chiamo "lampadine" nelle quali ci sono le persone che mi capiscono. Ogni volta che tornavo ti portavo dei pallini diversi tra cui quello di porcella gomma e cose strane che amavo testare te. Con te Manuel... con mio "fratello" con quello che veniva chiamato strano come me...con quello pronto a saltare in mia difesa quando ne avevo bisogno ,te che ogni volta che succedeva qualcosa con un altro maschio dicevi "deddy cos è questo cerca di fare brutto con te? Che è lo meniamo? Con il Manuel contro gli albanesi e gli zingari, con il Manuel che è d'accordo con molto anziani che ha fatto Hitler , quello che difendo sempre quando va a fare a botte con qualcuno(ci coprivamo a vicenda in pratica) con il Manuel che non fuma non perché non gli piace ma non fuma perché non c'è bisogno, il Manuel che sarebbe pronto come suo fratello ad un invasione zombie perché dato che noi tre siamo molto fissato su queste cose ci stiamo preparando se notate, il Manuel che non bestemmia non perché non vuole bestemmiare ma perché non c'è ne è bisogno, il Manuel violento ,dolce , sensibile , testardo , testa di cazzo e brutto che conosco , il Manuel che uso come anti stress quando sono incazzato ,il Manuel sul quale butto la coperta o dei cuscini per poi iniziare a picchiarlo con tutta la rabbia che mi ritrovo dentro, con il Manuel che mi dice "Deddy non riuscirei mai a picchiati perché è come se picchiassi me stesso e dato che non sono un masochista non ti picchierò mai", il Manuel con cui faccio sempre Afterhours ..., il Manuel con cui ho visto di tutto e di più , con colui che ho visto il mio primo sorgere del sole, con il quale ho impatto a sparare, con il quale provo a fare palestra per diventare pompati anche se onestamente e modestamente io ho più cose di lui😂 anche se anche in questo ci completiamo perché io ho: Gambe , schiena, la V e gli addominali E lui ha braccia e petto. Nel senso ci completiamo in tutto. Il Manuel poco filosofico che si odia per non riesce ad esserlo come me ( sue parole ), e infine il Manuel sfortunati in amore con il quale davamo i voti ai culi delle ragazze e con il quale fino a poco tempo fa andavamo a rimorchiare la sera (scusa Arca ma sai che sto provando a trovartene una e stai tranquillo quel figlio di puttana rimpiangerà quello che ha fatto)... Manuel finisco con il dirti del perché della gift di Fin e jake ... bhe Manuel è semplice siamo semplicemente noi due 😂 e poi ricordi è il nostro cartone preferito😍. Ah si non ho detto del nostro sogno che è quello di partecipare negli Hunger Games (nostro film e libro preferito) o nella guerra per aprire i culi alle persone. Bhe Arca detto ciò ti mando un abbraccio enorme e ah si ci si vede tra qualche giorno
Tumblr media
23 notes · View notes
djabeteee · 8 years ago
Text
Vero
Buongiorno se te lo chiedi si ti sto scrivendo una papiro anzi non te lo puoi chiedere perché non è possibile... purtroppo non sei sul treno con me perciò non puoi sapere che ti sto scrivendo 😩 Bhe ci siamo salutati prima anzi no non lo abbiamo fatto 😅 perché come al solito sono un ritardatario ed ho rovinato il nostro addio😰. Per partire ti chiedo scusa per la mia sgrammatichezza e per le poche virgole/punti ma hei sono io😂 e nonostante sia bravo in italiano è tutto quello che vuoi non so come si mettono le virgole e i punti... Cara la mia vero ti ringrazio per la tua presenza è per il tuo affetto perché cazzo io ne ho bisogno (perché sono un ragazzo tremendamente coccolone a cui piace l'affetto e poi come ben sai non sono nel mio beast moment... Vabbè grazie grazie grazie grazie grazie ti voglio un secchissimo bene e credimi farò di tutto per farti dire che stai bene ) (seriamente) che te sei una ragazza del tipo si si sto bene trancvi😊 quando poi alla fine stai di merda... dunque ci conosciamo da pochissimo tempo i know ma hai avuto un impatto fortissimo su di me come d'altro anche Giada e Alessia ma ora parliamo di te di Veronica bassa con i capelli tinti di biondo😂 la Veronica che mi ha spinto 3 volte contro un cespuglio quando ci siamo conosciuti, la vero che mi credeva frocio😅💕, la vedo che pensava che stessi con la Carola, l'unica Veronica che conosco, la vero che ha copitla mia granita e la vero che colpisco per sbaglio sempre e dico SEMPRE con la palla 😂. Bhe cara la mia vero sei tra le persone più fantastic e con più palle che conosco... però non hai più palle di angelo lui ha delle palle enormi...😂 vero bah non so cosa dire di te sei wow e anche stana e non so 🤷‍♀️... hai la pazienza anche di sopportarmi praticamente ogni giorno quando vengo a riccione perché cazzo essenzialmente usciamo sempre io te manuel e giada e adesso si è aggiunto pure angelo🙈 cioè praticamente se non c'è con me uno di questi elementi mi farebbe schifo stare a Misano dunque non PUOI ANDARE IN CICILIA SI HO SCRITTO CICILIA PERCHÉ SI perché come ho detto senza di te mi sento come spiaggia senza culi o come estate, senza mare, giorno sigaretta o meglio dire un giorno di merda ecco se non ci sarai diventerà una vacanza di merda... o sennò peggiorerà perché se no. Ci siete tutti e 3 non mi va bene perché non se po andare a Misano e non vedere TUTTI E TRE (in verità siete 5 perché ci sono anche l Alessia e la Giulia e se ci penso anche angelo😅) Ahimè ora devo terminare questo poco che penso è che volevo scriverti perché voglio scriverlo anche alle altre 2...😅 Vabbè ridotto il tutto ti voglio un gran bene e non vedo di rivederti🔥❤️🙈🇭🇳 -dio benedica le ragazze facili-
6 notes · View notes
djabeteee · 8 years ago
Text
Alessia
Buongiorno anzi buona mattina o bona sera essenzialmente non so quando lo leggerai perché non sono un veggente😅😂 Ale Ale ti sto scrivendo ora che me so appena svegliato dunque ti chiedo scusa per la mia sgrammatichezza o per le mie poche virgole/punti perché hei me so appena svegliato dunque😪 Ale in queste poche righe che ti scriverò ti voglio ringraziare per la persona che sei per colei che devo sposare😂, per colei che mi ha tradito, per colei di cui mi fido, per colei che mette in tilt luis, per colei che ha una prima anche se crede di avere una seconda, colei che è dolcissima, per colei che mi dice "deddy non si fa" quando fumo, anche per l Alessia di cui mi fido ciecamente,per l Ale con la quale ho capito il Titanic al contrario😂 e per colei che ahimè non ho potuto abbracciare e salutare perché altrimenti perdevo il treno😩 lo so sono un disastro ma io sono così e credo che tu l abbia capito😂... vabbè Ale ci siamo conosciuti alla notte rosa giusto? Spero di non aver sbagliato perché cazzo non me lo perdonerei 😅🔫 ma per quanto ricordo ci siamo conosciuti la in quella sera in quella spiaggia libera nella quale cantavo le mie canzoni poco etero e nella stessa sera nella quale me so ribaltato dalla brandina mentre cantavo "dopo tutto" una delle mie prime figure di merda a Misano queste estate😂 vabbè Ale ti volevo ringrazia per tutto quello che hai fatto per me e non vedo l ora di rivederti perché cazzo non se po... so che ci conosciamo da poco anzi pochissimo ma hei mi sono affezioniamo tantissimo a te e ti voglio un secchissimo di bene non so come non so come mai ma sei riuscita a farti voler bene tantissimo da me in pochissimo tempo ti meriti un applauso👏🏻. Cara la mia Alessia te sei una persona impressionatamente fantastica sei molto carina,simpatica e molto doshe però ahimè hai una prima e non hai culo dunque non sei perfetta hahahahah😂 ti ringrazio per tutto e nulla ti mando un abbraccio enorme e speriamo che ci rivedremo presto❤️ Deddy🔥
6 notes · View notes
djabeteee · 8 years ago
Text
È tua
“Ciao Ilaria, cazzo, che schifo devo trovarti un diminutivo perché sì.. tipo ila? Potrebbe andare bene? Bho nel caso ti chiamerò così “ILA” (ovviamente solo qui perché nella realtà ti chiamerò per nome perché odio usare dei diminutivi ma per non essere ripetitivo alternerò con il tuo nome e il tuo diminutivo…) Comincio così la mia lettera, che poi tanto lettera non è perché tu non la leggerai perché rimarrà sempre qua nel mio blocco note, invece di sporcarmi le mani di inchiostro ho deciso di renderla un file .png che potrò rileggere al infinito… Di renderla un file che si trova in un in un posto pieno di disagi chiamato “IPhone bello” che è il mio telefono😅, magari troverai questa nota con su scritto“Ciao Ilaria, cazzo, che schifo devo trovarti un diminutivo perché sì.. tipo ila? Potrebbe andare bene? Bho nel caso ti chiamerò così “ILA” (ovviamente solo qui perché nella realtà ti chiamerò per nome perché odio usare dei diminutivi ma per non essere ripetitivo alternerò con il tuo nome e il tuo diminutivo…) Comincio così la mia lettera, che poi tanto lettera non è perché tu non la leggerai perché rimarrà sempre qua nel mio blocco note, invece di sporcarmi le mani di inchiostro ho deciso di renderla un file .png che potrò rileggere al infinito… Di renderla un file su questo telefono, magari troverai o ti capiterà nelle mani anche il mio computer nel quale troverai anche altre lettere/frasi, e se in caso leggessi anche questo bhe benvenuta nella tua cassetta Ilaria hahahah sto scherzando. Non sono arrivata neanche a metà lettera e ho perso già il filo del discorso perché sai che sono così, devo dire tutto subito, forse è anche per questo che preferisco scriverti.. Ila, continuo a ripetere che quando ti ho incontrata, non immaginavo niente di tutto questo, non avrei immaginato mai che 11 mesi dopo mi trovavo a scriverti una lettera da solo in un Lunedì che non ci sei, quando in realtà è da un bel po’ di tempo che non ci sei. Ma tralasciando questo fatto, partiamo dall’inizio.. Quando ti ho incontrato era il primo giorno di scuolaaaaaa di preciso il 15 settembre del 2016, se ricordo com’eri vestita? Certo! Tumbleramente come sempre… è una risposta un po’ troppo vaga e semplice ma hei io sono me risposta semplice. Eri così strana, come d'altronde tutte voi persone che abitate a Bologna o nei pressi (di Bologna )come nel tuo caso. Essenzialmente io quel giorno ero un po’ una merda vagante ,stavo di merda perché mia madre non mi ha detto che io dovevo ripetere l anno.Sono entrato in classe con molta fatica perché diciamolo io seguivo voi ma il problema è che manco voi non sapevate dove era sta cazzo di classe, quel giorno no, non mi ero resa conto del tuo sorriso, ero intenta a fare amicizia con Vope che bho mi sembrava e mi sembra anzi è tutt ora per me un punto di riferimento in certe cose, io quando entrai a far parte della classe ero ancora fidanzato con una ragazza del Austria che dopo un po’ la lasciai perché eravamo distanti e per me come ben sai la distanza è un grande è grave problema dunque ci lasciammo. Perciò io scelsi la solitudine momentaneamente. I giorni e le settimane passano ed iniziò ad ambientarmi ed iniziò a comunicare con te ed Alice ,mi parlavi e ho capita che te sei diversa dai altri capitolini che si trovavano la in quel sputo di città chiamata Budrio.È iniziata ad ingranare la nostra amicizia…piano piano ci siamo detti l un altro la propria storia e i propri disagi. Mi hai spiegato certe cose e da la mi sono detto una cosa del tipo “devo portarlo via da tutta sta merda” eh bho ci ho provato facendoti sorridere in classe e privandoti a consolare. Tralasciando il mio tentativo stranamente riuscito ritorniamo a noi e ai nostri gradini.. In pratica ho capito ero FOTTUTO perché quando ci vedevamo o ci scrivevamo avevo i sintomi di quella orribile malattia… il cuore cominciava a martellare e le gambe a tremare e no, non avevo le farfalle allo stomaco, io avevo gli elefanti, i rinoceronti, non so neanche io che avevo… Siamo ad ottobre tipo non ricordo di preciso il day but I think si trovava tra il 10 e il 20 , ricordo quel giorno perché è quando mi hai detto che mi ami… e lo stesso giorno nel quale io ho rovinato All… Everything… tutto ciò che avevamo creato tra di noi ti ho detto che non provavo nulla “CIÒ CHE NON È FOTTUTAMENTE VERO”. Dopo quel giorno sappiamo entrambi cosa è successo… si è distrutto il nostro splendido rapporto perché essenzialmente non avevo più le palle di guardarti in faccia…Ero tormentato Ila vivevo con la costante paura che non sarebbe tornato tutto come prima, ed è per questo che a Febbraio tipo, ho fatto quel passo decisivo, un pò folle è vero, ho chiamato il mio caro confidente e ci siamo studiati la cosa davanti al computer mentre alternavamo COD e FIFA, provando a risolvere il tutto spiegandoti il perché di ogni mia azione e chiedendoti perdono per ogni mia azione. Abbiamo sistemato le cose ma ovviamente non era tutto come prima perché non sapevi della mia seconda personalità della mia vera personalità perché avevo paura di dirtelo…e credimi questa cosa mi pesava dato che la sapevano in davvero pochi. Oltre a quel giorno ricordo un 10 maggio(credo😂) quando ci fu il compleanno di Samuele e Lolli. Nel quale bhe sai cosa è successo 😂oltre ad aver trombato Dario e oltre ad aver ucciso la mia e Anche la pizza di Falluto ti ho detto grazie la insistenza di Carla ciò che provavo è stata una cosa fantastica che mi ha lasciato “basito” permettimi questo aggettivo perché ero rimasto tipo ???whaaat??? Perché non mi avevi detto no con te non mi ci metto ma avevi detto “ci devo pensare” ed ero tipo 😨 pt 2 perché non me lo aspettavo. Quella sera mi sentivo bello, dico sul serio, bella perché in precedenza avevo avuto una chiamata di gruppo con Mattia e delle ragazze nella quale mi hanno fatto capire la persona che sono ed ho Iniziato a piacermi, e tu sai che io ho avuto problemi a sentirmi BELLO problemi che tu hai risolto e per questo non smetterò mai di ringraziarti, perché mi guardavi perché cazzo ti piacevo piacevo a te che cazzo a Te!Te che Sei bellissima. Non hai bisogno che ci sia un uomo li’ a ricordartelo. Sei bellissima, da sola forse ancor di più. Sei bellissima anche se non hai un uomo che ti tolga il rossetto dalle labbra, anche se sei spettinata con i tuoi ciuffi coglioni come li chiami te o struccata .Anche se vai di fretta e hai scordato qualcosa a casa. Sei bellissima quando scendi di casa per andare a prenderti un gelato. Sei bellissima in pigiama e con i capelli scombinati, sei bellissima con gli occhi assonnati con quei fottuti occhi color minestrone che hai che sono una cosa stupenda… Sei bellissima quando ti emozioni per una frase, letta su un libro o per un film o per bho rue che muore…😂 Sei bellissima perchè sei una grande persona, perchè ami così tanto che quasi ti autodistruggi, perchè ti fai in quattro per tutti anche se poi indietro non torna niente..perchè, per te, l’importante è dare. Sei bellissima perché te fai innamorare il mondo cona tua splendida voce e con la tua splendida personalità. il 17 maggio è una data jajracakaliahak siamo usciti ed è successo di punto in bianco mi dissi “comunque si” ed io ero tipo Io:si in cosa si? Te:si su quella cosa Io:si sì sì? O si si no? Te:si si no? Io: si sì sì no è inteso come si vai a fare in culo te: hahahah no no allora si sì sì… Io: davvero😍😍 (la mia testa stava esplodendo e gli arcobaleni avevano invaso il mio fottuto stomaco…) Te: Si E io la ti ho baciato e si è messo a piovere propio come volevo io un bel bacio sotto la pioggia… che poi ogni volta che usciamo piove a dirotto porca troia😂.Eh niente poi sei andata a canto e io sono rimasto sotto la pioggia soddisfatto di quello che é successo… siamo stati insieme 2 mesi più o meno due mesi 😍 e come potevo temere mi hai lasciato perché non sai come sono realmente… al iniziò ero molto incazzato per questa cosa però effettivamente avevi ragione…comunque con molte assemblee su Skype sono riuscito a capire che devo dirtelo di fatti non poco tempo fa dunque circa 2 settimane fa ti ho detto il tutto della mia doppia personalità del mio modo di essere differente con certa gente con quel gruppo nel quale te fai parte … ed é terminato il papiro che l ho scritto per te tipo ma sopratutto a me, a NOI, va alle parole che non ti ho detto, alle canzoni che ti ho dedicato alle notti insonne che mi hai fatto passare, questa lettera va agli abbracci mancati e ai baci che non mi hai dato, va alle notti che avremmo potuto passare insieme, ai film che avremmo potuto vedere che alla fine io avrei sempre preferito vedere te, va alle volte in cui avremmo potuto andare a delle feste o semplicemente saresti potuto venire a casa mia, questa va a tutte quelle volte che avrei voluto scriverti ma non l'ho fatto, alle volte che aspettavo con il cellulare in mano, alle volte che mi mancavi ma non lo potevo dire a nessuno. Questa lettera va a un NOI che non c'è mai stato ma che avrei tanto voluto che ci fosse. Va a te Ilaria, che sei stato la risata in mezzo al tunnel degli orrori. Scusami se ci sono cambiamenti da da man a girl but i am so fucking stanco come sempre e poi sto scrivendo con le canzoni sotto e termino così con lolwlow sottofondo che mi commuove con questa traccia. Ciau -HO SCRITTO TUTTO QUESTO PERCHÉ È TUTTA COLPA DEL TUO SORRISO-
21 notes · View notes