doitlikeadude92
doitlikeadude92
Marty
2K posts
Promemoria: non sei inutile. Quando ti sembra che la tua luce si sia offuscata ricordati che anche le ombre sono necessarie. Ricordati, soprattutto, che si può brillare insieme e che le gioie degli altri, le loro vittorie, i loro giorni perfetti, non ti rubano la possibilità di essere felice a tua volta. Si può essere felici insieme. Non sei inutile, nemmeno quando ti sembra che tutti siano migliori di te. Non è una gara anche se certe notti lo sembra. Non c’è una classifica e non esiste il primo assoluto, non esistono gli ultimi. È tutto in movimento, continuamente. Quello che oggi ti distrugge domani sarà soltanto un ricordo leggero, quello che oggi ti rende felice domani potrebbe farti a pezzi. Tutto quello che ti serve sapere è che c’è un po’ di spazio per tutti. Prenditi il tuo, addobbalo come si deve, porta con te la nostalgia - se vuoi - e la dolcezza. Non ti sentire mai stupida per aver accarezzato la persona sbagliata, per aver amato ancora dopo aver perso tutto. Per averci provato nonostante le premesse fossero tutt'altro che buone. Resta in circolazione, resta in circolo, non ti fermare. Soprattutto quando fa più male.
Don't wanna be here? Send us removal request.
doitlikeadude92 · 9 months ago
Text
R.I.P. Liam🪽
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
When it suddenly crashes on you that it is real and not just a nightmare, and the dam of tears breaks 💔
13K notes · View notes
doitlikeadude92 · 4 years ago
Quote
Can I tell you a secret? You don’t have to be in a relationship.    I mean it. I know they force it down your throat until you choke on it. Girls aren’t pretty unless they’re wanted. Boys aren’t men unless they’re having sex with someone. People aren’t lovable until they’re dating someone.    But a relationship won’t always make you happy, and as wonderful as romance is, it isn’t the only love that exists. I have seen friendships that are deeper and more pure than couples who swear it’s forever - and yet the friendship is the one people ignore.    I have heard so often “nobody loves me” out of the mouths of people who are single. And it kills me because if you ask them: where are your parents, your teachers, your classmates, your pets - they say, yes, okay, but it doesn’t count. Of course it counts, love doesn’t diminish just because someone doesn’t want to have sex with you. In fact, doesn’t it sort of make that love more real that they want nothing - not even a date - out of you?   It is pretty to be in love. It’s magical, I’m sure. But it’s also wonderful to stop for ice cream in your prom dress with six other girls. It’s also wonderful to go visit the world with nothing but a bunch of buddies who are really excited about learning.    The problem is: we’ve made everything about “the one”. But maybe “the one” is just you, loving yourself, having fun, and being happy. Maybe instead of looking for our other halves, we should be piecing ourselves together.   Maybe I wasn’t born unfinished. Maybe I am the one who makes myself better.
Single serving size // r.i.d (via starkeddard)
508K notes · View notes
doitlikeadude92 · 5 years ago
Text
ESSERE AMICHE. A TRENT’ANNI
L’amicizia è una cosa bellissima, a qualsiasi età, ma a trent’anni, forse, lo è ancora di più. Le amiche a trent’anni le hai scelte da tempo e, nel tempo, hai anche avuto modo di capire che alcune di loro sono delle grandissime stronze. Che alcune amiche le perdi per strada ma, ora lo sai, di sicuro quelle non erano buone amiche. Le amiche a trent’anni fanno quello che facevano quando avevano vent’anni, solo che ora c’è anche il lavoro, un marito, un figlio che assorbono le energie di tutte queste amiche, tenendole lontane per un po’. Ad incastrare gli impegni di tutte ci vuole una pazienza e una determinazione che a vent’anni ti dava fastidio solo il pensiero e per organizzare un aperitivo di mezz’ora, in media a trent’anni, ci si impiegano dai dieci ai quindici giorni. A volte anche un mese.
A trent’anni con le amiche, la sera, ti vedi “prestino, perché poi devo tornare a casa, ché domani mattina la sveglia suona presto” e quando guardi il barman non pensi più alla storia di passione che potresti avere con lui sotto al bancone, ti auguri solamente che non ti metta alcol scadente nel cocktail: “Altrimenti domani di sicuro mi sveglio con un mal di testa pazzesco”.
Le amiche a trent’anni non si vestono più tutte uguali. La regola del tacco, tutte o nessuna, non vale più. Ognuna si sente libera di uscire vestita come vuole, di affermare se stessa, risplendendo della bellezza di un gruppo di donne che hanno imparato ad amare tutto le une delle altre. Anche quegli orribili sandali con la zeppa sì, anche quelli. Gli uomini, per le amiche a trent’anni, di solito sono quasi tutti sposati, separati, divorziati, ex qualcosa (o di qualcuno) insomma, ma allergici ai legami proprio come quando avevano vent’anni. I problemi, invece, sono sempre gli stessi con l’aggiunta della comparsa delle prime rughe. E dei primi capelli bianchi. Poi c’è la cellulite che va sempre di moda, quella che già c’era a vent’anni e che ci sarà, di certo, pure a quaranta.
C’è che prima non ti struccavi nemmeno, prima di infilarti nel letto alle quattro di notte e ora invece state lì a parlare per ore di routine serale e dei benefici del tonico utilizzato sempre dopo il latte detergente. C’è che prima andavate a ballare tutte le sere e ora, al massimo, tre volte all’anno. C’è che prima ci si vedeva sempre e solo nel locale  più frequentato del momento e ora va bene tutto, purché la musica non sia troppo alta altrimenti non possiamo parlare in pace. C’è che tra amiche, a trent’anni, si può confessare di preferire il divano e la tv, per una sera almeno, trovando pure una discreta comprensione da parte delle altre.
Le amiche a trent’anni lo sanno che quella tua mania di controllo, in realtà, è solo bisogno di essere amate. E lo capiscono. Sanno che sei stata illusa, tradita, ferita ma anche che hai tutte le carte in regola per rialzarti da sola. Mentre loro ti stanno vicino. Ed è solo questa parte della storia che ti ricorderanno quando, per l’ennesima volta, avrai bisogno di rimetterti in piedi. Sanno che ce la stai mettendo tutta per essere felice, per raggiungere i tuoi obiettivi, fare carriera oppure no, un figlio oppure no, una vita coniugale felice oppure no. Sanno che la vita può prendere pieghe inattese e che la capacità di reagire, nel bene e nel male, è la cosa più importante.
Soprattutto le amiche a trent’anni sanno che non è mai o tutto bianco o tutto nero, per questo sanno anche che tu, come loro, hai bisogno adesso più che mai di un’amica che ti asciughi le lacrime e esulti dei tuoi successi. Sanno che avere accanto qualcuno è una scelta e si sentono fortunate ad essere state scelte da voi.
Le amiche a trent’anni sono donne consapevoli di loro stesse, quasi sempre almeno, consapevoli del fatto che, a qualsiasi età, un’amica saprà dirti sempre: “E se andrà male, la supereremo insieme. Anche questa“.
1 note · View note
doitlikeadude92 · 5 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media
HAPPY 10TH YEAR ANNIVERSARY ONE DIRECTION! 
#10yearsof1D
9K notes · View notes
doitlikeadude92 · 5 years ago
Video
youtube
Harry Styles - Falling (Official Video)
246 notes · View notes
doitlikeadude92 · 5 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
I’m falling again
3K notes · View notes
doitlikeadude92 · 6 years ago
Note
Hello, I just downloaded tumblr, and I'm Russian, so I don’t know English well, I'm sorry in advance .. I'm just looking for the author of the book Dark, because I'm a fan, can you tell me where I can find it on social networks (God, if it’s you, please forgive me)🍑🤭😻
Hi 😊
you can find her here:
or here
0 notes
doitlikeadude92 · 6 years ago
Text
youtube
0 notes
doitlikeadude92 · 6 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Harry Styles - Lights Up (Official Music Video)
8K notes · View notes
doitlikeadude92 · 6 years ago
Photo
Tumblr media
Harry Styles for Rolling Stone. Photographed by Ryan McGinley.
3K notes · View notes
doitlikeadude92 · 6 years ago
Video
Harry Styles attends the MET Gala: Notes on Camp - May 6
1K notes · View notes
doitlikeadude92 · 7 years ago
Video
youtube
I hope some day I'll make it out of here Even if it takes all night or a hundred years Need a place to hide, but I can't find one near Wanna feel alive, outside I can't fight my fear Isn't it lovely? All alone, Heart made of glass, my mind of stone Tear me to pieces, skin to bone Hello, welcome home
4 notes · View notes
doitlikeadude92 · 7 years ago
Text
Promemoria: non sei inutile. Quando ti sembra che la tua luce si sia offuscata ricordati che anche le ombre sono necessarie. Ricordati, soprattutto, che si può brillare insieme e che le gioie degli altri, le loro vittorie, i loro giorni perfetti, non ti rubano la possibilità di essere felice a tua volta. Si può essere felici insieme. Non sei inutile, nemmeno quando ti sembra che tutti siano migliori di te. Non è una gara anche se certe notti lo sembra. Non c’è una classifica e non esiste il primo assoluto, non esistono gli ultimi. È tutto in movimento, continuamente. Quello che oggi ti distrugge domani sarà soltanto un ricordo leggero, quello che oggi ti rende felice domani potrebbe farti a pezzi. Tutto quello che ti serve sapere è che c’è un po’ di spazio per tutti. Prenditi il tuo, addobbalo come si deve, porta con te la nostalgia - se vuoi - e la dolcezza. Non ti sentire mai stupida per aver accarezzato la persona sbagliata, per aver amato ancora dopo aver perso tutto. Per averci provato nonostante le premesse fossero tutt’altro che buone. Resta in circolazione, resta in circolo, non ti fermare. Soprattutto quando fa più male.
- Susanna Casciani
61 notes · View notes
doitlikeadude92 · 7 years ago
Text
“I didn’t grow up in a man’s man world. I grew up with my mum and my sister. But I definitely think in the last two years, I’ve become a lot more content with who I am. I think there’s so much masculinity in being vulnerable and allowing yourself to be feminine, and I’m very comfortable with that. Growing up you don’t even know what those things mean. You have this idea of what being masculine is and as you grow up and experience more of the world, you become more comfortable with who you are. Today it’s easier to embrace masculinity in so many different things. I definitely find – through music, writing, talking with friends and being open – that some of the times when I feel most confident is when I’m allowing myself to be vulnerable. It’s something that I definitely try and do.”
— Timothée Chalamet in conversation with Harry Styles
795 notes · View notes
doitlikeadude92 · 7 years ago
Photo
Tumblr media
timothée chalamet in conversation with harry styles: the hottest actor on the planet interviewed by music’s most charismatic popstar
To mark the release of Beautiful Boy, Timothée Chalamet and Harry Styles talk politics, social media and modern manhood.
Harry Styles: Mr Chalamet… Timothée Chalamet: Mr Styles… it’s nice to meet you over the phone. Thank you for doing this. H: Thanks for asking. I saw Beautiful Boy this morning and it’s great. T: Thank you for taking the time to watch it. It really means a lot. H: My first question; David Bowie once said that, “Creativity is like wading out into the ocean. You wade out to the point where you can’t touch the bottom, you’re a little scared, and that’s where you do your best work.” Do you agree? T: I do agree. It reminds me of a quote – if someone tells an artist that they’re brave, they’re really telling them that they’re crazy. I think that whatever bone gets electrified when I act, there’s always a feeling that I’m a little bit out of my depth or out of control. 
Continua a leggere
3K notes · View notes
doitlikeadude92 · 7 years ago
Text
Tumblr media
bless
219 notes · View notes
doitlikeadude92 · 7 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Harry Styles for Gucci Cruise 2019 Tailoring Campaign (Photographed by Glen Luchford)
16K notes · View notes