Sono Marzia, ho 21 anni appena, sono innamorata della vita, dei sogni e dell'amore. Viaggio per vedere il mondo da altre prospettive e scatto foto per ricordare
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
“L'attrazione mentale è molto più forte di quella fisica, di una mente non ti liberi nemmeno quando chiudi gli occhi.”
— Web
8K notes
·
View notes
Text
Il marciapiede
Ieri sera mentre facevo un giro in centro città con le mie amiche, abbiamo notato seduti sul marciapiede due ragazzi, erano gli unici seduti lì, nel vicolo vicino a casa mia, abbastanza buio.
Avevano l’aria di avere appena avuto una discussione importante, perché lui le stava distante, con le mani tra i capelli e lo sguardo basso, sembrava quasi darle spazio, per calmarsi, per perdonarlo.
Lei al contrario, generava ed emanava energia, potevo sentire tutta la sua rabbia, ma incrociando gli sguardi, notai anche le lacrime nel suo viso, il dolore, la delusione.
E’ stato un attimo, ma è come se quelle due persone mi avessero riportato indietro nel tempo, quando a litigare, ad urlare e a piangere seduti su un marciapiede c’eravamo noi. E ho notato solo una cosa: che mi manca, mi manca litigare per ore, magari per giorni, per la mia gelosia o per la tua mancanza di fiducia nei miei confronti.
Mi manca non sentirti per un’ora e cercarti o vederti sotto casa mia con un casco in più, che al mio silenzio rispondi con “Prendi il casco, facciamo un giro”.
Ma sai la cosa più strana? Che al mio ritorno a casa, quei due ragazzi su quel marciapiede c’erano ancora e questa volta lei era a cavalcioni sopra di lui e lo stringeva come io facevo con te, con le mani avvinghiate ai suoi capelli e le mani di lui sotto la sua maglietta, sulla pelle nuda. Mi ha dato i brividi, perché erano una cosa sola in quel momento.
Ti ho pensato, sai perché? Perché anche se ti ho perso, io ci credo nell’amore, quello fatto di urla, pianti, graffi, sesso e risate e nessuno potrà mai farmi ricredere.
4 notes
·
View notes
Text
I’m always a slut for deep conversations and exploring our feelings at 1am
332K notes
·
View notes
Text
“U THINK BROWN EYES ARE JUST BROWN EYES UNTIL YOU FALL IN LOVE WITH SOMEONE WITH BROWN EYES”
— @sexual-texts
10K notes
·
View notes
Text
Si uccide anche con le carezze.
Alda Merini
162 notes
·
View notes
Text
Avevo l'odore misto di alcool e tanto amore andato a male.
Charles Bukowski
2K notes
·
View notes
Text
Ed é strano
come solo una persona
possa fare la differenza
nella tua vita
5K notes
·
View notes
Text
Il letto sfatto, i vestiti ovunque. I capelli in disordine, il cuore a mille. La notte che prende forma.
Un’alchimia perfetta, per un’abbraccio, che non sa di fretta. Il tuo profumo addosso, i miei morsi, sul tuo collo.
-5.00
551 notes
·
View notes