Text
Non sottovalutatemi perché sono silenzioso. So più di quanto dico, penso più di quanto parlo e osservo più di quanto voi sappiate.
(Michaela Chung)
686 notes
·
View notes
Text
A volte c’è un punto esatto della mia testa che si estranea da tutto e mi porta di nuovo a quella sensazione di solitudine che ogni volta cerco di abbandonare… ma che poi in un attimo, anche nei momenti felici… torna.
Non so se sia qualcosa che riuscirò mai a lasciare andare… forse è nel mio essere… nella mia essenza. Nonostante ad oggi mi trovi quasi in una situazione di serenità assoluta, in un momento quasi di pace… nella mia testa c’è sempre un punto preciso di solitudine. Mi porta indietro nonostante cerchi sempre e costantemente di andare avanti.
È possibile trovarsi in un momento di serenità e tornare sempre indietro?
Indietro a quella solitudine, a quella sensazione di malessere… a quel buio che non so se riuscirò più ad allontanare dalla mia persona. Forse è il mio destino provare solitudine, malessere, tristezza e buio… e se è nel mio destino, ogni cosa mi porterà sempre la… a rivivere tutto questo.
@lovethisbigsilence
6 notes
·
View notes
Text
Il Più ed il Meno
Quelli come me, li riconosci subito, stanno sempre sul più. Noi siamo quelli che, non importa se ti conosciamo da un giorno, un’ora o da un mese, noi ti aiuteremo sempre, in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno. Quelli come me stanno sempre sul più, ci riconosci, siamo quelli che piombano anche alle 3 di notte, per accertarsi che tu non stia piangendo da solo, che tu abbia mangiato o semplicemente per assicurarci che tu stia bene. Quelli sul più, quelli come noi, stanno sempre dalla tua parte, pronti a spronarti, starti affianco, ci riconosci sempre, facciamo sempre il tifo per te. Quelli come noi, sul più, sanno darti tutto L amore del mondo, resteremmo in silenzio ad ascoltarti per ore, perché se tu hai un problema, diventa anche il mio. Quelli come noi, sono viscerali, un misto di cuore ed anima, noi sentiamo tutto con te, insieme, anche se non vuoi, noi ci siamo.
Ma sai cosa succede, se uno di quelli come noi, finisce sul meno? No, che non lo sai. Difficilmente lo saprai. Quelli come noi, che si ritrovano sul meno, si affossano, si insabbiano, si chiudono ermeticamente. Quelli come noi, sul meno, non li riconosci;
Sanno scappare dentro se stessi, perché sanno che il dolore penetra dentro, fino alle ossa, ci lascia inermi ed a volte senza fiato.
Quelli sul meno, che ci si ritrovano, non vogliono dirtelo, perché hanno L amara consapevolezza di potersi salvare solo ed unicamente da soli. Ci riconosci, non usciamo più, non sentiamo più, non proviamo più. Tutto rimane lì sospeso, come nello spazio. Quelli come noi, che si impantanano sul meno, non li vedi, ma loro non esistono già più, quelli come me, nel meno, si annientano e diventano un cartonato, che si muove tra la gente. Ma per quelli come me, tu non potrai mai fare niente, se non darci L’assoluta certezza, che comunque andrà, assisterai allo spettacolo.
2 notes
·
View notes
Text
Menomale che ho il maalox, sempre dietro, che ultimamente ho il vomito facile.
0 notes
Text
Le parole alla fine sono solo un suono disperso nell aria, i fatti e le certezze sono l’unica nutrizione dell’anima. Non permettere mai a nessuno di inondarti di parole, ma lasciati travolgere dai fatti.
0 notes
Text
“Uno ci prova a riallacciare i rapporti. Poi, arrivi ad un certo punto in cui ti stanchi.. e l’unica cosa che riallacci son le scarpe. Per andare via.”
—
3K notes
·
View notes
Text
“Di coglioni ne ho incontrati tanti, ma tu hai superato tutte le mie aspettative.”
0 notes
Text
“Dimmi, è più paura di perdermi o di avere quello che tu non puoi.”
2 notes
·
View notes
Text
“Parlami di quello che non sai, che non hai, che ti manca, che non conosci, che desideri, e poi dimmi quello che vorresti fare,se L’ amore o camminare lungo un fiume od’un lago.”
2 notes
·
View notes