Photo
The universe has a beginning, but no end. Infinite. Stars have beginnings too, but meet an end of their own making. Finite. History has shown that those with wisdom are the greatest fools of all. This could be considered God’s final warning to those who resist.
3K notes
·
View notes
Text
Sono colui che viene chiamato stronzo, quello che per gli altri non ha sentimenti, quella persona che non può essere scolpita, a cui non importa nulla dell’altro, perché convinti che non voglio creare rapporti, sono uno che viene definito letteralmente egoista. Sono quello con la mentalità diversa, colui che preferisce isolarsi, per farsi notare secondo loro, sono quello che preferisce restare a casa, inventandosi una stupida scusa per non uscire. Sono colui che preferisce essere lasciato in pace perché troppo impegnato ad immaginare cose che in realtà non esistono, guardando fuori dalla finestra con un paio di cuffie alle orecchie, invece di parlare con qualcuno accanto. Sono quello che rispondendo alle loro domande riesce a ferirli, non capendo se sono io quello troppo diretto oppure loro troppo fragili…non capiscono il perché dei miei comportamenti, forse perché sono troppo ridicoli oppure troppo difficili per la loro comprensione. Mi fanno sempre capire che non riusciranno a comprendermi.. perché sono l’unico che sceglie una strada diversa da quella che percorrono loro. Sono quello convinto che non ha senso impegnarsi con tutti, cercare sempre di dare il massimo, essere presenti in ogni istante, è inutile essere l’amico perfetto quando in cambio si viene abbandonati, è farsi male da soli, è andare a cercare il dolore..Sono colui che analizza gli altri, quello con la mentalità razionale, quello che cerca di tenere a bada i sentimenti perché convinto che siano troppo affilati..che possano farmi male. Sono quella persona che alza i muri, non per paura, ma per sfida, invitando gli altri a buttarli giù, vedendo se possono meritare la mia fiducia, se sono coloro per cui vale la pena fare qualcosa. Questo sono io, e non importa cosa pensi di me, perché non ti do valore, tutte le critiche che hai in riservo per me non contano, perché non ti ho mai conferito questo potere da usare verso di me.
Itsmyecho
540 notes
·
View notes
Quote
Che buffo, le persone si arrabbiano quando le tratti come ti hanno trattato.
Itsmyecho (via itsmyecho)
549 notes
·
View notes
Text
“Ma infatti passa, tutto passa. Dipende, però, come. Se ti passa, ti sorpassa o ti trapassa… …ma tutto ritorna, puntualmente.”
—
9 notes
·
View notes
Text
“Fuggono tutti,inclusi quei tre o quattro stronzi infelici che tu chiamavi amici.”
-thegirlwithdeadeyes-
4K notes
·
View notes
Text
“Mi sento una virgola. A volte qualcuno si dimentica di me, a volte sono di troppo, a volte non servo a nulla.”
—
589 notes
·
View notes
Text
“Ieri notte guardavo le stelle, pensavo a me e tutte le cose sbagliate che ho, A quanto crudele è la vita. Conosci persone che forse è meglio non conosce perchè quella distanza ti distrugge , poi ho pensato a tutte le cose che vorrei fare, a quelle che ho fatto In più quelle che non farò mai. È incredibile di quanto pieno sia il vuoto…..In tutto questo la cosa migliore è stata bere per riempire quel vuoto che ormai si è fatto padrone di me stessa”
— Dio-aiutami-tu
20 notes
·
View notes
Text
Ricorda:
vali troppo
per essere
l'ogni tanto
di qualcuno
2K notes
·
View notes
Photo






“E quando non sai chi o cosa incolpare, te la prendi con te stesso, come se tu fossi la causa di ogni sbaglio, ti metti ad urlare nel tuo silenzio e forse anche a piangere, ma la cosa triste non è questa ma il fatto che vai in giro a dire che va tutto bene e nessuno si accorge che stai mentendo”
@itsmyecho
6K notes
·
View notes
Text
“Le ore comprese fra la mezzanotte e le 6 di mattina hanno la curiosa abitudine di farti sentire o sulla vetta più alta del mondo o sotto terra.”
-True Quotes
9K notes
·
View notes
Text
Lieve è il dolore che parla. Il grande dolore è muto.
— Seneca
Fonte: la-luce-in-fondo-al-tunnel
@la-luce-in-fondo-al-tunnel
342 notes
·
View notes
Text
“Aveva il doppio della loro intelligenza, il doppio delle cose da dire, eppure non parlava nemmeno la metà.”
— sen-tiamo
1K notes
·
View notes