enneg
enneg
coriandolo.
11K posts
21. Miss my Cory. 'Just be you, because that's good enough for me'
Don't wanna be here? Send us removal request.
enneg · 8 years ago
Quote
Ho una macchina del 1992, corre, è in perfette condizioni anche se ogni tanto ci piove dentro. Ha un piccolo tettino in alto. Era l’estate scorsa, tornavamo dal mare, la macchina era piena di gente, e tutti a turno si infilavano nel tettino per prendere il vento in faccia cantando a squarciagola alla strada e alle stelle. Anche io che guidavo, da un lato tenevo gli occhi sulla strada ma con il cuore guardavo le stelle. Ed ho pensato che non ci fosse nulla di più vero e di più forte di quella roba lì: quella condizione per cui impazzisci d’amore qui su questa terra, ora e adesso ma ti senti in cielo, sei fuori, da un’altra parte. E quando questa sensazione diventata un’esperienza collettiva hai raggiunto il massimo. Si può sempre sbagliare una curva è vero, così come può succedere di perdere per sempre la magia di quella notte ma io credo follemente che bisogna rischiare, lasciarsi andare, esagerare, aprire al massimo la valvola dei sentimenti, romperla, spanarla. Almeno per una volta, almeno per una notte: abbracciami e occhi lucidi.
Tommaso Paradiso (via romansoul)
22 notes · View notes
enneg · 8 years ago
Photo
Tumblr media
400 notes · View notes
enneg · 8 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media
🌻🌞
5K notes · View notes
enneg · 8 years ago
Photo
Tumblr media
5K notes · View notes
enneg · 8 years ago
Photo
Tumblr media
“Nei tuoi occhi c’è il cielo più grande che io abbia visto mai.”
503 notes · View notes
enneg · 8 years ago
Quote
Quello che voglio io da te non lo so spiegare, ma se tu vai via porti i miei sogni con te.
Ermal Meta (via maledettadaunangelo)
quindi non andare via.
1K notes · View notes
enneg · 8 years ago
Quote
Nei tuoi occhi c'è il cielo più grande che io abbia visto mai, e le tue braccia uno spazio sicuro in cui ci tornerei per sempre, in cui mi perderei per sempre, e poi ci resterei per sempre.
Ermal Meta (via ragazzosarcastico)
oh ❤
1K notes · View notes
enneg · 9 years ago
Quote
Sono troppo presa quando parlo di te. Mi mancano le parole, produco suoni strani, balbettii. Mi tornano in mente le cose che mi fai sentire, poi si fanno sentire tutte assieme, mi travolgono e rimango senza parole, senza termini di paragone. Mi piaci troppo e non mi stanchi mai.
Giulia G. - (via @queitaglisuipolsisporchi)
123 notes · View notes
enneg · 9 years ago
Quote
Tutti fissati con gli occhi di ghiaccio. Eppure, lui non li ha azzurri, né verdi, né grigi o ambrati. Lui ha quegli occhi marroni, dove io mi ci perdo dentro quando mi guarda, scaldandomi l'anima. E fidati, se te lo dico, quando vedi il mare in un paio di occhi marroni è la fine.
-@militatomnisamans24 (via dipinti-di-parole)
735 notes · View notes
enneg · 9 years ago
Quote
Ma poi è arrivato lui e non so che cazzo è successo so solo che mi hai ribaltato mezza vita e che ora senza di lui io non ci so stare.
@queenstayalive (via butfuxs)
714 notes · View notes
enneg · 9 years ago
Quote
Il mio desiderio più grande è che tu sia felice, Juliàn, che tutto ciò a cui aspiri diventi realtà e che, anche se mi dimenticherai, un giorno tu possa comprendere quanto ti ho amato.
Per sempre tua,
Penélope.
Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento. @wordsofablackshadow (via wordsofablackshadow)
93 notes · View notes
enneg · 9 years ago
Quote
Ma qualunque cosa ci avesse riservato il destino, mi immaginavo sdraiato a letto al suo fianco alla fine della giornata, mentre parlavamo e ridevamo stretti tra le braccia l'uno dell'altro. Non è chiedere troppo, giusto? Quando due persone si amano davvero.
Dear John. (via ilrumoredeituoipassii)
1K notes · View notes
enneg · 9 years ago
Text
Io volevo te tu volevi me eravamo davvero felici con poco non aveva importanza nè come nè il luogo senza fare i giganti e giurarsi per sempre ma in un modo o in un altro sperarlo nel mentre
- Mengoni
164 notes · View notes
enneg · 9 years ago
Quote
Sei il mio patronus in un mare di dissennatori.
~ (via cielo-di-lacrime)
2K notes · View notes
enneg · 9 years ago
Quote
Scrissi il suo nome ovunque. Sui libri, sui quaderni, sul diario, sotto il banco, sulla finestra, sulla porta del bagno delle ragazze, sul sedile del pullman. Se lui era con me avevo tutto, non mi servivano amiche, non avevo bisogno della fiducia delle altre persone. Non pensavo neanche alla scuola, che non poteva decidere sul mio futuro, perché era lui il mio futuro, la mia fiducia, la mia vita.
Giulia Ghironi. - (via @queitaglisuipolsisporchi) (s)eimio💘 (via queitaglisuipolsisporchi)
398 notes · View notes
enneg · 9 years ago
Conversation
L'amore per i bambini
-Papà, lo sai che Matteo è innamorato di me?
-Ma no, sicuramente gli piaci, ma innamorato è esagerato.
-Ma non vuol dire la stessa cosa?
-No amore, essere innamorati vuol dire ben altro..
-Quindi se lui mi aiuta a colorare, mi chiude il grembiulino, lava pennelli per gli acquarelli anche per me, mi da il pezzo più grande della sua merenda, mi annoda i cappelli tra le sue dita.. non è innamorato?
-Oh, scusa, non sapevo di tutte queste cose. Forse è molto più innamorato lui di molti adulti. E tu, per lui intendo, cosa fai?
-Io cerco di fare lo stesso con lui, ma lui dice che è un ometto e che gli ometti fanno tutto da soli.
2K notes · View notes
enneg · 9 years ago
Quote
Ricordi com'era? Che tutto splendeva, E io volevo te, tu volevi me.
Sai che (via sorreggimi)
7K notes · View notes