Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo


Madagascar hissing cockroach cake by Katherine Dey Art, @sixpenceee
5K notes
·
View notes
Text
-Jim! Jim!
Aveva passato tre giorni a cercare di convincermi: 2800 minuti ad invocare il mio buon senso, 300 secondi ad implorare e 50 ad insultarmi.
Mi riteneva uno sciocco, uno squilibrato, quella storia dell’abbracciare il cielo non l’aveva convinta. Per lei ero come un moscerino che si getta in un fiume per imparare a nuotare: uno stupido.
Era sempre stata così, tutto cervello, il lume della ragione, la mia torcia, ma a volte il mio cuore decideva di sgattaiolare via.
Un respiro profondo e spalancai il portellone. Sentii il tepore del sole penetrarmi nella pelle. Ad occhi chiusi sembrava quasi di essere sulla strada di casa, a mezzo giorno di domenica, quando fuori tutto è quieto e le persone rintanate nelle proprie abitazioni paiono fantasmi.
Mossi un passo in avanti e scivolando giù sentii scoppiare la primavera.
Girai tre volte la chiave nel petto. 600 grammi di cuore.
2 notes
·
View notes
Quote
Lo ricorderà, questo vento freddo, il profumo della rosa?
Il coniglio parlante (via ilconiglioparlante)
99 notes
·
View notes
Text
Sai quando ti cade un vaso di terra sulla moquette, poi l’aspirapolvere smette di funzionare, poi ti giri e sbatti il dito del piede, al che ti viene il nervoso, il tubo dell’aspirapolvere ti cade dalle mani e ti finisce sullo stesso dito di prima? ecco....dio.
.
0 notes
Photo
Scatola di sole, Chiara dello Iacovo
© [credit if you use]
2 notes
·
View notes
Text
I conigli ingannevoli di Google
Questa mattina mi sono svegliata, ho aperto Google e ho ricordato che la pasqua quest’anno sarebbe arrivata in anticipo.
Sono entrata nel salotto con la convinzione che il gran giorno fosse proprio oggi. Ho fatto vagare lo sguardo, ma all’orizzonte non sorgeva nessun uovo. Tanto meglio: meno cioccolata, meno brufoli.
Dopo una breve ricerca mi sono convinta che in realtà la pasqua era passata da due giorni, e nessuno in questa casa se ne era accorto.
Vado da madre per rivelarle la nostra dimenticanza e lei mi informa che siamo ancora a febbraio.
P.S. Comunque non capisco cosa c’entrino i conigli con l’anno bisestile.
P.P.S. Ma come è dolce il coniglio intruso
0 notes
Photo





Street artist Francisco de Pájaro is the creator of Art is Trash, an awesome collection of street art featuring obscure monsters made from random trash found in alleyways and on sidewalks. The full series of photos are available to view his website. Francisco’s newly released Art is Trash book showcases the “work, philosophy and evolution” of his creations.
Website - Facebook - Tumblr
http://www.alessandroniccolai.com/
240 notes
·
View notes
Photo

Ma si, invece di studiare per l’esame facciamo un altro dipinto
0 notes
Text
I bagni del museo d'arte classica sono così piccoli che prima di entrare si deve elaborare una strategia per non rimanere incastrati fra la porta e il muro.
0 notes
Photo



Cimitero monumentale del Verano, Roma
3 notes
·
View notes
Text
Ommammamia! Ieri sono stata allo gnam, che già dal nome mi piace e ho visto tante opere d’arte bellerrime. E chi ci aveva pensato a dipingere la luna sulla gomma piuma?? E poi come fanno a dipingere gli occhi così bene??? E vogliamo mettere Ercole e Lica? Io ero convintissima che con quel fisico così delicato Lica fosse una donna e invece...
1 note
·
View note
Text
La mia testolina funge male...un annetto fa avevo scritto cose da pazza in preda all’ammorrre e ora non ricordo assolutamente nulla nemmeno rileggendole.
0 notes
Text
Dopo mesi che non mangiavo la carne (eccetto la macinata nelle mistiche lasagne e il prosciutto nel gratin), essendo a cena da gente, ho deciso di degustare il tanto lodato animale morto. Mi è appena venuto su un rutto al gusto di troll... da oggi mi dichiarerò ufficialmente pescetariana.
0 notes