Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
I migliori mouse wireless per il 2021
I topi remoti hanno fatto alcuni progressi sorprendenti nel paio di anni al di là. Meglio che mai le forme dei progressi che i creatori di mouse usano per interfacciare i gadget via etere hanno reso un'associazione stabile e quasi libera lo standard per le cose remote di prim'ordine. Allo stesso modo, batterie migliori e attrezzature più abili hanno reso la ricarica una preoccupazione occasionale, piuttosto che una continua. Tuttavia, la barra per creare un mouse remoto utilizzabile è superiore a una console remota, dove è più semplice sopportare un po ' di allentamento delle informazioni, molte organizzazioni là fuori ora causano elementi che non sono chiari dai loro partner legati al collegamento.
Quale connessione wireless è la migliore?
Come le console remote, la maggior parte dei mouse remoti offre uno dei due metodi per interfacciarsi con i gadget. La parte più grande utilizza un'associazione basata su radio a 2,4 GHz, che si abbina a un dongle USB che si collega al PC o al Mac. Alcuni mouse, in particolare i modelli realizzati per il posto di lavoro o l'uso versatile, si interfacciano tramite Bluetooth, che non necessita di alcuna attrezzatura extra accettando il PC del cliente sostiene la rete Bluetooth. Un paio di modelli supportano i due tipi di associazione in un mouse.
Mentre le due associazioni funzionano mirabilmente più spesso, il tipo 2.4 GHz sarà in generale un po ' più stabile. I segni bluetooth mice possono essere irregolari, in particolare negli spazi aperti con numerosi gadget Bluetooth in attività,che possono presentare ulteriori informazioni. Fortunatamente, l'associazione 2.4 GHz si è trasformata nella vera norma nei topi attuali: anche le cose modeste in generale si inclineranno verso di essa.

Tutto sommato, Bluetooth gode dei suoi benefici. Supponendo che sia necessario interfacciarsi con un gadget senza una porta USB aperta per un dongle a 2,4 GHz, come un telefono o un tablet, è necessario il Bluetooth. Allo stesso modo, in alcuni mouse remoti più attuali, il Bluetooth finisce per esaurire meno energia rispetto a 2.4 GHz, richiedendo una maggiore durata della batteria. Alla fine, scegliere 2.4 GHz contro Bluetooth si riduce al PC a cui interfaccerai il mouse. Tuttavia, avere la scelta per entrambi è l'ideale, in particolare per i modelli centrati sull'efficienza.
Nonostante le sue scelte di associazione remota, un mouse remoto decente funzionerà allo stesso modo come un mouse cablato che utilizza il collegamento di ricarica. Così, nella remota possibilità che trascuri di caricare il mouse o lasciarlo a breve termine troppo spesso in successione (e lo abbiamo fatto tutti), una batteria scarica non ti impedirà di utilizzare il mouse e, in teoria, il tuo PC mentre esegue il backup.
Qual è la fonte di alimentazione del mouse?
La fonte di alimentazione è il secondo pensiero significativo esplicito per scegliere un mouse remoto. Che tipo di batteria utilizza un mouse, per quanto tempo continua ad andare, e sorprendentemente come è carica sarebbe tutto in grado di fluttuare, in particolare in cima alla linea di attrezzi da gioco.
La maggior parte dei mouse remoti includono lavorato in batterie al litio-particelle, che può essere ri-eccitato utilizzando un USB in miniatura o, meno normalmente, un USB Type-C link. (USB-C è più semplice da collegare e in grado di fornire più potenza.)
Mouse Microsoft con USB-C
Per alcuni mouse remoti, in particolare i gadget di fascia bassa e media, i produttori potrebbero scegliere di dipendere da batterie AA o AAA spendibili, a parità di condizioni. Batterie spendibili possono andare per lunghezza estremamente significativa (regolarmente mesi, in alcuni casi anche un lungo periodo di tempo) senza aspettare essere soppiantato. Mentre questo è straordinario, noi in realtà inclinare verso le batterie si può ri-energizzare. Poiché il power link può essere collegato al mouse per creare un'associazione cablata, non è mai necessario sottolineare l'esaurimento della forza.
1 note
·
View note