ihavethestorminside
ihavethestorminside
J'aime mieux tes lèvres que mes livres
1K posts
"Il giorno in cui non s'arderà più d'amore, molti moriranno di freddo." Angelica, Roma
Don't wanna be here? Send us removal request.
ihavethestorminside · 9 years ago
Quote
una volta mi hai detto che l'amore accorcia le distanze. che per due persone lontane come noi, alla base di tutto, avrebbe dovuto esserci l'amore. dicevi che, se non ci fosse stato quello, allora, di noi, non se ne sarebbe potuto fare niente. ed io, che sono stata costretta così tante volte a provare sensazioni che non avrei voluto sentirmi addosso, mi ero convinta che avrei potuto chiudere il mio cuore a chiunque. mi ero convinta che l'amore non avrebbe potuto insidiarsi dentro qualcuno che non lo permetteva. tuttavia, continuavi a volermi mostrare il bell'aspetto di quel vicolo stretto e buio in cui volevi farmi addentrare insieme a te. una di quelle piccole stradine nelle quali ti infili soltanto se hai abbastanza benzina per poter ricominciare tutto il giro da capo una volta perso. ed io, di carburante, ero sicura di non averne abbastanza. eppure, come una sabbia mobile, mi hai attirata, mi hai fatta affondare e mi hai stretta così forte tra le tue radici, che non ne sono più uscita. radici alle quali mi sono abituata col tempo; radici che sono state in grado di farmi sentire amata per la prima volta, al sicuro da tutto il male che mi era stato fatto. ma, alla fine, come avevo sempre sostenuto, avevo ragione io anche stavolta: non avrei dovuto addentrarmi in un vicolo così buio per tanti mesi, dove l'unica sicurezza che avevo era il mio bisogno di te. non avrei dovuto buttarmi a capofitto in una strada senza cartelli, sperduta, dove a malapena la luce dei lampioni illuminava le crepe del cemento. le tue crepe. le stesse che ero convinta di aver scoperto, capito ed alcune anche, forse, sanato. ma le radici che mi avevano tenuta al caldo per tanto tempo, mi hanno lasciata altrettanto presto. hanno smesso di stringermi e quella mancanza di respiro alla quale mi ero abituata ogni volta che mi stringevano, è svanita. così, all'improvviso. ed ora che mi sono persa, sto ancora aspettando che le tue radici mi riportino dove ci siamo lasciati. credevo che avrei potuto chiudere il mio cuore a chiunque ed ora so che sarà aperto sempre e solo per te. Nennè.
Elsie Woods
18 notes · View notes
ihavethestorminside · 9 years ago
Photo
Tumblr media
cit. pioggia-di-parole ☂Michele Giorgi
4K notes · View notes
ihavethestorminside · 9 years ago
Quote
Siempre nos quedará un abrazo al cual ir, descansar, dormir y morir un poquito.
Benjamín Griss (via elchicodelayer)
1K notes · View notes
ihavethestorminside · 9 years ago
Text
Your body is a map I know every inch of, and if anyone else were to kiss me, all they would taste is your name.
—Clementine von Radics, Mouthful of Forevers
164 notes · View notes
ihavethestorminside · 9 years ago
Photo
Tumblr media
80K notes · View notes
ihavethestorminside · 9 years ago
Note
Ma perché te lo ha insegnato qualcuno?😂
nono, sono "stata" per un po' di tempo con un ragazzo napoletano ed ascoltandolo ho imparato a capirlo/parlarlo un po'
0 notes
ihavethestorminside · 9 years ago
Quote
E giuro che ti vorrei accanto o anche addosso.
Antonio Dikele Distefano (via philosophja)
5K notes · View notes
ihavethestorminside · 9 years ago
Note
Sono curiosa ahahah Sei di Roma e conosci il napoletano?
si ahahah
0 notes
ihavethestorminside · 9 years ago
Photo
Tumblr media
👍
1K notes · View notes
ihavethestorminside · 9 years ago
Quote
L'amore è quell'attimo che non aspetta nemmeno un secondo, che rincorre il minuto, anche 60 volte, fino a che non arriva l'ora di vederti. L'amore è quell'onda di argento vivo che lega gli occhi al cuore indissolubilmente. Tutto quello che vedrà il cuore si guarderà dagli occhi e tutto quello che si guarderà dagli occhi si vede dal cuore. E adesso che so tutte queste cose proteggimi, difendimi, voglio fidarmi di te ancora una volta.
Il principe abusivo (via musicsaveme98)
12 notes · View notes
ihavethestorminside · 9 years ago
Quote
Dio ha creat o sol, bellissim, e stell, meravigliose creò me, spettacolar, creò te… e nu sbaglj pur l'era fà !
(via sarindagamer)
581 notes · View notes
ihavethestorminside · 9 years ago
Quote
Io ti voglio amare sempre, ma la difficoltà è proprio amarsi nel quotidiano, tutti i giorni nella semplicità. Io voglio che noi ci amiamo sempre. Io voglio che litighiamo per il dentifricio. Voglio che litighiamo perché non sono bravo a fare la spesa. Io voglio che quando si pulisce casa vedi i batteri dappertutto, nel bagno, nella cucina, che prima di entrare in casa anche il batterio mi deve guardare e deve dire “ora lui si prende una ramanzina”. Io ti voglio amare sempre. Voglio che passi anche l'aspirapolvere durante la partita del Juventus, solo le partite del campionato però.
Il principe abusivo (2015)
21 notes · View notes
ihavethestorminside · 9 years ago
Quote
Quando dici Napoli, dici Pino Daniele. In ogni nota, in ogni parola, nelle tue canzoni… Ci mettevi sempre il cuore. Ne mettevi tanto, ne mettevi assaie, e accussí te le cunsumat… E allora grazie Pinú, hai fatto questo per noi, cosi tutte le volte che ascoltiamo una tua canzone, se chiudiamo gli occhi, possiamo sentire i tuoi battiti. Non basterebbe dedicarti una piazza, una strada… A te devono dedicarti una città. Da oggi non si chiamerà solo Napoli, si chiamerà “Napule é”
(via serenapoli)
462 notes · View notes
ihavethestorminside · 9 years ago
Text
Tramonta la luna  e noi,  per recitare l’ultima scena,  restiamo mano nella mano,  senza avere il coraggio di guardarci.  Fammi quello che vuoi  indifferentemente,  tanto lo so che sono.  Per te non sono più niente.  E tu dammi questo veleno,  non aspettare domani che,  indifferentemente,  se tu mi uccidi,  non ti dico nulla.  E ridi pure,  mentre mi strappi dal petto questo cuore?  Non sento più dolore,  e non ho più lacrime per te.  Fammi quello che vuoi e, indifferentemente,  io perdo te. 
328 notes · View notes
ihavethestorminside · 9 years ago
Quote
Non c'è più dialogo, ora tutti i ragazzi si fidanzano su facebook e si lasciano su whatsapp. Prima il rapporto era basato sugli sguardi, oggi chiedi un'amicizia e poi conosci una persona, prima invece conoscevi una persona e poi magari le chiedevi l'amicizia. Poi arriva quell'amico che dice ‘Hai 700 amici solo?’, ma il mio problema non è che ho 700 amici solo, il mio problema è che mi sento solo tra 700 amici. Tutti dicono che l'amore fa male, non è vero. La solitudine fa male, il rifiuto fa male, perdere qualcuno fa male. Tutti confondono queste cose con l'amore, ma in realtà l'amore è l'unica cosa in questo mondo che copre il dolore e ci fa sentire ancora meravigliosi .
Alessandro Siani (via sibaciavanodisguardiqueidue)
9K notes · View notes
ihavethestorminside · 9 years ago
Quote
Quando si è da soli la felicità dura un attimo. Magari se è condivisa dura nu’ pò e’ cchiu'
Alessandro Siani (via paoula227)
238 notes · View notes
ihavethestorminside · 9 years ago
Quote
Siamo diversi. Io ho imparato i giorni tuoi, tu non hai imparato i giorni miei. E se ti dicessi di vivere la mia vita che faccia faresti? Quella. Non mi dire più niente, ho capito tutto. Siamo diversi. Che brutta parola “diversi” perché diversi significa non amarsi, è l'amore che ci rende uguali, no?
Antonio, Il Principe Abusivo (via sonounangelodepresso)
332 notes · View notes