Text

"I have united with the serpent of the beyond. I have accepted everything beyond into myself.” C.G. Jung, The Red Book, Liber Secundus, chapter XXI
337 notes
·
View notes
Text
Maria Malibran as Desdemona in Rossini's Otello by Henri Decaisne
66 notes
·
View notes
Text

Alcestis by Euripides (tr. Richard Aldington)
171 notes
·
View notes
Text
“Dobbiamo prima di tutto uscire dalla politica identitaria, cioè capire che nessunǝ è solo questo o quell’altro: l’identità è sempre un pezzo di altro. Allo stesso tempo, simultaneamente. Organizzarci solo in base alle identità è omogeneizzante: è una logica in cui tremila diventa una persona sola. Diventiamo la fotografia di Benetton”. La platea ride di gusto. “Significa interrogarci di nuovo sul soggetto della politica contemporanea con lo scopo di creare un soggetto multiplo eterogeneo e sempre incompleto. Affinché la porta rimanga aperta”. "PER GALINDO I DIRITTI SONO UNO STRUMENTO SECONDARIO DI CONTROLLO CHE DIVIDE LA SOCIETÀ IN SEGMENTI: “SONO UN COPIONE DA RIPETERE ANCHE SE NON CI APPARTIENE. E STIAMO A RIPETERE. SONO UNO CHANTAJE : OGGI TE LI DO DOMANI TE LI TOLGO. PARLANDO SOLO DI DIRITTI NON PARLIAMO DI STRUTTURE DI POTERE”.
"lo sforzo d’immaginazione che dobbiamo fare è collettivo”.
0 notes
Text


medieval heart-shaped prayer book in a medieval painting and in real life
19K notes
·
View notes
Text





Imitation of Christ fall 2001 ready-to-wear
36 notes
·
View notes
Text


Imitation of Christ
Spring 2002 rtw
137 notes
·
View notes
Text
BlackBerry Tour 9630 in Chrome Green (2009)
11K notes
·
View notes
Text

Smettere di vedere il vuoto dove c’è vita che ancora pulsa. Soffocare il senso di vuoto con la forza del desiderio che torna a fluire. Insurrezione affermativa.
0 notes