Sono un tipo romantico, introspettivo, a volte stronzo. Ho il cuore di un bambino, di un eterno sognatore. Sono un casino nella vita reale, per questo mi piace viaggiare con la fantasia. Mi soffermo molto spesso sui piccoli dettagli perdendomi a fissare le sfumature di un fiore o dell'alba da cui sono ossessionato. Sono un tipo un po' instabile come lo è la mia autostima e l'immagine che ho di me. Spesso ho delle crisi esistenziali perché non sono soddisfatto di come lavoro o di come spendo i soldi e tutte queste cose da adulti. Ho una scarsa intelligenza logica ma grande intelligenza emotiva. Riesco a vedere le cose da diversi punti di vista per trarre sempre delle nuove conclusioni. Mi dicono che ho il dono di vedere la bellezza dietro ogni cosa. Mi piace la fotografia, la cucina, la scrittura, il canto, gli animali e amo l'idea dell'amore, anche se nella vita amorosa sono un disastro. Mi piacciono le emozioni forti; Credo che il piacere e il dolore siano parti fondamentali dell'esistenza umana poiché ci fanno sentire vivi e ci insegnano molto. Spesso la vita mi da noia; Ho sempre bisogno di nuovi stimoli per poter dare il meglio di me. Sono impulsivo, nonostante io rifletta molto (peccato che lo faccia dopo aver agito). Sono gentile e premuroso nei confronti delle persone che amo ma sono sempre sulla difensiva e tendo a ferire emotivamente se mi sento attaccato. Preso dai sensi di colpa, tendo a sabotarmi e farmi del male in ogni modo. Sono quel tipo che ride sempre ma che quando crolla fa un gran rumore. Obbiettivi di vita: stabilità emotiva, imparare ad amare. Palermo, 99.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Il bene che mi provochi dentro,
dentro la mia anima,
mai nessuno prima d’ora.
32 notes
·
View notes
Photo

– if no one has ever told you, (via pinterest)
106K notes
·
View notes
Text
È stancante? Mostrarsi così forte fuori mentre dentro di te tutto crolla....è faticoso, vero? Allora ti abbraccio forte. Ti abbraccio per ogni volta in cui ti sei sforzato di sorridere senza volerlo, per ogni volta in cui hai trattenuto le lacrime, per ogni volta in cui hai detto di star bene senza intenderlo davvero. Ti abbraccio. Te lo meriti🌻
39 notes
·
View notes
Text
Sono stanco di dover ascoltare sempre i problemi degli altri. Chi ascolta i miei? Io che cerco di tenerli nascosti per non dare fastidio a nessuno, per non renderli tristi. Loro mi hanno mai chiesto come stessi? Si sono mai chiesti se davvero fossi stanco di lei o se l'avessi allontanata solo per paura di ferirla? Si sono fermati all'apparenza, a quel "ho voglia di cambiare aria. Si sono mai chiesti perché ho ricercato altre attenzioni pur di non sentire il vuoto, perchè ho ricercato lei in altre persone. Si sono mai preoccupati del fatto che per difendere loro avrei dovuto mettermi in situazioni scomode, rischiando di fare un torto a chi volevo bene? No, non lo hanno fatto. E ora mi ritrovo ad essere sull'orlo di un crollo e nessuno se ne accorge.
2 notes
·
View notes
Text
Per fortuna so essere dolce, so farmi volere bene. Mi chiedo a cosa serva, però, se non lo faccio io.
2 notes
·
View notes
Text
Non capisco questo mio bisogno di mandare a fanculo le persone se le cose non vanno bene come prima. Devo ricordarmi che se qualcosa si rompe si può aggiustare.
3 notes
·
View notes