Acquista Smartphone Huawei P10 Lite con 4 GB e 32 GB di memoria con garanzia ufficiale, con sede in Italia, mentre spedizione gratuita entro 24 ore.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Link
Huawei P10 Lite Nero Italia
Design
L'ultima tecnologia Smartphone appare impressionante nel colore nero di mezzanotte. Introducono gli effetti dell'acqua in Huawei P10 Lite nero . Ha un telaio in metallo, taglio diamante che rende più chiaro il design. Il vetro a doppia faccia curvo da 2,5D, rende il cellulare più elegante.
1 note
·
View note
Text
Specificazioni Huawei P10 lite - Acquista telefono di prezzo convenienza
Una buona opzione a medio raggio per coloro che hanno un budget limitato

Positivi
3.000 mAh batteria
Lettore di impronte digitali veloce
EMUI adesso aggiungi un cassetto app
4 GB di RAM
NFC
Espansione microSD
Negativi
GPU lento
Piccolo sensore della fotocamera
Valutazione
Batteria 9,0
schermo 8.0
fotocamera 7.5
prestazioni 8.0
Software 9,0
progettazione 8.0
Linea di fondo
8.3
Il Huawei P10 lite Nero sicuramente zecca un sacco di caselle di destra per un dispositivo di media gamma. È sottile, ha una batteria di buone dimensioni e offre prestazioni ragionevoli, tutto su un budget.
Recentemente Huawei ha lanciato il modello "P" di quest'anno, il P10 di fascia alta con le sue doppie telecamere Leica e un design elegante in metallo. Tuttavia, come un telefono di fascia alta, sarà fuori dal bilancio di alcuni consumatori.
Pertanto Huawei ha anche lanciato una versione più economica del P10 chiamato il P10 lite. Non viene fornito con le doppie telecamere P10 né ha gli stessi interni di livello di punta, ma allo stesso modo non ha lo stesso prezzo!
Ho ricevuto il dispositivo alcuni giorni fa e l'ho provato. Quindi ecco la mia recensione approfondita del Huawei P10 lite.
Design
Anche se il P10 lite usa lo stesso nome dei suoi fratelli più grandi, il P10 e P10 Plus, non utilizza veramente lo stesso linguaggio di progettazione. Ci sono diverse differenze significative tra cui nessun pulsante fisico di casa, nessuna fotocamera dual e nessuna porta USB Tipo-C.
Tuttavia ciò che si ottiene è un telaio in metallo, bordi smussati e un lettore di impronte digitali sul retro. Sul fronte si ottiene un display da 5,2 pollici con un logo Huawei discreto. Come accennato, non esiste un pulsante fisico di casa e il P10 lite utilizza le chiavi di navigazione sullo schermo.
Andando in giro per il resto del telefono, il pulsante di bilanciamento del volume e il pulsante di alimentazione testurizzati sono sulla destra, mentre il vassoio SIM è sulla sinistra. Nella parte inferiore si trova la griglia dell'altoparlante e la porta micro USB per la ricarica della batteria da 3000 mAh. Sul retro è la telecamera posteriore con il flash e il lettore di impronte digitali.
Display
Il Huawei P10 lite smartphone è dotato di un display Full HD da 5.2 pollici IPS e di vetro da 2,5 pollici. Secondo le mie prove, il display è in grado di 445 nite di luminosità e secondo le specifiche, ha un rapporto di contrasto di 1500: 1. Quella risoluzione di 1.920 × 1.080 produce un 423 pixel decisamente decente per pollice.
Il display è abbastanza luminoso per l'interno ed è ancora utilizzabile all'aperto, tuttavia, a soli 445 unità, potrebbe combattere con luce solare diretta molto luminosa. È possibile modificare la temperatura del colore del display nel menu Impostazioni per essere un po 'più caldo o più fresco per adattarsi meglio ai tuoi gusti, ma per me le impostazioni predefinite erano abbastanza buone.
Nel complesso il display è nitido e vibrante e certamente un punto più in questa versione "lite" del P10.
Hardware e prestazioni
Il Huawei P10 lite è dotato di un sistema di in-house Kirin 658 SoC costruito su FinFET da 16nm. È una versione leggermente aggiornata del Kirin 650 presente nella Huawei P9 Lite. Ha una configurazione CPU di otta-core con quattro corpi Cortex-A53, clock a 2.36 GHz e altri quattro a clock a 1.7 GHz. Il chip dispone anche di una GPU Mali-T830 MP2.
Ci sono due varianti del dispositivo, a seconda del particolare modello e regione. C'è una versione da 32 GB con 3 GB di RAM e un'altra versione da 32 GB con 4 GB di RAM. Sembra che l'Europa occidentale, l'Africa settentrionale, l'Asia sud-orientale e l'APAC ottengono la versione da 4 GB, mentre il resto del mondo ottiene la versione da 3 GB.
La maggior parte dei modelli ha il supporto dual SIM con il secondo SIM che supporta solo 2G, tuttavia c'è un modello che richiede solo una singola SIM. Indipendentemente, tutti i modelli dispongono di uno slot per schede microSD.
Anche se la Cortex-A53 è progettata più per l'efficienza energetica rispetto alle prestazioni di punta, è ancora il P10 lite veloce e fluido. Le animazioni dell'interfaccia utente sono lisce, le applicazioni si aprono e si chiudono rapidamente e con 4 GB di multitasking RAM è una brezza.
I giochi 2D funzionano bene su questo dispositivo e possono anche gestire i giochi 3D, tuttavia, la GPU sarà sotto alimentazione per coloro che desiderano giocare a giochi complessi 3D ad alti tassi di frame rate.
In termini di benchmark, il Huawei P10 lite ha segnato 901 sul test di un solo core di Geekbench e 3310 per il test multi-core. Quello è par (se non leggermente migliore) di altri processori basati su otta-core Cortex-A53 come il Snapdragon 625, che si trovano in telefoni come la Huawei Nova e il Moto G5 Plus.
Per AnTuTu, il P10 lite ha segnato 61164, che lo mette in compagnia di vecchi telefoni come il LG V10, il Nexus 5X e la Samsung Galaxy S4. Un flagship P10 ottiene oltre 132.000 per AnTuTu, in modo da poter pensare che il P10 lite abbia circa la metà delle prestazioni dei principali dispositivi high-end di oggi o le stesse prestazioni di un dispositivo di punta da due anni fa.
Quanto a Citadel Epic, il dispositivo gestisce 46,6 fotogrammi al secondo in modalità Ultra High-Quality, che è in realtà superiore a quanto mi aspettavo considerando la GPU nel Kirin 658 solo due core shader.
Il lettore di impronte digitali sul P10 lite è molto buono. Per essere onesti non mi aspettavo niente di meno da Huawei. Il lettore di impronte digitali sul P10 è eccellente e il P10 Lite ha seguito il suo aspetto. Dal momento che il lettore di impronte digitali è sul retro, è possibile svegliare e sbloccare il telefono solo mettendo il dito sul lettore. È inoltre possibile utilizzare il lettore di impronte digitali per attivare l'otturatore durante la scena delle foto, nonché utilizzarlo per spostare a sinistra ea destra quando si visualizzano le foto nella galleria o per rispondere a una chiamata.
Il Huawei P10 lite dispone di un singolo altoparlante sul bordo inferiore, accanto alla porta micro USB. L'altoparlante è abbastanza forte e il suono è ragionevole considerando che non è un altoparlante frontale. Sono stato piacevolmente sorpreso di scoprire che c'era poca distorsione a pieno volume, qualcosa che frequento spesso su altri telefoni di fascia media.
Il P10 lite dispone di una batteria non rimovibile da 3.000 mAh, un ottimo punto di considerazione quando si considera come Huawei abbia fatto questo dispositivo. Ho eseguito Epic Citadel per testare la durata della batteria durante la riproduzione di giochi 3D. Secondo i miei calcoli, sarai in grado di giocare a giochi 3D per circa 4 ore da una carica completa. Per quanto riguarda le operazioni più semplici come la navigazione o la visione di un video, avrai almeno 8 ore.
Nel complesso sarete in grado di ottenere un giorno intero senza dover raggiungere il caricabatterie. Si dovrebbe arrivare tra le 5 e le 6 ore di screen-on durante un periodo di 24 ore per attività miste come il gioco in 3D, la navigazione web e la fotografia.
Quando si tratta di caricare la batteria, il P10 lite supporta la ricarica rapida e il caricabatterie fornito è un valore alto di 18W (9V / 2A). Per passare dal 10% al 100% si impiegano 87 minuti con i 22 minuti successivi che rappresentano l'ultimo 10% (dal 90% al 100%). Per arrivare al 50% dal 10% prende circa mezz'ora.
Software
Il Huawei P10 lite esegue Android 7.0 fuori dal box, completo di Emotion UI 5.1 di Huawei. La più grande influenza che la gente sembra avere con EMUI è la mancanza di un cassetto app, tuttavia, che non dovrebbe più essere un problema come Huawei ha incluso la possibilità di cambiare la schermata iniziale per includere un cassetto app!
Per chi non conosce l'EMUI, l'aspetto generale è diverso da quello di Android con il lancio di Huawei e di una pagina di impostazioni ridisegnate. Tuttavia, oltre alle modifiche dell'interfaccia utente, ci sono molte funzionalità aggiuntive che non vengono fornite con Android, inclusi i gesti di movimento, un bacino galleggiante, un controllo vocale, una modalità a una sola mano e la modalità Huawei "non disturbare" .
In gesti di movimento, è possibile attivare i movimenti come "flip to mute" e "raise to ear" per rispondere alle chiamate. Ci sono anche i gesti familiari di Knuckle che ti permettono di fare uno screenshot doppio toccando lo schermo con il tuo nodo o disegnando una lettera per aprire un'applicazione. Entrambi i tipi di gesto con la nocche possono essere disabilitati se trovano che non funzionano.
Poiché il P10 lite utilizza chiavi sullo schermo, Huawei ha aggiunto la possibilità di personalizzare l'ordine dei pulsanti di navigazione. Per impostazione predefinita, il pulsante indietro è a sinistra e le applicazioni recenti sono sulla destra. Tuttavia, questo può essere invertito a Samsung (vecchio) modo di fare le cose se preferisci. È inoltre possibile aggiungere un quarto pulsante per aprire il pannello di notifica. Toccare l'icona corrisponde a trascinare l'ombra di notifica dall'alto.
Huawei ha incluso un gestore batteria di base che può rilevare applicazioni ad alta potenza e ottimizzare le impostazioni del telefono per una migliore durata della batteria (luminosità dello schermo, ecc.). C'è anche una modalità di risparmio energetico che limita l'attività app di sfondo e riduce alcuni degli effetti visivi. Inoltre vi è una modalità di risparmio energetico ultra che consente di accedere a un lanciatore di base e solo alcune applicazioni essenziali come telefono e messaggistica.
Macchina Fotografica
Ottieni una fotocamera posteriore da 12 MP con una dimensione di 1,25 micron su un sensore da 1 / 1,28 pollici. Mentre Huawei asserisce cose come "20 per cento più luce" la verità è che un sensore da 1 / 1.28 pollici è minuscolo, anche dagli standard smartphone.
Detto questo, sono impressionato dalle foto che questo P10 dispositivo può assumere, specialmente quelle in condizioni di luce del giorno buono. Come previsto, la fotocamera combatte in illuminazione inferiore, ma non così male come avevo paura. Le immagini possono essere granulose e i colori spesso appaiono più mutevoli rispetto alle condizioni più illuminate.
Oltre alle modalità più standard come HDR e Panorama, sono disponibili molte modalità di ripresa, tra cui una modalità manuale completa, che offre un maggiore controllo su ISO, l'esposizione e la velocità dell'otturatore. Altri modi includono il time-lapse, il slow-mo e la filigrana.
Huawei ha inoltre aggiunto una modalità di pittura leggera, che consente di catturare sentieri leggeri creati da cose come automobili in movimento o le stelle del cielo. L'effetto può essere davvero fresco, ma richiede mani molto costanti, o un supporto a treppiede, per ottenere il colpo per guardare il modo in cui lo desideri.
La fotocamera frontale da 8 MP è anche abbastanza solida e dovrebbe rendere felici i selfie junkies. Troverete una modalità di abbellimento standard nel modello P10 Lite, oltre alla modalità Selfie perfetta, che consente di eseguire un ritaglio con i tuoi ritratti selfie con opzioni per ingrandire gli occhi e ridurre il viso!
La mia lamentela più grande che ho avuto con i precedenti dispositivi Huawei come P9 Lite o P8 Lite è che l'applicazione della fotocamera non ha ruotato tutti gli elementi dell'interfaccia utente quando si sposta da ritratto a paesaggio. La buona notizia è che questo è stato (soprattutto) fissato con il P10 lite (e anche con il P10).
Dal momento che questo è un telefono budget-friendly non vi è Stabilizzazione ottica immagine (OIS) o 4K video.
Specificazioni Huawei P10 lite
Display:
LCD da 5,2 pollici
Risoluzione: 1920 x 1080
Processore:
Kirin 658, 16nm Octa-core (4 × 2.1GHz + 4 x 1.7GHz) + i5 co-processore
GPU:
Mali T830 MP2
RAM:
RAM da 3 GB / RAM da 4 GB (WEU, Africa settentrionale, Sud-Est asiatico, solo APAC)
Conservazione:
32GB
Micro-SD:
Sì
Macchine fotografiche:
Retro: sensore da 12MP, sensore da 1 / 2.8 pollici e pixel singolo da 1,25 μm. Autofocus PDAF e CAF.
Anteriore:
8MP
Batteria:
3000 mAh (tipico)
Carica veloce da 18W, 9V 2A
Resistente all'acqua:
No
Connettività ecc:
Bluetooth 4.1
802.11 b / g / n 2,4 GHz
802.11 ac / a / b / g / n, 2,4 GHz / 5 GHz (WEU, Giappone, Corea)
GPS
Senor di impronte digitali
Micro USB
NFC:
Sì (solo due modelli - WAS-LX1A, WAS-LX1)
Software
Android 7.0 (Nougat)
EMUI 5.1
Colori
Graphite Black / Zaffiro Blu / Perla Bianco / Oro Platinum
Dimensioni e peso
146,5 x 72 x 7,2 mm
146 g
Avvolgendo
Il Huawei P10 lite Bianco sicuramente zecca un sacco di caselle di destra per un dispositivo di media gamma. È sottile, ha una batteria di buone dimensioni e offre prestazioni ragionevoli, tutto su un budget. Inoltre, la possibilità di abilitare un cassetto app dovrebbe aiutare l'EMUI a trovare una maggiore accettazione. Il software offre alcune buone funzioni extra e che dispone di 4 GB di RAM è bello. Anche se non dispone di una configurazione dual camera, la fotocamera inclusa è certamente utilizzabile, soprattutto in buona illuminazione.
Nel complesso direi se stai cercando un telefono con un budget, allora è sicuramente la pena considerare la Huawei P10 Lite. Inoltre, se vuoi risparmiare tempo e denaro, puoi visitare Vikishop e comprare Huawei P10 Lite ad un prezzo commutativo. Hanno molte offerte mobili.
#p10#P10 Lite#Huawei P10#Huawei P10 Lite#Acquista P10 Lite#Acquista Huawei P10 Lite#P10 Lite Prezzo Basso#P9#P9 Lite#P8
0 notes