Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
nuova uscita! - seconda versione ANEMOS
nuova uscita! – seconda versione ANEMOS

CARISSIMI READERS! Come potete constatare dalla foto, è uscita una seconda versione della mia nuova raccolta di poesie “Anemos”, a cura della casa editrice Booksprint edizioni! Da oggi, quindi, in libreria e sui maggiori siti di distribuzione libraria italiani, potrete ordinare Anemos in due versioni diverse, uguali nel contenuto ma diverse nella forma. Per saperne di più, seguitemi su facebook :…
View On WordPress
0 notes
Text
carissimi amici,
è uscita in questi giorni la mia prima raccolta poetica dal titolo “Anemos” (di cui spiegherò il significato nelle prime pagine del libro).
Per ora, è ordinabile su amazon e presto anche nelle librerie!
Se amazon vi dice che non è disponibile, non preoccupatevi, aggiungetelo comunque nel vostro carrello e, non appena lo sarà , riceverete la comunicazione tempestiva di amazon, che procederà con la pratica di acquisto.
Anemos è una raccolta di 50 componimenti poetici, con i quali espongo sensazioni e avvenimenti della mia vita, attraverso la parte più intima e ineffabile di me stessa; la mia anima, il mio spirito.
Potete ordinare la vostra copia anche tramite la mia pagina facebook, se siete di Bressanone, così potremo concordare un incontro e avrete la copia firmata e con dedica.
Per maggiori informazioni, mi trovate lĂ , attraverso questo link potrete connettervi con me via chat e chiedermi tutto quello che volete.
https://www.facebook.com/MarinaMultariWriter/
 Grazie ora e sempre ad ognuno di voi
col cuore
la vostra
MARINA
 ps: ecco alcuni scatti con il mio nuovo libro!
This slideshow requires JavaScript.
NUOVO LIBRO! carissimi amici, è uscita in questi giorni la mia prima raccolta poetica dal titolo "Anemos" (di cui spiegherò il significato nelle prime pagine del libro).
0 notes
Text
Buona festa della mamma a tutte le mamme del mondo e anche alla mia, che non c’è più ma che ogni sera mi parla attraverso le stelle e si manifesta attraverso le cose belle che esistono a questo mondo, perché la bellezza è lei. Auguri, mamme, siete la forza invincibile della natura racchiusa e custodita nei vostri occhi dolci, negli insegnamenti preziosi e nelle carezze più autentiche! Siete il…
View On WordPress
0 notes
Text
GOOD NEWS,USCITA E-BOOK!
E per finire al meglio la settimana e avere la grinta giusta per affrontare il lunedì che, ahimé, arriva sempre, vi lascio con questa good news E’ IN VENDITA L’EBOOK DI JAMIE E IL SUO MOSTRO (Euro 4,99) disponibile da oggi su Amazon e sugli altri siti di distribuzione ebook! (sotto, il link dell’articolo della rivista letteraria Rivista Orizzonti) Buon fine settimana, dreamers! #keepreading…
View On WordPress
0 notes
Text
Per sempre
Sei nei baci e nel vento nelle onde del mare nel cuore che ancora ti sento toccare  nei boschi e nei fiori nella primavera e in quel nostro amore per sempre com’era. MARINA MULTARI
View On WordPress
0 notes
Text
(!?) I CONSIGLI DI MARY (!?)
(!?) I CONSIGLI DI MARYÂ (!?)
USATE UN LINGUAGGIO CHE VI APPARTIENE Se state scrivendo un pezzo e non vi viene in mente una parola ricercata che avete sentito una volta da qualche parte, non usatela. Se non ricordate il significato preciso, l’utilizzo o la corretta forma di un’espressione, di vede che non vi appartiene. Se non siete sicuri di come si scriva un sostantivo, e non avete la possibilità di effettuare una ricerca…
View On WordPress
0 notes
Text
(!?) I CONSIGLI DI MARY (!?)
(!?) I CONSIGLI DI MARYÂ (!?)
“Man mano che scrivo, mi rendo conto che le mie storie mi piacciono, ma che non hanno una morale e spesso non hanno un senso, allora decido di accantonarle perché mi sembrano stupide”. Le storie che scriviamo sono nostre; possiamo decidere noi dove portarle e come descrivere le situazioni ma, spesso, per trovare un modo efficace di farlo (e quindi anche un senso) dobbiamo distaccarci e immaginare…
View On WordPress
0 notes
Text
COL CUORE E COL SORRISO, BUON 2017!
COL CUORE E COL SORRISO, BUONÂ 2017!
 Eccoci all’ultimo giorno di un altro anno. Gli auguri li faccio adesso perché a mezzanotte le linee saranno intasate (e perché a mezzanotte e due minuti probabilmente starò già ronfando). Il 2016 è stato un anno particolare per il mondo, colmo di tragedie e di guerre, reso instabile (non solo metaforicamente) dalla terra che ha tremato più volte, portando morte e distruzione, oltre che per le…
View On WordPress
0 notes
Text
UNA STORIA DI NATALE - Da " I Racconti del Sasso"
UNA STORIA DI NATALE – Da ” I Racconti del Sasso”
  C’E’ SEMPRE QUALCOSA DA DARE  La morale con cui siete cresciuti, e dico siete perché ormai io non faccio che rimpicciolire da oltre duemila anni, imponeva, un tempo almeno, di essere buoni con gli altri, come lo sareste con i vostri fratelli. Un signore, Gesù mi pare si chiamasse, mise in giro questa regola qualche migliaio di anni fa. Il tempo, o la mala abitudine delle persone, trasformò…
View On WordPress
0 notes
Text
(!?) I CONSIGLI DI MARY (!?)
(!?) I CONSIGLI DI MARYÂ (!?)
(!?) I CONSIGLI DI MARY (!?) Per i ragazzi che mi scrivono chiedendomi come valutare il bando di un concorso o se accettare una proposta editoriale. Al di là delle possibilità economiche (molti editori chiedono all’autore di acquistare un primo numero di copie), del guadagno (che in Italia non supera quasi mai il 5-10% sul prezzo di copertina), ATTENZIONE AI DIRITTI D’AUTORE!!! Soprattutto quando…
View On WordPress
0 notes
Text
(!?) I CONSIGLI DI MARY (!?)
(!?) I CONSIGLI DI MARYÂ (!?)
Come imparare a distaccarsi dal personaggio?  Provate a scrivere racconti (anche brevi) immedesimandovi in un carattere che non vi appartiene per niente. Ad esempio, se siete una donna timida, adulta e snella, provate a scrivere una storia che abbia come protagonista un ragazzo estroverso ma grassottello e cercate di immedesimarvi al massimo in quello che potrebbe dire o pensare. Cambiate sesso,…
View On WordPress
0 notes
Text
"HO HOO!!" - All I want for Christmas is Jamie!!!
“HO HOO!!” – All I want for Christmas is Jamie!!!

Il Natale si avvicina e tra i giocattoli, gli apparecchi elettronici e gli smartphones, un libro resta sempre il regalo perfetto per grandi e piccini. A Natale, regalate un libro. “Jamie e il suo mostro” si può trovare sulle maggiori piattaforme di distribuzione libraria italiane (ibs.it, hoepli, amazon ecc…),e si può ordinare in tutte le librerie, direttamente da Aletti Editore, oppure, da Babbo…
View On WordPress
0 notes
Photo

BUONE FESTE! Anche io e Jamie abbiamo fatto l'albero. Che ne pensate? Vogliamo ringraziare tutti voi per questo meraviglioso anno "insieme" e per averci accolto con tanto affetto nei vostri cuori.
0 notes
Text
Un racconto per Norcia
Un racconto per Norcia
IL BAMBINO E LA PIANTA- “C’è sempre una storia a lieto fine da riscrivere” C’era una volta una pianta, i cui rami erano verdi e vigorosi e terminavano in delicati boccioli rosa. Erano mesi, ormai, che la piantina attendeva lo schiudersi delle gemme, sperando di vedere i suoi fiori, che si era immaginata diversi, ogni giorno, da quando era comparsa la prima. Improvvisamente, con il calore del sole…
View On WordPress
0 notes