mimancanoqueituoiocchicolorcielo
mimancanoqueituoiocchicolorcielo
Killer of myself
917 posts
Sono quel tipo di ragazza che se ignori ci sta male, che ascolta la musica a tutto volume, che quando passa accanto ad un gruppo di ragazzi abbassa la testa per non essere fissata, sono quel tipo di ragazza che finita la doccia si mette davanti allo specchio e maledice se stessa. Sono una delle tante ragazze che odia il proprio viso, che trova conforto nel cibo, che spera un giorno, molto lontano, di abbracciare il proprio idolo.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Ama ogni parte di te, ama tutto quello che non piace agli altri, apprezza, tira fuori tutto quello che hai di più bello. Non ascoltare nessuno, guarda avanti, a testa alta. Sei una donna, sei forte e soprattutto indipendente, amati tu che gli altri non lo faranno mai davvero.
8 notes · View notes
Text
Non mi manchi più, provo un vuoto interiore che mi fa quasi paura, ma non mi manchi, giuro.
5 notes · View notes
Quote
Nessuno conosce la vera me. Nessuno sa quante volte sono stata delusa. Nessuno sa quante volte ho dovuto trattenere le lacrime, quante volte sono stata sul punto di scattare, ma non l’ho fatto per il bene degli altri. Nessuno sa i pensieri che sono passati nella mia mente quando ero triste, quanti orribili fossero.
(via blueevirus)
NESSUNA SA NIENTE.
(via psycho-suicide0)
6K notes · View notes
Quote
"Un nuovo inizio."
3 notes · View notes
Photo
Tumblr media
2 notes · View notes
Quote
Torna da me.
10 notes · View notes
Text
Eccomi di nuovo, scrivo per togliermi questo peso da sopra il petto. Non resisto più, devo baciarti. Riguardo le nostre foto, i nostri video, ed é angosciante perché eravamo felici. Cosa ci é successo? Perché non mi ami più? Ti stai dimenticando di me.. Non farlo ti prego, non dimenticarmi. Non riuscirei a vivere. Non voglio che tu mi metta in un angolo del tuo cuore. Io sono qua, aspetto te, vieni a prendermi, portami via ti prego. Mi manchi così tanto.
12 notes · View notes
Text
Ti scrivo qui perché tanto non leggerai mai queste parole. Mi manchi da morire, ho difficoltà ad andare avanti, ad amare un'altra persona o semplicemente a frequentarla. Ho paura di non riuscire a dimenticarti. Mi mancano le nostre giornate intere passate insieme. Mi mancano i baci, gli abbracci. La tua voce, il tuo sorriso, non ricordo più il calore che emanavi al solo starmi accanto. Ed io ti manco? Come fai a non pensarci, come fai a riuscire a starmi lontano? Io sto morendo dalla voglia di toccarti, di baciarti o semplicemente di guardarti. Ma non posso fare altro che starmene da sola ad aspettare che questo dolore vada via.
6 notes · View notes
Text
..
E quando mi dici che posso avere chiunque ma ti senti debole quasi triste quando preferisco altri a te lì capisco il mio fallimento nel non averti fatto credere abbastanza di valere più di loro messi insieme; che loro sono le mie strade e tu la mia meta
7K notes · View notes
Photo
Tumblr media
1 note · View note
Photo
Tumblr media Tumblr media
3K notes · View notes
Photo
Tumblr media
Fonte mia - Francesca Sinatra.
9K notes · View notes
Quote
Non ti scendono nemmeno più le lacrime. Hai solo un grande vuoto dentro, e la rabbia ti divora. Che ne stai facendo di te stessa? Della tua vita?
Frasi. (via soffroeppuremivienedaridere)
2K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
12K notes · View notes
Text
Ama con calma che là fuori è pieno di ti amo che non valgono un cazzo
– Gio Evan
24K notes · View notes
Quote
Stai bene da sola, ma da sola soffri tanto. Non lo ammetteresti mai, ma si vede da come sei gentile con chiunque, anche con chi non lo merita per niente. Vuoi che le persone ti vogliano bene, e per quanto tu cammini con l’aria di chi non ha bisogno di nessuno tu hai costantemente bisogno di qualcuno. Paure sconfinate e piedi piccolissimi che non ti permettono di scappare abbastanza lontano. Lontana non ci sai andare, poi ti manca l’aria e non sai che fare, ti piace l’Italia, ma non è l’Italia che ti piace, sono quelle dieci o undici persone in tutto senza le quali non sapresti andare avanti, perché ci metti anni ad affezionarti a qualcuno, ma dopo è per sempre. O insomma, quasi. Come tutte le cose belle.Mi fai sorridere quando dici che non credi agli amori infiniti e poi ti trovo commossa di fronte a un cartone animato che avrebbe dovuto far ridere. Tu non piangi mai perché sei delusa, quando sei delusa urli. Quando piangi è perché speri, speri e non vuoi ammetterlo. Sperare ti ferisce, in qualche modo. Credi che non sia da te, così piangi guardando film comici e ti giustifichi dicendo che non sai davvero come mai, “è da quando sono piccola che mi succede”. E ora come sei? Ti senti grande?Ti piace la notte e ti piacciono le canzoni che non si usan più e i modi di dire che non si usan più. Tutto in te è sincero, perfino il modo di vestire e di pronunciare le parole. Perfino il modo di respirare. Non ti controlli, non ci riesci e credi che sia un male, invece è meraviglioso, sei un fiore selvatico, uno di quei fiori che non si può cogliere ma solo guardare. Profumi molto, se tu fossi un ricordo saresti l’odore delle lenzuola appena lavate, se tu fossi in me ti ameresti come gli uccellini amano volare, di un amore necessario. Se tu fossi in me ti ameresti per non morire.Sono qui che ti guardo, assomigli ad una poesia che nessuno mi dedicherà mai, una di quelle poesie che a leggerle pensi che sarebbe stupendo se qualcuno ti vedesse in quel modo e ti amasse così tanto,invece niente, ma non per questo sei meno bella, non per questo, mai.
Susanna Casciani (via imlookingforahappylife)
2K notes · View notes
Quote
Io c'ho il cuore che ansima L'autodistruzione mi affascina.
Gemitaiz (via caricadiparanoie)
205 notes · View notes