Seduta alla scrivania osservo la pioggia cadere, lenta, fitta, regolare..AFFASCINANTE! Spenderei ore ed ore solo a guardare il cielo scuro e il monotono scrosciare dell'acqua..Guardare le gocce che, leggere, cadono e bagnano tutto, annusare nell'aria l'odore dell'asfalto bagnato.. Nessuno per strada, solo il ticchettìo leggero delle gocce che toccano il suolo. Un eterno senso di pace mi avvolge e mi rilassa, svuota la mia mente..I pensieri scompaiono..Il tutto si trasforma in un'armonia di suoi, colori e odori dove il tempo sembra fermarsi per darti la possibilità di riprendere fiato...
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
A new life..
Mancano pochi giorni pe chiude sto libro intitolato "2015". Un po' un libro de merda se devo esse sincera, so contenta d'esse arrivata all'epilogo..risfoglio le pagine all'indietro, rileggo le parti sottolineate, quelle belle, che m'hanno emozionato, i sorrisi, gli abbracci, gli amici..cerco di sorvolare sulle incazzature, le delusioni, le rosicate.. un po' difficile, ve l'ho detto che non m'è troppo piaciuto sto libro, no? Ma io so na lettrice compulsiva, i libri non se lasciano a metà, che per quanto schifo ponno fa qualcosa dentro te la lasciano sempre ( a meno che non ve leggete Moccia) e a me questo m'ha lasciato tanto...tanto amaro in bocca, occasioni perse, destino avverso, persone stronze.. ma come dice er caro Manna "me so passato un po' de trucco e ho tirato avanti", quindi cari miei qua tocca rimboccasse le maniche e da na svolta, famo che sto libro invece é un film, uno de quelli che finisce no schifo, ma tanto sai che deve uscí il sequel. E ce voglio sperá.. e ce voglio crede..
0 notes
Photo




Il nostro mare..ce n'è di più belli sicuro, ma solo i laziali possono capì, sta a fregene fino a sera a surfare e a giocare a beach, a starsene a panza all'aria sul litorale di gaeta, o andà a trovà la maga al circeo, o andà dal turco nella grotta sua nella montagna spaccata..
0 notes
Photo







Roma mia! La mia città, il primo grande amore...dall'aperitivi ar gazometro al belvedere del giardino degli aranci alle passeggiate mano nella mano per l'appia antica... piccoli scorci di un grande amore.
0 notes
Quote
ti redi conto che ogni secondo che passi a non rincorrerla diventi sempre più imbecille, vero?
1 note
·
View note
Photo


This is PANDA! ha compiuto 1 anno oggi! Happy BDay to Me!!!
0 notes
Quote
"Sai pensavo una cosa...se non fossimo fidanzati mi piacerebbe averti come amica"
0 notes
Text
Victor Hugo. " Notre Dame de Paris"
"Ne regarde pas la figure, Jeune fille, regard le coeur. Le coeur d'un beau jeune homme est souvent difforme. Il y a des coeurs où l'amour ne se conserve pas. Jeune fille, le sapin n'est pas beau, N'est pas beau comme le peuplier, mais il garde son feuillage l'hiver. Hèlas! à quoi bon dire cela? Ce qui n'est pas beau a tort d'etre; La beauté n'aime que la beauté, Avril tourn le dos à Janvier La beautè est parfaite, La beautè peut tout, La beautè est la seule chose qui n'existe pas à demi. Le corbeau ne vole que le jour, La hibau ne vole que la nuit, Le cygne vole la nuit et le jour."
"Non guardare il volto, / Fanciulla, guarda il cuore. / Spesso è deforme il cuore di un bel giovane. / Ci sono cuori in cui l'amore non dura. // Fanciulla, l'abete non è bello. / Non è bello come il pioppo, / Ma quello anche d'inverno conserva il suo fogliame. // Ahimè! perché dire questo? / Ciò che non è bello non dovrebbe esistere; / La bellezza non ama che la bellezza, / Aprile volta le spalle a gennaio. // La bellezza è perfetta, / La bellezza può tutto, / La bellezza è la sola cosa che non esiste a metà. // il corvo non vola che di giorno, / Il gufo non vola che di notte, / Il cigno vola di notte e di giorno."
0 notes
Text
Non si può rinnegare il passato. non si può...chi non vorrebbe...penso che tutti abbiano qualcosa da voler cancellare nel proprio passato! Ma....ammettiamolo...è il nostro passato che fa il nostro presente...cioè....cosa saremmo senza il nostro passato? senza le nostre esperienze...senza le nostre delusioni.........le delusioni......cazzo se fanno male...sono quelle soprattutto che fanno il nostro presente.... E quella delusione.... quella che si ripresenta oggi....a distanza di quasi due anni. Che strano, quella si che mi ha fatto crescere. Ma si dimenticano le delusioni? Nah...si mettono da parte, ci si impara a convivere, si impara a crescere grazie ad esse...ma non credo che possano mai smettere in qualche modo di farti soffrire. Per me non è così. Sono felice, consapevole di quello che ho passato, ho ricominciato a vivere, ma anche il solo pensiero non posso dire che mi lasci indifferente. Ho imparato a conviverci, non come te. Non come te che dopo un anno e mezzo ti ripresenti per cercare di cancellare, di occultare, di nascondere quello che è stato... non si può, mettitelo in testa.
0 notes
Quote
L'inverno non è così freddo se hai qualcuno che ti scalda il cuore
0 notes
Text
Sweet Conversations
"Non mi interessa proprio..Sta bene dove sta." "Tu invece non stai bene dove stai!" "E dove sto bene?" "Vicino a me! E non ci sei..vieni immediatamente"
1 note
·
View note