Text
I found a cute way to connect my paths to diagonal bridges, posted this on Reddit but thought you guys would enjoy ♥

If you want to make the hearts, make a 3x3 square without one corner, then round the paths that make up the humps of the heart
13K notes
·
View notes
Text
Storia di un viaggio in quarantena
Il mio nome è Gaia, sono una ragazza Lodigiana di 23 anni, e il 21 febbraio 2020 la mia vita quotidiana vede uno sconvolgimento: Covid-19 in Italia.
Quarantena forzata, sì, perchè la mia zona era al tempo la più colpita.
Poi un giorno, eccola: la possibilità di partire nonostante la quarantena. Un mese dopo dal famoso outbreak, esce lui, il tanto atteso ANIMAL CROSSING NEW HORIZONS.
Dovete sapere che io gioco ad animal crossing dalla tenera età di 10 anni, partendo con wild world, passando poi a new leaf e infine a pocket camp. Vista l'uscita di new leaf oramai abbastanza vecchia, facevo parte di quella massa di fan sfegatati che chiamavano a gran voce il titolo nuovo da almeno un anno e mezzo.
Ma bando alle ciance. Il senso di questo blog è solo uno: dimostrare gli effetti di new horizons sulla popolazione gamer e non, in particolare durante la quarantena.
Era il novembre di qualche anno fa quando uscì pocket camp, e nacque allora l'idea che animal crossing potesse essere quel genere di gioco terapeutico e utile alla psiche umana, in qualche modo.
In un periodo di sconvolgimenti personali, giocare a pocket camp mi rilassava e isolava genuinamente dall'esterno, per quanto un mobile game potesse farlo. Da lì il desiderio sempre più forte di un titolo più corposo, che potesse davvero mettere un cerotto su alcune ferite.
Chiamatela fuga dalla realtà, ma storicamente non sono nè la prima nè sarò l'ultima a utilizzare un mezzo artificiale per scappare dal Mondo.
New Horizons, quindi, esce in un momento particolare. Un momento critico, di crisi, di emergenza, di instabilità, di incertezza e a volte anche di odio. La quarantena, per molti di noi, è un peso. Rimanere lontani da chi amiamo lo è. Ed è così che animal crossing esce e dimostra la realtà dietro lo slogan "lontani ma uniti".
Sì. forse mi sto spiegando in modo confusionario. Il punto è che animal crossing è un gioco terapeutico, ed è proprio grazie alla quarantena che mi son resa conto di essere arrivata vicina alla realtà. Perlomeno per quanto concerne me.
Incontrare gli amici, prendermi cura dell'esterno e dell'interno, avere uno scopo. E' questo che ci sta salvando.
Volete sapere esattamente come?
0 notes
Text

Credits to instagram.com/POKOPIPO @pokopopim 🙌🏻
2K notes
·
View notes
Photo



I made Animal Crossing tarot cards :) To see more follow me on IG! @peachysuni
2K notes
·
View notes
Photo

Animal Crossing Lovely Day Print // chanteiimakes
12K notes
·
View notes
Photo
As of March 13th, there are 7 days until Animal Crossing: New Horizons!
Have you pre-ordered yet?
296 notes
·
View notes
Photo
Animal Crossing Heart Pins made by NorfolkPins
7K notes
·
View notes
Text




My bedroom and basement (now a hobbby room with a sewing machine)! 🌸🍃
383 notes
·
View notes
Photo
want to be in this cozy tent so much tooo ///
421 notes
·
View notes