Amante del buon vino e dell'amore. Solare e malinconica. Riconnettersi sempre nel caos della vita, è questo che vi auguro
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
A volte la paura ti fa fare cose assurde
come lasciare andare la persona che ami
perché ciò che senti è così forte che ti spaventa
e pensi di non esserne all'altezza.
E poi la rimpiangi
17 notes
·
View notes
Text
Non è per quello che scrivi, non solo. È perché lo scrivi, per come lo scrivi e per tutto quello ometti di precisare quando scrivi.
158 notes
·
View notes
Text
Non sai quanto, quella volta, invece di dirti vai avrei voluto dire resta
0 notes
Text
L'ultima volta che ti ho guardato negli occhi

148 notes
·
View notes
Text
quanto sarebbe bello tornare a casa e trovare qualcuno che ti aspetti, con la quale sorseggiare del vino e parlare della giornata andata
106 notes
·
View notes
Text
Il tuo sguardo su di me può tutto, mi fa dimenticare il resto
6 notes
·
View notes
Text
Fingo continuamente che non mi manchi.
È estenuante.
Non credo di essere così forte per smettere di sentire ciò che sento, io ho provato a mettere da parte, a non pensarci, a impormelo.
Tu mi manchi
e mi mancano i tuoi occhi su di me
è davvero estenuante non potertelo dire
#frasi citazioni#amare#riflessione#citazione vita#poesie#distanza#tumblr italia#frasi tumblr#parlare#lacrime
15 notes
·
View notes
Text
"C'è un tipo di tristezza che nasce dal sapere troppo, dal vedere il mondo per com'è veramente. È la tristezza di capire che la vita non è una grande avventura, ma una serie di piccoli, insignificanti momenti, che l'amore non è una favola, ma una fragile, fugace emozione, che la felicità non è uno stato permanente, ma un raro, fugace scorcio di qualcosa che non potremo mai trattenere avanti. E in quella comprensione, c'è una profonda solitudine, un senso di essere tagliati fuori dal mondo, dagli altri, da se stessi. "
(Virginia Woolf)
322 notes
·
View notes
Text
Qualcuno che ti ami perché sei tu,
perché sei così come sei,
non perché ti vuole cambiare,
non perché ti vuole rendere diversa,
ma che ti sceglie, perché è vero, un'altra persona può essere più bella, più simpatica,
ma non è te.
8 notes
·
View notes
Text
Spero che tu mi dia la possibilità di mostrarti che anche se a volte le cose non sono perfette, e facciamo errori e qualche volta facciamo fatica a capirci, il volersi bene supera tutto questo. E noi di bene ce ne siamo fatto tanto
12 notes
·
View notes
Text
Provo tenerezza, per il mio cuore dolce e a volte sprovveduto.
Provo tenerezza perché ogni volta dico che non mi fido, eppure il cuore ce lo metto sempre. Per me, per l'amore che non ho mai ricevuto e per tutto quello che invece ho dato. Cerco di guardarmi da fuori, e mi vedo lì in un angolo un po' insicura, che aspetta di essere vista.
Provo tenerezza perché puntualmente mi ero imposta di non affezionarmi e poi mi sono ritrovata a comprarti un bracciale perché l'avevo visto e pensavo ti sarebbe piaciuto. Mi ero imposta di non crederci tanto e poi non vedevo l'ora di vederti.
Provo tenerezza per il mio cuore, che lascio sparso ovunque inconsapevolmente, che provo a nascondere eppure si vede. Che te l'ho lasciato per un po' quando mi hai detto:" ci vediamo a settembre" e io ci ho creduto davvero.
Provo tenerezza per me perché ovunque mi giri vedo solo tanta gente vuota. E io invece mi sento sempre troppo piena
15 notes
·
View notes
Note
Tutto quello che ho letto nel tuo blog mi fa credere che possa esistere qualcuna che mi merito
Sono sicura che esiste, a volte ci nascondiamo solo bene
3 notes
·
View notes
Text
Ma quanti strappi può reggere un cuore?
407 notes
·
View notes
Text
"Siete tutte uguali"
Ma io non mi sono mai fatta toccare da tante mani,io amo la solitudine e quindi non ti userò mai come passatempo, non andrò mai con un tuo amico per ferirti, continuerò a difenderti e a parlare bene di te anche se non dovessimo parlaci e vederci mai più, io non mi approfitterò mai delle tue tasche per farmi pagare cene, viaggi. Ti ascolterei per ore se tu dovessi avere un problema e qualcuno su cui contare.
42 notes
·
View notes
Text
Basterebbe un niente, sedersi a un tavolo, i raggi di sole distesi sul pavimento, i piedi scalzi e lavorare ai frammenti: ingombrare l'anima di tutto e il loro farsi muto
72 notes
·
View notes