streamingfree-blog
streamingfree-blog
Senza titolo
13 posts
Don't wanna be here? Send us removal request.
streamingfree-blog · 7 years ago
Text
[ DIRETTA LIVE STREAMING SERIE A ]{{{ LAZIO - INTER  29 OTTOBRE 2018 }}}
[ DIRETTA LIVE STREAMING SERIE A ]{{{ LAZIO - INTER  29 OTTOBRE 2018 }}}
La passata stagione fu lo scontro Champions che chiuse il campionato, questa sera è un importante incontro per capire le reali potenzialità delle due formazioni, ma non è ancora decisivo. Inzaghi non ha però dimenticato quei minuti di black-out che fecero sfumare il sogno nel finale: «È certamente una rivincita, l'Inter è costruita per lo scudetto ma possiamo giocarcela ad armi pare», ha detto alla vigilia. Senza l'infortunato Leiva, il tecnico biancoceleste affiderà alle idee di Badelj il gioco della sua Lazio, anche Immobile non è al meglio ma dovrebbe giocare titolare insieme a Caicedo. L'Inter, nella prima partita con Steven Zang presidente, vorrebbe replicare il successo di maggio: «Voglio altre gioie così» ha annunciato Spalletti, che per sostituire l'infortunato Nainggolan darà spazio all'uomo-Champions Vecino al fianco di Brozovic. Calcio d'inizio alle 20.30, allerta meteo permettendo.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO - INTER
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: S.Inzaghi
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Asamoah, Skriniar, De Vrij, Vrsaliko; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valerio, Keita; Icardi. Allenatore. Spalletti
DOVE GUARDARE LAZIO - INTER
DIRETTA STREAMING LAZIO - INTER
WATCH MATCH LIVE NO
W LAZIO - INTER
0 notes
streamingfree-blog · 7 years ago
Text
[ DIRETTA LIVE STREAMING SERIE A ]{{{ TORINO - FIORENTINA 27 OTTOBRE 2018 }}}
Tumblr media
Out Ansaldi, torna Lyanco nella lista dei convocati. Mazzarri potrebbe riproporre dal 1' lo stesso undici che ha pareggiato a Bologna. Per il ruolo di centrale sinistro di difesa Moretti è in vantaggio su Djidji, mentre a centrocampo Berenguer è favorito su Aina. Soriano e Zaza, grandi acquisti della sessione estiva di calciomercato, dovrebbero nuovamente accomodarsi in panchina.
Poche variazioni anche per Pioli, che a parte gli infortunati Nörgaard e Diakhate avrà a disposizione l'intera rosa. Qualche dubbio per chi completerà il tridente offensivo: assieme a Chiesa e a Simeone potrebbe giocare Mirallas al posto di Pjaca, che non ha convinto nella sfida casalinga con il Cagliari. A centrocampo dovrebbe rivedersi Benassi al posto di Fernandes. Difesa scolpita con Milenkovic e Biraghi terzini e Vitor Hugo e Pezzella a comporre la coppia dei centrali.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Berenguer; Iago Falque, Belotti.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Mirallas.
DOVE GUARDARE IN DIRETTA ONLINE STREAMING TORINO - FIORENTINA
Watch Match 
Diretta Live Now
Streaming Now Live
0 notes
streamingfree-blog · 7 years ago
Text
[ DIRETTA LIVE STREAMING SERIE A ]{{{ EMPOLI - JUVENTUS 27 OTTOBRE 2018 }}}
Tumblr media
Allegri, che dovrà nuovamente fare a meno di Mandzukic, è orientato a schiera un 4-3-3 con in avanti Ronaldo, Douglas Costa e Dybala, eroe di Manchester. In difesa ci sarà spazio per De Sciglio e Rugani, a centrocampo conferma per il trio Bentancur, Pjanic, Matuidi.
4-3-1-2 per i padroni di casa, che in avanti confermato Caputo e La Gumina e Zajc sulla trequarti campo. In porta ancora una volta Provedel e non Terracciano. A centrocampo confermato il trio Acquah-Krunic-Capezzi.
DOVE GUARDARE DIRETTA LIVE STRAMING EMPOLI - JUVENTUS
Dirette online Live
Watch Match Now Tv
Streaming online Now Tv
0 notes
streamingfree-blog · 7 years ago
Text
[ DIRETTA LIVE STREAMING SERIE A ]{{{ ATALANTA – PARMA 27 OTTOBRE 2018 }}}
Tumblr media
Atalanta-Parma  si giocherà sabato 27 ottobre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo.
Gasperini deve fare ancora a meno degli infortunati Varnier e Masiello in difesa, e di Tumminello in attacco, e per la sfida interna contro il Parma potrebbe riconfermare in blocco la formazione che tanto bene ha fatto al Bentegodi contro il Chievo. L'unico grande dubbio è in attacco su chi giocherà accanto al Papu Gomez: Zapata e Barrow (favorito) si contendono una maglia.
D'Aversa dovrà fare a meno di Inglese (non convocato) giocherà Ceravolo. Sicuri indisponibili Sierralta e Dimarco in difesa, Dezi e Munari a centrocampo. Possibile invece il recupero, sempre in mediana, di Grassi, le cui condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni. Come terzino sinistro potrebbe giocare Bastoni al posto di un Gobbi non al top, mentre nel tridente offensivo rientrerà l'ivoriano Gervinho.
ATALANTA (4-3-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Barrow, Gomez.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Bastoni, L. Rigoni; Barillà, Stulac,; Gervinho, Ceravolo, Di Gaudio.
DOVE GUARDARE IN DIRETTA TV LIVE STRAMING ONLINE ATALANTA - PARMA
Diretta Live NOW 
Streaming Online Now Tv - Live - Watch Match Now
0 notes
streamingfree-blog · 7 years ago
Text
Come e dove guardare la 9a Giornata di Campionato Serie A tim 20-22 Ottobre 2018
Tumblr media
Roma-Spal: striscia negativa quasi da record per Semplici
Torna il campionato e la prima partita dopo la sosta di ottobre per gli impegni delle nazionali è quella tra Roma e Spal. I giallorossi sono imbattuti negli ultimi cinque precedenti in Serie A e l’ultima vittoria ferrarese in trasferta risale al 1965.
Juventus-Genoa: bianconeri per nuovi primati
Il secondo anticipo della nona giornata vede il Genoa far visita alla Juventus, che vuole continuare a vincere: se arrivassero ancora i tre punti, sarebbe la terza squadra nella storia della Serie A ad aver vinto tutte le prime nove partite giocata (Juve 2005/06 e Roma 2013/14).
Udinese-Napoli: Insigne guida gli azzurri per restare in scia
La sosta sarà servita ad Ancelotti per fare qualche accorgimento al suo Napoli. Rispetto alle prime otto partite dello scorso campionato, il Napoli si trova con sei punti e 11 reti in meno – gli azzurri hanno inoltre subito il doppio dei gol (10 a 5).
Frosinone-Empoli: ultima chiamata per Longo
Non può più sbagliare, il Frosinone, che contro l’Empoli diretto rivale per la salvezza, deve trovare i tre punti. Proprio contro i toscani è arrivata la prima storica vittoria del Frosinone nel massimo campionato italiano: 2-0 nel settembre 2015.
Bologna-Torino: Inzaghi alla ricerca del tris
Il Bologna ha vinto le ultime due partite interne di Serie A: non registra tre successi di fila al Dall’Ara nel massimo campionato dal settembre 2016. Peraltro, in casa col Torino i rossoblu hanno vinto solo una volta nelle ultime cinque sfide.
Chievo-Atalanta: il ritorno di Ventura
Comincia contro l’Atalanta l’esperienza di Gian Piero Ventura sulla panchina del Chievo. La squadra arriva a questa sfida dopo quattro sconfitte consecutive: non perde cinque incontri di fila nella competizione da aprile 2017. I veneti hanno anche il record personale di gol subiti in questa stagione, con 19: il precedente primato negativo era di 15 nel 2012/13 e nel 2013/14.
Parma-Lazio: emiliani sulle ali dell’entusiasmo
Tra le sorprese di questa stagione c’è senza dubbio il Parma, che con 13 punti conquistati hanno fatto registrare la miglior partenza degli emiliani dopo otto partite di campionato dalla stagione 2009/10 – anche in quell’occasione da squadra neopromossa. La squadra di D’Aversa è a caccia della terza vittoria consecutiva che manca dal marzo 2014.
Fiorentina-Cagliari: i viola e il fortino del Franchi
La Fiorentina ha costruito la sua classifica grazie ad un rendimento quasi perfetto al Franchi (il 92% dei punti), dove ha vinto le ultime quattro partite giocate: cinque successi interni consecutivi mancano dall’ottobre 2015. Il Cagliari cerca gol in trasferta, che mancano da due gare giocate lontano dalla Sardegna Arena.
Inter-Milan: derby Champions a San Siro
Sarà il derby di Milano a chiudere il programma della domenica di Serie A. I precedenti sono a favore dell’Inter, che conduce 62-51 in campionato, mentre 55 sono i pareggi. L’ultima sfida si è chiusa a reti inviolate, dopo che nelle tre precedenti ognuna delle due squadre aveva sempre realizzato almeno due reti.
Sampdoria-Sassuolo: Monday night al Ferraris
Crocevia delicato, per Sampdoria e Sassuolo, che si affronteranno nel posticipo del lunedì. I blucerchiati hanno vinto le ultime due gare di campionato, alla ricerca della terza vittoria che non arriva da novembre 2017; gli emiliani, di rimando, hanno perso le ultime due e sempre dallo scorso novembre non ne perdono tre di fila.
20/1015:00    Roma – Spal   Link Streaming Apri
20/1018.00  Juventus – Genoa  Link Streaming Apri
20/1020.30  Udinese-Napoli  Link Streaming Apri
21/1012.30  Frosinone – Empoli  Link Streaming Apri
21/1015:00  Bologna – Torino  Link Streaming Apri
21/1015.00  Chievo – Atalanta  Link Streaming Apri
21/1015.00
Parma – Lazio
Link Streaming Apri
21/1018.00
Fiorentina – Cagliari
Link Streaming Apri
21/1020.30
Inter – Milan
Link Streaming Apri
22/1020.30 Sampdoria – Spal
Link Streaming Apri
0 notes
streamingfree-blog · 7 years ago
Text
Dove Vedere la partita [Diretta live] Inter - Cagliari in streaming gratis
Dove Vedere la partita [Diretta live] Inter - Cagliari in streaming gratis
Tumblr media
Due vittorie consecutive contro tre gare senza successi. Questa la fotografia attuale di Inter e Cagliari, in campo questa sera, alle ore 20.30, per l'anticipo della settima giornata di campionato. Momento positivo per i nerazzurri che hanno ottenuto sei punti ritrovando anche le reti (una, in realtà) di Mauro Icardi. Il club sardo, invece, non vince da tre turni e nell'ultimo match, di mercoledì corso, ha pareggiato per zero a zero contro la Sampdoria. Arbitrerà l'incontro di San Siro il signor Massa di Imperia.
COME ARRIVA L'INTER - Morale alto per la formazione nerazzurra, che s'è ritrovata in campionato e, pur concentrandosi sul Cagliari, attende anche il prossimo incontro di Champions League. Gran parte delle scelte di formazione per questa sera saranno legate anche alla sfida di mercoledì contro il Psv. Unico indisponibile, per Spalletti, il croato Vrsaljko. Possibile turno di riposo per Candreva con Politano dal primo minuto e anche per Asamoah, con Dalbert che scalpita. L'allenatore ha parlato di una possibile chance per Lautaro che, però, difficilmente partirà da titolare.
COME ARRIVA IL CAGLIARI - La formazione allenata da Maran vuole ritrovare la vittoria, pur consapevole delle difficoltà della sfida di oggi. Per l'occasione il tecnico ex Chievo non recupera Ceppitelli e Lykogiannis, neppure convocati, mentre c'è il dubbio in difesa tra Pisacane e Romagna al fianco di Klavan. Ionita potrebbe essere favoirto su Joao Pedro nel ruolo di trequartista. Inamovibile in mediana Barella, oggetto del desiderio proprio della formazione nerazzurra.
PROBABILI FORMAZIONI INTER - CAGLIARI
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Pavoletti, Sau.
DOVE VEDERE INTER-CAGLIARI IN TV E STREAMING LINK
0 notes
streamingfree-blog · 7 years ago
Text
Dove Vedere la partita [Diretta live] Juventus - Napoli in streaming gratis
Dove Vedere la partita [Diretta live] Juventus - Napoli in streaming gratis
Tumblr media
Sabato 29 settembre 2018 alle ore 18 Juventus e Napoli si sfideranno per la settima giornata del campionato di Serie A 2018 2019, A distanza di cinque mesi è ancora Juventus-Napoli, sfida ai vertici della Serie A nonché un antipasto irresistibile sulla strada dello Scudetto. Bianconeri a punteggio pieno e a +3 sulla squadra di Ancelotti, ex dell’incontro di ritorno in Italia dopo 9 anni di trionfi all’estero. L’ultimo capitolo vide Koulibaly punire lo Stadium nonostante la festa seguente della Juve, sconfitta casalinga che Allegri è intenzionato a vendicare. Si affrontano la prima e la seconda forza del campionato, match da non perdere e ricco di curiosità da scoprire per arrivare preparati al big match di Torino.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - NAPOLI
Rispetto alla gara col Bologna, nella Juve tornano titolari Szczesny, Chiellini e Alex Sandro, con Cancelo riportato a destra. Nel probabile 4-3-3 bianconero Emre Can giostrerà da interno destro, vista la perdurante indisponibilità di Khedira. In attacco sicure le maglie di Ronaldo e del rientrante Mandzukic, con ballottaggio Bernardeschi-Dybala per completare il reparto.
Dopo l'abbondante turnover contro il Parma, Ancelotti rilancia dal 1' Hysaj, Albiol, Callejon e Hamsik. In avanti Mertens è in leggero vantaggio su Milik per affiancare Insigne, tra i pali torna Ospina.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.
DOVE VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN TV E STREAMING link
0 notes
streamingfree-blog · 7 years ago
Text
Dove Vedere la partita [Diretta live] Roma - Lazio in streaming gratis
Dove Vedere la partita [Diretta live] Roma - Lazio in streaming gratis
Tumblr media
Roma e Lazio negli ultimissimi anni sono state spesso trascinate dai rispettivi bomber, Edin Dzeko e Ciro Immobile. Ed è proprio a questo che si riferisce La Gazzetta dello Sport titolando in taglio basso sul derby in programma per oggi: "Dzeko-Immobile, Roma-Lazio sarà la grande chance".
PROBABILI FORMAZIONI ROMA - LAZIO
“Potrebbe esserci qualche sorpresa”, ha annunciato ieri Di Francesco in conferenza stampa. E la sorpresa dovrebbe essere Davide Santon come terzino destro, con il conseguente spostamento di Florenzi da esterno nel confermato 4-2-3-1 visto col Frosinone. “Alessandro mi piace più alto che da interno di centrocampo”, l’altra indicazione arrivata in conferenza stampa dal tecnico. Così resterebbe fuori Under, prima arma da utilizzare in corsa nel secondo tempo. Per il resto non si cambia, con un Manolas a mezzo servizio ma che non vuole mancare proprio al derby. In mezzo al campo De Rossi-Nzonzi, con Pastore dietro Edin Dzeko ed El Shaarawy sulla sinistra.
Dopo il turnover contro l'Udinese, Simone Inzaghi rilancia dal 1' Marusic, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Immobile. In difesa il recupero di Radu non è completo, toccherà ancora a Wallace e Luiz Felipe fare reparto con Acerbi. In attacco Caicedo è stato provato con Immobile e insidia Luis Alberto: lo spagnolo è ancora favorito.
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
DOVE VEDERE ROMA-LAZIO IN TV E STREAMING LINK 
0 notes
streamingfree-blog · 7 years ago
Text
Dove vedere Juventus - Bologna live stream online TV WATCH
Tumblr media
Dove vedere Juventus - Bologna 26 Settembre 2018 in Diretta Streaming Free Live
Guardare Juventus - Bologna Live Streaming online
Watch juventus - bologna live stream
DIRETTA LIVE WATCH NOW ..................... JUVENTUS - BOLOGNA ch 1
DIRETTA LIVE WATCH NOW ..................... JUVENTUS - BOLOGNA ch 2
DIRETTA LIVE WATCH NOW ..................... JUVENTUS - BOLOGNA ch 3
Dettagli
6a Giornata di campionato Serie A tim
26 settembre 2018
ore 21:00
0 notes
streamingfree-blog · 7 years ago
Text
Dove vedere**~Udinese - Lazio live stream online TV WATCH
Tumblr media
Dove vedere Udinese - Lazio 26 Settembre 2018 in Diretta Streaming Free Live
Guardare Udinese - Lazio Live Streaming online
Watch Udinese - Lazio  live stream
DIRETTA LIVE WATCH NOW ..................... Udinese - Lazio  ch 1
DIRETTA LIVE WATCH NOW ..................... Udinese - Lazio  ch 2
DIRETTA LIVE WATCH NOW ..................... Udinese - Lazio  ch 3
Dettagli
6a Giornata di campionato Serie A tim
26 settembre 2018
ore 19:00
0 notes
streamingfree-blog · 7 years ago
Text
Dove guardare**~Napoli - Parma live stream online TV WATCH
Tumblr media
Dove vedere Napoli - Parma 26 Settembre 2018 in Diretta Streaming Free Live
Guardare Napoli - Parma Live Streaming online
Watch Napoli - Parma live stream
DIRETTA LIVE WATCH NOW ..................... Napoli - Parma ch 1
DIRETTA LIVE WATCH NOW ..................... Napoli - Parma ch 2
DIRETTA LIVE WATCH NOW ..................... Napoli - Parma ch 3
Dettagli
6a Giornata di campionato Serie A tim
26 settembre 2018
ore 21:00
0 notes
streamingfree-blog · 7 years ago
Text
Dove vedere**~Roma -Frosinone live stream online TV WATCH
Tumblr media
Dove vedere Roma - Frosinone 26 Settembre 2018 in Diretta Streaming Free Live
Guardare Roma - Frosinone Live Streaming online
Watch Roma - Frosinone  live stream
DIRETTA LIVE WATCH NOW .....................  Roma - Frosinone ch 1
DIRETTA LIVE WATCH NOW ..................... Roma - Frosinone ch 2
DIRETTA LIVE WATCH NOW ..................... Roma - Frosinone ch 3
Dettagli
6a Giornata di campionato Serie A tim
26 settembre 2018
ore 21:00
0 notes
streamingfree-blog · 7 years ago
Photo
Tumblr media
Dove guardare inter-fiorentina in streaming diretta serie a live Inter-fiorentina 25/09/2018 #streamingfree #seguireinter #seguirefiorentina #guardareseriea #direttalive #streamingseriea
0 notes