•Non ho segreti, ho solo cose che non capiresti•My reign of photographies: https://vsco.co/itsmerae
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text




letterpress postcards by Pottering Cat, Japan
113K notes
·
View notes
Photo





Robert Pattinson as Bruce Wayne/Batman
THE BATMAN (2022)
dir. Matt Reeves
448 notes
·
View notes
Text
“Concepts, like individuals, have their histories, and are just as incapable of withstanding the ravages of time as are individuals.”
— Søren Kierkegaard, The Concept of Irony
184 notes
·
View notes
Photo
Harvey’s the good one. He has to be. Otherwise… what am I?
152 notes
·
View notes
Text
“Because we are separated everything separates us, even our efforts to join each other.”
— Simone de Beauvoir, The Mandarins
465 notes
·
View notes
Photo
First look at Starfire’s costume in Titans S3
5K notes
·
View notes
Text
“Absolute freedom mocks at justice. Absolute justice denies freedom. To be fruitful, the two ideas must find their limits in each other.”
— Albert Camus, The Rebel
3K notes
·
View notes
Text
Mentre passavo il tempo a spiegare ai miei colleghi come utilizzare l’indirizzo email della facoltà e consolavo una mia amica, come me, vittima di disturbi alimentari, ero fra le coperte in lacrime.
In momenti di solitudine ed isolamento come il periodo storico che stiamo attraversando, basta davvero poco per procurare quella frattura interna, per riaprire quella ferita che non si cicatrizza mai abbastanza.
Quando avevo cinque anni mi disegnavo come una Barbie, con la speranza che se fossi cresciuta così bella, finalmente gli altri bambini si sarebbero accorti di me.
E per smettere di piangere, oggi a ventidue anni, la mia mente ripete:” Ti incontrerò nuovamente quando sarò diventata una persona migliore, degna di te”.
Perché se da un lato ho imparato ad usare il mio essere invisibile come punto di forza, come vantaggio, dall’altro mi rendo conto di quanto poco conti tutto ciò che provo a fare per chiunque: un mio consiglio vola come una foglia arancione a metà settembre, una mia opinione viene calpestata come lo scontrino che cade dalla busta del pane appena fuori dal fornaio, ogni mio sforzo per gli altri non conta assolutamente nulla: quando anche faccio sacrifici, metto da parte il mio benessere e silenziosamente mi metto al fianco di qualcuno, chiunque egli sia, se ne dimentica subito. Il primo passante che incontra acquisisce immediatamente più valore. Come se io non contassi niente.
E a furia di non contare niente, di non ricevere mai uno sguardo che brilli per me, ho smesso di contare anche per me stessa
3 notes
·
View notes
Photo
Robert Pattinson + Dior Sunglasses
282 notes
·
View notes
Text
La calda brezza il primo giorno di Levante, il pizzicore del sole sulle mie guance, l’ultimo pranzo prima di un viaggio, il tramonto visto in mezzo al parco.
Tutto quello che assaporo quando mi sei vicino: un morbido impasto di nostalgia, fastidio e sentimenti annacquati con il retrogusto della pasta al forno di nonna
1 note
·
View note
Text
Perché mi hai lasciata da sola? In un mondo in cui nessun abbraccio è stretto e caldo come il tuo, ma quello di chiunque altro sembra niente più che il leggero tocco del sole la mattina presto sul mio viso?
Perché non mi hai portata via con te? Nella tua casa nuova vicino alla stazione dei treni? Avrei passato tutto il giorno a scrivere e a preparare dolci in attesa del tuo ritorno; ti avrei visto arrivare dal terrazzo al tramonto nelle belle giornate, ti avrei aspettato alla fermata con l’ombrello nei giorni di pioggia (ovviamente un ombrello solo, sai che dimentico spesso queste cose).
Avrei magari cercato un lavoretto part-time per facilitarci le cose, avrei finalmente ricominciato a vivere senza aspettative, senza preoccupazioni, senza dovermi nascondere. E certamente sarei stata più felice, non avrei mai più avuto bisogno di attenzioni positive da parte di altre persone: a me sarebbe bastato il tuo affetto. Finalmente la mia totale incapacità di fare qualsiasi cosa avrebbe smesso di tormentarmi, se tu avessi visto in me qualcosa per cui valesse la pena impegnarsi.
Bel sogno, vero? Sicuramente non per te, infatti non lo vivremo mai.
Dunque sono invece intrappolata in un mare di guai che non si placa più.
E tutti quei:”Io ci sono per qualunque cosa” che sembrano campati per aria, che non mi fanno davvero sentire protetta, ma neanche un millesimo di un tuo:” Andrà tutto bene”.
Ultimamente desidero con tutta me stessa scomparire, ma di poter continuare ad osservare. È che tu sei stato l’unico a darmi delle risposte, a farmi sentire come se valessi qualcosa: quando ti chiedevo “perché?” o cosa avessi di buono, tu sapevi sempre cosa rispondere genuinamente.
Negli ultimi anni ho sognato spesso di diventare uno spirito, un fantasma. Però, sai, mi mancherebbero i gatti, il pad Thai, il live dei Muse a Wembley del 2010.
Ah, che disastro! Dopo tutti questi anni non ho ancora imparato a cavarmela da sola...
Ma se un giorno, per caso, avrai voglia di fuggire anche tu e ricominciare da zero, troverai la chiave sotto il vaso.
0 notes
Photo
Barbara Gordon in Batman: No Man’s Land (1999)
709 notes
·
View notes
Text
You'll know when you actually love someone because you'll think they're completely amazing. You won't require anything except their presence."
My therapist ( Kylie Brooke )
#xxkywrites
17 notes
·
View notes
Text

0 notes
Text
Fra due ore e mezza suonerà la prima sveglia. Non ho chiuso occhio. Questo pomeriggio ho provato a dormire ma ho fatto tanti incubi. Non riesco a sfruttare questo tempo per studiare. Ho solamente tanta voglia di piangere e sto male. Ho bisogno di alzarmi la mattina ed essere tranquilla. Ho bisogno del mio spazio, di un posto tutto per me. Non riesco a fare letteralmente niente. Alzarmi è difficile, il peso della competizione con gli altri mi schiaccia. Ognuno riesce a fare del suo meglio, io non riesco neanche a leggere più di cinque righe senza provare un forte mal di testa. Mi sento un rifiuto. Ho pensato di nuovo a tante cose brutte, ma per fortuna l’ultimo pensiero va sempre a mamma e non agisco mai sul serio.
Stanotte avrei voluto scrivere una lettera in cui avrei potuto sfogare tutto questo, ma non sapevo a chi indirizzarla. Ho un forte desiderio di sentirmi amata. Credo di aver bisogno di tornare a casa per questo motivo. Ho bisogno di uno spazio solo mio, in cui posso camminare e urlare senza problemi. Allo stesso tempo ho bisogno di alzarmi e ricevere parole di amore e affetto. Ho bisogno di sentire tutti vicini e di ricevere calore umano. Ho bisogno di stringermi attorno alle persone che mi amano e di sentire che valgo qualcosa. Forse è giunto il momento di eliminare i social. È giunto il momento di smettere di vedere cosa fanno gli altri perché mi mette a disagio. Ma ho paura di farlo. Temo che tutti si scorderebbero di me. Soprattutto lui.
Ecco, a proposito di lui, all’inizio avrei voluto scrivere a lui la lettera ma non vorrei mai che sapesse quanto tempo passo ad autocommiserarmi. Lui non sembra affatto una persona misera e sono convinta che sappia stare ovunque si trovi. È certamente più in gamba di me. È decisamente migliore di me.
Ma se voi provaste affetto per una persona che ritenete “speciale”, vorreste scriverle delle cose così pietose e tristi? Io penso di no.
Mi manca avere un contatto umano
1 note
·
View note