vaccadamonta
vaccadamonta
Troia Vogliosa!
103 posts
28 y.
Don't wanna be here? Send us removal request.
vaccadamonta · 12 days ago
Text
reblog if humiliation turns you on!!
2K notes · View notes
vaccadamonta · 2 months ago
Photo
Tumblr media
6K notes · View notes
vaccadamonta · 3 months ago
Text
3K notes · View notes
vaccadamonta · 3 months ago
Text
4K notes · View notes
vaccadamonta · 3 months ago
Text
REGOLE
La troia:
non può toccare la sua fica fino alla data specificata.
deve avere un plug nel culo per non meno di 6 ore al giorno.
non è consentito indossare mutandine in nessuna circostanza.
dovrebbe essere completamente nuda quando possibile.
deve trascorrere almeno 20 minuti al giorno lavorando per il suo buco principale: il culo.
non può mangiare con le posate a tavola, a meno che non sia impossibile fare diversamente. Si prevede che mangi nudo, senza usare le mani, da una ciotola per cani sul pavimento.
non può bere nulla tranne acqua o caffè nero (o pipì), tranne un bicchiere di vino occasionale se ha il permesso.
deve poter fare attività fisica almeno 4 giorni alla settimana.
deve trascorrere almeno un'ora al giorno torturando le sue tette in qualche modo: legandole, pizzicando i capezzoli, picchiandoli, ecc.
deve bere 2 litri di acqua al giorno per rimanere idratata e in salute.
deve trascorrere almeno 30 minuti al giorno a pompare i capezzoli
Deve essere privo di peli sotto le ascelle e sotto la vita (fica, culo e gambe) a meno che non ci siano altre indicazioni riguardo la fica.
14 notes · View notes
vaccadamonta · 6 months ago
Text
È inutile combattere.
Mi ha legato e solo al risveglio scoprirò di essere piena di sborra e piscio.
4K notes · View notes
vaccadamonta · 6 months ago
Photo
Quando mi ha chiesto se volessi essere la sua cagna, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere…
Tumblr media
Reduced into slavery few days ago, this lady is trying to get used to her new life as a beast. During the slave training she is forced to eat some scraps from a bowl placed in her kennel, like a dog.
1K notes · View notes
vaccadamonta · 6 months ago
Photo
Odia sentirmi piangere quando mi punisce, ma non riesco a fare a meno di singhiozzare. E ora, se mi permetto di fare un verso, so che me la farà pagare per avergli rovinato di nuovo l’umore.
Tumblr media
1K notes · View notes
vaccadamonta · 6 months ago
Photo
Grazie mille padrone
Tumblr media
10K notes · View notes
vaccadamonta · 6 months ago
Text
Sapevo bene a cosa andavo incontro dopo aver infranto le sue regole, eppure mai mi sarei aspettata di bagnarmi come una vacca per essere castigata e umiliata.. ha ragione, ho bisogno di essere perennemente umiliata
8K notes · View notes
vaccadamonta · 7 months ago
Text
missionaria perché mi piace essere sottomessa e posseduta dagli uomini.
61 notes · View notes
vaccadamonta · 10 months ago
Photo
“ prendi il guinzaglio, andiamo a spasso ”. Ero convinta che sarebbe stata il genere di passeggiata fuori casa come facevamo sempre. Fino a quando non ci fermammo davanti alla macchina. Ero a quattro zampe, nuda, con un plug peloso che mi usciva dal culo. Ero felice poiché era da qualche mese che non uscivo di casa. Feci per alzarmi quando lui grugnì e mi guardò in malo modo:
“Cosa cazzo pensi di fare?”
Per qualche minuto restai in silenzio, poi mi decisi a parlare:
“ S-signore io..”
“Chi ti ha dato il permesso di parlare, lurida vacca? ” strattonò il guinzaglio lasciandomi cadere con la faccia sul terriccio, poi sì avvicinò e poggiando una scarpa sul mio viso, mi parlò.
“Le cagne non sono degne di sedersi, di vestirsi o di provare qualsiasi genere di confort o piacere. Credevo d’essere stato chiaro, ma probabilmente al ritorno la mia Signora ( sì indico la cintura ) parlerà al posto mio. Adesso puttana da quattro spicci, salì subito in gabbia e resta nel totale silenzio. Sennò prima di fermarmi all’autogrill, ti abbandono sul ciglio della strada come una cagna in calore pronta per essere montata.”
Tumblr media
4K notes · View notes
vaccadamonta · 10 months ago
Text
Tratto dalle mie fantasie / o tradotto da post inglesi.
Una volta alla settimana presto servizio in una prigione locale. Arrivata all’ingresso vengo spogliata e i miei buchi vengono violentemente perquisiti. Le guardie fanno a turno per abusare dei miei buchi. ingoio il carico di qualcuno, qualcun altro mi scopa violentemente il culo con un manganello, qualcuno coglie l’occasione per una leccata di culo o un pompino veloce. Una volta che tutti sono soddisfatti, mi legano le mani dietro la schiena e mi mettono un bavaglio ad anello intorno alla testa. Una guardia mi conduce in una specie di sala comune, forse una mensa, quando arrivo è ancora vuota, così mi rannicchio in un angolo, singhiozzando per le pessime scelte che prendo. I primi detenuti arrivano solo un paio di minuti dopo. qualcuno con una forza brutale e un sorriso malvagio, si avvicina e mi trascina al centro della stanza per i capelli. Scalcio e urlo mentre il primo cazzo viene infilato a forza nella mia figa. Qualcuno piscia nella mia bocca aperta prima di spingermi il suo cazzo in gola. un carico caldo fuoriesce dalla mia figa. qualcuno mi prende a calci nella fica, facendomi raggomitolare per il dolore. il successivo punta al mio culo, grugnendo mentre mi sbatte violentemente dentro. niente lubrificante, niente pause. qualcuno mi tira i capezzoli e mi schiaffeggia le tette. urlo e piango e cerco di scappare, ma mi tengono ferma. I detenuti continuano a litigare per avere la possibilità di usarmi, a nessuno importa se prendo qualche colpo per sbaglio. vengo maltrattata per ore, presa a calci, schiaffeggiata, picchiata, scopata, soffocata. mi fanno prendere più cazzi contemporaneamente. l'ultimo detenuto mi piscia nel culo e poi si masturba sulla mia faccia. il suo sorriso crudele e il sapore orribile del suo sperma mi perseguiteranno per giorni. "Ci vediamo la prossima settimana, puttana", mi sussurra all'orecchio prima di darmi uno schiaffo d'addio sulla fica. puzzo di sperma e di piscio. i miei buchi sono spalancati, fanno male.
7 notes · View notes
vaccadamonta · 10 months ago
Text
Non volevo imparare a camminare a quattro zampe, quindi il mio Signore ha trovato il giusto metodo
Tumblr media
10K notes · View notes
vaccadamonta · 10 months ago
Photo
Tumblr media
992 notes · View notes
vaccadamonta · 10 months ago
Photo
Quando ho accettato di fare da domestica per il mio signore, mai avrei immaginato che sarei finita a dormire in una gabbia… ma ne sono grata.
Tumblr media
810 notes · View notes
vaccadamonta · 10 months ago
Text
Ormai avere il culo rosso è una cosa più che normale…
7K notes · View notes