valerux
valerux
RoadToAldebaran
23 posts
Long way? no matter
Don't wanna be here? Send us removal request.
valerux · 12 years ago
Text
A voi...
Correva l’anno 1986 quando ho fatto la mia comparsa nel mondo. Dal giorno della mia nascita, per me l’inizio di tutto, ho cominciato ad accumulare ricordi, episodi, chiare immagini stampate nella mia mente e che mai dimenticherò. Sono cresciuta, ho intrapreso diverse vie, talvolta rivelatesi errate, ma da cui ho prontamente deviato, mirando sempre al raggiungimento di qualcosa di grande per me. Motivo per cui, sotto un costante entusiasmo generale, con il passare del tempo ho cercato di fare continue esperienze, conoscere quante più cose e persone mi fosse possibile, incontentabile e per arrivare all’essenza degli eventi, poter sentirne il profumo che lasciano una volta passati, capire che i ricordi sono splendidi, ma non sono altro che un memento per poterli ripetere, per poter vivere sempre con l’intenzione di avere una vita il più meravigliosa possibile.
Scrivo ora a tutti i miei amici, a tutte quelle persone che in un qualche modo hanno fatto parte della mia vita: chi sta al mio fianco da sempre, chi ne è entrato e per qualche motivo ne è uscito e a chi ha fatto irruzione da poco, lasciando comunque un notevole segno. Mi rivolgo a voi, amici, ragione della mia vita, sostegno in momenti difficili e puro divertimento nel tempo trascorso assieme. Siete sempre stati il mio stimolo per andare avanti, la ragione di molte cose, avete dato spesso un senso a tutto. Fin da quando ho ricordo, qualcuno è stato al mio fianco e con il passare del tempo mi è capitato di conoscere persone che hanno avuto la capacità di farmi crescere, cambiare, migliorare. Qualcuno semplicemente c’è e non può che essere così, chi ha avuto l’arduo compito di prendermi sotto la sua ala protettiva, con qualcuno mi basta uno sguardo per raccontare, c’è chi è ritornato a far parte della mia vita e forse non si rende conto di quanto sia importante, c’è chi ne sta entrando adesso e non posso farne a meno, e infine c’è chi è diventato qualcosa di più di un amico e adesso è il fulcro di tutto. Ora mi trovo qui a scrivere per riflettere, perché voglio farvi capire che non passa un giorno che io non pensi a voi, a tutti voi riassunti in un unico sentimento che scatena dentro di me una nostalgia e una voglia di ripercorrere tutti i momenti passati assieme.
E chissà cosa succederà domani. Mi piace immaginare qualcuno di voi che anche a distanza di anni possa trovare una nostra foto e ripensare a un bell’episodio, strappando magari uno spensierato sorriso. Alcuni possono aver chiara l’immagine di me, vestita con gli abiti di mio fratello, intenta a giocare ai giardini pubblici a qualsiasi sport, unica bambina tra i presenti. Ecco, a ventiquattro anni giro ancora per strada in pantaloncini da basket; le mie ginocchia sono ancora sbucciate. Forse questa pagina può rappresentare un’occasione per aprirmi, ribadire che mai e poi mai dimenticherò chi mi si è avvicinato e far presente che sono perfettamente consapevole che chiunque faccia parte della mia vita, in un modo o in un altro, ha contribuito a fare sì che io sia diventata quella di adesso. E per questo grazie.
0 notes
valerux · 12 years ago
Text
Adoro la musica..
Ci sono quelle note che non puoi far altro che ascoltarle assaporandone il susseguirsi, un crescendo di perfezione che non può che essere così..
0 notes
valerux · 12 years ago
Photo
Tumblr media
So tired after a day in paris
0 notes
valerux · 12 years ago
Photo
Tumblr media
roundabout now!
2 notes · View notes
valerux · 12 years ago
Text
Perchè prima o poi arriva..
Talvolta confusi, talvolta indecisi o travolti da qualcosa di incontrollato. E' necessario fermarsi a riflettere perchè l'amore, quello vero, prima o poi arriva e in molteplici forme. Perchè tutti noi in qualche modo saremo sempre innamorati.. innamorati della vita, delle persone, del mondo.. Vediamo di non dimenticarcelo mai
3 notes · View notes
valerux · 12 years ago
Photo
Tumblr media
Where is the end??? Deep in paris
3 notes · View notes
valerux · 12 years ago
Text
Sentirsi in uno strano limbo...
...come quando si legge un bel libro che coinvolge nel profondo e, chiuso, si ripone nel comodino. Si ritorna poi alla realtà, consapevoli del distacco, ma ancora scombussolati da ciò che si ha letto e vissuto per un attimo...
2 notes · View notes
valerux · 12 years ago
Text
Penso e sorrido
Ed è splendido quando pensi ad una persona, a momenti passati assieme..e sorridi. Sorridi perché è bello,perché la perfezione di ricordi spensierati suscita serenità e fa scuotere la testa in un sorriso di incredulità. Perché quando pensi ad una persona e sorridi e fa parte di te, la vita è meravigliosa
6 notes · View notes
valerux · 12 years ago
Photo
Tumblr media
Starfish
6 notes · View notes
valerux · 12 years ago
Quote
Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente, l'incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po' di se, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene, ad accettarsi per i difetti, i pregi, per le arrabbiature e le battute. O forse accade perché doveva accadere. Perché le anime son destinate a trovarsi, prima o poi..
Coelho
2 notes · View notes
valerux · 12 years ago
Photo
Tumblr media
Agua _ Expo Zaragoza
0 notes
valerux · 12 years ago
Text
musica
grazie musica per riuscire ad invertire il corso del tempo, grazie musica per farmi rivivere la vita più e più volte
0 notes
valerux · 12 years ago
Text
Pensare
Pensare.. La testa non fa altro che poi ogni tanto ci sono quei pensieri che semplicemente fai, capita che ti ci trovi completamente immerso senza ricordare quale sia stato l’input iniziale..
0 notes
valerux · 12 years ago
Photo
Tumblr media
Art's everywhere
0 notes
valerux · 12 years ago
Text
Equilibrio
Perché in realtà seguiamo tutti un percorso in equilibrio precario, e passo dopo passo cerchiamo di raggiungere i nostri obiettivi. Arriveranno tante spinte dall'esterno, il segreto è tenere botta e continuare a guardare dritto dove si vuole arrivare.
1 note · View note
valerux · 12 years ago
Quote
No, man. Alaska, Alaska. I'm gonna be all the way out there, all the way fucking out there. Just on my own. You know, no fucking watch, no map, no ax, no nothing. No nothing. Just be out there. Just be out there in it. You know, big mountains, rivers, sky, game. Just be out there in it, you know? In the wild
Christopher McCandless
9 notes · View notes
valerux · 12 years ago
Photo
Tumblr media
Miss my mountains
0 notes