Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
"Solo in Italia si consente l'ingresso di stranieri che non sono in grado di mantenersi da soli ed entrano senza alcun reddito o patrimonio o con entrate ridicole. Non entrano investitori o lavoratori ma soggetti da assistere a carico del welfare italiano cosi’ mentre abbiamo un'emorragia di lavoratori qualificati, attiriamo immigrati privi di qualunque competenza e reddito.
In qualunque paese del mondo se vuoi ottenere il permesso di soggiorno devi *dimostrare* entrate proprie che ti rendano *PIÙ CHE AUTOSUFFICIENTE*.
Si va dai 20mila euro della Thailandia, ai 35mila pound in UK ad importi molto superiori, come in Australia.
Ma, se sei più che autosufficiente non hai i requisiti per accedere ai c.d. "sostegni al reddito" o "integrazioni del reddito": alloggi popolari, sussidi, assegni familiari, contributi affitto, maternità, asilo nido, tutte erogazioni in denaro o in natura, finalizzate, appunto, ad integrare un reddito ritenuto non sufficiente per sopravvivere, e quindi riservate agli indigenti.
Se non sei "più che autosufficiente" perdi i requisiti necessari per ottenere il permesso di soggiorno e devi essere rimpatriato.
Il meccanismo è chiaro e non si sfugge:
Permesso di soggiorno = incompatibile con "non autosufficienza".
Autosufficienza= incompatibile con sostegni al reddito (sussidi).
Non bisogna confondere il "sostegno al reddito" con i "servizi" che paghi con le tasse, cioè, ad esempio, in Italia, la scuola, le strade, le forze dell'ordine, le infrastrutture, la sanità, a cui hanno diritto, ovviamente, anche gli immigrati regolari.
Il motivo per cui gli altri paesi si comportano cosi è chiaro: intendono attrarre immigrati che vogliono scambiare lavoro in cambio di retribuzione e non una immigrazione finalizzata allo sfruttamento dello Stato Sociale di un altro paese, da parte di soggetti che hanno necessità di essere assistiti in quanto non economicamente autosufficienti.
Senza questa clausola di salvaguardia il paese si sta trasformando in una sorta di bancomat al servizio delle popolazioni mondiali bisognose, rendendo insostenibile la Spesa Pubblica, il welfare e l’equilibrio dei conti pubblici.
E poi ci sono quelli che "Anche noi siamo stati emigranti"...
Quegli italiani sono emigrati in Usa, Australia, Canada, Argentina, Uruguay, Brasile, continenti sconfinati, praticamente disabitati, in piena fase di sviluppo economico, con una enorme offerta di posti di lavoro e richiesta di manodopera, privi di qualunque welfare; giungevano provvisti di documenti e di Visto in nazioni che decidevano liberamente se l'emigrante fosse di loro gradimento o meno, e liberamente potevano decidere di rispedirlo a casa, vedi cosa accadeva a Ellis Island.
L'immigrazione italiana non si può quindi paragonare con l'ingresso di migliaia di immigrati illegali, privi di documenti, di attestazioni sulla storia sanitaria e penale, sospinti dal ricatto morale umanitario, verso un paese piccolo, in declino economico, con una disoccupazione giovanile al 18%, privo di materie prime, con una delle più alte densita di popolazione al mondo: escluse zone montuose la densità di popolazione è 310 ab kmq.
Siamo in "overbooking" ma continuano a "vendere biglietti" per la cittadinanza italiana.
Italia. 201 ab kmq
Africa. 36 ab kmq
Stati Uniti. 34 ab kmq
Brasile. 23 ab kmq
Argentina. 15 ab. kmq
Arabia Saudita 12 ab kmq
Canada 3 ab kmq
Australia. 2 ab kmq "
Elena Vigliano
68 notes
·
View notes
Text
This scumbag make me think that Adolph was right...
7 notes
·
View notes
Text

" THIS. IS. NAPOLI!! "
"In via dei Tribunali, Pulcinella mette KO un clown che rappresenta la celebre catena fast Food di McDonald: la tradizione che resiste al consumismo globale.
Un murales meraviglioso di @exit.enter.k che racconta, con ironia e forza, quanto l' identità napoletana sia viva, radicata, resistente.
Napoli non si piega. Napoli è avamposto di cultura, identità, gusto e appartenenza.
Non ultimo, proprio Napoli è una delle capitali mondiali del fast food."
3 notes
·
View notes
Text
Mi sta bene Trump, mi sta bene Musk, però il comportamento" "da merda" era tipico di Berlusconi, che prima buttava la bordata e poi se ne usciva dicendo che era stato frainteso. L'onestà intellettuale e la coerenza tipica dei lumbard, sempre pronti a giudicare gli altri, col ditino in avanti, mai verso se' stessi...

'o vedi però, poi s'è scusato. Da merda: così fanno, tirano il sasso e poi dicono che gli è partito inavvertitamente. E' come parcheggiare in terza fila ma con le quattro frecce, ah va bé allora.
40 notes
·
View notes
Text
Che siate maledetti per l'eternità per tutto il male che causate.
2 notes
·
View notes
Text
Il prof. Joseph Tritto è un microchirurgo, esperto di biotecnologie e nanonotecnologie nonché presidente della Wabt (World Academy of Biomedical Sciences and Technologies), importante accademia nata sotto l’egida dell’Unesco nel 1987. Forte di questo bagaglio, ha dato alla luce un libro-rivelazione, in uscita in Italia il 4 agosto, Cina Covid 19 – La chimera che ha cambiato il mondo (Cantagalli, pp. 288, euro 20), destinato a suscitare un dibattito globale, in quanto dimostra, con prove scientifiche, che il coronavirus responsabile del Covid-19 è stato il frutto di una ingegnerizzazione di laboratorio. Nella fattispecie, il laboratorio di alta sicurezza di Wuhan.
2 notes
·
View notes
Text
L'eurodeputata polacca sbatte in faccia tutta la verità alla Von Der Layen, che come al solito, se la ride.
114 notes
·
View notes
Text
8 notes
·
View notes
Text
3 notes
·
View notes