Tumgik
-infinity-09 · 6 years
Photo
Tumblr media
1K notes · View notes
-infinity-09 · 6 years
Text
Gli Amici, quelli veri, restano..qualsiasi cosa accada
2 notes · View notes
-infinity-09 · 6 years
Text
“Mi sento così sola. Anche quando sono avvolta dalla folla, anche quando lo schiamazzo della gente sovrasta il suono dei miei pensieri. Non mi sento realmente parte di qualcosa, solo un granello di sabbia in mezzo a un oceano di illusioni.”
— Sangue-di-unicorno
12 notes · View notes
-infinity-09 · 6 years
Text
“Che stupida,ho davvero pensato per un momento di essere importante per qualcuno”
-thegirlfromdeadeyes-
336 notes · View notes
-infinity-09 · 6 years
Text
“Sto bene. Ho soltanto un piccolo nodo alla pancia. Mi viene un po’ da piangere e vorrei gridare che tutto mi ferisce. Ma si. Sto bene.”
-thegirlfromdeadeyes-
2K notes · View notes
-infinity-09 · 6 years
Text
“Ti voglio bene” e poi:
non ti cercano mai.
Non chiedono mai come stai.
Però ti vogliono bene.
A cosa serve,non so.
Forse a loro.“
-thegirlfromdeadeyes-
250 notes · View notes
-infinity-09 · 6 years
Text
“Ora quando mi chiedono se io stia bene rispondo di si, perché se dicessi il contrario crederebbero che sia solo un modo per attirare l'attenzione”
-thegirlfromdeadeyes-
246 notes · View notes
-infinity-09 · 6 years
Text
“Consolavi le persone anche quando stavi peggio di loro.”
-thegirlwithdeadeyes-
548 notes · View notes
-infinity-09 · 6 years
Text
“Mi sono abituata a dire "non fa niente”. E invece fa,fa tanto,ma tanto male.“
-thegirlwithdeadeyes-
2K notes · View notes
-infinity-09 · 6 years
Text
“Allora oggi che maschera stai indossando?”
-thegirlwithdeadeyes-
147 notes · View notes
-infinity-09 · 6 years
Text
“Mi diceva"ho paura di perderti” poi è stato il primo ad andarsene.“
-thegirlwithdeadeyes-
703 notes · View notes
-infinity-09 · 6 years
Text
“Io ci tenevo davvero alla nostra amicizia. Quando ti ho conosciuto non pensavo saresti diventato tanto importante per me e ora che tutto è finito non immagini quanto ci sto male, ti penso sempre, mi manca poter parlare con te, poter sfogarmi, poterti scrivere dopo una lunga mattinata a scuola, chiederti aiuto per qualsiasi cosa, mi manca tutto e non riesco a dimenticarti. Fa male.”
— ariablu-96
723 notes · View notes
-infinity-09 · 6 years
Text
“Che poi è strano. Ti svegli una mattina,guardi il soffitto e non senti niente. Ma proprio niente. Non sei né felice né triste, né sereno né irritato. Non senti niente.”
-thegirlfromdeadeyes-
2K notes · View notes
-infinity-09 · 6 years
Text
“Fuggono tutti,inclusi quei tre o quattro stronzi infelici che tu chiamavi amici.”
-thegirlwithdeadeyes-
4K notes · View notes
-infinity-09 · 6 years
Text
Stai con chi ti desidera anche quando ti ha.
Citazioni Tumblr
5K notes · View notes
-infinity-09 · 6 years
Text
Ciao mi chiamo Francesca e ho 4 anni. Io e la mia famiglia ci siamo appena trasferiti in questo paesino perché la vecchia casa è troppo piccola per ospitare il mio futuro fratellino Matteo.
Sono arrivata in questa scuola grande e ho subito sentito la mancanza dei miei amichetti del vecchio asilo. Appena sono entrata in classe mi guardavano tutti male, tranne una bambina con la testa bassa e dei capelli color castagna con la frangetta lunga, che le copriva quasi completamente gli occhi. Sono andata da lei e mi sono presentata. Era molto timida e parlava poco ma non è antipatica. Si chiama Pamela e anche lei ha la mamma incinta di un maschietto.
Ciao sono Francesca e ho 5 anni. Io e Pamela abbiamo legato tantissimo e ora siamo migliori amiche. Anche i nostri fratellini, le nostre mamme e i nostri papà sono migliori amici adesso. Giochiamo sempre a Ulisse e Penelope o ai cuccioli cerca amici. Ogni tanto litighiamo perché vogliamo essere la stessa Winx, ma poi facciamo subito pace. Poi ora mi sono messa gli occhiali perché sono astigmatica. Li ho rossi e tondi, e si intonano con la mia frangetta e il mio caschetto.
Ciao sono Francesca e ho 7 anni. Ora faccio la seconda elementare e ho poche amiche perché in classe sono tutte antipatiche, però vado d'accordo con tutti i maschietti. In prima elementare mi hanno separata da Pamela perché “eravamo troppo amiche” e “ci saremmo distratte a vicenda” anche se secondo me non è vero. Io potrei aiutarla a matematica perché non le riescono mai le divisioni in colonna, e lei potrebbe aiutarmi a disegnare come fa lei. Però almeno le classi sono vicine e a ricreazione giochiamo insieme davanti alla porta della nostra classe, divise solamente da un largo corridoio e da qualche bidello che passa nell'intervallo. Adesso ho un paio di occhiali azzurri e fosforescenti, e quando giochiamo al buio vince sempre lei.
Ciao sono Francesca e ho 11 anni. Ho finito le elementari e ora vado in prima media. Sono finalmente tornata in classe con Pamela e abbiamo ristretto tutti i rapporti che avevamo perso. Sono davvero felice.
Ciao sono Francesca e ho 13 anni. Ho finito la seconda media e sono bravissima in tutte le materie, specialmente matematica e inglese. Purtroppo Pamela ha ancora dei problemi a matematica e scienze, ma finché saremo insieme nulla potrà mai andare storto. Non sopportiamo molte ragazze di altre classi ma specialmente una ragazza molto magra della classe accanto alla nostra. Anche se non ci ho mai parlato sembra antipatica.
Ciao sono Francesca e ho 14 anni. Faccio la terza media e purtroppo sono calata in matematica. Io e Pamela stiamo avendo la nostra prima cotta: io per un ragazzo, Federico; e lei per il suo migliore amico, Gabriele. Ormai andiamo a scuola solo per vederli, e sembrano anche ricambiare. Comunque Pamela ultimamente ha in iniziato a truccarsi troppo, e ad appassionarsi a piercing e tatuaggi, sta cambiamdo un po’.
È passato qualche mese, e nessuno dei due ragazzi ricambia. Pamela continua con la sua fissazione per piercing, tatuaggi e anche capelli tinti. Dobbiamo scegliere che liceo prendere. Io prendo scientifico, e Pamela estetica, ma la nostra amicizia è forte e so che non ci separeremo.
Sono Francesca e ho 15 anni. Sono al liceo e fino a qualche mese fa non conoscevo nessuna delle persone che adesso mi circonda. Un ragazzo mi ha spezzato il cuore, ma purtroppo non ho più Pamela per sfogarmi. Ormai lei è cambiata. Ha iniziato a fumare, bere, si è riempita di piercing, si è tinta i capelli, e si è fidanzata con un ragazzo più grande. È cambiata così tanto da diventare irriconoscibile, ho deciso di chiudere l'amicizia per il bene di entrambe. Ora lei ha una nuova migliore amica, e tante altre persone pronte a consolarla, anche se ora la sua vita sta andando per il meglio insomma…ha un ragazzo, degli amici, e non ha l'ansia per i voti scolastici. Ricordate la ragazza che non sopportavamo? È stata la persona che più mi è stata vicina. Ha curato le mie ferite, mostrandomi le sue e permettendomi di curarle a mia volta.
Non date mai per scontato che qualcosa sia eterno, perché anche la migliore delle amicizie può finire.
56 notes · View notes
-infinity-09 · 6 years
Text
“I poeti spesso descrivono l'amore come un'emozione incontrollabile, che cancella la logica e il buon senso. È accaduto anche a me. Non avevo previsto di innamorarmi di te, e immagino che nemmeno tu avessi previsto di innamorarti di me. Ma quando ci incontrammo, fu subito evidente che nessuno di noi due avrebbe potuto controllare quanto ci stava accadendo. Ci innamorammo nonostante le nostre differenze, e nacque tra noi qualcosa di raro e stupendo. Secondo me, un amore così è unico nella vita, ecco perchè ogni minuto passato assieme è sigillato nella mia memoria. Non me ne dimenticherò mai.”
— Noah , Le pagine della nostra vita
3K notes · View notes