Tumgik
Photo
Tumblr media
Non siamo mai usciti insieme, non so molto su di te e tu troppe cose non sai di me, ma dimmi perchè continuo a sognare le tue labbra sulle mie.
1 note · View note
Photo
Tumblr media
Di te mi colpì la facilità con cui pur da dietro uno schermo riuscissi a strapparmi un sorriso, un sorriso vero, senza che me ne accorgessi.
0 notes
Photo
Tumblr media
Sono lunatica, oggi ti amo domani ti odio. Voglio una cosa, la ottengo e poi? Non la voglio più. Un giorno sono gelosa ed altri mi sveglio e sento che tutto quello che prima mi feriva adesso mi scivola addosso. Oggi ti do il bene, domani il male. Ti porto in cima e poi ti tolgo l’appoggio. Io sono così, un giorno il paradiso e l’altro l’inferno.
0 notes
Photo
Tumblr media
E credimi se ti dico che vederti anche solo per un instante riesce a cambiarmi l’intera giornata.
0 notes
Photo
Tumblr media
Non sono fidanzata e forse nemmeno innamorata. Ma c’è una persona che ogni tanto mi tormenta i pensieri, che solo a leggere il suo nome inizio a sorridere. C’è solo una persona a cui avevo giurato di non affezionarmi ma mentre lo dicevo ci avevo già perso la testa.
0 notes
Photo
Tumblr media
Voglio essere il pensiero che ti fa sorridere per strada senza motivo.
0 notes
Photo
Tumblr media
E se degli altri non mi è mai importato niente, spiegami tu cos’hai di differente.
0 notes
Photo
Tumblr media
Amo le persone che improvvisano tutto; sentimenti, baci, abbracci, battute, sorrisi, amore, affetto. Hanno un qualcosa di unico e raro, sono tra le più sincere e spontanee persone. Non usano il copione per andare in giro, usano solo il cuore.
0 notes
Photo
Tumblr media
No mamma, non ce l’ho il ragazzo, vorrei averlo ma non ce l’ho. E sai perchè? Perchè oggi mamma vanno di moda cose diverse, vanno di moda i capelli lunghi e le gonne corte, le punte chiare e la bocca rossa, la pancia piatta e le tette sporgenti, il fisico minuto e le labbra carnose. Oggi nei bar non si prendono più i frullati, oggi si bevono birra e vodka, giusto per aiutare l’equilibrio sui tacchi. E oggi poi non esiste più nemmeno il coprifuoco, si sta fuori direttamente fino al mattino dopo e si fa finta di fermarsi a vedere l’alba, che in realtà non importa a nessuno. Quindi no mamma, non ce l’ho il moroso, semplicemente perchè io non sono tutto questo e l’alba mi metterei a fotografarla specialmente al mare. Io sono per gli amori di una volta, i ragazzi che ti corteggiano, sono per i baci dati spontaneamente in un luogo solo nostro, e non da un ragazzo ubriaco, che non rivedrò mai più, in mezzo ad una pista da ballo, solo per il gusto di potermene vantare la mattina dopo, io la mia storia me la tengo per me. Non voglio una relazione di oggi, dove per sapere se si sta insieme oppure no, basta guardare lo stato di un social network, perchè tanto i baci non contano più nulla. Io voglio una relazione di ieri, fatta di lettere e ti amo sussurrati, fatta di attimi che restano. Non ce l’ho il fidanzato mamma, perchè qualcuno che vuole ciò che voglio io ancora non l’ho trovato.
0 notes
Photo
Tumblr media
Sai di cosa ho bisogno? Io ho bisogno di divertirmi, voglio una persona che sia matta quanto me, che mi prenda e balli con me nonostante la pioggia, che fa con me gare su chi beve di più, fumare insieme, baciarsi, e poi bere, e poi ballare ancora, fino a consumarsi. Dimenticarsi di tutto e stare insieme. Questo voglio. Voglio scherzare, voglio scendere di notte e scavalcare case e chiese, andare sulla spiaggia a ballare a piedi nudi, magari anche buttandosi nell’acqua del mare, nonostante l’inverno, nonostante i vestiti. Voglio qualcuno che mi consumi di baci, che canti con me a squarciagola fregandosene di chi c’è intorno, voglio qualcuno che mi porti tutte le schifezze del mondo e non mi dica “sei bellissima” ma che mi dica “con te sto bene”, questo mi basta. Voglio qualcuno che faccia il bambino con me, che mi porti sull’isola che non c’è, perchè non voglio crescere, io sono Wendy alla ricerca di Peter Pan. Non voglio fare pazzie per amore, voglio qualcuno che faccia pazzie con me.
0 notes
Photo
Tumblr media
Cerchi di fingere di essere una forte, una ragazza dura che non soffre. Ma la verità è che sei sensibile. Sei fragile. Sei debole. Crolli davanti a un telefono, piangi per il finale di un film drammatico, di notte non dormi perchè i tuoi pensieri non te lo premettono, ascolti canzoni per sentirti meno sola. Vuoi fingere di non provare emozioni, ma la verità è che ti sciogli in un abbraccio, hai bisogno di continue rassicurazioni, hai paura di essere lasciata sola, e hai bisogno di sentirti protetta. Quando cammini per strada tieni sempre la faccia bassa per non farti notare. Spesso ti blocchi, fissi il vuoto e ti senti parte di esso. Hai sempre paura di disturbare, non cerchi mai gli altri per paura di dare fastidio. Non chiedi aiuto perchè sei orgogliosa, gli altri devono pensare che tu stia bene, ma non stai bene. Fingi di avere una corazza indistruttibile, perchè se gli altri ti conoscessero davvero ti distruggerebbero con una semplice parola.
0 notes
Photo
Tumblr media
Io non sono il tipo che ti dirà “Non posso vivere senza di te” perchè non sarebbe vero. Nella mia vita ho fatto a meno di persone che credevo indispensabili, ho passato periodi in cui nemmeno io volevo farmi compagnia, sono sopravvissuto alla solitudine e ne ho fatto un mio punto di forza. Potrei vivere benissimo senza di te, la differenza è che non voglio.
0 notes
Photo
Tumblr media
Sono geloso, okay? Perchè ho paura. Ho paura che tu possa trovare una persona migliore di me. Ammettiamolo, non sono niente di che. Dico sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato, mi arrabbio facilmente, un attimo rido, l’altro piango. Non sono bello, non sono magro, non sono intelligente, non sono simpatico, non sono spiritoso e non sono socievole. Quindi ho paura. Ho paura che uno di questi giorni ti accorgerai del mucchio di errori e sbagli che hai davanti, ti stancherai di me e te ne andrai senza dirmi nulla, portandoti via il mio cuore. Si. Tu hai il mio cuore, e se te ne vai e te lo porti via, io resto senza niente, perchè tu per me sei tutto.
1 note · View note
Photo
Tumblr media
Ho imparato che l’amore può arrivare all’improvviso o finire in una notte, che i grandi amici possono diventare perfetti sconosciuti e che al contrario, uno sconosciuto può diventare un amico inseparabile, che i ‘Mai più’ non si avvera mai e che il ‘Per sempre’ finisce sempre, che chi vuole una cosa può farla e che chi è determinato la ottiene, che chi rischia non perde nulla e chi non rischia non vince, che se si vuole trovare una persona la si deve cercare subito, domani potrebbe essere troppo tardi, che sentire dolore è inevitabile ma soffrire poco è facoltativo. E soprattutto ho imparato che non serve a nulla negare l’evidenza.
0 notes
Photo
Tumblr media
A me non servono ‘Ti amo’ sbandierati ai quattro venti, non servono mazzi di rose rosse ad ogni anniversario, non importa se non dici che sono bella, ne se non mi tieni per mano davanti agli altri. Non voglio striscioni sotto casa ad ogni compleanno, non devi comprarmi regali per farmi felice, ne per essere sempre particolarmente bella o speciale. A me basta che tu ci sia, a me basti solo tu.
0 notes
Photo
Tumblr media
Amo le persone che improvvisano tutto; sentimenti, baci, abbracci, battute, sorrisi, amore, affetto. Hanno qualcosa di unico e raro, sono tra le più sincere e spontanee persone. Non usano un copione per andare in giro, usano il cuore...
0 notes
Photo
Tumblr media
Era una di quelle ragazze che chiedono sempre il permesso prima di fare qualsiasi cosa. Ha paura di dare fastidio, di essere noiosa, poco originale, non simpatica agli altri. E questo perchè ha sofferto, amato, pianto, sperato, sognato sempre troppo. E’ una di quelle ragazze che pensano tanto, e sanno che questo le porterà a nascondersi in bagno per non farsi vedere in lacrime, eppure non ci riescono a far stare il loro cervello muto quando intorno c’è troppo silenzio. Pensa di non essere mai abbastanza, anche se forse lo è molto più del dovuto, ma questo non lo capirà mai. 
0 notes