Tumgik
5ilvia · 3 years
Text
Una donna che perdona il tradimento è una gran donna.
Ma è una donna che non ama più.
4 notes · View notes
5ilvia · 6 years
Text
è che, voglio dimagrire ma non riesco a smettere di mangiare. voglio iniziare ad essere più femminile ma allo stesso tempo so di non esserne portata.  vorrei essere più allegra ma tutto mi innervosisce.  mi piace la casa pulita e ordinata ma non ho mai voglia di renderla così. mi credo bellissima ma se mi guardo allo specchio piango. dico di voler cambiare e poi penso "se qualcuno vuole starmi vicino mi accetta così come sono". mi piace dormire ma trovo che sia inutile. dico che odiarsi è sbagliato ma lo faccio anche io.  "da oggi cambio" e rimango la stessa. accetto le critiche degli altri davanti a loro ma a casa piango. sono così piena di cazzate che mi faccio pena da sola. pensavo di essere coerente con quello che dico e faccio, la verità è che sono solo una stupida che si crede migliore degli altri.  una cosa, però, sono sicurissima di saperla. se mi affeziono davvero a qualcuno non lo lascio andare per nessun motivo. ma questo non importa a nessuno. devi essere magro.  devi essere divertente. devi essere sempre a loro disposizione. devi essere felice per loro. devi ascoltarli quando parlano delle loro cose ma se inizi a parlare tu nessuno ti calcola.  devi ridere alle loro battute anche se fanno schifo ma loro non devono farlo alle tue. queste sono le cose che importano alla gente. le cose a cui fanno caso.  non so chi odio di più. loro o me stessa. 
17 notes · View notes
5ilvia · 6 years
Text
grazie mamma e papà di farmi piangere ogni fottuta volta. grazie mamma e papà per ricordarmi ogni secondo del disastro che sono. non è colpa mia se sono nata. avete ragione, sono un disastro, un errore, uccidetemi allora perché io non ho il coraggio nemmeno di fare quello. scusate se son nata, siete voi che avete deciso di farmi nascere. mi dispiace di rovinarvi continuamente la vita e di essere la causa dei vostri problemi. mi dispiace, ma smettetela di urlarmi contro ogni fottuto secondo. smettetela di ripetermi che sono un disastro, lo so bene di esserlo. non dovete dirmelo voi.
13 notes · View notes
5ilvia · 6 years
Text
E tutto ció che devi fare è metterti le cuffie, sdraiati per terra e ascoltare il CD della tua vita. Traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei quello e non c'è niente di meglio al mondo. Non spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro. E se scenderà una lascrima quando le ascolti beh… non avere paura è come una lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
2 notes · View notes