Tumgik
Text
“ It’s you. You’re the person I love most in the world. ”
- Hardin Scott [ After, Anna Todd ]
5K notes · View notes
Text
~Fine~
No Okk, sai che c’è, bloccami, non rispondermi più, fai come vuoi. Innanzitutto mi spiace che vuoi tagliare i ponti così, ma ‘ste cose te le devo dire, perché sei davvero stronza. Ti ricordi quando mi dicevi che pensavi solo a te stessa e che pretendi sempre cose dagli altri, che gli altri si migliorino senza invece tu migliorare mai? Beh, è vero, tu pretendi che io mi comporti così come stai facendo te, che dopo 3 anni ti dimentichi in una settimana, così come hai fatto tu che tanto non sei più innamorata. Ma non capisci che per me non è così facile, e invece di provare a capirmi fai ancora di più la stronza e mi dici che “rompo i coglioni”. Beh, quello che non capisci è che io NON TI SCRIVO PER TORNARE CON TE, perché NON VORREI MAI TORNARE CON TE SE TU NON SEI FELICE, è questo che non capisci. Io ti scrivevo perché avevo ancora bisogno di sentirti un po’, perché mi risultava ancora molto difficile staccarmi da te; veramente, vorrei anche io riuscire a staccarmi in fretta, ma faccio fatica. Però per te rompo solo i coglioni, dovevo fare lo stronzo e staccarmi così subito come volevi te, dovevo sopportare i tuoi improvvisi cambi d’umore da “sei importante, non voglio perderti” a “lasciami stare” in meno di una settimana senza chiedermi nulla, perché tu devi fare l’egoista del cazzo. Perché ora ti darebbe fastidio anche se ci scrivessimo normalmente, ma stai facendo troppo la bipolare cazzo! Perché per te bisogna per forza dimenticare tutto, momenti belli e brutti, senza distinzione, e cancellare qualsiasi cosa. Tanto ormai a te non fa più male, e se lo fa, fai comunque la stronza e non me lo dici, e mi tratti come uno sconosciuto e come una merda. Sì, sarò anche un rompicoglioni, e adesso per te è facile ignorarmi, adesso che hai di nuovo “ritrovato” le tue amiche, adesso che stai diventando proprio ciò che fino a due mesi fa odiavi. Però quando eri sola, quando stavi male, quando avevi i tuoi problemi, le tue “amiche” non c’erano, c’ero io, solo io. E lì non facevi la stronza trattandomi di merda eh? Adesso invece ti viene facile.
Ma vai, vai dalle tue false amiche che fino a ieri insultavi, e che fino a ieri loro insultavano te, che neanche vi parlavate. Vai a cercare subito qualcuno che mi sostituisca, vai. Divertiti.
Veramente, ‘ste cose non te le volevo dire, e so che probabilmente non te ne frega un cazzo comunque, e che non mi risponderai, o che magari neanche le hai lette, però veramente, me le hai tirate fuori. Non volevo assolutamente che finisse così.
E ricorda che, nonostante tutto, se hai bisogno io ci sono. Sempre. Ma so che di bisogno di me non ne hai più.
Addio
0 notes
Photo
Buonanotte❤️
Tumblr media
251 notes · View notes
Text
Tumblr media
Dulces Sueños!
162 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Good night
807 notes · View notes
Photo
Tumblr media
157 notes · View notes
Photo
Tumblr media
“Non so che fare, da un lato vorrei dimenticarla, contemporaneamente ho la certezza che sia l'unica persona, l'unica dell'intero universo, in grado di rendermi felice.”
666 notes · View notes
Text
che mi manchi
vuol dire che ogni volta
che mi sembra di vederti
mi si accellera
un po’ il cuore.
4K notes · View notes
Text
Frammenti di un vecchio diario
29 Maggio 2012
Questa notte dopo tanto tempo ti ho sognato, eri venuto qui e ti eri disteso vicino a me.Siamo rimasti così per un po’ mentre ti abbracciavo.Come mi manca quella sensazione..
Ogni volta che ti sogno mi invade una pace a me sconosciuta ormai da tempo.Mi sono svegliata con la speranza che tu fossi tornato veramente e, invece il risveglio è stato solo una delusione.
8 notes · View notes
Text
“E sei bella, te l'ho detto mille volte e non c'hai creduto mezza. L'unica droga a darmi dipendenza, incastonata nella testa. Ci penso io a te, non andare, resta.”
— @baratrosenzauscita
40 notes · View notes
Text
Ho solo voglia di te.
12 notes · View notes
Text
“La cosa più preziosa che posso darti è il mio tempo”
0 notes
Text
col tempo che
scorre veloce
e con la mente inchiodata
sempre, dove sei tu.
5K notes · View notes
Text
undefined
youtube
00:00-01:28
0 notes
Text
“ABBRACCIAMI”
- LaLupaBianca(31/3/2019)
3 notes · View notes
Text
“E ti giuro, è strano, più mi dico che devo dimenticarlo, più ci sto male, più sto male, più mi manca, più mi manca, più lo amo”
- LaLupaBianca(31/3/2019)
37 notes · View notes
Text
“L'attrazione fisica è molto bella, ma ridere insieme è tutta un'altra cosa”
- LaLupaBianca(31/3/2019)
113 notes · View notes