Tumgik
Un uomo . Un uomo e non un ragazzo . Lui ronferà affianco a te . Dormirà come se non ci fosse un domani . Sentirai il respiro pesante del lavoratore che è in lui . Lo ascolterai 10 / 20 / 30 minuti . 1 ora . Sempre uomo rimarrà ; Ma tu , Donna .. da ogni respiro capirai qualcosa . . Proverai a disturbarlo quando non ne varrà la pena .. sceglierai il suo petto per coccolarti. Ma non sentirti inutile o ingenua . Sentirai la farfalla che è nel tuo stomaco . E ad ogni battito di ali corrisponderà un bacio . E ad ogni bacio corrisponderà qualcosa di immenso . E tu , non avere paura se non si sveglierà e continuerà a ronfare .. noterai dal suo respiro i suoi pensieri . Ed in quel momento non ti resterà che prendere un cuscino , avvicinarlo al suo , coordinare il respiro e riposati affianco a lui .
14 notes · View notes
Tumblr media
194K notes · View notes
Tumblr media
53K notes · View notes
Tumblr media
852K notes · View notes
Tumblr media
6K notes · View notes
Tumblr media
305K notes · View notes
Sei lì vicino a lui,ognuno fa le sue cose. Piano piano ci si scambia sempre più sguardi,tu guardi lui,ui guarda te.. Ti metti in braccio a lui e iniziate a baciarvi,gli mordi la bocca lui ti tocca,ti prende i capelli,non esiste più nulla. Salgono strane emozioni,non ce la fate più,lui ti prende in braccio,vi continuate a baciare e intanto ti porta in camera da letto. Ti butta sul letto e..  Buonanotte
0 notes
Tumblr media
0 notes
Tumblr media Tumblr media
2K notes · View notes
Tumblr media
75K notes · View notes
Tumblr media
1M notes · View notes
Tumblr media
2K notes · View notes
Auguro alla donna che sono stata di fare pace con il suo passato
Le auguro non di dimenticare quel che è stato, ma di accettarlo, come parte di una vita che, in fondo, l’ha resa quella che è oggi. Auguro alla me del passato di trovare la forza di dimenticare i torti subiti dalle persone di cui si fidava. Le auguro di andare avanti sempre inseguendo i suoi sogni. Quei sogni che ha riposto nel cassetto da troppo tempo e che aspettano solo un po’ di coraggio folle per spiccare il volo.
Le auguro di trovare il suo equilibrio, di imparare a sentirsi in pace con se stessa e di smetterla di condannarsi. Cara me del mio passato ti chiedo perdono. Ti chiedo perdono per aver pensato che non fossi mai abbastanza. Perdonami, ti prego, perché hai sempre creduto di essere sbagliata. Di essere nata nell’epoca spagliata, un’epoca in cui sentimenti autentici come l’amore incondizionato e l’amicizia non vanno più di moda. Perdonami per tutte le delusioni, le umiliazioni e perdonami quando ti sei sentita sola. Quando cercavi di scacciare i tuoi demoni riempiendo il tuo tempo con gente spazzatura, che ti toglieva tanto dandoti in cambio niente.
Per tutti gli amori sbagliati che ti hanno solo resa più sola, per tutte le amicizie finte che al momento opportuno ti hanno chiuso la porta in faccia, per tutti i dubbi, i complessi, quella sensazione di vuoto e di inadeguatezza che ti portavi dietro, io ti chiedo scusa.
Alla donna che sono stata devo riconoscere tanto: la forza di andare sempre avanti, di vedere sempre il buono nelle persone anche quando non ce n’era. La donna del mio passato era una donna forte, anche se non se ne rendeva conto. Ti ringrazio donna del mio passato perché sei rimasta fedele a te stessa. Anche quando ti dicevano che eri sbagliata, che eri esagerata tu non hai mollato e hai continuato a fidarti di te stessa, anche se magari sei rimasta sola, anche senza un uomo accanto. Hai imparato a scegliere e ad amare te stessa. 
0 notes
Tumblr media
Innamorarsi è bello, ma rimanere innamorati della stessa persona per sempre è meraviglioso .
0 notes
Tumblr media
0 notes
Tumblr media
0 notes
Tumblr media
269K notes · View notes