ahmedalasadi1
ahmedalasadi1
Ahmed al-Asadi
115 posts
Ahmed Jassim Al Asadi (in arabo: أحمد الأسدي) (nato il 1 ° febbraio 1970) è un politico iracheno che attualmente fa parte del parlamento di Baghdad ed è un ex portavoce ufficiale delle forze di mobilitazione popolari.
Don't wanna be here? Send us removal request.
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
Ahmed al-Asadi, politico e militare iracheno esce di scena
Tumblr media
8 notes · View notes
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
Ho esaminato diversi personaggi in particolare Maometto, Mahdi, Isa Ibn Maryam e Iblis, molti musulmani sono ignoranti e continuano a credere a questa stronzata dicendo che la verità quando la realtà è diversa, non respingo l'esistenza di Mahdi sunniti o sciiti perché dal mio punto di vista è la stessa persona, che sostiene una donna di nome Fatima e aveva sposato Ali si chiama tempo di ipocrisia, non ci sono altri Mahdi e non è possibile.
"Ora cominciamo prima con Maometto, ma oltre ad essere un uomo che ha commesso più crimini voglio specificare che il suo nome significa "il lodato" trasformando il suo nome in ebraico otteniamo Giuda invece che sembra riferirsi alla tribù di Giuda, questo può confermare che il suo discendente viene da lì.
Mahdi: Mentre Mahdi è un discendente di Maometto sappiamo che i sunniti ipocritamente insistono sul fatto che il Mahdi viene da Abdullah, ma purtroppo devo dire che è morto da tempo senza figli, questo rende il Sunnism sempre più fragile e pieno di bugie. Se parliamo invece di qualcuno già nato che deve tornare, possiamo dire che proviene dalla tribù di Giuda da sua madre Narjisa che ha origini romano-israelite attraverso gli imperatori bizantini e l'apostolo San Pietro discendente dalla tribù di Giuda.
Il titolo ebraico Mahdi si traduce in Yehoshua, se si prende il suo significato : "il ben guidato da Allah".
Potrebbe essere il falso Messia Ben David che riesce ad essere legittimo per gli ebrei e dimostrare che il Dajjal (una sorta di Anticristo Islamico molto probabilmente rappresenta Messia Ben Giuseppe che gli ebrei attendono) fallisce nel suo tentativo di mostrarsi Messia ei suoi seguaci morti?
Se vuoi sua madre puoi vederla qui: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Narjis
Isa Ibn Maryam: Musulmani e cristiani spesso cadono nella loro ignoranza credendo che Isa Ibn Maryam e Yeshua di Nazaret siano la stessa persona, ma in realtà non è così perché il Corano parla chiaramente: poi lo ha portato alla sua stessa gente, portandolo.
Hanno detto: "O Maria! Tu sei venuto con una cosa incredibile.
(ore 19:28) O sorella di Aaron! Il tuo padre non era un uomo malvagio né era tua madre una prostituta "
Se vuoi sapere chi sono Miriam e suo padre Amran, puoi trovarli in questo link.
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Miriam
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Amram
Di conseguenza, vedendo queste strane cose mi rendo conto che Isa non è quella Davidica, ma in realtà proviene dalla tribù di Levi, per questo è un profeta e non può accedere al trono di Davide a differenza di Mahdi che può farlo senza problemi.
Iblis: Ancora una volta anche qui cristiani e musulmani cadono nella loro ignoranza senza comprendere la differenza tra Satana e Iblis. Prima di tutto Satana è un demone precedentemente un angelo di nome Lucifero mentre Iblis è solo un Jinn molto debole, Jinn non significa demone, ma semplicemente significa genio. Se invece vediamo il nome di Iblis capiamo che cosa significa Il termine Iblàs (arabo: إِبْلِيس) potrebbe essere stato derivato dalla radice verbale araba bls ب-ل-س (con il significato ampio di "remain in grief") o بَلَسَ (balasa, "disperato"). Satana, tuttavia, non ha lo stesso significato, significa "opposizione" e "avversario".
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
15 notes · View notes
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
Caratteristiche dell'Anticristo e profezie:
"Siederà nel tempio di Dio additando se stesso come Dio.
Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'Anticristo.
La chiesa sarà eclissata, il mondo sarà in costernazione.
Quando arriverà al potere, Saturno sarà nel segno d'acqua dei Pesci. Plutone sarà molto importante nella sua vita. Quando Plutone si muoverà nel segno del Sagittario vedremo molti cambiamenti. Questo sarà un momento influente nella sua vita. L'essere malvagio sta attualmente affrontando questioni di denaro, creando una base su cui crescere.
Otterrà denaro dagli arabi di tutte le nazionalità in tutto il mondo islamico per aiutarlo a sostenere i suoi sforzi. Riuscirà in breve ad aiutare a promuovere alcuni cambiamenti rivoluzionari in Siria, Iraq e Iran
L'uomo sarà chiamato con un nome barbaro
che tre sorelle riceveranno dal destino.
Parlerà quindi a un grande popolo con parole e fatti,più di ogni altro uomo avrà fama e fama. Quest'uomo è destinato a diventare un leader mondiale anche se abuserà di questo potere. È una figura così importante che sarebbe piuttosto difficile impedirgli di arrivare al potere.
Le «tre sorelle» si riferiscono ai tre destini: colei che tesse la linea della vita, l'altra che ne misura la lunghezza, e la terza che la taglia al momento giusto. 
In Apocalisse:
Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. 
Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. 
 Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. 
L'adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello immolato.
 Chi ha orecchi, ascolti:
Colui che deve andare in prigionia,
andrà in prigionia;
colui che deve essere ucciso di spada
di spada sia ucciso.
In questo sta la costanza e la fede dei santi.
(Rivelazione 13: 6-10)
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
16 notes · View notes
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
1.Apparirà improvvisamente verso la fine dei tempi alla Mecca.
2. Egli discenderà da Maometto.
3. Balbetterà.
4. Risplenderà come un israelita.
5. Unirà e riformerà i musulmani.
6. Avrà un neo sulla guancia sinistra o destra.
7. Le sue sopracciglia si mescoleranno.
8. Governerà l'Islam da Gerusalemme per 7 anni. Nota che secondo la Scrittura, l'Anticristo governa il mondo da Gerusalemme per sette anni.
9. Avrà centinaia di stretti compagni tra cui Elia, Eliseo, i Sette Dormienti e al-Khidr.
10. La sua venuta sarà annunciata da terremoti, mareggiate e un incendio nel cielo di Bassora. 11. Sarà un musulmano fanatico.
12. Mahdi l'archeologo: è chiamato il guidato perché sarà guidato al luogo dell'Arca. Troverà l'Arca dell'Alleanza. Un gruppo di ebrei e cristiani verrà a discuterlo. Proprio mentre dichiarano la vittoria, produrrà una copia della vera Bibbia dall'Arca. Gli ebrei ei cristiani ammetteranno quindi che l'islam ha sempre avuto ragione e si convertiranno. Alcuni rifiuteranno e saranno successivamente decapitati. Nota che la decapitazione è il metodo di esecuzione preferito dall'Anticristo secondo Rivelazione.
13. Una montagna d'oro sarà scoperta sotto l'Eufrate.
14. Il popolo iracheno lo aiuterà.
15. Il mondo lo amerà. Nota che il mondo si meraviglierà dopo l'Anticristo.
16. Avrà uno spazio tra i denti.
17. Riceverà guida e conoscenza da Allah. 18. Sarà aiutato da Gesù figlio di Miriam (Levita). Nota che l'Anticristo sarà aiutato dalla Bestia. Nonostante il fatto che Gesù figlio di Miriam un messaggero di Allah e Mahdi sia solo un califfo di Allah, Gesù figlio di Miriam pregherà dietro Mahdi.
19. Sarà carismatico, giovane e molto bello. La metà delle donne di Roma si convertirà all'Islam nella speranza di unirsi al suo harem. Ma all'Anticristo manca il desiderio delle donne.
20. Riempirà il mondo di pace e giustizia.
21. Un grande esercito marcerà contro di lui in Siria. Tuttavia, la terra si aprirà e inghiottirà questo esercito. La Scrittura chiama l'Anticristo l'Assiro.
22. Riceverà aiuti dall'Oriente. Secondo quanto riferito, Mohammed disse: "Molti eserciti verranno dopo di me. Devi unirti a quello di Khorasan. Questo è l'esercito del califfo".
23. Mahdi deve combattere Gog, Magog e Dajjal; l'Anticristo islamico.
24. Sarà senza barba.
25. Sarà ricco e darà ricchezze alle persone del mondo liberamente. Farà crescere i raccolti. L'Anticristo e la Bestia avranno un grande potere sulla terra.
26. La sua personalità sarà simile a quella di Maometto
Tumblr media Tumblr media
17 notes · View notes
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
Visioni zoroastriane del paradiso e dell'inferno
Tre delle mostre più affascinanti in "The Everlasting Flame: Zoroastrianism in History and Imagination", in mostra alla Brunei Gallery SOAS fino al 15 dicembre, riguardano la visione zoroastriana del paradiso e dell'inferno. Le rivelazioni di Arda Viraz ("Viraz giusto"), o Viraf, come il suo nome è stato trascritto in persiano, furono scritte in Pahlavi (persiano preislamico) durante il primo periodo islamico e riflettono un periodo di instabilità religiosa. La storia è ambientata durante il regno del fondatore dell'Impero Sasanide, Ardashir I (r. 224-241). Descrive come la comunità zoroastriana scelse i giusti Viraz per visitare il mondo dei morti tornando con un resoconto delle ricompense e delle punizioni in serbo. Sebbene la storia non abbia assunto la sua forma definitiva fino al IX-X secolo d.C., può essere considerata parte di una tradizione di racconti visionari, il primo dei quali si trova nell'attuale Iran nelle iscrizioni del terzo secolo dello zoroastriano il sommo sacerdote Kirder. Molte copie di questa storia popolare sopravvivono sia in prosa che in versi, con versioni in persiano, gujarati, sanscrito e persino arabo (Kargar, p.29). Molti includono illustrazioni vivide, che rafforzano l'importanza fondamentale della storia come testo pedagogico zoroastriano.
Arda Viraz con le divinità Srosh, Mihr e Rashn, il giudice, al ponte Chinvat, che le anime dei morti devono attraversare. Tradizionalmente, se le buone azioni di un'anima superano le cattive che incontra una bella donna (in realtà un'incarnazione della vita del defunto sulla terra), il ponte è ampio e può facilmente attraversare nel suo cammino verso il paradiso; se no, il ponte si fa stretto, l'anima incontra una brutta strega e cade all'inferno. Rylands Persian MS 41, f.12r. Riprodotto per gentile concessione del Bibliotecario e Direttore dell'Università, The John Rylands Library, The University of Manchester I due manoscritti in "The Everlasting Flame" sono copie di una popolare versione persiana composta in versi in Iran alla fine del XIII secolo da Zartosht Bahram Pazhdu. Il manoscritto della British Library (Reg.16.B.1) è stato copiato in India e risale alla fine del XVII secolo. Sebbene il testo sia in lingua persiana, è stato copiato riga per riga sia nelle scritture persiane che in quelle aveste (antico iraniano), riflettendo una tradizione di trascrizione di testi zoroastriani in una scrittura "zoroastriana" (cioè avestana). Il manoscritto fu acquistato per l'orientalista Thomas Hyde (1636-1703) che lo usò come mezzo per decifrare la scrittura avestica precedentemente indecifrabile.
La seconda copia in mostra (John Rylands Persian MS 41) contiene 60 illustrazioni che raffigurano vividamente le ricompense e le punizioni assegnate dopo la morte. La scena sotto descrive anime felici in un giardino profumato in paradiso dove gli uccelli cantano, i pesci dorati nuotano e si esibiscono musicisti. Alla domanda su come hanno guadagnato una tale ricompensa, Arda Viraf viene detto che, mentre vivevano, hanno ucciso rane, scorpioni, serpenti, formiche e altre creature malvagie (khrastar e hasharat) - una delle azioni più meritevoli che un buon zoroastriano potesse compiere.
Al contrario, più della metà delle illustrazioni in questo manoscritto raffigurano le macabre punizioni in serbo per coloro che sono giudicati deficienti al ponte Chinvat. Questi erano in una certa misura adattati ai crimini commessi sulla terra; per esempio l'uomo che aveva massacrato i credenti veniva punito con l'essere scorticato vivo, un altro che si era viziato troppo e non aveva dato cibo ai poveri morì di fame finché non fu costretto a mangiare le proprie braccia per fame. Le punizioni venivano inflitte da creature demoniache, costituite principalmente da quegli stessi scorpioni malvagi, serpenti e rettili che i buoni zoroastriani erano incoraggiati a distruggere.
A destra: i peccatori che hanno trascurato di indossare la sacra cintura (kusti) ed erano indolenti in materia di rituali religiosi vengono mangiati da animali demoniaci. A sinistra: una donna è appesa a testa in giù e tormentata. Il suo crimine era disobbedire a suo marito e litigare con lui. Rylands Persian MS 41. ff 47v-48r. Riprodotto per gentile concessione del Bibliotecario e Direttore dell'Università, The John Rylands Library, The University of Manchester Questo manoscritto fu copiato nel luglio 1789 a Navsari, Gujarat, da uno zoroastriano, Peshotan Jiv Hirji Homji. Fu portato in Inghilterra alla fine del XVIII secolo da un collezionista Samuel Guise, un chirurgo che lavorava per la Compagnia delle Indie Orientali nella sua fabbrica di Surat. La collezione di Guise ha suscitato molto scalpore nel mondo letterario, essendo menzionata in riviste come The Edinburgh Magazine e British Critic (Sims-Williams, p.200). L'orientalista William Ouseley riprodusse l'illustrazione della moglie disobbediente nelle sue collezioni orientali pubblicate nel 1798. Dopo la morte di Guise nel 1811, la sua collezione fu venduta. La maggior parte dei suoi manoscritti zoroastriani furono acquistati dalla East India Company Library (ora alla British Library) ma questo manoscritto fu acquistato dallo studioso persiano John Haddon Hindley. Alla fine è stato acquistato da Alexander Lindsay, 25 ° conte di Crawford, dalla tenuta di un altro studioso persiano, Nathaniel Bland e ora si trova alla John Rylands Library, Università di Manchester. È stato recentemente digitalizzato e le immagini dell'intero lavoro possono essere viste su http://enriqueta.man.ac.uk/luna/servlet/s/rj5h0x.
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
18 notes · View notes
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
Alle origini del conflitto: una nazione ebraica e una nazione araba
Cosa hanno a che fare Isacco e Ismaele con il conflitto in Medio Oriente? Cosa ha a che fare il conflitto in Medio Oriente con l'escatologia o la profezia biblica del tempo della fine? Cominciamo con i capitoli 12-21 della Genesi. La maggior parte di voi probabilmente conosce la storia. Dio promise ad Abramo un figlio per mezzo del quale avrebbe creato una grande nazione e redento la terra.
La promessa della redenzione dei popoli della terra: Ora il Signore disse ad Abram: "Esci dal tuo paese, dai tuoi parenti e dalla casa di tuo padre, verso il paese che io ti mostrerò; E ti renderò una grande nazione, e ti benedirò e renderò grande il tuo nome; E così sarai una benedizione; E benedirò quelli che ti benediranno, e chi ti maledirà maledirò. E in te saranno benedette tutte le famiglie della terra ". [Genesi 12: 1-3] La promessa di un figlio: E Abramo disse: "Poiché non mi hai dato discendenza, uno nato in casa mia è il mio erede". Allora ecco, la parola del Signore gli fu rivolta, dicendo: “Quest'uomo non sarà il tuo erede; ma uno che uscirà dal tuo corpo, sarà il tuo erede ". E lo portò fuori e disse: "Ora guarda verso il cielo e conta le stelle, se riesci a contarle". E gli disse: "Così sarà la tua discendenza". [Genesi 15: 3-5] La promessa della terra d'Israele: In quel giorno il Signore fece un'alleanza con Abramo, dicendo: "Ai tuoi discendenti ho dato questo paese, dal fiume d'Egitto fino al grande fiume, il fiume Eufrate: [Genesi 15:18] La promessa della terra d'Israele e la redenzione dei popoli della terra tramite suo figlio con Sara: Allora Dio disse ad Abrahamo: “Quanto a Sarai tua moglie, non la chiamerai Sarai, ma Sarah sarà il suo nome. La benedirò, e davvero ti darò un figlio da lei. Allora la benedirò e sarà una madre di nazioni; i re dei popoli verranno da lei ". [Genesi 17: 15-16] Questo è importante. La promessa di Dio ad Abramo era direttamente collegata alla terra di Israele. Doveva essere adempiuto tramite suo figlio, Isacco, il primogenito di Sara tramite il quale venne la nazione di Israele, il popolo ebraico e il Salvatore redentore dei popoli della terra, Gesù Cristo. Ma cosa avevano già fatto Abrahamo e Sara prima della nascita di Isacco?
Nel capitolo 16, Sara, lamentandosi della sua sterilità, disse ad Abrahamo di andare dalla sua cameriera, Agar, e concepire da lei. Forse perché dubitava, forse si spazientì, Abramo, dopo aver ascoltato la voce di Dio per tanti anni, prese le cose nelle sue mani e ascoltò la voce di sua moglie. (Dipinto: Agar e Ismaele di Abel Pan) Ora Sarai, la moglie di Abramo, non gli aveva dato figli e aveva una cameriera egiziana il cui nome era Agar. Così Sarai disse ad Abram: “Ora ecco, il Signore mi ha impedito di generare figli. Per favore, vai dalla mia cameriera; forse otterrò dei figli attraverso di lei ". E Abram ascoltò la voce di Sarai. [Genesi 16: 1-2 NASB] Anche questo è importante. Questo bambino era Ismaele attraverso il quale proveniva le nazioni dei popoli arabi e, infine, l'Islam e il più grande mondo islamico. Inoltre, l'angelo del Signore le disse: "Moltiplicherò grandemente i tuoi discendenti in modo che siano troppi per essere contati". L'angelo del Signore le disse inoltre: “Ecco, sei incinta e partorirai un figlio; E lo chiamerai Ismaele, perché il Signore ha prestato attenzione alla tua afflizione. "Sarà un asino selvatico di un uomo, la sua mano sarà contro tutti, e la mano di tutti sarà contro di lui; E vivrà a est di tutti i suoi fratelli ". [Genesi 16: 10-12] Agar concepì Ismaele e, subito dopo, leggiamo che iniziò a disprezzare Sara [Genesi 16: 5]. Anche Sara disprezzava Agar perché aveva concepito un bambino [Genesi 16: 6]. Dopo questo, Sarah l'ha trattata così male che Hagar ha tentato di fuggire. Questa inimicizia tra Agar e Sara a causa della pessima decisione di Abramo è l'inizio di tutta l'inimicizia che esiste fino ad oggi tra i loro discendenti.
Quattordici anni dopo la nascita di Ismaele, Isacco nasce adempiendo la promessa di Dio ad Abramo attraverso Sarah [Genesi 21:1-3]. Ismaele inizia a prendere in giro la nascita di Isacco, così Sarah dice ad Abramo di mandare via Hagar e Ismaele. (Dipinto: Il sacrificio di Isacco di Adi Holzer)
Perciò disse ad Abramo: "Guidate questa cameriera e suo figlio, perché il figlio di questa cameriera non sarà un erede con mio figlio Isacco". [Genesi 21:10]
Abramo fu molto turbato da questo, ma Dio gli disse di non preoccuparsi e di fare ciò che Sarah disse ricordandogli che la promessa era di essere attraverso Isacco [Genesi 21:12]. Ismaele non doveva essere erede di Isacco, tuttavia, per la Sua misericordia, Dio promise anche di fare di Ismaele una grande nazione perché era figlio di Abramo. Ed è da questa nazione che alla fine è venuto l'Islam.
E del figlio della cameriera farò anche una nazione, perché è il vostro discendente". [Genesi 21:13]
Che cosa può significare questo nella Bibbia?
Joel Richardson, autore e insegnante di eschatologia, lo descrive in questo modo:
"Così ora abbiamo questa storia: Ismaele e Isacco. Ismaele è un ragazzo di quattordici anni. È cacciato nel deserto, ma il Signore è fedele. Lo preserva. Promette di farlo entrare in una grande nazione. Quindi leggiamo queste cose e sono interessanti storie bibliche, ma quello che ti chiedo di fare è metterti in posizione e riconoscere il fatto che nella storia, in tempo reale, questo era un vero ragazzo... con emozioni reali, con una vita reale. È successo a un ragazzino di nome Ismaele. E quindi quello che dobbiamo capire è che hai questo bambino e... aveva un padre. Aveva una madre. Aveva una famiglia. Aveva una vita. Aveva un'eredità. E in un giorno perde tutte queste cose. Perde suo padre. Perde la sua eredità. È nel deserto. È da solo. E quella disdità, quella ferita, quel rifiuto che ha avuto luogo in questo bambino, oggi, è stato trasmesso nella religione dell'Islam.
Cosa intendo? ... Mohammed, il fondatore dell'Islam... afferma di essere un discendente diretto di Ismaele e i musulmani, oggi, si vedono come sia i discendenti fisici che spirituali di Ismaele. E così qui avete questa storia, questo incredibile evento che ha avuto luogo nella vita di questo bambino. Duemilaseicento anni dopo che questi eventi hanno avuto luogo, un discendente diretto di Ismaele di nome Maometto ha dato vita a una nuova religione nel mondo. E cosa insegna la religione? ... Insegna che Dio non è un padre. Dio non ha figlio. E, in terzo luogo, Ismaele, non Isacco, è l'erede per quanto riguarda le promesse di Dio sulla terra. Le cose che quelle questioni di rifiuto e di ferita e di disarsione che hanno avuto luogo nella vita di Ismaele sono state conservate in quella linea e duemila seicento anni dopo, un uomo di nome Mohammed va in una grotta, ha un incontro incredibilmente oscuro con una sorta di essere spirituale.
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
18 notes · View notes
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
Il genero e consigliere senior del presidente Donald Trump, Jared Kushner prega al Muro Occidentale di Gerusalemme prima dello storico volo negli Emirati Arabi Uniti.
Tumblr media
18 notes · View notes
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
Chadwick Boseman, star di Black Panther, primo supereroe afroamericano della saga cinematografica Marvel, è morto a 43 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore al colon. L'attore, che non aveva mai parlato pubblicamente della sua malattia - diagnosticata per la prima volta nel 2016 - aveva continuato a lavorare in varie produzioni di Hollywood. "È stato l'onore della sua carriera dare vita a Re T'Challa in Black Panther", si legge in una dichiarazione pubblicata sugli account dei social media di Boseman. "È morto a casa sua, con al fianco la moglie e tutta la sua famiglia".
Tumblr media
18 notes · View notes
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
Uno studio legale israeliano e uno degli Emirati Arabi Uniti hanno iniziato a introdurre i sistemi legali dei rispettivi paesi per le attività commerciali.
Tumblr media
19 notes · View notes
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
"Nel 2015, frammenti di un Corano molto antico, risalente a 1370 anni prima, sono stati scoperti nella biblioteca dell'Università di Birmingham, in Inghilterra. Secondo i test effettuati dall'Unità di accelerazione del radiocarbonio dell'Università di Oxford", con una probabilità di più del 95%, la pergamena era compresa tra 568 e 645". Il manoscritto è scritto in caratteri hijazi, una prima forma di arabo scritto. Questo è probabilmente il primo esempio esistente del Corano, ma poiché i test consentono un intervallo di date possibili, non si può dire con certezza quale delle versioni esistenti sia la più antica."
"I test effettuati sulla pergamena dei fogli di Birmingham danno la forte probabilità che l'animale da cui è stato preso fosse vivo durante la vita del profeta Maometto o poco dopo. Ciò significa che le parti del Corano che sono scritte su questa pergamena può, con un certo grado di fiducia, essere datato a meno di due decenni dalla morte di Maometto. Queste porzioni devono essere state in una forma che è molto vicina alla forma del Corano letta oggi, a sostegno dell'opinione che il il testo ha subito poche o nessuna alterazione e che può essere datato ad un punto molto vicino al tempo in cui si credeva fosse rivelato."
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
20 notes · View notes
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
Nuove foto
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
24 notes · View notes
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
Tuttavia, fai attenzione che non tutti i talebani afghani possano avere origini israelite, solo la parte Pashtun può averli. Oggi la maggior parte dei pashtun hanno perso le pratiche dei Pashtunwali, ma gli unici che ancora lo praticano sono solo i talebani afghani. Sono state fatte diverse ricerche da Israele e India sul DNA che sono state successivamente confermate dagli studiosi pakistani.
La ricerca mostra una relazione tra Pashtun e il DNA ebraico (Ashkenazi, sefardito, Mizrahi) e anche che il DNA di Pashtun è il secondo più vicino (68,1) al DNA ashkenazita dopo ebrei iraniani e iracheni (67,9).
Reazione di Israele e dei Talebani?
Sia la ricerca fatta che dal DNA e culturalmente, lo stato di Israele era rimasto sorpreso da queste scoperte e continua a sperare che la tribù di Efraim tornerà per compiere la profezia del ritorno delle 12 tribù perdute. I talebani, d'altra parte, non negano di essere Israeliti e sono neutrali su questo argomento, ma non accettano tuttavia l'attuale stato moderno di Israele a causa delle attuali politiche che costringono le persone a convertirsi completamente all'ebraismo.
Similitudini tra i talebani afghani e la tribù di Efraim:
Se questa storia del DNA non convince molto, qui potete trovare le somiglianze tra la tribù di Efraim e i talebani afghani Pashtun che possono mostrare una connessione:
•La tribù di Efraim non accettò mai l'unione nazionale e aveva causato una guerra civile contro la casa di Giuda perché si consideravano legittimi di controllare Israele, non ci sono mai state soluzioni definitive.
•I talebani afghani non accettano un'unione nazionale, credono di essere legittimi a controllare l'Afghanistan e continuano ad allungare la guerra civile come hanno fatto i loro antenati contro la tribù Giuda
•La tribù di Efraim trattava le donne come prostitute
•I talebani afghani non trattano bene le donne in passato
•La tribù di Efraim è nata per la guerra ed erano uomini di guerra
•I talebani afghani sono uomini di guerra e sono esperti in strategie di guerra
Pashtunwali ha origini ebraiche
codice d'onore del popolo Pashtun, noto come il "Pashtunwali", è un insieme di regole e leggi da vivere che comprende molte somiglianze con la santa Torah ebraica, il libro delle tribù perdute (Bnei Israele).
"Melmastia (ospitalità) una delle regole più importanti dei Pashtunwali, è quella di essere ospitale per ogni persona che viene a casa tua. All'inizio della Torah, c'è una storia su tre stranieri che arrivano a casa di Abramo. Nel giro di pochi minuti, li lascia entrare, servendoli con torte, burro, latte e carne [Genesis ("Bereshit"), 10: 1-8].
-Badal (vendetta) principio d'onore, per la vendetta. Nella Torah, c'è il privilegio di vendicare la morte di una persona da parte della sua famiglia [Deuteronomy ("Dvarim"), capitolo 19: 2], sotto la regola di "occhio sotto gli occhi" – se una persona ha ucciso il tuo animale, ti è permesso di uccidere il suo animale, e così via [Levitico ("Vayikra"), 24: 17-20]. In altre Bibbie e tradizioni, troviamo storie simili [Ad esempio, libro "Shmuel"].
Nanawatei (asilo) una persona può cercare un rifugio e rifugio contro il suo nemico. La Torah elenca 6 città rifugio nel caso in cui una persona abbia ucciso qualcuno e abbia bisogno di protezione [Numbers (BaMidbar), oltre 35 Deuteronomia 19].
Turah (coraggio) la protezione della terra e della famiglia. Vediamo nella Torah che un uomo deve difendere la sua tribù e non solo che, ma per assicurarsi che i suoi figli sono sposati con partner della stessa tribù. Una posizione speciale è menzionata per le vedove, in cui l'uomo deve proteggerla [Deuteronomia 25:. 5-10].
Sabat (lealtà) alla tua tribù e alla tua famiglia. Nella Torah, troviamo la lealtà soprattutto per Dio nei Dieci Comandamenti che si riferisce ad essere fedeli a Dio mantenendo il giorno del Signore [Esoda (Shmot), 20:8].
Lmandari (rettitudine) – comportarsi in modo rispettoso e dignitoso. I Comandamenti della Torah lo descrivono come "non commettere adulterio/falso testimone contro il vicino/non desiderare/non rubare/non uccidere/e ecc [Ibid, 20: 2-14].
Isteqamat (Credere/fidarsi in Dio) nella Torah – "Io sono Dio. nessun altro dei prima di me"[Ibid, 20: 2].
Manifestazione di rispetto. La figlia di Yaakov, Dina, viene violentata nella Torah da uno straniero. I suoi fratelli, Shimon (Shinwari) e Levi, in risposta, uccidono non solo lo stupratore, ma anche suo padre e tutti gli abitanti della sua città [Genesis, 34].
Naamus (rispetto della donna) la Torah si riferisce alla donna come una mamma "Onorare tua madre" (Comandamenti) e obbliga un uomo a fornire alla moglie cibo, stoffa e rapporti sessuali [Numeri, 35: 10] nel caso di un uomo che stupra una ragazza, deve sposarla per proteggere il suo onore e pagare il risarcimento del padre [Deuteronomy, 22: 28-29].
Nang – "difendere i deboli" – questa è una regola chiave nella Torah: la vedova e l'orfano sono più vulnerabili e la protezione su di loro deve essere presa in considerazione [Exodus, 22: 20-23, così come ben Deuteronomy 14: 28-29, 17: 9-14 e 14: 17- 22].
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
21 notes · View notes
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
La Statua della Libertà era un dono che i massoni francesi feceno all'America. Lo scultore della statua era infatti un massone di nome Frederic A. Bartholdi (1834-1904), con il quale Gustave Alexander Eiffel (1832-1923), un ingegnere e imprenditore francese che divenne famoso per la costruzione della Torre Eiffel a Parigi, collaborò con lui massone. Le origini massoniche di questa famosa statua sono confermate sul sito web della Gran Loggia Autonoma di Calabria, dove leggiamo della statua della libertà: 'L'origine massonica della Statua della Libertà è senza dubbio: era, in particolare, un dono della Francia massonica all'America massonica, copia dell'icona che domina la Senna [...]. Secondo la mitologia massonica, le Statue della Libertà simboleggiano la regina Semiramis e Iis. Il Sole che circonda la testa della Statua è anche un simbolo di origine ermetica: che, inoltre, è stato a lungo sotto gli occhi degli italiani, sulle bandiere del Partito Socialista Altamente Massonico e del Partito Socialdemocratico - insieme al Libro della Legge, che, inoltre, sia le Statue della Libertà in mano. La torcia simboleggia l'illuminazione, la luce, la conoscenza: è segno di tradizione primordiale e unica '(http://www.gladc.it/letturecur.htm). In questo video (che fa parte di un documentario) si dice da molti punti di vista che in realtà questa statua rappresenta Lucifero, il portatore di luce secondo i massoni e gli Illuminati, e infatti la statua rappresenta una donna che porta una torcia che rappresenta la luce o l'illuminazione che porta appunto Lucifero (Satana), il dio dei massoni e degli Illuminati.
La Statua della Libertà è Lucifero, e gli Stati Uniti sono Satana sulla terra.
Come tutti sanno ora Lucifero significa 'Colui che porta la Luce' ed è stato, all'inizio, tra i più potenti Angeli davanti a Dio.
"Superiore" a Michael e a tutti gli altri in saggezza e bellezza, divenne un rappresentante del peccato primitivo, cioè l'orgoglio.
Privato del Santo Timor di Dio, divenne protagonista di un uso improprio del discernimento, volendo edificarsi a Dio in cielo e corrompendo una moltitudine di angeli:
"Eppure hai pensato: io salirò al cielo, sulle stelle di Dio salirò al trono, analizzerò sul monte dell'assemblea, nelle parti più remote del nord. Salirò le regioni superiori delle nuvole, mi renderò uguale al più alto " (È 14, 13-14).
Anche prima di Adamo, dunque, l'orgoglio e il tradimento erano vissuti alle gerarchie più alte:
"Eri un modello di perfezione, pieno di saggezza, perfetto nella bellezza; nell'Eden, il giardino di Dio, eri coperto di ogni pietra preziosa" (Ez 28, 12-13).
QUIS UT DEUS? (CHI, COME DIO?) L'urlo di Michael, tuttavia, sventò i Cieli per ricostituire l'Ordine e punire i Cherubini che credevano erroneamente che Dio "merciante" si sarebbe piegato ai suoi dettami, e alla testa di 2/3 dei Padroni angelici sconfisse e umiliò i ribelli, senza ucciderli.
"Una guerra scoppiò nel cielo: Michael e i suoi angeli combatterono contro il drago. Il drago combatté insieme ai suoi angeli, ma non prevalsero e non c'era posto per loro in cielo..." (Ap 12, 7-8).
Trascinando un terzo degli angeli con lui, Lucifero fu immerso nell'inferno, diventando il principe delle tenebre. "Come mai sei caduto dal cielo, Lucifero, figlio dell'alba? Perché eri sdraiata per terra, signore dei popoli? Ecco la punizione per l'orgoglio e la vanagloria!
Michael, d'altra parte, al premio della fede e dell'umiltà, salì più in alto al rango, diventando Guardiano della Trinità SS e Principe di ogni Milizia Celeste.
Ma veniamo alla statua della "libertà" e ai suoi incredibili punti in comune con Luci-Fer...
L'opera era un dono dei francesi (Massoni) verso l'America.
La sua altezza, di circa 100 metri, era una delle opere più titaniche dell'epoca ed è visibile anche a 40 km di distanza.
Come Lucifero, mantiene una 'torcia' (portatore di luce) che è tra le altre cose alla massoneria simboleggia "conoscere e ragione", così come la Volontà di Lucifero di raggiungere il cielo con la propria luce (e in realtà il braccio è ben elevato......!).
I 7 consigli della sua corona possono anche rappresentare i 7 peccati mortali, ma non solo:
Nel Kabalah ebraico questo numero corrisponde alla lettera di zail, il cui significato è associato alla guerra (!!!) e al conflitto insito nell'uomo.
Il nome dell'opera francese invece è "Libertà che illumina il mondo"... Ufficialmente un titolo bellissimo, ma che in realtà contiene due significati molto pericolosi: "Libertà (di illuminazione) matrice" e "libertà del mondo (dal cielo) -"
Tumblr media Tumblr media
21 notes · View notes
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
Ahmed al-Asadi, politico Iracheno e portavoce del PMF ritorna in scena
27 notes · View notes
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
30 notes · View notes
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
Politico Iracheno e portavoce del PMF, Ahmed al-Asadi esce di scena.
Tumblr media
38 notes · View notes
ahmedalasadi1 · 5 years ago
Text
Un fotoreporter documenta la battaglia del suo partner con COVID-19 mentre vengono messi in quarantena nel loro appartamento in Sicilia:
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
32 notes · View notes