Tumgik
alcol-and-poetry · 5 years
Text
Sono tipo: "PERCHÈ PER LE RAGAZZE BISOGNA NASCONDERE I CAPEZZOLI SE SONO COSÌ FOTTUTAMENTE SEXY"???
Parlo da ragazza per tutti: W #FREETHENIPPLES perchè i capezzoli sono fottutamente sexy (sia per i ragazzi che per le ragazze 😜).
In questo 2020 meno reggiseni e più sensualità.
(ovviamente rispetto le opinioni di tutti)
7 notes · View notes
alcol-and-poetry · 5 years
Text
“See man, if i quit smoking cigarettes ill just be thinking; ‘damn i want a cigarette’ for the rest of my life and what kind of a life is that?”
-my friend
41 notes · View notes
alcol-and-poetry · 5 years
Text
“Se non hai la birra puoi sempre trovare del vino, del whisky o delle sigarette… ma se non hai l'amore non hai un cazzo.”
— Charles Bukowski
4K notes · View notes
alcol-and-poetry · 5 years
Text
“E tu che piangi a fiumi, lo so che stai fingendo, seduta mentre fumi coi capelli al vento. Mi guardi a stento mentre sto gridando che tu mi consumi come la sigaretta che ti stai fumando.”
— cit. pioggia-di-parole ☂ Michele Giorgi
6K notes · View notes
alcol-and-poetry · 5 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
Nitro, Margot
6K notes · View notes
alcol-and-poetry · 5 years
Text
Tumblr media
0 notes
alcol-and-poetry · 5 years
Text
E se tu mi piacevi era solo perché con te mi dimenticavo dei miei problemi ma, ora che siamo distanti, capisco che mi dimenticavo dei miei problemi perchè tu me ne crearvi degli altri, ancora più grandi. Ad esempio? Tu mi hai fatto (e mi fai) dubitare delle mie amicizie, di ciò che sono, della mia sicurezza e del mio corpo. Per te io non ero e non sono nulla e io un po' dovevo aspettarmelo. Io ti ho difeso e tu con un tatto immane mi hai mandato affanculo e mi hai detto le peggio cose e io non ho più potuto difenderti.
Avevano ragione gli altri...
Sei una persona infelice e ovunque tu vada porti rabbia e rancore anche negli altri. Tu mi hai fatta diventare cattiva. Tu mi hai impossessata della tua cattiveria e mancanza di regole.
Io ho sbagliato, certo. Non posso negare di essere stata, ancora una volta, una povera illusa.
Avevi ragione tu: sono un'illusa (ah dimenticavo di merda) per aver creduto (forse troppo) in te e nella tua possibilità di provare sentimenti.
0 notes
alcol-and-poetry · 5 years
Photo
Tumblr media
6K notes · View notes
alcol-and-poetry · 5 years
Text
Hai presente quando hai un certo presentimento che qualcosa sta per accadere un'ultima volta?
Ecco io penso che oggi sia l'ultima volta che mia nonna compirà gli anni. Credo anche che questo sia il motivo per cui oggi lo festeggiamo.
Non so esattamente quanti anni faccia oggi però so che sono tanti e so anche che con l'avanzare di essi la condizione in cui si trova al momento non è delle migliori.
Questo pensiero per certi versi mi rattrista, è ovvio, ma la parte razionale di me prevale (al momento) e alla fine penso che questo sia il corso della vita.
Lei è molto cristiana quindi saró conteta per lei perché so che quando morirà, nella sua ideologia, raggiungerà suo marito e magari mi guarderanno da lì (anche se per me questo non ha troppo senso).
Spero che oggi nessuno pianga vedendola, perché anche se è davvero difficile vedere una madre, una suocera, una nonna ma in generale una persona in quello stato, mostrare la propria tristezza per lei sarebbe ancor più distruttivo.
Io spero solo di non essere troppo triste o seria o distaccata da lei oggi.
Lei come tutti ha fatto degli errori e so bene che è brutto essere così asettici nei confronti dei propri nonni, soprattutto quando si è cresciuti insieme a loro, però non so perché ma non riesco ad esprimerle il mio bene. Per questo spero anche che al suo funerale nessuno mi guardi ed etichetta come strana nel caso non piangessi. Sono io, sono i miei sentimenti, è lei.
0 notes
alcol-and-poetry · 5 years
Text
A pensare che forse la tua assenza mi da conforto
Oggi ho parlato con le mie amiche di M. che hanno provato a sviarmi dall'idea di lui come un probabile fidanzato... Perché? Bè perché secondo loro farei un torto a D. che conosco da quasi un anno e che non ho ancora capito.
Io non voglio la luna perché tanto non me ne farei niente, ma una dimostrazione dei sentimenti si... che può essere anche un semplicissimo abbraccio, un messaggio, una parola in più o un gesto anche piccolo ma significativo. Lui no.
Per farvi capire conosco D. da molto più tempo ma credo di aver parlato più con M. in un mese che con D. in tutto sto tempo... Però ora che ci rifletto su può anche non significare niente.
Non lo so, sto impazzendo.
Ho anche riflettuto sul fatto di fargli un torto o meno... Io non faccio nulla a nessuno! Perché alla fine che colpa ne ho io?
0 notes
alcol-and-poetry · 5 years
Text
Tumblr media Tumblr media
2K notes · View notes
alcol-and-poetry · 5 years
Text
Settembre, buongiorNO
Ah quante cose che mi stanno succedendo. Io credo che (in particolare negli anni del liceo) a settembre/ottobre noi ragazzi veniamo sballottati da un emozione ad un'altra, da una situazione in cui siamo appagati e felici ad un'altra in cui invece ci cade il mondo addosso, o almeno così pare.
Io ero felicissima, poi sono stata molto arrabbiata, sono stata anche felice e ora mi ritrovo a scrivere con la musica triste sotto mezza incazzata e mezza triste. Non so perché sto così.
Vorrei un abbraccio da M. al momento. Oppure vorrei stare con i miei nonni.
Non so, in entrambi i casi mi sentirei a casa.
La verità è che a casa mia meno tempo sto e meglio è. Non so ma in questo periodo va così. Voglio cambiare tutto. Voglio una svolta. Ora.
Vorrei tante cose ma ne avrò 0.
La verità è che credo di star sbagliando e serve qualcuno per capire se è così però qui nessuno capisce un cazzo di me. Davvero nessuno capisce un cazzo di ciò che voglio, di ciò che penso e invece di cercare di migliorare la situazione mi fanno domande del cazzo.
Il mio motto al momento è "MA ANDATE A FANCULO TUTTI"
0 notes
alcol-and-poetry · 5 years
Text
Come sto?
Che ne so... Sto bene se considero il fatto che ho nuovi amici, che il tempo è bello, che ho tutto ciò di cui ho bisogno e che le persone di cui ho bisogno sono vicino a me. Ma sto male se considero il fatto che non riesco ad adattarmi alle novità, non riesco a stabilirmi come vorrei nella nuova comitiva e non capisco neanche se sto simpatica a loro o no. Sto male se penso che sto lievitano come niente. Sto male se penso che non capisco se gli amici che consideravo tali fino a qualche mese fa ora mi calcolano poco e niente. Sto male se penso che vorrei fare 1000 cose ma non posso farne nemmeno una.
Al contempo penso: perché non posso fare ciò che voglio? Cosa mi impedisce di camminare e di correre? Cosa mi impedisce di farmi le amicizie che vorrei?
Cosa voglio? Perché a questo punto mi chiedo anche se ciò che dico di volere è effettivamente ciò che voglio e se lo è perché cazzo non muovo il culo!?
Quando scrivo su Tumblr mi sembra di parlare alla me del passato e a quella del futuro e non a quella del presente che merda.
0 notes
alcol-and-poetry · 5 years
Text
Tumblr media
Poem written on 8-30-19
Drawing done on 9-17-19
Please don't remove my signature from the corner, thanks
6 notes · View notes
alcol-and-poetry · 5 years
Text
Drunk people, children and leggings always tell the truth - so call me when you’re drunk
niathrinaaa
28 notes · View notes
alcol-and-poetry · 5 years
Text
Tumblr media
Trovo una certa armonia nel corpo. Io vedo dell'Arte, quasi dello straordinario nel corpo umano. Credo di essere spesso innamorata proprio per questo, perché trovo difficile non notare le forme, gli aspetti più caratteristici della persona che mi trovo difronte. La verità è che io sono innamorata del corpo. Trovo che l'aspetto fisico sia importante affinché l'amore ci sia. Non fraintendetemi, ciò che è bello e bello ma alla fine è bello perché ci piace.. Con questo voglio dire che la bellezza è soggettiva ma non possiamo dire che le Maldive, che la Notte Stellata, che il tramonto siano brutti.
Io sono innamorata del copro, del mio di rado, di quello degli altri troppo spesso. Sono affascinata dall'arte umana.
0 notes
alcol-and-poetry · 5 years
Text
per come ti guardo ho già detto troppo
2K notes · View notes