amantidellamaglia
amantidellamaglia
NBA amaglia
245 posts
Don't wanna be here? Send us removal request.
amantidellamaglia · 13 hours ago
Text
Irving si sta riprendendo rapidamente dall'infortunio
La stagione regolare NBA sta per iniziare e i giocatori stanno iniziando ad allenarsi per il prossimo calendario. Irving ha anche iniziato il suo programma di allenamento due giorni fa, cosa che molti tifosi che lo sostengono con la canotta nba sconto attendevano con ansia.
A marzo di quest'anno, durante una partita dei Dallas Mavericks contro i Sacramento Kings, Irving si è scontrato con Valančiūnas durante un palleggio e si è infortunato al ginocchio all'atterraggio. Successivamente gli è stata diagnosticata una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, ed è stato escluso per la stagione. Irving, tuttavia, è un giocatore eccezionale con la maglia Dallas Mavericks. Quest'estate, Irving ha firmato un contratto triennale con i Dallas Mavericks, in parte grazie al recupero dall'infortunio. Irving è tornato ad allenarsi, allenandosi nei tiri in sospensione sia con il piede sinistro che con quello destro. Ha anche sperimentato tiri in sospensione e tiri in sospensione con la mano sinistra. Irving ha avuto un recupero straordinario dall'infortunio e non vediamo l'ora di vederlo tornare sulla scena NBA.
0 notes
amantidellamaglia · 4 days ago
Text
Jaylen Brown è stato intercettato in un duello uno contro uno con il preside di una scuola superiore.
Jaylen Brown è un cestista professionista americano che gioca come guardia tiratrice/ala piccola per i Boston Celtics nella NBA. Con la canotta nba sconto della squadra, Jaylen Brown è ora un giocatore eccezionale e un elemento chiave per i Boston Celtics. Anche nel basket, i duelli uno contro uno con Jaylen Brown non sono facili.
Qualche giorno fa, Jaylen Brown si è recato in una scuola superiore per affrontare il preside. Ha commesso un errore in palleggio ed è stato intercettato, ma nel possesso palla successivo ha schiacciato. Sembra che Jaylen Brown sia stato comunque distratto. Sebbene non indossi la maglia Boston Celtics per prepararsi alla partita, deve comunque stare attento agli attacchi dei giocatori non professionisti. Per questo motivo, si è reso ridicolo pubblicando sui suoi social media personali: "Jaylen Brown è sorvegliato a vista dal preside della scuola superiore".
0 notes
amantidellamaglia · 7 days ago
Text
Barkley discute della posizione di James nei Los Angeles Lakers.
La stagione NBA sta per iniziare e i Los Angeles Lakers hanno firmato un'estensione del contratto con Dončić durante la offseason. Questo contratto minaccia direttamente la posizione di James. Dopotutto, James, che indossa la canotta nba sconto, ha 40 anni. È difficile per un giocatore di quell'età essere la stella della squadra, ma con James, è probabile che continui a lottare per il dominio assoluto.
Sebbene James occupi ancora una certa posizione nei Los Angeles Lakers, se i Los Angeles Lakers vogliono che Dončić continui il loro successo, la posizione di James sarà minacciata. I tifosi sono anche preoccupati per quante stagioni James giocherà con la maglia Los Angeles Lakers. Pertanto, Barkley, discutendo della posizione di James nei Los Angeles Lakers, ha affermato che James dovrà trovare un'altra strada prima o poi, e questa è la realtà. Nonostante le sue statistiche rimangano impressionanti, la squadra non ha avuto un vero successo nei suoi quattro anni con i Los Angeles Lakers. Dopo l'arrivo di Dončić, la squadra è arrivata ai playoff NBA e Dončić è diventato senza dubbio il nuovo leader dei Los Angeles Lakers.
0 notes
amantidellamaglia · 11 days ago
Text
Griffin ha previsto con sicurezza che Antetokounmpo potrebbe vincere il premio di MVP di questa stagione.
La stagione regolare NBA non è ancora iniziata, ma i giocatori si stanno già preparando per l'EuroBasket. Antetokounmpo è un giocatore greco, e ogni giocatore aspira a giocare per la propria nazionale, e Antetokounmpo non fa eccezione. In una partita di preparazione all'EuroBasket, Antetokounmpo ha indossato la canotta nba sconto della nazionale e ha giocato per il suo paese.
Antetokounmpo ha fatto il suo debutto in nazionale quest'estate, e in quella partita la Grecia ha trionfato sulla Lettonia. Merita un notevole riconoscimento per questa prestazione. Antetokounmpo, indossando la Canotta Giannis Antetokounmpo, ha giocato per un totale di 15 minuti, ma ha segnato 25 punti, 10 rimbalzi, 3 assist, 2 stoppate e 2 palle rubate. Questo gli è valso gli elogi di Griffin, che ha definito Antetokounmpo il giocatore più puro del mondo e ha previsto che potrebbe vincere il premio di MVP di questa stagione. Antetokounmpo è un giocatore eccellente e questo elogio è più che meritato. Non vediamo l'ora di vedere le sue prestazioni nella nuova stagione.
0 notes
amantidellamaglia · 14 days ago
Text
I Los Angeles Lakers apriranno la nuova stagione con due partite casalinghe.
I giocatori NBA hanno già deciso per quali squadre giocheranno in questa offseason e la nuova stagione sta per iniziare. Anche le squadre più attese si stanno preparando per i loro prossimi calendari. Qual è il calendario dei Los Angeles Lakers, una squadra amata da migliaia di tifosi in canotta nba sconto?
Le prime due partite dei Los Angeles Lakers della nuova stagione sono entrambe in casa, il che potrebbe ridurre la pressione. Tuttavia, il calendario dei Los Angeles Lakers è un po' impegnativo, con diverse squadre forti all'inizio della stagione. Questo richiede l'impegno congiunto di tutti i giocatori in maglia Los Angeles Lakers. Tra i loro avversari ci sono i Golden State Warriors e i Minnesota Timberwolves. Affronteranno poi i Kings in trasferta prima di tornare in casa per affrontare i Trail Blazers. Queste partite saranno impegnative per i Los Angeles Lakers. I Los Angeles Lakers affronteranno un avversario temibile nella partita d'esordio. Aspettiamo e vediamo se riusciranno a vincere.
0 notes
amantidellamaglia · 19 days ago
Text
Rinnovare il contratto di Durant non è la priorità principale degli Houston Rockets
Durant è stato ceduto agli Houston Rockets dai Phoenix Suns in questa stagione. Durant ha solo un anno di contratto con i Suns. Cosa succederà a Durant quando il suo contratto scadrà indossando la canotta nba sconto? Potranno quindi riunirsi dopo un anno e si discuterà di un rinnovo contrattuale?
Durant è ancora nel pieno della sua carriera e, da quando gli Houston Rockets lo hanno acquisito, il rinnovo del contratto è d'obbligo. Diversi resoconti dei media indicano che Durant ha firmato un contratto biennale con gli Houston Rockets, con uno stipendio di 10 milioni di dollari inferiore al massimo. Questo stipendio potrebbe convincere Durant a giocare per la squadra con la maglia Houston Rockets. Tuttavia, secondo recenti indiscrezioni, non c'è un'urgenza immediata di finalizzare l'accordo. Gli Houston Rockets hanno altre questioni da affrontare quest'estate e Durant potrebbe non essere la loro priorità principale. Entrambe le parti adotteranno un approccio paziente. Rinnovare il contratto di Durant non è la priorità principale degli Houston Rockets e credo che le due parti riusciranno a negoziare con successo in via amichevole entro quella data.
0 notes
amantidellamaglia · 22 days ago
Text
I Rockets rinnoveranno Durant con un contratto biennale.
Kevin Durant ha 29 anni ed è un giocatore eccezionale. È uno dei migliori giocatori del campionato e non avrà carenza di pretendenti. Durante questa offseason, Durant ha scelto di non rinnovare il suo contratto con i Suns. Durant, indossando la sua canotta nba sconto, è stato ceduto agli Houston Rockets nella più grande transazione a sette squadre nella storia della NBA.
La scorsa stagione con i Suns, ha dimostrato perfettamente la sua padronanza del controllo. Quest'estate, i Rockets hanno acquisito Durant tramite uno scambio. Durant ha ancora una stagione residua del suo attuale contratto e i Rockets chiaramente non vogliono che giochi solo per una. I tifosi indosseranno le loro maglia Houston Rockets per sostenerlo. I Rockets tengono in altissima considerazione un giocatore così eccezionale. Gli Houston Rockets potrebbero ingaggiare la superstar NBA Kevin Durant con un'estensione contrattuale da 100 milioni di dollari. Si tratta di un contratto biennale, attualmente in fase di negoziazione, e ci aspettiamo una partnership a lungo termine.
0 notes
amantidellamaglia · 25 days ago
Text
Durant si unisce agli Houston Rockets.
Durant ha una nuova squadra quest'estate, unendosi agli Houston Rockets per la prossima stagione. Avrà anche un giorno speciale per sé: un media day per il suo 37° compleanno. Potrebbe debuttare ufficialmente con la canotta nba sconto numero 7 per gli Houston Rockets.
Durant si è unito agli Houston Rockets a luglio dopo essere stato acquisito dai Suns in uno scambio a sette squadre in questa offseason. Inizierà un nuovo capitolo della sua carriera indossando la maglia Houston Rockets numero 7. Secondo le ultime notizie, Durant potrebbe aspettare fino al media day per debuttare ufficialmente con gli Houston Rockets.
Durant ha tenuto un media day per il suo 37° compleanno, apparendo anche lui con la maglia numero 7. Quali entusiasmanti prestazioni farà Durant con gli Houston Rockets? Aspettiamo e vediamo.
0 notes
amantidellamaglia · 28 days ago
Text
I Miami Heat sono in trattative per il prolungamento del contratto con Tyler Herro.
Tyler Herro, 25 anni, è nel pieno della sua carriera. Scelto dai Miami Heat con la 13a scelta al primo giro del Draft NBA 2019, è con la squadra da quando indossa la canotta nba sconto dei Miami Heat.
Tyler Herro è diventato un giocatore fondamentale per i Miami Heat. La scorsa stagione ha giocato 77 partite di regular season con gli Heat, ottenendo ottimi risultati. Pertanto, un prolungamento del contratto con gli Heat è all'orizzonte. Attualmente, Tyler Herro, che indossa la maglia Miami Heat, spera di ottenere uno stipendio dai 41 ai 42 milioni di dollari all'anno. Secondo le ultime notizie, Tyler Herro rinnoverà con i Miami Heat con un contratto triennale da 149,7 milioni di dollari. Tuttavia, la dirigenza dei Miami Heat ritiene che le prestazioni di Tyler Herro giustifichino la possibilità di un'estensione del contratto.
Tyler Herro e la squadra sono attualmente in trattative per l'estensione del contratto, ed entrambe le parti si stanno muovendo verso un accordo reciprocamente vantaggioso. Attendiamo con ansia l'esito di questo accordo.
0 notes
amantidellamaglia · 1 month ago
Text
Il figlio di Rajon Rondo si è scambiato i ruoli dopo aver vinto il campionato
Rajon Rondo, 39 anni, ha una brillante carriera NBA. Ha giocato per 16 stagioni e per molte squadre. Molti tifosi collezionano le sue canotta nba sconto. Tuttavia, dopo aver salutato il campo, Rajon Rondo ha avuto anche eventi negativi fuori dal campo. Ma recentemente Rajon Rondo è apparso nel campo visivo dei tifosi come suo figlio.
Pierre Rondo (figlio dell'ex stella NBA Rajon Rondo) ha aggiornato i social media e pubblicato una sua foto dopo aver vinto il campionato. Lui e suo padre Rajon Rondo hanno ricreato la classica scena di 5 anni fa. 5 anni fa, quando i Los Angeles Lakers hanno vinto il campionato del 2020, Pierre Rondo teneva dello champagne dietro Rajon Rondo e si stava esibendo in modo sfrenato. Questa foto ha suscitato accese discussioni. Ora, 5 anni dopo, il tredicenne Pierre Rondo e i suoi compagni di squadra hanno vinto il campionato. Questa volta, è stato Pierre Rondo a sedersi per terra con il telefono in mano, e Rajon Rondo a brindare per festeggiare in onore del figlio. Qui, abbiamo preparato le maglia Los Angeles Lakers.
Il figlio di Rajon Rondo si è scambiato i ruoli dopo aver vinto il campionato. Forse tra qualche anno, Pierre Rondo diventerà come suo padre e arriverà nell'NBA.
0 notes
amantidellamaglia · 1 month ago
Text
La quarta coppia padre-figlio nella storia dei Milwaukee Bucks
Cole Anthony compie 25 anni quest'anno e ha giocato per i Magic per 5 stagioni. Durante la sessione estiva, Cole Anthony è diventato il bersaglio dei Milwaukee Bucks. In questa nuova stagione, giocherà per i Milwaukee Bucks con una canotta nba sconto.
Anche il padre di Cole Anthony ha giocato per i Milwaukee Bucks, e ora Cole Anthony si è unito alla squadra in cui ha militato il padre. Pertanto, il nuovo giocatore Cole Anthony indosserà la maglia Milwaukee Bucks numero 50 per lottare per la squadra nella nuova stagione. Il comunicato ufficiale dei Milwaukee Bucks recitava: "Nome familiare, numero familiare. Cole Anthony indosserà la maglia numero 50, proprio come fece suo padre nel 2002". Continuerà a perseguire la gloria del padre e a ottenere risultati ancora migliori. Cole Anthony ha scelto lo stesso numero del padre, il che significa che è nata la quarta coppia padre-figlio nella storia dei Milwaukee Bucks.
0 notes
amantidellamaglia · 1 month ago
Text
La tuta da riscaldamento di Kobe venduta per 336.000 dollari
Kobe se n'è andato da diversi anni, ma è ancora un indelebile chiaro di luna bianco nel cuore dei tifosi. Ancora oggi, le informazioni su Kobe toccano i cuori di innumerevoli tifosi. La canotta nba sconto di Kobe è ancora un tesoro collezionato da innumerevoli tifosi.
Le informazioni di oggi riguardano la tuta da riscaldamento gialla di Kobe. Questa tuta è quella che Kobe ha indossato nella sua partita d'addio in NBA nel 2016. In quella partita, Kobe giocò per i Los Angeles Lakers e ottenne un record completo di 60 punti, 4 rimbalzi, 4 assist, 1 palla rubata e 1 stoppata. Questi 60 punti stabilirono anche il record più alto per le partite di ritiro di un giocatore NBA. Pertanto, dopo così tanti anni, la tuta da riscaldamento di Kobe è tornata sotto i riflettori dei tifosi e ha ricevuto un forte sostegno. Questa tuta è stata venduta all'asta per 336.000 dollari. La tuta da riscaldamento gialla di Kobe per la sedicesima partita d'addio NBA è stata venduta per 336.000 dollari. Questa è una delle poche maglia Los Angeles Lakers significative che Kobe ha lasciato al mondo. Spero che la tuta da riscaldamento di Kobe possa essere collezionata.
0 notes
amantidellamaglia · 2 months ago
Text
L'amicizia tra Luka Dončić e Nikola Jokić è la chiave
La stella dei Los Angeles Lakers è James, ma James ha 40 anni, dopotutto. Potrebbe togliersi la canotta nba sconto in qualsiasi momento e scegliere di rimanere lontano dalla lega. Il futuro dei Los Angeles Lakers deve essere affidato a giocatori più giovani. Al momento, i Los Angeles Lakers hanno ingaggiato Luka Dončić, che è anche un giocatore indispensabile per i Los Angeles Lakers.
Sebbene James sia ormai al tramonto della sua carriera, è ancora un giocatore con buone statistiche nella lega. Una volta che James lascerà la squadra, i Los Angeles Lakers sceglieranno il suo sostituto. Nikola Jokić diventerà free agent nell'estate del 2027, quindi potrebbe avere un'ottima possibilità di indossare la maglia Los Angeles Lakers dei . I Los Angeles Lakers avranno abbastanza spazio tra due anni. L'amicizia tra Nikola Jokić e Luka Dončić è consolidata da tempo e l'idea di una loro futura collaborazione si è gradualmente diffusa. I Los Angeles Lakers puntano ad ingaggiare Nikola Jokić nel 2027. Sarà un grande passo avanti? Solo il tempo ce lo dirà.
0 notes
amantidellamaglia · 2 months ago
Text
I Miami Heat vincono 100-96 sui Boston Celtics
La Summer League NBA è in pieno svolgimento, i Miami Heat affronteranno i Boston Celtics in questo turno. Migliaia di tifosi con le canotta nba sconto hanno applaudito. Sebbene la Summer League non sia grandiosa come la stagione regolare NBA, ogni vittoria sarà un'ottima motivazione per l'inizio della nuova stagione.
I Miami Heat hanno mostrato un attacco vigoroso all'inizio e, alla fine del primo tempo, erano in vantaggio di 13 punti sui Boston Celtics. Tuttavia, nel terzo quarto, i Miami Heat sono rimasti in svantaggio fino al pareggio dei Boston Celtics. I tifosi con le maglia Miami Heat presenti erano tutti in ansia. I Miami Heat non sono riusciti ad aumentare ulteriormente il punteggio. Nell'ultimo quarto, i Boston Celtics si sono portati in vantaggio per 89-85 in meno di 3 minuti, ma i Boston Celtics hanno risposto con un contropiede offensivo di 15-7 e hanno vinto.
Alla fine della partita, i Miami Heat hanno vinto 100-96 sui Boston Celtics, ottenendo una vittoria inaspettata.
0 notes
amantidellamaglia · 2 months ago
Text
Banchero diventa il primo giocatore più pagato al mondo nel 2022
Banchero compie 23 anni quest'anno e giocherà ufficialmente in NBA nel 2022. Banchero è la prima scelta del draft NBA 2022. Dopo aver firmato un contratto con gli Orlando Magic, si è anche guadagnato una posizione chiave negli Orlando Magic grazie a questa forza. Sempre più tifosi che indossano la canotta nba sconto lo apprezzano molto. E quest'anno, lui e gli Orlando Magic hanno negoziato un'estensione del contratto.
Nelle partite giocate la scorsa stagione, Banchero ha anche ottenuto ottimi risultati, che lo hanno reso un giocatore indispensabile per la squadra. Pertanto, gli Orlando Magic gli hanno dimostrato grande rispetto. La squadra ha bisogno che indossi la sua maglia Orlando Magic e continui a lottare. Secondo le ultime notizie, le trattative per l'estensione del contratto di Banchero con gli Orlando Magic hanno avuto successo. Le due parti hanno firmato un contratto garantito di 5 anni e 239 milioni di dollari. Se Banchero verrà selezionato nella squadra migliore la prossima stagione, vincerà l'MVP o il DPOY, l'importo totale del contratto salirà a 287 milioni! Questo contratto di alto valore sarà anche il primo contratto con il massimo stipendio per un rookie nel 2022.
0 notes
amantidellamaglia · 2 months ago
Text
Beal diventerà completamente free agent
Beal compie 32 anni quest'anno. È stato selezionato dai Washington Wizards nel 2012 e ha iniziato la sua carriera NBA. Dopo aver iniziato la sua carriera, Beal è gradualmente entrato nel campo visivo dei tifosi. Ogni tifoso che indossa una maglia è orgoglioso di avere una canotta nba sconto autunnale di Beal.
Ha iniziato la sua carriera ai Washington Wizards. Nella 23a offseason, i Phoenix Suns hanno raggiunto un accordo a tre con i Washington Wizards e gli Indiana Pacers e hanno acquisito Beal dai Washington Wizards. Recentemente, i Phoenix Suns e Beal hanno discusso del buyout. Nel buyout, Beal, che indossa una maglia Phoenix Suns, dovrebbe rinunciare a 14 milioni di stipendio per aiutare i Phoenix Suns a utilizzare la clausola di estensione. Una volta completato il buyout, Beal diventerà free agent. Miami Heat è la sua prossima casa preferita. Anche i Los Angeles Lakers, i Los Angeles Clippers, i Golden State Warriors e i Milwaukee Bucks hanno espresso interesse per lui.
Una volta completato il buyout, Beal diventerà un free agent, il che gli consentirà anche di pianificare meglio la sua carriera.
0 notes
amantidellamaglia · 2 months ago
Text
O'Neal è insoddisfatto del fatto che i Los Angeles Lakers non siano stati pagati per la sua cessione.
I Los Angeles Lakers sono ora una delle squadre di punta del campionato. La loro proprietaria Jeanie Buss ha venduto la squadra a Mark Richard Walter, proprietario dei Los Angeles Dodgers, per 10 miliardi di dollari non molto tempo fa, diventandone comunque la dirigenza. Naturalmente, i giocatori che indossano le canotta nba sconto possono continuare a combattere, dopotutto sono tutti giocatori accuratamente selezionati dai Los Angeles Lakers.
Naturalmente, il motivo per cui i Los Angeles Lakers sono diventati una delle squadre di punta del campionato è che Shaq, Magic, O'Neal e Kobe hanno creato un grande valore per la squadra, e O'Neal ha anche contribuito alla vittoria di tre campionati con i Los Angeles Lakers. All'epoca, O'Neal, che indossava una maglia Los Angeles Lakers, era anche un giocatore molto amato dai tifosi. Pertanto, quando Jeanie Buss ha venduto i Los Angeles Lakers, O'Neal era piuttosto irritato perché non aveva ricevuto una quota. Ha detto di non aver ricevuto nulla, puoi darmi un assegno da 50 milioni di dollari?
Naturalmente, il valore passato di O'Neal si riflette anche nel suo stipendio. Per quanto riguarda i soldi della vendita ai Los Angeles Lakers, dipende dalla generosità del proprietario.
0 notes