Tumgik
amberthelynxs · 6 years
Text
L’inferno della depilazione e come farlo meglio.
Depilarsi è una di quelle cose con cui ognuna di noi prima o pio ha a che fare. Ci sono vari modi, dai più economici ai più costosi per avere una pelle di seta, ma un buon compromesso tra costo e risultato è sicuramente l’utilizzo del Silk Epil.
Se hai vissuto sotto una roccia, e non conosci il silk epil, devi sapere che è un epilatore elettrico con un principio assimilabile a quello dei rasoi elettrici  ma che anziche avere testine rotanti per “tagliare” ha una sorta di pinzette per strappare i peli.
A differenza di un po’ di anni fa, oggi la scelta del miglior silk epil non è più così banale come poteva esserlo un tempo, e in nostro aiuto ci vengo vari siti di recensioni (questo qui è ottimo).
Esistono vari modelli di silk epil, costosi o meno, per una depilazione più accurata, o anche addirittura sotto la doccia. 
Il mio consiglio è quello di provare a utilizzarne uno di media gamma e capire se per te il dolore è tollerabile. Se hai mai fatto tatuaggi, la sensazione è simile.
Buone gambe lisce a tutte!
0 notes
amberthelynxs · 6 years
Quote
Non credere mai di essere altro che ciò che potrebbe sembrare ad altri che ciò che eri o avresti potuto essere non fosse altro che ciò che sei stata che sarebbe sembrato loro essere altro.
1 note · View note
amberthelynxs · 6 years
Photo
Tumblr media
1 note · View note