Text
“Ti auguro di essere felice, ma di quella felicità impossibile da nascondere. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e di arrivare ovunque tu voglia. Ti auguro ogni bene, ogni gioia, ogni sorriso, perché è tutto ciò che tu hai regalato a me, anche se sarà sempre troppo poco. Ti auguro di vivere al meglio ogni singolo giorno della tua vita, perchè è questo quello che meriti. Ti auguro il coraggio di girare pagina ogni volta che qualcosa non andrà come vorresti, o semplicemente, di credere in te stesso. Ti auguro di fare una marea di pazzie, perchè sono le uniche cose che non si rimpiangeranno mai. Ti auguro di innamorarti, perchè è la cosa migliore che ci sia al mondo.”
cit @hosceltodirestareme
603 notes
·
View notes
Quote
Impara a bastarti, ad amarti, ad arrivare in alto con le tue mani, a superare le difficoltà con le tue forze. Impara a lottare per ciò in cui credi e soprattutto impara a non buttarti a terra, a non perdere la speranza. Impara a realizzare i tuoi sogni senza il bisogno di spinte. Impara che da soli si arriva in alto, da soli si hanno più soddisfazioni ma soprattutto impara ad essere te stesso. Perché credimi in un mondo del genere essere se stessi è un privilegio e non uno sbaglio. Impara ad andare contro corrente, impara che non ti è sempre tutto dovuto, impara ad ascoltare, ad amare e soprattutto impara a lasciare perché non tutte le persone meritano di stare al tuo fianco. La vita è un cammino, o una corsa, poca gente riuscirà a camminare con te ma non farne un dramma, non siamo per tutti.
Cristiana Tognazzi (via maledettadaunangelo)
1K notes
·
View notes
Quote
Io mi sono innamorata di te, Non l'ho fatto per noia, Nè per solitudine. Ho capito di essermi innamorata di te, quando un giorno senza te è un giorno perso, Quando sono arrabbiata col mondo ma non con te, Quando mi prendi la mano e non me la lasci più. Ho capito di essermi innamorata di te, quando ti ho abbracciato per l'ultima volta prima di partire e ho sentito una parte del mio cuore andare via con te. E mi innamoro ogni volta che mi baci e mi tocchi, mi fai sentire libera e protetta.
(via ilmioattimo-perfetto)
12K notes
·
View notes
Quote
A volte l’uomo è straordinariamente, appassionatamente innamorato della sofferenza.
Dostoevskij (via erone-lavita-lestranezze)
580 notes
·
View notes
Quote
Tu non sei l'eccezione, tu sei la regola. E la regola dice che se un uomo non ti chiama, è perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo, è perché non gliene frega un cazzo. Se ti tradisce, è perché non gli piaci abbastanza. Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi, non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d'aiuto, bisognosi di tempo, gli uomini si dividono in due categorie soltanto: quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono, tutto il resto è una scusa. E Tu, tu, donna, di mestiere fai l'avvocato, la commessa, la cameriera, l'insegnante, la casalinga, la commercialista, la modella, la ragioniera, l'attrice, la studentessa, non la crocerossina, quindi aspetta che sia lui a chiederti di uscire, perché va bene la parità dei sessi, le quote rosa, e l'eguaglianza dei diritti, ma i tempi non sono poi così cambiati. Gli uomini restano pur sempre dei cavernicoli sia pure incravattati e come tali adorano il sapore della conquista. Tieniti lontana dagli uomini sposati, non lasceranno la moglie per te, meno che mai lasceranno i figli per te. E non credere alla storia dell'amica della sorella di tua cugina, appena convolata a nozze con quello divorziato, tu non sei l'eccezione, tu sei la regola. Al bando quelli che ti costringono ad aspettare ore accanto ad un telefono che non suona, non hanno perso il tuo numero, non hanno investito un cane, non hanno appena scoperto di avere un tumore alla prostata. Probabilmente sono al telefono con un'altra. Oppure sono gay. Fanculo quelli che non declinano i verbi al futuro, non sono analfabeti, semplicemente non vogliono impegnarsi perché non gli piaci abbastanza. Li riconosci facilmente, girano con un cartello appeso al collo e la scritta: “Ci stiamo frequentando”. Quando la senti, scappa, non consumare le tue belle scarpe nuove (e neppure quelle vecchie) per correre dietro un uomo che non ti vuole. Usale, piuttosto, per prenderlo a calci in culo. Impara l'arte dell'essere donna. Impara l'arte di ottenere dagli uomini quello che desideri, non sbattendo i piedini, ma facendogli credere che siano stati loro a decidere. Impara a scegliere, invece che essere scelta
La verità è che non gli piaci abbastanza. (via ucanbemydestiny)
11K notes
·
View notes
Text
Ci sono persone con cui perdi tempo e persone con cui perdi il senso del tempo È solo una questione di scelte
Charles Bukoswki
3K notes
·
View notes
Quote
Meriti qualcuno di stabile. Meriti di poterti addormentare senza aver paura di chiederti se domani ti vorrà ancora.
Isabel Celima. (via bruciare-al-suolo)
4K notes
·
View notes
Text
Le cose grandi ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze ai sottili e le rarità ai rari.
- Nietzsche
602 notes
·
View notes
Quote
Capirai che è amore quando sentirai il tuo cuore battere diversamente dal solito, quando ovunque tu sia , con chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu stia facendo non potrai non pensare a lui.
Labellezzadellepiccolecose - (via labellezzadellepiccolecose.)
962 notes
·
View notes
Text
1st June 2017
Ma questa tua paura è così grande a tal punto da impedirti di amare?
0 notes