Tumgik
apiediscalzisullaluna · 5 months
Text
INFERNO
#dentroesplodifuoribruci
1 note · View note
apiediscalzisullaluna · 5 months
Text
INFERNO
#dentroesplodifuoribruci
1 note · View note
apiediscalzisullaluna · 11 months
Text
Tumblr media
85 notes · View notes
Text
La mia pelle color latte scaldata dal sole
I miei piedi scalzi camminano su un letto di margherite
L'acqua gelida rinfresca il mio corpo e la mia mente
Il silenzio di stare sott'acqua,di sentire i capelli fluttuare liberi.
Il cinguettio degli uccellini,le tue risa,i nostri corpi avvinghiati, uniti nell'atto sessuale più profondo che avessi mai fatto,i tuoi occhi penetrano la mia anima.
Abbiamo esagerato con l'alcool come sempre,bottiglie di vino ad animare la nostra stanchezza, una degustazione con gente nuova,conoscenze piacevoli e poi il mio cervello è caduto nuovamente nelle paranoie che sono incultate ormai da tanto tempo dentro di me, una miniera di insicurezze che quando si svegliano mi inquietano,attacchi d'ansia, pressione bassa,palpitazioni e guardo il tuo viso mentre mi sento una sciocca con la consapevolezza di aver scatenato l'inferno per colpa del mio cervello,per colpa di quelle maledette paure che quando fanno capolino mi fanno perdere il senno.
Me ne pento perché mi fa incazzare che non gestisco ancora queste situazioni,non ho potere delle volte sulla mia mente che mi fa brutti scherzi.
Sono matta,sono vulnerabile, sono difficile,sono una tempesta,sono la luna e il sole ma un amore così profondo nell'anima non l'ho mai percepito in vita mia.
Tumblr media
9 notes · View notes
Text
Non voglio un amore a metà, lacerato, spaccato in due. Ho lottato e sofferto così tanto che mi merito qualcosa di complesso, intenso, indistruttibile. Frida Kahlo
710 notes · View notes
Text
Tumblr media
755 notes · View notes
Text
È quando non la viviamo perché pensiamo di non essere accettati che ci procuriamo del male.
Tumblr media
-
236 notes · View notes
Text
Tumblr media
2K notes · View notes
Text
Tumblr media
💭
633 notes · View notes
Text
Avete fatto mai caso a quanta gente triste c'è al mondo?
Vi siete mai chiesti in quanti vivono una vita infelice e infangano la vita degli altri?
Quanti occhi sono cattivi e pieni di odio, quante anime bruciano di invidia e quante vite sprecate!
Non mi permetto di giudicare le azioni degli altri ma mi permetto di guardare in alto e fare sentire la mia voce quando il giudizio insensato è sulle mie scelte e sulla mia vita.
"Scagli la prima pietra chi non ha peccato"
Famosissima frase che tutti i cattolici casualmente si scordano che esista ogni volta che aprono la loro dannata bocca!
Quando l'amore sarebbe solo da proclamare a voce alta ti vorrebbero bruciare viva come facevano con le streghe.
#andateafanculo
Sarà invidia, sarà poca intelligenza ed empatia ma mi fa schifo tutto questo.
0 notes
Text
Una meraviglia ✨
Cose che posso scrivere solo qui ma che vorrei attaccare in giro per questo paesino di merda dove mi ritrovo a vivere.
'Ha sbagliato a farlo'.
Scegliete voi chi. Anche voi stessi se volete, tanto sicuramente qualcuno una o più volte lo avrà detto anche di voi.
Perché a chi esprime un giudizio non gli interessa il soggetto, esso varia con il tempo. Rimane costante solo quello che fa: 'sbaglia'.
Più cresco e più vedo giudici, si quelli che puntano il dito verso un qualcuno dimenticandosi che ben quattro dita le putano verso se stessi. Sempre pronti a dare la sentenza finale avendola a portata di mano, in tasca assieme agli spiccioli della giornata.
Più cresco e più vedo persone che hanno in mano il giusto e lo sbagliato, e lo distribuiscono un po' ad ognuno, nessuno escluso. Ovviamente distribuiscono lo sbagliato, perché il giusto se lo tengono tutto per sé, stretto in un pungo, senza sapere che è come la sabbia. Più stringi e più se ne và.
Più cresco e più mi rendo conto di quanto sia poco maturo esprimere giudizi sulle decisioni altrui credendo che la visione delle proprie scelte, basate sulla propria vita e sulla propria persona siano in assoluto quelle migliori.
Più cresco e più mi guardo alla specchio, cercando di impegnarmi il più possibile a non avere tutti questi comportamenti. E, nelle mani, cerco di tenere in una un calice di vino per brindare alle cose belle della vita, e nell'altra un'altra mano da amare o aiutare. Penso anche che ho ancora tante scelte da prendere nella mia vita, più o meno importanti, e che la cosa fondamentale che mi devo ricordare ogni volta è che esse risultino sempre le scelte migliori per me e non per gli altri.
10 notes · View notes
Text
La banda della Magliana.
Tumblr media
Un venerdì come tanto tempo fa.
Un venerdì dove mancavi tu, la 4° della banda, tume sta passando un periodo duro,lo stomaco glielo sta ricordando ancora di più,scarica tutto lì e la prosciuga di forze, il lavoro non la aiuta e ha saltato questo pranzo dal dolore.. lei si sente quando manca,in realtà ognuna di loro si sente quando manca, è come se t vendessero una torta con un pezzo mancante,non ha la stessa potenzialità,la stessa bellezza, la stessa unicità,vorrei stringerla forte e dirle che io per lei come per le altre ci sarò,in ogni momento, anche solo con a mia anima, come adesso, che la presenza manca ma la mia anima è di fianco a lei che si stará contorcendo nel divano nuovo e scomodo dal mal di pancia e dai pensieri che questi giorni la incupiscono,vorrei stringerla talmente forte da non farle neanche più sentire il rumore delle parole che si ripete nella mente.
Mi mancava averle a casa,con le bimbe che portano altrettanto gioia,loro sono la mia famiglia, un calice di vino brindando alle donne, brindando alla vita e brindando alla nostra banda (anche con te che sei a casa).
Sono stata distante in questo periodo, la mia vita si è stravolta, sono stata distante quando non dovevo farlo e l'ho fatto per paura di mille cose, un paese piccolo,le malelingue e le paranoie che ti vengono, non avrei dovuto essere distante e non avrei dovuto dubitare di loro,dubitare che fossero arrabbiate con me, ancora una volta ho avuto la certezza e la conferma di tutto quello che penso di loro, cioè che sono meravigliose, sono tutte e tre pietre preziose.
#brindiamoaquestavita#brindiamoallabandaddllamagliana#brindiamoanoichespacchiamoilmondoinsieme
Vi amo. 🤍
5 notes · View notes
Text
Il mondo è pieno di bellissime persone che sono insicure per colpa di gente di merda che ha fatto credere loro di non valere nulla.
798 notes · View notes
Text
Ama, con calma che là fuori è pieno di ti amo che non valgono un cazzo.
618 notes · View notes
Text
Il cuore pulsa a battiti irregolari,
Il corpo è una corda di violino,
Il fiato si spezza a metà,cerchi aria nuova da respirare,chiudi gli occhi inspiri e non ci arrivi alla fine.
Le mani tremano e la testa è un caos.
Ho gli occhi socchiusi dalle energie che questi giorni mi richiedono.
Mi sto consumando.
Dopo la pioggia c'è sempre il ciel sereno però. Un nuovo sole,un nuovo tramonto.. questo è un passaggio,i passaggi fanno sempre male quando importanti.
Bevo una birra.
3 notes · View notes
Text
Perdersi per ritrovarsi
Favole da raccontarsi ogni giorno allo specchio
per renderle più credibili.
Credere che possano bastare,
almeno fino a quando la realtà non te le distrugge.
Riniziare a costruirle dal principio.
Impossibilità di concedersi il lusso
di essere tristi.
26 notes · View notes
Text
Sentirsi vuoti.
#comemidaimitogli
2 notes · View notes