aw-oo
aw-oo
Consulente Seo Freelance
1 post
Don't wanna be here? Send us removal request.
aw-oo · 4 years ago
Text
Consulente Seo Freelance
Melissa Clarke – Consulente SEO Freelance
Consulente SEO a prezzi accessibili che aiuta le piccole imprese in tutta l'Australia a generare maggiori entrate dalle ricerche online. Vuoi che più persone ti trovino online? Il tuo sito web è il tuo strumento di marketing più potente. Tuttavia, non ha senso avere un ottimo sito Web se nessuno riesce a trovarlo. Il 92% delle persone non scorre oltre la prima pagina di Google. Se la tua concorrenza è in prima pagina – e tu non lo sei – ti stai perdendo affari. Vi posso aiutare. Sono un consulente SEO onesto e conveniente con sede a Sydney. Lavorare con clienti da Sydney a Melbourne, Brisbane, Perth e Adelaide. Non mi concentro solo sul miglioramento delle tue classifiche. O aumentare il traffico. Mi interessa connettere la tua attività con nuovi clienti, migliorare la tua conversione e aumentare le entrate della tua attività. Sydney, 
11 idee redditizie per il business digitale per diventare un lavoratore online di successo
Negli ultimi tempi, Corona Virus ci ha aperto gli occhi per vedere opportunità nascoste online. Molte aziende digitali hanno assistito a una crescita esplosiva della domanda poiché il blocco globale ha spinto gli utenti di Internet in tutto il mondo a cercare nuove fonti di reddito online. Mentre le opportunità di carriera esistenti stanno ricevendo una crescente attenzione da parte del pubblico, nuove idee di business digitale redditizie non hanno smesso di fare il loro ingresso sulla scena. In questo post, voglio discutere alcune idee redditizie per avviare e gestire un'attività digitale sostenibile. Ciò che rende interessante lavorare online come freelance è il fatto che molte di queste idee di freelance non richiedono un capitale pesante per cominciare. Con $ 500 o meno, puoi iniziare subito e vedere come il tuo reddito aumenta in un breve periodo di tempo. 1 – Attività di progettazione grafica o UX design Questa è una delle attività digitali che stanno esplodendo online in questi giorni. Il design grafico consiste nel creare contenuti visivi per comunicare messaggi.
Include design di loghi, banner creativi, modelli di siti Web, copertine di libri, biglietti da visita, etichette di prodotti, design di t-shirt, modelli di email marketing, design di infografiche, insegne, app mobili, interfacce software, ecc. Quando si tratta di grafica e design come un business, la lista è lunga. Ciò è dovuto alla diversità delle esigenze visive degli utenti dei dispositivi digitali e la maggior parte di queste richiede competenze e strumenti specifici per fornire l'eccellenza. Il segmento del design UI/UX sta diventando più attraente a causa della crescente domanda di siti Web, applicazioni Web, app mobili, software desktop e videogiochi. Se hai alcune capacità di progettazione e marketing, passare alla creazione di un'attività freelance come designer UX potrebbe essere molto redditizio. Il design UX consiste nell'assicurarsi che un'app o un sito Web sia progettato in modo da offrire all'utente la migliore esperienza possibile. Ciò significa assicurarsi che sia piacevole, facile da navigare e facile da usare. Qui Coren condivide con noi la sua esperienza passando da lavoratore a tempo pieno a freelance nel design UX. Secondo lui, trovare lavoro è difficile (soprattutto per i principianti), ma non impossibile. (Ulteriori suggerimenti su questo sono di seguito.) Poiché WordPress e altri sistemi di gestione dei contenuti (CMS) prendono gradualmente il controllo del Web, l'attività di progettazione Web si sta muovendo verso la creazione di modelli per questi CMS. Oltre alla conoscenza della codifica richiesta dalla tecnologia che alimenta queste applicazioni del sito Web, avrai bisogno di abilità nella creazione di elementi visivi per rendere i modelli accattivanti e attraenti. Il design del logo, le copertine dei libri, i biglietti da visita, i volantini e i design di banner web sono stati così facilitati negli ultimi tempi. Le app e gli strumenti di progettazione consentono di scegliere da una vasta libreria di modelli di progettazione, personalizzare ed esportare i prodotti finiti. Con poca conoscenza dell'utilizzo di strumenti di progettazione complessi come Photoshop, puoi avviare e gestire un'attività di progettazione di successo con l'aiuto di piattaforme di progettazione grafica basate su modelli online come Canvas, visme, designhill, ecc. Se vuoi diventare un designer UX, devi utilizzerà programmi come Adobe XD, Figma, Axure, ecc. Tutto ciò che serve per continuare a utilizzare questi strumenti è pagare il canone mensile che per la maggior parte è a portata di mano.
Tumblr media
2 – Attività di consulenza Questa è un'idea redditizia di business online.
Se sei un esperto in qualche campo, puoi semplicemente passare alla consulenza e fare soldi consigliando le persone che hanno bisogno di assistenza nel tuo campo. Per alcuni settori, potresti non aver nemmeno bisogno di una licenza per avere successo. Per le carriere digitali, tutto ciò che serve è creare una presenza online ed essere trovato dai clienti. Aiutare le persone in aree come SEO, blog, social media marketing e molte attività legate all'IT non richiede necessariamente una licenza, soprattutto se si opera esclusivamente online senza un sito di ufficio fisico. Alcune idee di consulenza rapida sono: Consulenza finanziaria Consulenza legale Consulenza di marketing UX & Consulenza per la progettazione dell'interfaccia utente Consulenza per il fitness Consulenza per la carriera Consulenza per WordPress Consulenza per YouTube Consulenza per l'ambiente Consulenza per l'università Consulenza per appuntamenti Consulenza per matrimoni Consulenza musicale In effetti, la lista è infinita. Le persone hanno bisogno di aiuto in tutti i settori. Devi solo essere intelligente e portare la tua esperienza per offrire loro aiuto ed essere pagato. Gli strumenti di consulenza online non sono affatto un problema. Fondamentalmente hai bisogno di un calendario e di uno strumento di comunicazione. Lo strumento calendario consentirà ai tuoi clienti di prenotare o prendere appuntamenti ed effettuare pagamenti. Mostra il tuo mercato quando sei disponibile e quando non lo sei. Gli strumenti di comunicazione ti permetteranno di comunicare con i clienti e condividere file, screenshot e altri materiali. Tutti questi sono disponibili online. Hai solo bisogno di google e trovare una lunga lista da cui scegliere. 
3 – Servizi SEO L'ottimizzazione per i motori di ricerca è diventata un campo complesso. Poiché questo non è qualcosa che chiunque può fare e poiché la domanda continua a crescere, è necessario che le persone si concentrino su di essa e acquisiscano le competenze necessarie. Anche se diventare un consulente SEO è un'attività digitale a sé stante, potresti voler espandere o concentrarti su attività SEO specifiche come link building, auditing, software, ecc. Se sei bravo a ottimizzare i siti per un buon posizionamento, con applicazioni SEO come SEMrush, aHref, ecc. sul mercato, può essere facile creare un'attività di auditing. Queste app ti aiutano a identificare i problemi con il contenuto e la configurazione del sito e a fare alcune proposte di ottimizzazione.
4 – Social media Marketing/manager I social media sono cresciuti oltre i social per coprire affari e politica. Creare e gestire campagne sui social media è così impegnativo e scoraggiante. I marchi ora sono alla ricerca di specialisti dei social media che li aiutino mentre cercano di acquisire nuovi clienti ed espandere le proprie attività. In qualità di Social Media Manager o Community Manager, aiuti le aziende a sviluppare e implementare strategie di contenuto su diverse piattaforme di social media al fine di aumentare la loro presenza online e migliorare le loro attività di marketing e vendita. Non è una scienza missilistica diventare un social media manager. Tuttavia, in qualità di community manager di successo, avrai bisogno di tutte o della maggior parte di queste abilità. 5 – Attività di blogging Il blogging sta rapidamente diventando uno dei più grandi canali di creazione e distribuzione di contenuti. In qualità di blogger, crei e pubblichi contenuti per costruire un mercato. Una volta che il tuo mercato sta crescendo, sarai in grado di generare entrate in diversi modi. Come in molte di queste attività freelance, non hai bisogno di competenze specifiche per diventare un blogger di successo. Tuttavia, scrivere un blog su ciò che già fai potrebbe essere un rapido passo verso il successo iniziale dell'attività. Una strategia di blogging di successo inizia con argomenti di contenuto per identificare i canali di marketing e monetizzare i tuoi sforzi. Non buttarti nel blog senza aver pensato bene da dove iniziare e come continuare. 6 – Attività di scrittura di articoli La scrittura di articoli è un'idea redditizia per le persone che sono brave con le parole. Farai lavori come scrivere per giornali, riviste, riviste, ecc. E i tuoi scritti serviranno a fornire notizie, risultati di ricerche, analisi accademiche, dibattiti, ecc. Questa attività richiede molte capacità di ricerca e scrittura e per essere uno scrittore di successo, dovrai coprire un'ampia varietà di argomenti. 6 – Attività di correzione di bozze Questa è un'abilità redditizia e ben pagata che puoi imparare a casa. Sulla maggior parte delle piattaforme di carriera, troverai molti lavori di correzione di bozze. I correttori di bozze sono estremamente necessari nel mondo odierno del content marketing. Sono importanti perché quando scrivi puoi commettere accidentalmente piccoli errori che non ti accorgi anche se rileggi. Un correttore di bozze sarà in grado di individuare errori in frasi e parole e di modificarli rapidamente. Come correttore di bozze di successo, devi essere superlativo e dimostrare buone capacità di editing di articoli. Dovrai essere scrupoloso e prestare attenzione ai dettagli. 7 – Voiceover Acting business Hai una bella voce? Bene, potresti essere in grado di trasformarlo in una fonte di reddito. Come doppiatore, usi la tua voce per commercializzare un prodotto, intrattenere, narrare una storia, imitare un personaggio, ecc. Questo articolo può aiutarti a sviluppare la tua voce naturale in un business caldo. 8 – Attività di traduzione di articoli Sei bilingue o multilingue? Se parli fluentemente più di una lingua commerciale, questa potrebbe essere solo un'opportunità per avviare un'attività di traduzione freelance. Poiché le aziende crescono oltre i confini, poiché Internet consente alle aziende di connettersi in tutto il mondo, l'esigenza di traduzione è eminente. Potrebbe non essere necessario acquisire altre competenze per iniziare a tradurre contenuti online. Tutto quello che devi fare è iscriverti alle piattaforme di lavoro e dichiarare le tue abilità linguistiche. Una volta che verrai notato, i lavori inizieranno a venirti incontro.
9 – Attività di inserimento dati Ciò include la digitazione di informazioni in formati elettronici. L'immissione dei dati è accompagnata da molte digitazioni e devi digitare informazioni da copie cartacee, registrazioni vocali o video su un documento Word, Excel o qualsiasi software per ulteriori elaborazioni.
10 – Copywriting Business I copywriter sono diversi dagli scrittori di articoli. Sono esperti che assistono il team di vendita di un'azienda nella creazione di contenuti per il marketing. Ricercano, pianificano e scrivono copie volte a promuovere e commercializzare beni e servizi per conto dei loro clienti. Come copywriter, dovrai sviluppare le tue abilità per scrivere lettere di vendita, post di blog, pubblicità, documenti tecnici per prodotti, ecc.
11 – Attività di fotografia Un buon fotografo non è solo qualcuno che porta in giro la fotocamera, ma qualcuno che ha un occhio molto attento ai dettagli. Deve essere in grado di manipolare la sua attrezzatura e catturare i momenti da un'angolazione che faccia risaltare le sue foto. Ci sono tre modi per fare soldi online come fotografo: Fatti assumere per scattare foto durante gli eventi. Puoi candidarti per opportunità di servizio fotografico vicino a te dalle piattaforme di lavoro online. Iscriviti a piattaforme fotografiche premium e invia le tue immagini. In questo modo, condividi i profitti con la piattaforma ogni volta che la tua immagine viene ordinata. Alcune piattaforme ampiamente utilizzate per vendere le tue foto sono Shutterstock, iStockphoto, offset, Depositphotos. Fatti pagare per modificare foto e applicare effetti speciali. Per fare ciò, devi anche essere in grado di utilizzare un software di fotoritocco. Ottenere posti di lavoro freelance e far crescere il tuo business online Una cosa è ottenere le competenze e un'altra cosa essere trovati e assunti. La via più rapida è iscriversi alle piattaforme di freelance e iniziare a sfruttare il mercato già esistente. Ci sono però due punti principali che devi affrontare in questo caso: Come nuovo membro, potresti avere difficoltà ad essere assunto a causa della concorrenza e della presenza di lavoratori più esperti con profili molto interessanti. Ma questo non dovrebbe essere affatto un problema. Con un po' di pazienza e intelligenza, salirai presto in cima. Le piattaforme freelance elencheranno la tua piattaforma e aiuteranno i clienti a trovarti gratuitamente. Tuttavia, prenderanno una parte del tuo reddito per l'utilizzo della loro piattaforma. Per ampliare il tuo mercato e avere la possibilità di ottenere più posti di lavoro, unisciti a più piattaforme di lavoro, usa immagini del profilo professionali e assicurati che non ci siano spazi vuoti nella pagina del tuo profilo. Queste piattaforme di lavoro hanno la prerogativa di sospendere o disabilitare il tuo account senza preavviso. Se ciò accade, potresti subire gravi conseguenze se non ti espandi. Questo può sempre accadere perché non hai il controllo sulle loro piattaforme. Una delle cose che ti consiglio di fare è creare il tuo blog dove mostri le tue abilità e vendi i tuoi servizi. Conclusione Nel mondo dell'informazione di oggi, chiunque può darsi da fare ed essere pagato. I lavori di consulente seo freelance abbondano e per molte opportunità non c'è più bisogno del contatto fisico. Iniziare non deve essere costoso. Spero che questi giorni abbiano messo il tuo cervello al lavoro.
youtube
Le vendite domestiche sono aumentate, ma riusciremo mai a soddisfare la domanda?
Il mercato immobiliare è stato stretto sulle scorte da ben prima della pandemia. Sfortunatamente, non siamo vicini alla fine del problema, ma gli effetti della pandemia sembrano finalmente scemare. Le vendite di case sono aumentate a luglio Nuovi dati rilasciati dalla National Association of Realtors (NAR) hanno rilevato che le vendite di case esistenti sono migliorate di un modesto 2% a luglio, il secondo mese consecutivo di aumenti. L'attuale tasso annuo destagionalizzato è di 5,99 milioni. Le vendite sono aumentate dell'1,5% rispetto alla calda estate dello scorso anno. Il capo economista di NAR Lawrence Yun ha detto: "Vediamo che l'inventario inizia a salire, il che ridurrà l'intensità di più offerte. Gran parte della crescita delle vendite di case si sta ancora verificando nei mercati di fascia alta, mentre le aree di fascia medio-bassa non stanno registrando una crescita altrettanto forte perché ci sono ancora troppo poche case di partenza disponibili”. L'alloggio è stato difficile per gli americani a basso reddito dall'inizio della pandemia. I prezzi sono drasticamente accelerati e molte famiglie sono state danneggiate finanziariamente in modo sproporzionato dalla pandemia. La realtà è che molti aspiranti acquirenti di case hanno intenzione di rimanere fuori dal mercato fino a quando i prezzi non inizieranno a scendere. In effetti, solo il 30% del mercato di luglio era costituito da acquirenti di case per la prima volta, una coorte che storicamente rappresenta circa il 40% del mercato. Le guerre di offerta continuano ancora regolarmente. Secondo i dati di giugno, l'89% delle case vendute in meno di un mese, un enorme balzo rispetto al 56% di giugno 2019. Inoltre, le case hanno trascorso 10 giorni in meno, o 17 in totale, sul mercato rispetto a giugno 2019. I venditori avevano quasi raddoppiare il numero di offerte, 4 in totale, da vagliare rispetto a allora. L'indice della domanda degli acquirenti di Redfin mostra livelli di domanda quasi equivalenti a quelli dell'estate dello scorso anno. Tuttavia, è importante notare che l'indice è sceso costantemente dal suo massimo storico di febbraio. Sebbene sia ancora quasi 50 punti in più rispetto a giugno 2019, sta diminuendo. Quali fattori stanno creando un aumento dell'offerta? Siamo ancora lontani dal soddisfare la domanda, ma alcune cose stanno portando il pallone verso l'equilibrio. Innanzitutto, con la variante Delta che si sta diffondendo rapidamente, c'è sempre la possibilità di accordi falliti a causa di casi in aumento e interruzioni. Danielle Hale, capo economista di Realtor.Com, ha dichiarato: "La continua ripresa economica è la chiave per mantenere lo slancio delle vendite e tutto ciò che interrompe il progresso, come l'aumento dei casi di Covid, potrebbe far fallire le vendite di case". Anche se il COVID-19 non sarà l'unica causa dell'aumento dell'offerta, è un fattore.
In secondo luogo, i prezzi del legname hanno continuato a scendere, ora alla sua undicesima settimana consecutiva di calo. Da quando hanno raggiunto il massimo storico di 1.515 dollari per mille piedi di tavola, i prezzi sono scesi del 74% a 399 dollari lo scorso venerdì. Anche se non ci saranno effetti immediati sul mercato dei consumatori, il ritorno dei prezzi del legname pre-pandemia fornisce un incentivo ai costruttori che sono rimasti fuori a causa dell'aumento dei costi. Il legname non è l'unico materiale da costruzione incluso nella costruzione di case, ma è un elemento integrante. L'altra preoccupazione è il prezzo del filo metallico, OSB e altri materiali ancora in bilico vicino ai livelli di picco. Indipendentemente da ciò, una diminuzione del legname riporterà indietro alcuni costruttori di case. In terzo luogo, stiamo semplicemente assistendo a un calo della domanda degli acquirenti, che creerà inversamente guadagni nelle vendite e nell'inventario. Mentre la domanda è ancora alle stelle, come affermato in precedenza, la curva economica aumenterà naturalmente le vendite di case. Che si tratti di legname, apprezzamento sfrenato che spinge molti aspiranti acquirenti fuori dal mercato, guerre di offerte o crescita dei salari inadeguata per sostenere l'attuale prezzo del mercato, la domanda sta diminuendo lentamente. Dove siamo diretti? Non sappiamo dove porterà la diminuzione della domanda. Ci mancano ancora milioni di unità abitative di nuova costruzione, che dobbiamo aiutare a recuperare. È probabile che rimarremo nel mercato di un venditore fino a quando non appariranno quelle unità abitative, in qualsiasi momento. È anche una questione di governo e di politica. Alcuni governi locali e statali hanno creato regolamenti rigidi e procedure ambientali che hanno reso difficile tagliare la burocrazia. La California, ad esempio, ha recentemente imposto pannelli solari e accumulatori di batterie come requisito per la maggior parte dei nuovi progetti di sviluppo residenziale a molti piani. Nello stato più costoso d'America per l'edilizia abitativa, questo tipo di legislazione rende più difficile per i costruttori permettersi e trarre profitto dai progetti, scoraggiandoli e inviandoli in mercati più redditizi con meno ostacoli. I costruttori devono aumentare i prezzi unitari solo per raggiungere il pareggio con i costi, aumentando la crisi dell'accessibilità. Questo è solo un esempio. Ci sono innumerevoli altri regolamenti e leggi che hanno portato alla drammatica impennata dei prezzi delle case in California e a un problema di accessibilità simile a nessun altro nel paese. Andando avanti, sarà interessante osservare come i governi risponderanno ai problemi abitativi e se l'economia continuerà a riprendersi a un ritmo ragionevole o a perdere i suoi obiettivi.
1 note · View note