Tumgik
Photo
Tumblr media
𝐖𝐄𝐋𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐓𝐎 𝐓𝐇𝐄 𝐑𝐄𝐀𝐋 𝐖𝐎𝐑𝐋𝐃, 𝐀𝐑𝐄𝐒 𝐀.𝐊.𝐀. 𝐀𝐑𝐄𝐒
0 notes
Photo
Tumblr media
𝐖𝐄𝐋𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐓𝐎 𝐓𝐇𝐄 𝐑𝐄𝐀𝐋 𝐖𝐎𝐑𝐋𝐃, 𝐀𝐏𝐇𝐑𝐎𝐃𝐈𝐓𝐄 𝐀.𝐊.𝐀. 𝐌𝐀𝐑𝐆𝐀𝐑𝐄𝐓𝐇
0 notes
𝐏𝐄𝐑𝐒𝐎𝐍𝐀𝐆𝐆𝐈 𝐎𝐂𝐂𝐔𝐏𝐀𝐓𝐈
𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴𝓹𝓲𝓷𝓴
Rosè as Aphrodite  ›› Margareth Parker
𝓑𝓪𝓷𝓰𝓽𝓪𝓷 𝓢𝓸𝓷𝔂𝓮𝓸𝓷𝓭𝓪𝓷 ( 𝓫𝓽𝓼 )
Suga as Ares  ›› Arés Choi
0 notes
𝐈𝐍𝐅𝐎 𝐄 𝐑𝐄𝐆𝐎𝐋𝐄
Ecco una piccola lista di regoline da rispettare al fine di rendere questo gruppo affiatato e rispettabile. Ognuno è pregato di rispettarle, e di leggerle, rispettate il lavoro dell’admin, cinque minuti di attenzione a questa nota non fanno male a nessuno, o no? Bene, iniziamo!
i. Per entrare a far parte del gruppo basta scrivere un messaggio primato in pagina oppure al mio profilo Margareth. Dovrete compilare un piccolo modulo relativo al personaggio da voi scelto, nulla di difficile, solo le informazioni base, ed allegare un’immagine in buona qualità del prestavolto scelto. Mi fareste un grande piacere se caricaste questa su IMGUR, non è difficile!
ii. Potrete basare i vostri personaggi su dei, costellazioni, ninfe, fate, eroi, e tutte le altre creature mitologiche greche. Verranno pubblicati sulla pagina informazioni base sulle creature folkloristiche e sulle razze accettate nel gruppo!
iii. Non c’è un prestavolto stabilito, quindi siete liberi di scegliere quello che più vi aggrada; che sia un modello, un idol, un attore, l’importante è che sia orientale.
iv. La cosa più importante è il RISPETTO verso i compagni. Niente parole pesanti che possano mettere in imbarazzo e offendere una persona. Punto ad un gruppo unito, dove poter parlare liberamente senza paura di poter offendere nessuno. Perciò bestemmie, offese verso i ragazzi dietro il personaggio, e cose del genere non sono accettate; Dopo la seconda ripresa, il personaggio verrà cacciato dal gruppo e liberato il prestavolto.
v. E’ un free group, non ci sono molte restrizioni sui personaggi. Ma non si accettano fantasmi. Posso capire i vari impegni con lo studio, o con la famiglia, o personali, ma se la pausa del pg supera una settimana, il posto verrà lasciato a qualcun altro, a meno che non avvertiate prima me.
vi. Non dovranno esserci pv doppioni, fatta eccezione per personaggi gemelli. In questo caso, nel modulo andrà specificata la presenza di un fratello/sorella o gemello/a e il pv che desiderate per questi.
vii. Verranno creati dei gruppi: uno per le presentazioni, uno per le role, uno per gli avvisi ed uno per gli eventi. Una volta entrati, dovrete presentare il personaggio nell’apposito gruppo, allegando un’immagine oppure una gif che lo rappresenti.viii. Siete pregati di seguire le linee del dio/dea/ninfa/ altra creatura mitologica che avete scelto per rappresentare il vostro personaggio. Sarò disposta ad aiutarvi in qualsiasi modo nella scelta del carattere e/o del prestavolto.
ix. Sarà un gruppo au, ma non per questo gli dei dovranno per forza avere qualche potere. Potranno essere solamente reincarnazioni, e quindi potrete scegliere se donare loro qualche potere o no.
x. Per mantenere i membri attivi, ogni due settimane verranno postati  days, memes, starters o prompt nel gruppo eventi. Sarete liberi di condividerli sulla vostra bacheca e ruolare con chi volete al di fuori del gdr, non spacciate nulla per vostro, vi chiedo solo questo. Ogni due mesi verrà creato un evento particolare che riguarderà tutti i personaggi: potrebbe essere un viaggio, una festa e chi più ne ha più ne metta! Sono ben accette idee e proposte, sarò libera di ascoltare tutti voi.
xi. Sulla pagina verranno pubblicati gli spotted riguardo il gruppo. potrete scrivere tutto ciò che pensate di qualche personaggio sull’ask della pagina che verrà creato e messo a vostra completa disposizione.
xii. Dovrete mettere la pagina come datore di lavoro una volta entrati a far parte del gruppo.
xiii. Le role in trama o fuori dalla trama si svolgeranno nell’apposito gruppo.
xiv. In caso di abbandono, avvisare me.
Vi ringrazio infinitamente per essere arrivati fino a qui! Buon gioco, e benvenuti nel gruppo a circuito aperto But do you feel like a young god!
0 notes
𝐆𝐎𝐃𝐒 𝐋𝐈𝐕𝐄 𝐀𝐌𝐎𝐍𝐆 𝐔𝐒
Gli antichi dèi sono stati pensati per essere frutto del mito, creazioni di leggende. In un certo senso erano, ma ciò non li rendeva meno vivi
Mentre le civiltà sono cresciute solo per cadere, i miti e le leggende crebbero e caddero con loro. Le storie cambiano, anche gli ambienti, ma i soggetti vivono.
I vecchi Dei non sono creature fittizie della mente - ne erano creazioni . Collettivamente, la credenza nella loro eredità e il potere ha dato loro proprio questo. Sono venuti in esistenza attraverso la devozione dei loro credenti, portati alla grandezza nel loro tempo di culto solo per essere caduti come hanno fatto i loro adoratori
Seoul, luogo di incontro di ogni reincarnazione divina e fantastica.
Nessuno sa di loro, nessuno ne parla, nessuno crede all’esistenza di dei e dee nel mondo reale.
Le leggende dopotutto rimangono delle semplici leggende, avvincenti, che catturano la mente di chi legge con i suoi versi e canti ipnotici.
Ma se gli dei avessero ragione?
Storie di vita quotidiana, di amicizie e di amori che aiuteranno i nostri protagonisti a crescere come dei semplici ragazzi che però nascondono un grande segreto.
Incantesimi, magie, litigi e gelosie che metteranno a dura prova la crescita di ogni singolo dio, dea, o creatura.
Diversi stili di vita, diverse scelte, simili caratteri.
Cosa avranno in comune con gli altri ragazzi diversi da loro
riusciranno a mischiarsi con la popolazione coreana e mondiale, senza farsi scoprire?
Benvenute nel mondo reale, mie creature.
L’accademia “OLYMPEA” è stata fondata proprio per persone come voi, che cambieranno l’intera civiltà umana.
Che la Dea Bendata sia dalla vostra parte!
0 notes
𝐖𝐄𝐋𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐓𝐎 “ 𝐁𝐮𝐭 𝐝𝐨 𝐲𝐨𝐮 𝐟𝐞𝐞𝐥 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐚 𝐲𝐨𝐮𝐧𝐠 𝐠𝐨𝐝? „ ⋯ ᴏʀɪᴇɴᴛᴀʟ ʀᴘɢʀᴏᴜᴘ
Questo blog verrà usato per segnare i personaggi occupati nel progetto che prenderà vita su facebook, precisamente QUI.
Vi aspettiamo in molti, ci sarà da divertirsi ! A seguito verranno postate ciò che c’è da sapere sul progetto, la trama, e le varie schede personaggio.
0 notes