Tumgik
brazzyrebe · 7 months
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
#messygirl #techno #heartless
0 notes
brazzyrebe · 3 years
Text
Sono felice solo da ubriaca
7 notes · View notes
brazzyrebe · 3 years
Text
Live fast. Die young. Be wild, and have fun.
ride (monologue), lana del rey
257 notes · View notes
brazzyrebe · 5 years
Text
“Nessuno si potrà mai azzardare a giudicare il rapporto che ho io con mia sorella, nessuno si potrà mai azzardare a dire come devo “crescere” mia sorella.”
— Sara D.
1K notes · View notes
brazzyrebe · 5 years
Text
Di me amo la consapevolezza di poter contare solo su me stessa, perché le volte che mi sono affidata ad altri ho solo trovato il vuoto. Amo la parte di me che si rimbocca le maniche ed affronta, mi amo quando mi guardo allo specchio e so di essere me stessa in qualunque situazione, e so che amarmi è ciò che mi serve per poter amare gli altri.
- I. Pasqualetti
32 notes · View notes
brazzyrebe · 5 years
Text
“Non mi piace chiedere le cose, voglio che mi siano donate spontaneamente. Ho bisogno di attenzioni, non di cortesie.”
— V. Cannova
12K notes · View notes
brazzyrebe · 5 years
Text
“Ora chi si comporta male è, come prima dicevo, l'amante volgare, che ama il corpo più che l'anima. Non ha costanza, perché l'oggetto del suo amore è incostante. All'affievolirsi della bellezza del corpo che ama, egli “s'invola e va via”, e tradisce senza vergogna alcuna tante belle parole, tante promesse. Ma chi ama il carattere di una persona per le sue alte qualità, resta fedele tutta la vita perché il suo amore riposa su qualcosa di costante.”
— Simposio, Discorso di Pausania, Platone (via osolemioh)
8 notes · View notes
brazzyrebe · 5 years
Text
“Stare con me è difficile, lo so e l’ho sempre saputo. Sono una di quelle che vive di piccoli gesti e di attenzioni. Un fiore, qualche bella parola, una cena fuori, una canzone, una porta tenuta aperta per farmi passare per prima, uno sguardo ogni tanto. Sono una di quelle che danno peso alle parole. A quali vengono scelte, come vengono dette, al tono di voce. E le parole, quelle che segnano, devi dirle bene. Devi dimostrarle bene. Sono una di quelle che non si accontenta, mai. Non mi accontento di un amore mediocre, di una relazione mediocre, di un uomo mediocre. Sono una di quelle che ama la propria libertà, e proprio perchè la amo mi rifiuto di metterla da parte per il primo che promette amore eterno. Che poi si sa, le parole se le porta via il vento. Sono una di quelle che è capace di mettersi a ballare senza musica sotto la pioggia, solo per sentirsi un po’ più viva, un po’ più libera, un po’ più selvaggia. Sono una di quelle che se c’è una strada dritta, spianata, distesa sceglie quella più tortuosa, più diroccata e insidiosa, ma che in un modo o nell’altro arriva alla meta. Sono una di quelle che non rimane indifferente o zitta se una cosa non le sta bene. No. Io sono una di quelle che sbatte pugni contro il muro, che si incazza e bestemmia contro il cielo per farsi sentire. Sono una di quelle che non tieni in un angolo, perchè se voglio stare in disparte mi ci metto da sola. Sono una di quelle che non sceglie chi giura amore o chi ostenta affetto in pubblico, ma che sceglie quelli con l’anima in fiamme, delusi e feriti e che per strappargli uno sguardo amorevole devi pregare, perchè se scegli loro stai sicura che ti distruggeranno, ma ti ameranno davvero. Sono una di quelle che fa ciò che vuole, come vuole, con chi vuole, anche pentendosene ma lo fa perchè in quel momento vuole così. Sono una di quelle che indossa un sorriso e la sua armatura e non la vedi crollare manco se ti impegni, anche se poi magari crollo a casa da sola. Sono una di quelle che passa le nottate sveglia, perchè la notte è per persone vere. Sono una di quelle che vede e sente tutto, ma che non lo dà a vedere per poi colpirti e farti male quando vuole. Sono una di quelle che incassa colpi su colpi ma non cade, e se cade si rialzerà sempre una volta in più. Perchè mi è stato insegnato così: toccare il fondo per avere più spinta. Sono una montagna russa, io. E voi preferite le giostre a cavalli.”
— Andrea Nicole (via clairinwonderland)
8K notes · View notes
brazzyrebe · 5 years
Text
“Lei adorava essere desiderata, ma non riusciva ad averla nessuno, era indomabile, testarda, amava così tanto la sua libertà che sembrava strano che non gli fossero spuntate un paio di ali, una come lei o la amavi alla follia o la odiavi da morire e spesso le due cose coincidevano, lei non poteva essere una via di mezzo, con lei o gelavi o bruciavi”
— Queenofmyself
9K notes · View notes
brazzyrebe · 5 years
Text
“La seduzione che emette una mente capace e sofisticata, è molto più profonda dell’attrazione fisica; essa si insinua sotto la pelle nutrendosi di elementi oltre la logica del linguaggio.”
— Anna Biason
564 notes · View notes
brazzyrebe · 5 years
Text
“Sono stordito dal niente che mi circonda.”
— Giacomo Leopardi (via qualcooono)
15K notes · View notes
brazzyrebe · 5 years
Text
“Qualsiasi decisione tu prenda, troveranno sempre il modo di farti sentire in colpa e dirti che è sbagliato. Sanno fare solo quello, criticare senza capirti.”
— the-darkness-inside-my-heart
381 notes · View notes
brazzyrebe · 5 years
Text
“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.”
— Charlie Chaplin.
498 notes · View notes
brazzyrebe · 5 years
Text
“L'incoerenza di sta gente, prima critica e poi imita”
— Stefania Consonni ( Via stefaniaconsonni )
2K notes · View notes
brazzyrebe · 5 years
Text
“Non sono una brava ragazza, del mondo me ne fotto e la libertà é il mio unico vizio, mi innamoro di chi é come me ma riesce a tenermi testa, dei cattivi ragazzi insomma, quelli che non sono d’ accordo con le regole perché la vita é una e bisogna viverla.”
— Vorreipotervolarevia
473 notes · View notes
brazzyrebe · 5 years
Text
“Odiatemi voi io c'ho da fa'”
— Sofia Viscardi
59 notes · View notes
brazzyrebe · 5 years
Text
“Il fatto che io continui a sorriderti non significa che non sappia cosa pensi o dici di me. Significa solo che me ne fotto, ma con classe.”
1K notes · View notes